Help - Search - Member List - Calendar
Full Version: [Gara 3] Pukekohe Park
GTItalia [Forum] > Archivio GTItalia > Archivio Storico > Campionati terminati > V8 Supercars 2012
Fabry
We...

chiedo scusa per aver creato scompiglio in gara 2, rF mi si ? ridotto a icona in favore di un cazzutissimo aggiornamento che ero sicuro di aver disattivato ma evidentemente non lo era... chiedo quindi perdono se ho sconquassato la gara a qualcuno...

saluti...
Brancaleone
QUOTE(Fabry @ Mar 6 2012, 08:37 AM)
We...

chiedo scusa per aver creato scompiglio in gara 2, rF mi si ? ridotto a icona in favore di un cazzutissimo aggiornamento che ero sicuro di aver disattivato ma evidentemente non lo era... chiedo quindi perdono se ho sconquassato la gara a qualcuno...

saluti...
*

io chiedo scusa a Pinton, che ho costretto a una escursione sull'erba - non era neanche un tentativo di sorpasso, ma semplicemente me lo son trovato all'esterno, ho cercato di lasciargli una striscia di asfalto, ma la mia macchina non ne ha voluto sapere. come sapete a volte capita che la fisica e le intezioni del pilota non siano compatibili bye2.gif
freghet
Serata non proprio positiva per me, ma riesco comunque a prendere 2 posizioni vicine al podio. In gara 1 ho condotto una gara con pit, ma un errore (e te pare no.gif ROFL2.gif ) nei primi giri dopo essermi issato in 3a posizione mi costringe al solito inseguimento. Tutti secondi persi a scapito della mia strategia. Bel duello con Radaelli, purtroppo l'ho preso sul finire di gara alla staccata del rettilineo in una situazione poco chiara con un doppiaggio in corso. Alla fine lui ha finito la benzina e mi ha dovuto cedere la posizione. In gara 2 ho optato per la strategia inversa, pur mantenendo le morbide, nonostante non avevo mai provato questa soluzione. Ho gestito tutta la gara cercando di finire con un minimo di gomma e un po' meglio ? andata.

Complimentissimi a Gelo e Giudici per la loro gara, a Salvo niente perch? ha rotto ROFL2.gif
Peccato per qualche situazione con alcuni doppiatti che faticavano a cedere il passo anche in rettilineo facendo perdere tempo prezioso a entrambi
ciao.gif
ben
gare divertenti e combattute .. fianlmente ... ovviamente nelle retrovie come si addice ad un Italian Gentleman Driver biggrin.gif

peccato in gara 2 dove ho perso 5 posizioni negli ultimi giri sad.gif perch? il pc si ? bloccato in due occasioni (secondi interminabili) .. ovviamente mi scuso se ho creato qualche problema
e in gara 1 dove per tenere il passo (avevo alle calcagna il boss della easy rider ROFL2.gif ), ho perso la macchina nel curvone a sx e ho sbattuto rovinando la vettura
Johnny
QUOTE(ben @ Mar 6 2012, 12:42 PM)
gare divertenti e combattute .. fianlmente ... ovviamente nelle retrovie come si addice ad un Italian Gentleman Driver  biggrin.gif

peccato in gara 2 dove ho perso 5 posizioni negli ultimi giri  sad.gif perch? il pc si ? bloccato in due  occasioni (secondi interminabili) .. ovviamente mi scuso se ho creato qualche problema
e in gara 1 dove per tenere il passo (avevo alle calcagna il boss della easy rider  ROFL2.gif ), ho perso la macchina nel curvone a sx e ho sbattuto rovinando la vettura
*

asd.gif

Io mi scuso con Pinton per la tamponata sul rettilineo del traguardo ero troppo vicino per poterti evitare e tutto mi sarei aspettato tranne che una frenata collettiva, non so cosa sia successo davanti visto che il gruppetto era folto.

