Help - Search - Member List - Calendar
Full Version: [Gara 2] Magione
GTItalia [Forum] > Archivio GTItalia > Archivio Storico > Campionati terminati > F3 Master 2012
Salvuss

Buon allenamento a tutti
weight_lift2.gif
Squalo
Vai Salvo che vinci! ROFL2.gif
popassico
ermm.gif non poter correre perch? obbligato dalla morosa ad andare a giocare al dr. Why avete presente?
Federic7
thumbup.gif Che dire.... gran bella gara all'insegna della rimonta. Un 13? e 14? posto per me inaspettati, ? vero per? che c'e l'ho messa tutta e sono stato ripagato.
Peccato che mi tocca sostenere la scuderia da solo perch? quel farabutto di mio figlio ? troppo impegnato per darmi una mano, comunque 5? in classifica scuderie non male.
complimenti ai vicitori e a tutti quelli la davanti molto bravi e soprattutto veloci.... troppo veloci!!!!!
Alla prossima...... weight_lift2.gif
Sequel
QUOTE(popassico @ May 10 2012, 11:42 PM)
ermm.gif non poter correre perch? obbligato dalla morosa ad andare a giocare al dr. Why          avete presente?
*

brutti momenti asd.gif
albertinho
Che dire, gare bagarrose che di pi? non si pu?. Ottima qualifica (non so come), stacco un 5^ tempo da favola, almeno per me!

Gara 1: parto bene e complice una toccatina tra quelli davanti sono terzo. Logicamente non ho il passo per stare l?, ma mi godo la posizione pi? che posso. Mi passano i "primi", ma rimango quinto con buon passo. Poi un errore mi fa perdere 4/5 posizioni. Recupero fino all'ottava finale.

Gara 2: dopo due curve sono ultimo laugh.gif
Riparto pensando "almeno mi diverto a recuperare". Tra sorpassi ed errori altrui recupero posizioni. Grandi lotte con Re e Mentez prima e Fiore poi.
Alla fine un errore all'ultimo giro mi relega alla 10^ posizione. Pazienza, alla fin fine mi son divertito a "sportellarmi" con gli altri (ma non eravamo con le F3??? laugh.gif)
Salvuss
Serata amara per me, devo darmi una svegliata se voglio tenere il passo di quei due ragazzacci! smile.gif
Qualifica estremamente al di sopra delle aspettative con un tempo che mi regala il secondo posto, ma sono i primi giri di Gara1 a farmi quasi pensare che la serata sar? di quelle iperpositive: Spaduzza e Arnaud partono male ed io mi prendo la prima posizione e, in lotta con l'ottimo Radaelli, prendo il largo e guadagno circa 8 secondi su Davide e Wafflard. Un errore da pivello per? mi fa perdere la prima posizione ed una caterva di secondi, da l? in poi c'? tempo solo per vedersi sverniciati da Spaduzza e Wafflard, per risorpassare Radaelli per la terza posizione, e per un testacoda da idiota a pochi minuti dalla fine. Un terzo posto che tutto sommato era l'obiettivo visti i tempi fatti registrare in settimana.
Gara2 disastrosa. Sempre ad inseguire, sempre col rischio di commettere degli errori. Nonostante tutto per? a 4 minuti dalla fine ero in seconda posizione, con 3 secondi su Luca e 10 secondi circa di ritardo da Davide. Sarebbe stato troppo bello per essere vero, 2 testacoda in 4 minuti mi relegano al quarto posto con il rischio di farmi passare anche dallo scandalo Teddy. asd.gif

Vabb?, ? andata cos?! Adesso devo mettermi sotto per cercare di colmare il gap di 3-4 decimi al giro che mi distanzia dai grandi Davide ed Arnaud ai quali vanno i miei complimenti! Un bravo anche a Radaelli che sbaglia veramente pochissimo! ginocchio.gif

PS: Teddy culo
umberto343
Continuo ad odiare questi motoscafi a 4 ruote scoperte, magari all'ultima gara (sempre se ci arrivo) cambier? idea, ma al momento .... g.gif

Qualifiche di cacca, ma ripeto il best e quindi ? la mia guida ad essere di cacca. biggrin.gif

Gara 1 Parto bene e sono nella top 10, poi un testacoda da pivello mi relega nella top 100, al tornante dopo il rettilineo approfitto di 2 auto andate larghe e mi ci infilo, poi gran fermo immagine e mi trovo infossato nella terra con il volante che andava a destra sinistra a velocit? della luce, premo ESC e non succede niente confused1.gif , ripremo pi? volte e finalmente compare il men? per uscire e farla finita li. Probabilmente in quell'occasione ho coinvolto Cappelletti, e gli rinnovo le mie scuse ma non ci ho potuto fare niente. crying.gif

Gara 2 Parto in ultima posizione con la tentazione di spegnere tutto e andare a letto, ma ormai ero li .... viene fuori una bella gara, piena di sorpassi e controsorpassi, divertente davvero, anche se in completa inferiorit? sulla top 5, risalgo fino alla settima posizione, poi arrivo a 2 giri dal termine con il solito testacoda da pivello, rompo l'alettone anteriore e perdo 3 posizioni, concludo nono solo per l'errore di Pastorato con il quale avevo avuto una bella lotta nelle fasi centrali.

Bravo Davide a volare con queste barche, bravissimo Arnaud a collezionare un podio ad ogni gara ... e al solito Sardina, va bene o va male ma sempre li st?. biggrin.gif
Alessio Belli
squalo mi hai preso per un birillo? hihihihihi
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2020 Invision Power Services, Inc.