Help - Search - Member List - Calendar
Full Version: [Gara 6] Adria
GTItalia [Forum] > Archivio GTItalia > Archivio Storico > Campionati terminati > F3 Master 2012
Pages: 1, 2
Salvuss
Houston abbiamo un problema.
La prossima gara, ultima di campionato, si correr? Gioved? 28 Giugno. In corrispondenza con Italia-Germania, semifinale degli Europei.
Ci sono i margini per spostare la gara? Se ne pu? parlare?

Io personalmente preannuncio che se le cose restano cos? non credo proprio di correre Gioved? prossimo, ma eventualmente non ? un problema eh smile.gif

Guardando il calendario mi verrebbe da pensare che una possibile ipotesi potrebbe essere quella di recuperare Luned? 9 Luglio. Oppure correre Mercoled? o Venerd? ma in quei casi per? ? pi? facile trovare persone impegnate per altri motivi in quanto non si tratta di giorni di gara da noi normalmente utilizzati. Oppure se volessimo mantenere il Gioved? dovremmo attendere Agosto. ermm.gif
albertinho
Anche per me vale la stessa cosa... se si pu? spostare bene (anche se probabilmente potrei avere altri impegni) altrimenti pazienza... wink.gif
KaiserMEM
se si deve cambiare, propongo il luned?, senza per? attendere fino ad agosto.

il mercoled? ? da escludere a priori ( asd.gif ) e il venerd? penso che come giorno sia un p? scomodo per molti... ninja.gif
teddy74
Se proprio si deve rinviarla, preferirei anch'io che si andasse a luned? 11 luglio...
Ciauz
Sequel
entro luglio deve finire tutto perch? agosto mi serve libero da campionati per poter installare la 9.0. Potete rimandare quando e come volete ma nn sforate luglio.

P.S. odio il calcio.
Salvuss
Io direi allora, visto che c'? proprio uno spazio vuoto in calendario l'11 Luglio, che questa sarebbe la soluzione migliore.
Giuliano, potresti cortesemente sentire Arnaud, Corti e Mimmo e vedere se sono d'accordo o meno con il rinvio all'11 Luglio? C'? qualcuno che si oppone al rinvio? Spaduzza immagino che sia d'accordo con quanto detto da Teddy e Marco, giusto?
@Alberto: puoi sentire tutti gli RRS e farci sapere se per loro l'idea dell'11 Luglio va bene?

Per favore parlate perch? il tempo ? poco e dobbiamo prendere una decisione in fretta. Grazie
Drake
QUOTE(Salvuss @ Jun 25 2012, 10:17 AM)
Io direi allora, visto che c'? proprio uno spazio vuoto in calendario l'11 Luglio, che questa sarebbe la soluzione migliore.
Giuliano, potresti cortesemente sentire Arnaud, Corti e Mimmo e vedere se sono d'accordo o meno con il rinvio all'11 Luglio? C'? qualcuno che si oppone al rinvio? Spaduzza immagino che sia d'accordo con quanto detto da Teddy e Marco, giusto?
@Alberto: puoi sentire tutti gli RRS e farci sapere se per loro l'idea dell'11 Luglio va bene?

Per favore parlate perch? il tempo ? poco e dobbiamo prendere una decisione in fretta. Grazie
*

Credo che se si deve rinviare l'11 sia il giorno migliore per non stravolgere troppo le cose, mi informo e vi ridico se per tutti e 3 i miei piloti va bene.
albertinho
Scusate, ma l'11 ? mercoled?? Che secondo me andrebbe bene visto che luned? 09 siamo impegnati in altro champ.... mi confermate per l'11?
Salvuss
QUOTE(albertinho @ Jun 25 2012, 11:26 AM)
Scusate, ma l'11 ? mercoled?? Che secondo me andrebbe bene visto che luned? 09 siamo impegnati in altro champ.... mi confermate per l'11?
*