Finalmente raggranello qualche punto ma ne butto ancora troppi per errori miei, in gara 1 mi giro solo in accelerazione dal tornante, aspetto mi sfilino tutti perch? il rientro in retro non era consigliato, il resto vana rimonta.
In gara 2 le cose sono andate in modo migliore nonostante la vettura danneggiata per il contatto con Pinton, allucinante la partenza a razzo di Belli blink.gif come hai fatto? (complimenti per i primi stint delle due gare wink.gif ) poi bella lotta con Di Paola.
spumaz
faccio le due gare senza pit con le intermedie g.gif tempi alti, sul 57, in gara1 nei primi minuti sono stato costretto a cedere il passo a molti e sono stato sbattuto in 25?-26? posizione, poi la situazione ? cambiata, dopo met? gara quasi tutti si sono fermati, ero in top ten ma all'ultimo giro Andrea e Diego mi fregano la 9? posizione e termino 11?. Gara 2 stessa storia, parto 11? e dopo 2-3 giri sprofondo verso la 28? posizione ranting.gif incredibile... ci mettono proprio tanto ad arrivare in temperatura queste intermedie... comunque altra gara senza errori eccessivi e arrivo alla fine in 10? posizione con Damiano che stava rimontando! Serata come da aspettative ciao.gif
Salvuss
Continua il mio periodo d'oro, non c'? che dire. sweatingbullets.gif
Ieri mi sono proprio divertito sia in qualifica, con la pole festeggiata con un urlo prima di vedermela di nuovo soffiata all'ultimo istante dal buon Giacomino, in Gara1 con il duello fantastico con Lele Pizzo per una ventina di giri, in Gara2 con la rimonta folle completata soltanto all'ultimo giro quando invece pensavo che non ce l'avrei mai fatta a recuperare 45 secondi da Jo in 21 minuti.

Mi complimento con Lele, che nonostante l'allenamento deficitario dimostra sempre di essere un supercampione. Peccato per l'errore strategico in Gara1 e per il problema al pit in Gara2. Ottimo il solito Gelo ma soprattutto complimentissimi a Giudici, bravissimo a centrare due meritati terzi posti smile.gif
Complimenti anche a tutti i doppiati che con me sono sempre stati molto molto attenti e, salvo rari casi, non mi hanno mai fatto perdere tanto tempo. Incredibile la sensibilit? che si sta sviluppando anche nei piloti delle retrovie ginocchio.gif
Gentile: suca! Inculez.gif
asd.gif asd.gif
Alessio Belli
QUOTE(Johnny @ Mar 6 2012, 01:49 PM)
asd.gif
allucinante la partenza a razzo di Belli  blink.gif  come hai fatto? (complimenti per i primi stint delle due gare  wink.gif )
*

in gara uno ho tenuto troppo le morbide perdendo innumerevoli posizioni
gara 2 ? stata perfetta fino a met? avevo deciso di partire pi? scarico di benzina per anticipare la sosta per non guidare con l'ant sx con 2 pallini rossi per troppi giri ed avevo risalito tante posizioni peccato che ho perso l'entrata dei pit cos? che al giro seguente sono arrivato a 50 metri circa dalla piazzola senza benza . che c.....e e che amarezza potevo prendere qualche puntarello questa pista mi piaceva!!
Elijo
Campionato disastro e gara disastro......il resto sono dettagli....sprazzi di divertimento solo ieri sera con Salvo....il resto errori e sfighe...

I Busters in generale S.V.

ciaooo ciao.gif ciao.gif
umberto343
Ma che brutto circuito. biggrin.gif

Qualifiche completamente sbagliate nonostante non avessi trovato traffico, non so perch? ma l'auto la trovavo molto diversa rispetto i turni di allenamento, g.gif probabilmente ho un auto psicosensibile, altamente condizionata da ogni difficile luned? lavorativo che passo.

