Help - Search - Member List - Calendar
Full Version: [Gara 1] Adelaide
GTItalia [Forum] > Archivio GTItalia > Archivio Storico > Campionati terminati > V8 Supercars 2012
Salvuss

Direi un video assolutamente perfetto per la nostra causa.
Potete vedere le traiettorie ideali e come sia la guida estremamente precisa e pulita a fare la differenza. In basso a sinistra potete anche vedere l'uso del freno e dell'acceleratore, cosa molto utile se volete imparare meglio i punti di staccata.

NB: La regola delle 2 ruote sempre in pista vale SEMPRE, anche in un circuito cittadino ovviamente. Il cordolo ? come sempre considerato parte della pista, ma ci? che c'? al di l? del cordolo non lo ?. Quindi non fate i furbetti andando oltre i cordoli che ci sono nel secondo e terzo settore (oltretutto se lo fate perdereste anche del tempo in quanto queste auto sono estremamente rigide e volano letteralmente appena toccano un cordolo) e soprattutto OCCHIO ALLA PRIMA CHICANE, che va affrontata tenendo almeno due ruote sul cordolo che ? quello colorato di giallo-blu-rosso. La parte bordeaux esterna alla chicane NON ? CORDOLO. Errori occasionali sono ammessi purch? venga subito dopo alzato il piede per restituire quanto ingiustamente guadagnato, per il resto ? inutile dire che ci saranno pesanti sanzioni (l'ultimo special event sia un monito per tutti) per coloro che trasgrediranno questa regola che ? semplice, chiara e ben conosciuta da tutti. Ricordatevi che ? un campionato molto lungo e che non si decide n? alla prima curva n? alla prima gara. Un'eventuale squalifica per tagli per? potrebbe essere molto pesante in ottica campionato, non costringeteci a prendere queste misure anche qua.

Saremo in 40 piloti, cerchiamo di divertirci, di non arrivare la sera della gara totalmente impreparati e di non rovinarci la serata (e le giornate successive) con polemiche inutili. Le regole sono chiare.

Per il resto, buon allenamento.
weight_lift2.gif
popassico
spero che lo leggano tutti i partecipanti e non, perch? ho gia assistito a tanti sgarri in pista quando si prova thumbdown.gif
Salvuss
QUOTE(popassico @ Jan 4 2012, 01:13 PM)
spero che lo leggano tutti i partecipanti e non, perch? ho gia assistito a tanti sgarri in pista quando si prova  thumbdown.gif
*

Lo spero pure io, in ogni caso faremo in modo che la regola sar? applicata. Con le buone (dicendolo) e con le cattive (sanzionando chi trasgredisce).
Sequel
QUOTE(Salvuss @ Jan 4 2012, 02:27 PM)
Lo spero pure io, in ogni caso faremo in modo che la regola sar? applicata. Con le buone (dicendolo) e con le cattive (sanzionando chi trasgredisce).
*

ricordiamo inoltre, casomani ce ne fosse bisogno, che sotto i 10 punti patente si resta fuori dal campionato quindi...
spumaz
sarebbe utile fare un SE con questa mod + la pista "incriminata" (Adelaide) in modo da mettere in riga quanta pi? gente possibile e, perch? no, tagliare fuori definitivamente quelli che sono gi? in bilico con i punti patente se continuano a giocare a Burnout unsure.gif
socmell
QUOTE(spumaz @ Jan 5 2012, 12:26 AM)
sarebbe utile fare un SE con questa mod + la pista "incriminata" (Adelaide) in modo da mettere in riga quanta pi? gente possibile e, perch? no, tagliare fuori definitivamente quelli che sono gi? in bilico con i punti patente se continuano a giocare a Burnout  unsure.gif
*

g.gif ........ ginocchio.gif
Squalo
Scusate se arrivo sempre con l'ultimo treno ma lo sapete che sono lento... in tutto!
Sicuramente ne avete gi? parlato ma... ci sono un sacco di settaggi bloccati come ad esempio cambio e differenziale... ? normale?
Ho visto che c'? anche uno sfottio di upgrade alcuni addirittura specifici per Bahatrust! Ma sono utilizzabili?
Johnny
? permesso tutto ci? che non ? vietato asd.gif
Sequel
QUOTE(Johnny @ Jan 8 2012, 02:46 PM)
? permesso tutto ci? che non ? vietato asd.gif
*

esatto.
Su alcune piste come ? nella realt? molti valori del setup sono bloccati per tutti quindi nn spaventatevi

EDIT: ho fatto caso solo ora al video di playstation postato da Salvo.. che amarezza
Salvuss
QUOTE(sequel @ Jan 8 2012, 02:21 PM)
esatto.
Su alcune piste come ? nella realt? molti valori del setup sono bloccati per tutti quindi nn spaventatevi

EDIT: ho fatto caso solo ora al video di playstation postato da Salvo.. che amarezza
*

Sei proprio un cretino eh asd.gif asd.gif
Squalo
QUOTE(sequel @ Jan 8 2012, 02:21 PM)
esatto.

*

A quindi dipende dal tracciato se alcune cose non sono regolabili?
Sequel
QUOTE(Squalo @ Jan 8 2012, 10:24 PM)
A quindi dipende dal tracciato se alcune cose non sono regolabili?
*

esatto
peppegas
Scusate, io son presente come riserva al 43? posto, ma come faccio a capire se ci sar? qualche assente? O meglio, finch? sar? al 43? posto vuol dire che i primi 40? saranno tutti presenti? E qual ? il limite di tempo per verificare se potr? partecipare o meno al Gran premio?