Sono un'idiota! Stavo guardando Giugno anzich? Luglio crying.gif
Quindi rettifico, si tratta di Luned? 9 Luglio
albertinho
provo a fare un sondaggio, ma nn credo...
baStoner
Per me ok 9 luglio!
popassico
per me va bene il 9 luglio
KaiserMEM
QUOTE(Salvuss @ Jun 25 2012, 10:36 AM)
Sono un'idiota! Stavo guardando Giugno anzich? Luglio crying.gif
Quindi rettifico, si tratta di Luned? 9 Luglio
*

scandalo ROFL2.gif

cmq anche per me va bene luned? 9 luglio smile.gif
Alessio Belli
credo di poter esserci il 9
KaiserMEM
cmq se facciamo un giorno che non c'? salvo lo preferisco... asd.gif
Sequel
QUOTE(KaiserMEM @ Jun 25 2012, 01:19 PM)
*

allora lasciate il 28
Salvuss
QUOTE(KaiserMEM @ Jun 25 2012, 01:19 PM)
*

Che bastardo!! asd.gif asd.gif
Drum
Va bene anche per me il 9 luglio! popcorn.gif
albertinho
Io il 09 non ci sono (causa altri impegni) e credo anche gli altri dell'RRS... per me lasciamo il 28.
Obe
ok per il 9 luglio
Salvuss
Per il 16 come siete messi? Altrimenti rimane il 28 Giugno.
Drake
QUOTE(Salvuss @ Jun 25 2012, 01:34 PM)
*

il 16 di cosa Rinco...? asd.gif

mi rinformo...
Tomkat
QUOTE(Salvuss @ Jun 25 2012, 01:34 PM)
*

il 28 per me no...........ok per il 16!!!!

ciao
Obe
ok for any date biggrin.gif
Salvuss
16 Luglio ovviamente! Che altro senn??? asd.gif
KaiserMEM
QUOTE(Salvuss @ Jun 25 2012, 03:35 PM)
16 Luglio ovviamente! Che altro senn???  asd.gif
*

si ma... di quale anno? cazzarola, cerca di essere preciso!! cursing.gif

PPIC.jpg

cmq io riconfermo il 9... ninja.gif
albertinho
I 5 RRS confermano la disponibilit? per luned? 16 Luglio ciao.gif
Salvuss
QUOTE(KaiserMEM @ Jun 25 2012, 04:42 PM)
cmq io riconfermo il 9... ninja.gif
*

Allora, spiego un p? la situazione per farvi capire la politica che abbiamo scelto di adottare in questi casi.

C'? un calendario stilato gi? da diversi mesi. La gente che si ? iscritta magari pu? avere rinunciato ad altre cose proprio perch? riteneva che quel calendario sarebbe stato rispettato.
? chiaro che per finalit? organizzative noi possiamo anche cambiare le date delle gare (come fu fatto con l'LMS120 per fare spazio alla 8h del Paul Ricard), ma di certo una partita di calcio, sport che peraltro a molti nel mondo delle corse, simulate e non, fa venire l'orticaria, non mi pare possa corrispondere ad una esigenza organizzativa.
Ergo, una modifica al calendario dell'ultima gara, la si pu? raggiungere solo con un gentlemen agreement. Non ci saranno imposizioni da parte di GTItalia se anche soltanto una persona dovesse dire che preferisce correre giorno 28 (anche se c'? il rischio che in pista ci siano solo 5 auto!!).
Per lo stesso motivo per esempio, Luned? scorso si ? disputata la gara del Vintage nonostante anche in quel caso ci fosse la concomitanza con la partita della nazionale: non si ? raggiunto l'accordo e non si ? potuto modificare il calendario.

Ora, detto ci?, mi pare chiaro quello che ha detto Alberto riguardo al no del team RRS (impegnato in altre gare) per il 9 Luglio. Per questo motivo vi chiedo se vi va bene giorno 16 Luglio.
Sulla base di quello che ho detto prima, il 16 Luglio non rappresenta un'alternativa al 9 Luglio, ? l'ultima alternativa al 28 Giugno. Se ci accordiamo sul 16 bene, altrimenti lasciamo il calendario cos? com'? perch? non ? neppure possibile andare a chiedere giorno per giorno a tutti finch? non si trova una data utile.