Stategia con soft e senza soste, con l'intenzione di amministrare i primi giri per poi cominciare a tirare dal terzo di gara in poi per poter arrivare alla fine con gomme ancora decenti. Peccato che non si riesca mai a fare i conti con gli altri, partendo da met? classifica, anzi ... pi? gi? ancora, il traffico e la differente interpretazione del circuito di ognuno ti porta a sconvolgere tutti i piani, peccato perch? in allenamento giravo costante su 55,5 -56 per 44 giri per poi girare in 58 fino alla fine. Avendo davanti persone apparentemente pi? lente mi trovavo a inchiodare per non fare disastri ma rimanendo lo stesso incollato per non subire sorpassi da chi seguiva, infatti puntualmente ad ogni errore venivo passato, complice anche il leggero carico aereodinamico che non mi permetteva la velocit? di punta sicura in rettilineo.
Gli sforzi strategici vengono comunque vanificati subito ai primi giri da mia moglie che entra nella mia stanza e mi chiede "stai correndo?" (ho un volante in mano, sono seduto davanti un monitor, che cosa star? facendo? cursing.gif , naturalmente la risposta ? stata "si cara" rolleyes.gif ) mi distraggo quel tanto che al rettilineo sbaglio il cartello della staccata prendendo quello pi? avanti, quindi finisco a muro e rompo la sospensione, sosta ai box e perdo 2 giri dai primi, esco e nonostante ne avessi di pi?, ho sempre dovuto alzare il piede per il comparire della bandiera blu, gara svervante per non poter lottare con nessuno. crying.gif

Gara 2 invece senza nessuna aspettativa, stessa strategia, e partivo ancora pi? indietro, per? senza distrazioni ? andata molto meglio, ho amministrato, e sono riuscito a fare quello che mi ero prefisso, anzi, l'intenzione era quella di arrivare nella top 10, arrivare nella top 5 ? stato un grosso regalo. biggrin.gif
Chiedo scusa a Federici, credo sia stato con lui, l'ho tamponato davanti il traguardo durante la fase di doppiaggio, ma non ho potuto fare niente per evitarlo, se toccavo il freno volavo a muro essendo durante la fase del salto, se curvavo pi? violentemente il risultato sarebbe stato lo stesso, mi sono fatto soprendere dal fatto che ti eri scomposto proprio davanti a me, ma alla esse davanti al traguardo una volta che la imposti la devi tenere fino alla fine. Non ho aspettato per ridare la posizione perch? eri doppiato. Scusa ancora. crying.gif

Serata comunque deludente per la squadra, Jo senza feedback al volante ha consumato troppo le gomme dopo aver fatto una gara magistrale, Max invece distratto dalla poca tranquillit? che st? vivendo in questo periodo, Mario ha fatto solo gara 2 e forse non era in palla. Verranno tempi migliori.

Complimenti allo stratosferico Sardina e a tutto il podio di gara 1 e 2. Questa sera la passer? a riguardarmi lo streeming. biggrin.gif

ciao.gif
truelove0422
Bah..... io purtroppo cojn il lavoro il luned? prima di gara2 non riesco ad esserci!!

E tutto sommato diciamo che condivido il pensiero di Umberto: partire dal basso in queste gare ? molto compkicato.... ne hai di piu ma continui a dover alzare il piede..... giustamente, ovvio!!

Parto bene superando subito 3 piloti e mi metto alla caccia del gruppone.... giravo sul 55 basso costante quindi in due giri sono arrivato al gruppone.... peccato che davanti Muceli si scompone per riprendere grip proprio davanti a me, nell'ultima curva..... inevitabile!! lo tocco e lo giro.... rallento e lo aspetto, ma a quel punto avevamo 40 secondi di ritardo dal mondo! Inizio a tirare modello 207 e arrivo a riprendere tutti. Salivo posizioni e sono arrivato fino alla 18ma o 16ma non ricordo... Purtroppo mi distraggo alla curva in fondo al rettilineo e mi disintegro sul muro... rientro ai box e riparo.... 108 secondi!!!!

