Help - Search - Member List - Calendar
Full Version: F3M - Skin e Template
GTItalia [Forum] > Archivio GTItalia > Archivio Storico > Campionati terminati > F3 Master 2012
Salvuss
LIVREE RICEVUTE:

Le skin devono essere presentate entro e non oltre le 23.59 di Gioved? 26 Aprile 2012 e devono essere inviate alla casella email gtitalia.org@gmail.com

-Easy Riders (Belli, Gettatelli)
-Wafflard
-Drezza
-Busters (Taddeolini, Fiore, Spada)
-RRS (20, 34, 104, 177, 201)
-Delta (111, 114, 121)
-Federici Corse (F.Federici)
-Bonati
-NSR Bandits (Bimbati, Soave, Di Paola)
-NSR Team (Sardina, Lo Manto, Cicero, Fedrigo)

Ultimo aggiornamento: 28/4/12 ore 14.00

NB: in verde le skin che sono state montate correttamente e senza alcun problema. In rosso le skin che devono essere inviate nuovamente. In nero quelle non ancora montate.
DekkoFed
Template allegato
Salvuss
C'? tempo fino al 26 Aprile per consegnare le skin, che vanno inviate (con tutto il PSD o direttamente in .dds) all'indirizzo gtitalia.org@gmail.com
popassico
ma il casco non si puo' personalizzare?
Salvuss
QUOTE(popassico @ Apr 13 2012, 07:31 PM)
ma il casco non si puo' personalizzare?
*

Ehm.. g.gif
Tecnicamente si ma bisogna trovare il template. Lo cerco e ve lo faccio avere (se lo trovo)
Salvuss
Aggiunto nel secondo post il template per il casco.
Added on the 2nd post the helmet template
popassico
la procedura per il casco ? uguale a quella per la livera dell'auto giusto?...perch? faccio tutto uguale ma il mio casco non riesco a vederlo blink.gif
Salvuss
QUOTE(popassico @ Apr 14 2012, 03:26 PM)
la procedura per il casco ? uguale a quella per la livera dell'auto giusto?...perch? faccio tutto uguale ma il mio casco non riesco a vederlo blink.gif
*

Si, poi devi chiamare il dds del casco NOMESKINhelmet.dds dove al posto di NOMESKIN ci va ovviamente il nome della skin che hai scelto per provare la livrea.
Salvuss
Aggiornato il primo post con le skin ricevute
popassico
QUOTE(Salvuss @ Apr 14 2012, 03:54 PM)
Si, poi devi chiamare il dds del casco NOMESKINhelmet.dds dove al posto di NOMESKIN ci va ovviamente il nome della skin che hai scelto per provare la livrea.
*

niente da fare non mi funge..faccio tutto come dici ma il casco che esce non ? il mio
Drake
QUOTE(popassico @ Apr 15 2012, 02:03 PM)
niente da fare non mi funge..faccio tutto come dici ma il casco che esce non ? il mio
*

X il casco devi inserirlo oltre che nella skin anche nella cartella Helmets dentro Gamedata, salvi il .dds li lo chami x esempio rF Mio, chiudi tutto , avvii Rfactor e prima di entrare in gioco lo selezioni dalle opzioni sotto a dove hai inserito il tuo nome in gioco.
popassico
QUOTE(Drake @ Apr 15 2012, 03:14 PM)
X il casco devi inserirlo oltre che nella skin anche nella cartella Helmets dentro Gamedata, salvi il .dds li lo chami x esempio rF Mio, chiudi tutto , avvii Rfactor  e prima di entrare in gioco lo selezioni dalle opzioni sotto a dove hai inserito il tuo nome in gioco.
*

azzzzzzzz ? vero che pistola che sono!!!
popassico
inviate ciao.gif

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image
Salvuss
Inviate ma non arrivate biggrin.gif biggrin.gif
popassico
QUOTE(Salvuss @ Apr 17 2012, 02:54 PM)
Inviate ma non arrivate? biggrin.gif? biggrin.gif
*

come no?? blink.gif

ri-inviate
Salvuss
Ora si
Federic7
? la prima volta che mando la skin, va bene ? arrivata?
teddy74
Skin Busters (Spada, Fiore, Taddeolini) spedite, comprese di caschi personalizzati...
Ciauz
Drake
Delta Racing

inviate le skin ...

A.wafflard
D.D'Agostino
F.Corti

ricevute?
Salvuss
Aggiornato primo post. Mancano poche ore quindi affrettatevi
LuigiBonati
Inviate:
LuigiBonati indipendente # 72. ciao.gif
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2020 Invision Power Services, Inc.