Quindi, c'? qualcuno contrario allo spostamento della gara al 16 Luglio in alternativa al 28 Giugno? Sarebbe bene che si decidesse entro la mezzanotte di stasera, i TM sentano i loro piloti e ci diano una risposta. Grazie smile.gif
KaiserMEM
ok, allora vada per il 16. sperem...
teddy74
QUOTE(KaiserMEM @ Jun 25 2012, 04:26 PM)
ok, allora vada per il 16. sperem...
*

Appunto, ai 3 Busters va bene anche il 16 luglio
Ciauz
Salvuss
Va bene il 16 anche per i 3 Nitros ovviamente
popassico
vada per il 16 luglio ok thumbup.gif
LuigiBonati
ok per il 16. ciao.gif
Salvuss
Ok attendiamo domani alle 16. Mi pare che fino ad ora si siano espressi favorevolmente:

-RRS (5 piloti)
-Nitros (3 piloti)
-Busters (3 piloti)
-Delta (3 piloti)
-Drezza
-Bonati

Mancano giusto i 3 TFF, oltre a Mentez, Belli e Federici se non sbaglio. Ci date una risposta per favore?
Se tutto va bene domani alle 14 ufficializziamo lo spostamento al 16 Luglio
umberto343
Per me ok per il 16/07
socmell
19 in pista con la Nazionale !!!..massicci del vintage gun.gif
Salvuss
QUOTE(socmell @ Jun 26 2012, 09:57 AM)
19 in pista con la Nazionale !!!..massicci del vintage  gun.gif
*

Piuttosto che sparare cazzate potresti fare il buon TM e sentire anche Cencio e Marchioro asd.gif asd.gif
Sequel
QUOTE(socmell @ Jun 26 2012, 09:57 AM)
19 in pista con la Nazionale !!!..massicci del vintage  gun.gif
*

di cui uno di guardia ai box cursing.gif
Salvuss
QUOTE(sequel @ Jun 26 2012, 10:17 AM)
di cui uno di guardia ai box  cursing.gif
*

Probabilmente l'unico a cui non fregava una minchia della partita biggrin.gif
Sequel
QUOTE(Salvuss @ Jun 26 2012, 11:43 AM)
Probabilmente l'unico a cui non fregava una minchia della partita  biggrin.gif
*

ti auguro fortuna e prosperit
Sandrokan
Rispondo io per il babbo,qualsiasi giorno va bene,corre pure se la organizzate il 21-12-2012 con un triciclo asd.gif
Salvuss
QUOTE(Sandrokan @ Jun 26 2012, 12:58 PM)
Rispondo io per il babbo,qualsiasi giorno va bene,corre pure se la organizzate il 21-12-2012 con un triciclo asd.gif
*

Ottimo! smile.gif
Alessio Belli
ok per me
albertinho
Confermate il 16?
KaiserMEM
QUOTE(albertinho @ Jun 26 2012, 03:34 PM)
Confermate il 16?
*

si smile.gif
albertinho
QUOTE(KaiserMEM @ Jun 26 2012, 04:38 PM)
si smile.gif
*

Marco, non chiedevo ai piloti (altrimenti rifacciamo il giro!!!!).... parlavo con gli admin di GTItalia! ROFL2.gif ROFL2.gif ROFL2.gif asd.gif asd.gif asd.gif
Salvuss
Si ho anche inviato la comunicazione via mail, oltre ad averla scritta QUI
KaiserMEM
QUOTE(albertinho @ Jun 26 2012, 03:39 PM)
Marco, non chiedevo ai piloti (altrimenti rifacciamo il giro!!!!).... parlavo con gli admin di GTItalia!  ROFL2.gif  ROFL2.gif  ROFL2.gif  asd.gif  asd.gif  asd.gif
*

e io a quello mi riferivo, dato che salvo l'ha scritto 2 ore prima in un post ufficiale tongue.gif

http://www.gtitalia.org/forum/index.php?sh...ndpost&p=170859
albertinho
appunto!!!!! cattivo.gif
Squalo
Io mi ero segnato ssente per la gara di Adria ma ora, se si corre il 16 ci sono... com'? che si fa a togliere l'assenza?
scapace1.gif
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2020 Invision Power Services, Inc.