Riparto ormai 28mo e inizio a rincorrere Federici distante 20 secondi.... Mi scuso con i piloti a giri pieni che ho dovuto superare ma Sandro era la e dovevo provarci!! Alla fine recupero piu del previsto e finisco 24mo...

Peccato, ma facendo solo gara 2 questo ? un rischio che avevo calcolato!! Peccato per Jo che riguardando la diretta ho visto che era in palla!!

Mitico Umberto biggrin.gif
Fabry
QUOTE(Salvuss @ Mar 6 2012, 01:11 PM)
Continua il mio periodo d'oro, non c'? che dire.   sweatingbullets.gif

Per me hai il pc overclockato... asd.gif
teddy74
Peccato anche per me...allenamento poco, come purtroppo ormai di routine in questo periodo, ma in qualifica resto "deluso" dall' 8? posto quando, concretamente, potevo entrare eni primi 5-6...
In gara1 parto benissimo e risalgo in 4 posizione dietro a Gelo quando quel "simpaticone" del mio HD Velociraptor Sata3 inizia a swappare di brutto e mi pianto letteralmente nelle barriere dopo essere sparito e riapparso come foss? Houdin?...mi spiace per chi avevo dietro e spero di non aver danneggiato in modo irreparabile nessuno...in ogni caso mi scuso di cuore con tutti...nel frattempo, mentre pronuncio pi? volte il rosario per "calmare" la mia ira funesta, reinstallo tutto su un nuovo hd SSD pronto da testare (cio? winzozz, rfactor, rs, volante, pedaliera, ecc ecc) in 40 minuti scarsi e riesco ap rendere il via di gara 2 in 31a posizione....concludo quindi 8?, soddisfatto se non altro dei sorpassi e dei duelli afforntati per tutta la gara, anche se con la strategia proprio ieri sera noi Busters non c'abbiamo azzeccato nuilla...quindi il SV del Lele ci sta tutto...
Alla settimana prossima
Ciauz
IvAlAx
Prima di tutto faccio i complimenti a Salvo e Giacomo perch? sono davvero di un'altro pianeta per il sottoscritto..
Dopo una serata cosi' l'unica cosa che posso fare ? ritirarmi..e quando mi ricapita una cosa del genere ???
Felicissimo (ovviamente per me) ma anche per il team STcorse.Mi spiace davvero molto per Fabry Torri che per uno stupido aggiornamento si ? visto ridurre in finestra Rfactor sfumando cosi' la possibilit? di ripetere(o migliorare) il quarto posto di gara uno..Gigi Muceli stoico nello resistere sino alla fine di entrambe le manches e fare cosi' molta esperienza: ottimo 21? posto in gara uno e 26? in gara due.Forza Gigi non mollare !!!

Che dire di me: mi sarei aspettato tutto tranne che due terzi posti !!
Conscio di essere ancora distante dai migliori..per ora mi godo questo risultato...pronto a essere riportato sulla terra lunedi' prossimo !! Un complimento a tutti i partecipanti e a lunedi' prossimo.

saluti
Piedone
QUOTE(Brancaleone @ Mar 6 2012, 11:55 AM)
io chiedo scusa a Pinton, che ho costretto a una escursione sull'erba - non era neanche un tentativo di sorpasso, ma semplicemente me lo son trovato all'esterno, ho cercato di lasciargli una striscia di asfalto, ma la mia macchina non ne ha voluto sapere. come sapete a volte capita che la fisica e le intezioni del pilota non siano compatibili  bye2.gif
*

peccato perch? era in gara1 ultimo giro ultima curva... a causa della tamponata ho divagato sull'erba , raschiato sul muro e ho tolto il piede .....ma fa niente.... sarei potuto arrivare 17? al posto di 20? ....si insomma non eravamo certo in lotta per le posizioni che contano smile.gif

QUOTE(Johnny @ Mar 6 2012, 12:49 PM)
asd.gif
Io mi scuso con Pinton per la tamponata sul rettilineo del traguardo ero troppo vicino per poterti evitare e tutto mi sarei aspettato tranne che una frenata collettiva, non so cosa sia successo davanti visto che il gruppetto era folto.
*

Questa invece era gara2 ai primi giri purtroppo... non avevo visto chi fosse stato...ma ti saranno fischiate le orecchie asd.gif La tamponata ? stata forte e a seguito dell'impatto avevo lo sterzo piegato e la macchina che era diventata instabile e sul dritto era ferma sad.gif in un paio di giri sono finito ultimo sverniciato sul dritto da tutti poi sosta obbligatoria ai box per riparare i danni, pienone e cambio gomme ( un'eternit? ) e via alla rincorsa della penultima posizione lontana pi? di un giro asd.gif Seconda parte di gara per me molto buona e riesco a finire piu avanti di quanto pensassi.
Purtroppo gara condizionata dall'impatto...ma fa niente smile.gif ... con queste macchine ,che non mi vanno gi?, e soprattutto con lo scarso allenamento non posso far altro che "divertirmi" in coda al gruppo.

Alla prossima

ciao.gif
Federic7
Bellissima gara anche se vissuta nelle retrovie. Mi superavano tutti pure a piedi, mi sfilavano a destra a sinistra, mi passavano sulla cappotta, non ci capivo piu' nulla... botte a destra botte a sinistra..... O la pista era troppo corta o davati andavano come siluri boo!! unsure.gif .
comunque mi sono divertito moltissimo, chiedo scusa a tutti quelli che ho urtato, non l'ho fatto con cattiveria credetemi, un particolare "abbi piet? di me" a Luigi Bonati cha al 44esimo giro dopo avere perso i riferimenti in staccata gli sono finito addosso facendogli perdere due posizioni credo. proprio non volevo, mi dispiace di cuore...... no.gif
Alla prossima ciao.gif
Salvuss
Ho appena finito di vedere la diretta di ieri sera. Complimenti veramente a quei tre che sono sempre pi? bravi! Soave per la prima volta come commentatore di riferimento ? stato proprio ottimo! Speriamo di riavervi in formazione anche a Bathurst!

Unica nota di demerito (che poi demerito non ? a seconda dei punti di vista asd.gif ) ? che si sentiva molto bene quanto Federico fosse di parte ROFL2.gif

In ogni caso, davvero bravi ginocchio.gif
Johnny
un sunto amatoriale fatto dai rumorosi tifosi presenti nelle tribune asd.gif
LuigiBonati
QUOTE(Federic7 @ Mar 6 2012, 08:33 PM)
Bellissima gara anche se vissuta nelle retrovie. Mi superavano tutti pure a piedi, mi sfilavano a destra a sinistra, mi passavano sulla cappotta, non ci capivo piu' nulla... botte a destra botte a sinistra..... O la pista era troppo corta o davati andavano come siluri boo!! unsure.gif .
comunque mi sono divertito moltissimo, chiedo scusa a tutti quelli che ho urtato, non l'ho fatto con cattiveria credetemi, un particolare "abbi piet? di me" a Luigi? Bonati cha al 44esimo giro dopo avere perso i riferimenti in staccata? gli sono finito addosso facendogli perdere due posizioni credo. proprio non volevo, mi dispiace di cuore...... no.gif
Alla prossima ciao.gif
*

Tre in uno, te possino!... biggrin.gif
Tranquillo & senza rancore, sono cose che possono capitare.
Mi fido della tua buona fede! wink.gif
Sunto della serata: mi sono divertito molto, la pista mi ? piaciuta, gara sempre molto combattuta senza correre il rischio di ritrovarsi da soli.
Drivers professionali e corretti ma tosti.
Purtroppo faccio fatica a capire come vadano settate ste' barche e men che meno ho capito come si deve fare la strategia corretta; ieri i "NO PIT" mi hanno sconvolto... blink.gif
A ben rivederci alla prossima. ciao.gif
Salvuss
Ho visto che Giacomo sta leggendo. Sono curioso di sapere se lui ieri era con soft o con intermedie. Secondo me con intermedie visto che per buona parte di gara ? rimasto sornione dietro Torri, Giudici e Benevelli per poi rinvenire sul finale. Dico bene Jack?
strawman
Innanzi tutto vorrei dire che secondo me chi vince le tutte le prime sei gare di un campionato andrebbe immediatamente sospeso da ogni evento nonch? bannato a tempo indeterminato ranting.gif ranting.gif
Ma scusa Salvo quei bei tornei di risiko che ti impegnavano tanto una volta al luned? che fine hanno fatto??!?!?!?!?!? g.gif Vuoi mettere che emozione pu? darti invadere la Kamtchatka rispetto ad un paio di insignificanti e noiose gare con le V8? asd.gif asd.gif

Va beh stronzate a parte non ci sono davvero pi? parole x commentare le fantastiche prestazioni di Salvo-ammazzacampionato! ginocchio.gif ginocchio.gif

Tutto sommato la strategia gomme medie senza pit ha dato i suoi frutti, di pi? non potevo fare....

faccio davvero tanti complimenti a Maurizio che mi ha fatto sudare fino all'ultimo in entrambe le manches, davvero due grandissime prestazioni! ginocchio.gif

ciao.gif ciao.gif
strawman
QUOTE(Salvuss @ Mar 6 2012, 09:47 PM)
Ho visto che Giacomo sta leggendo. Sono curioso di sapere se lui ieri era con soft o con intermedie. Secondo me con intermedie visto che per buona parte di gara ? rimasto sornione dietro Torri, Giudici e Benevelli per poi rinvenire sul finale. Dico bene Jack?
*

Si confermo Salvo, avevo optato x intermedie, in effetti gli ultimi giri hanno fatto la differenza.
Sandrokan
Serata di super cacca, stavolta avevo intensificato gli allenamenti, ero arrivato a girare in 55 basso, avevo fatto 4 simulazioni di gara con le dure e 2 con le morbide, 180 giri di pista a parte solo per settare gli ammo, altri 500 per idettagli vari e porco cacchio in gara 1 con le dure mi giro come un gay davanti a brad pitt, fra l'altro chiedo scusa ai 2 che si sono trovati una commodore che girava di traverso.Approposito ma non ? che invece della Holden ho preso proprio un commodore 64? g.gif
Gara 2 con le morbide,ero in palla ma mi manca assolutamente la cattiveria,troppi giri persi a cercare spiragli,ma se non attacco mi attacco e basta.
Ci vediamo a Bathrust
Damiano Di Paola
QUOTE(Johnny @ Mar 6 2012, 09:11 PM)
un sunto amatoriale fatto dai rumorosi tifosi presenti nelle tribune asd.gif

*

mi perdoni signor johnny ma al minuto 7:22 il suo intento ? forse quello di denunciare un mio eventuale taglio non intenzionale? asd.gif asd.gif
Johnny
QUOTE(Damiano Di Paola @ Mar 7 2012, 12:18 PM)
mi perdoni signor johnny ma al minuto 7:22 il suo intento ? forse quello di denunciare un mio eventuale taglio non intenzionale?  asd.gif asd.gif
*

no, il modo disperato di matrice rallistica nel fare la curva nella quale normalmente non sarei riuscito a starci dentro. asd.gif
Damiano Di Paola
QUOTE(Johnny @ Mar 7 2012, 12:53 PM)
no, il modo disperato di matrice rallistica nel fare la curva nella quale normalmente non sarei riuscito a starci dentro. asd.gif
*

ah ecco ROFL2.gif cmq video moltobbellissimo!! condivido ginocchio.gif
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2020 Invision Power Services, Inc.