Grazie in anticipo
Sequel
QUOTE(peppegas @ Jan 28 2012, 05:25 PM)
Scusate, io son presente come riserva al 43? posto, ma come faccio a capire se ci sar? qualche assente? O meglio, finch? sar? al 43? posto vuol dire che i primi 40? saranno tutti presenti? E qual ? il limite di tempo per verificare se potr? partecipare o meno al Gran premio?

Grazie in anticipo
*

le comunicazioni di assenza vengono inviate man mano a discrezione dei piloti e mano a mano quindi le riserve scalano di un posto. La mattina della gara poi vengono inviate le convocazioni e molti piloti si 'svegliano' e comunicano le loro assenze (altre) e quindi diciamo che luned? mattina lo potrai sapere con buona approssimazione se correrai o no. In pratica per? le assenze possono essere comunicate anche fino alle 20.30 e quindi almeno in teoria dovresti aspettarti una convocazione anche in extremis.
Nella tua attuale posizione mi aspetterei di essere convocato dato che su 42 piloti ? facile anche 2 o 3 comunichino assenza.
Maki
Fino a qualche giorno fa ero 40?..m? so tornato 41? crying.gif

Ma...in 40 su un server solo??
spumaz
ci si scalda meglio 59.gif
Sequel
QUOTE(Maki @ Jan 28 2012, 10:16 PM)
Fino a qualche giorno fa ero 40?..m? so tornato 41?  crying.gif
Ma...in 40 su un server solo??
*

si, 40 su un server, tanto vedrai che saremo 36/37 perch? ci sono le assenze del giorno di gara
niky lence
Ragazzi stasera fate il livestreaming?
Salvuss
QUOTE(niky lence @ Jan 30 2012, 01:12 PM)
Ragazzi stasera fate il livestreaming?
*

Siamo in cerca di commentatori whistling.gif whistling.gif

asd.gif
niky lence
Fio salvo sono incasinato con mio figlio, lo sai che l'avrei fatta volrntieri sad.gif quindi non ce' il live!
Salvuss
QUOTE(niky lence @ Jan 30 2012, 02:36 PM)
Fio salvo sono incasinato con mio figlio, lo sai che l'avrei fatta volrntieri sad.gif quindi non ce' il live!
*

Ci stiamo comunque attrezzando. Vediamo cosa ne esce fuori
Squalo
Moriremo tutti! asd.gif
niky lence
ok salvo allora fammi sapere se ce' il live, perche' ci sono dei tifosi ( non solo del vrf team racing ma anche di altri team compreso il tuo biggrin.gif ) che volgiono seguire la gara w00t.gif
popassico
Scusate ragazzi ma stasera non ci sono...alzato stamattina alle 5, fatto 8 ore di strada con il Doblo', ho dovuto anche montare le catene e sono arrivato a casa adesso......penso che alle 9 saro' gia nel letto!!...Mi girano le balle ma pazienza....Buon macell.....hem gara a tutti biggrin.gif
Salvuss
Ci sar? la diretta ciao.gif
spumaz
popcorn.gif popcorn.gif
socmell
ma abbiamo finalmente le didascalie stile tv come gli altri porcali??
Maki
ROFL2.gif ROFL2.gif ROFL2.gif
Sequel
QUOTE(socmell @ Jan 30 2012, 08:51 PM)
ma abbiamo finalmente le didascalie stile tv come gli altri porcali??
*

no, chiesi tempo fa a voi impuri che usate GID, GED e minchiate varie ma nessuno mi seppe indicare un buon coso che facesse vedere quello che mi serviva anche sul monitor piccolo (no tutto schermo)
Maki
QUOTE(sequel @ Jan 30 2012, 07:54 PM)
no, chiesi tempo fa a voi impuri che usate GID, GED e minchiate varie ma nessuno mi seppe indicare un buon coso che facesse vedere quello che mi serviva anche sul monitor piccolo (no tutto schermo)
*

Sul monitor piccolo, quello di fianco alla chat per intenderci, c'? rfdynhud, lo configuri come vuoi, io ci ho messo solo la mappa per vedere dove sono i vari piloti in pista; ma tutte le cose che si possono mettere nello schermo grande ci stanno anche in quello piccolo.....certo....le dimensioni per? sono da lente d'ingrandimento...quindi poco utilizzabili....
socmell
smile.gif
socmell
QUOTE(sequel @ Jan 30 2012, 07:54 PM)
*

Ma Santi numi dico io ..non avete ancora favellato con i porcali amici per apprendere siffatta tecnica?
Salvuss
In effetti sull'ultima diretta delle Predator's io ho visto che Michele c'aveva il TV Style fighissimo! Come hai fatto Mich??
MAbur
ciao, vado OT, ma vi comunico che stasera niente da fare per me, imprevisto.. imprevisto!! quindi nada. Mi spiace per il team, ma non ce la faccio proprio stasera.
Buona gara a tutti.
niky lence
QUOTE(Salvuss @ Jan 30 2012, 07:27 PM)
Ci sar? la diretta  ciao.gif
*

bene perfetto grazie salvuss!!! tongue.gif
truelove0422
in bocca al lupo a tutti... Io purtroppo stasera deevo lavorare... Ma dalla prossima gara sar? presente!!!

ciao.gif
Johnny
QUOTE(popassico @ Jan 30 2012, 07:08 PM)
Scusate ragazzi ma stasera non ci sono...alzato stamattina alle 5, fatto 8 ore  di strada con il Doblo'

Effettivamente passare dal Dobl? a questi cangurotti non ? piacevole, Dobl? tutta la vita asd.gif
popassico
QUOTE(Johnny @ Jan 30 2012, 08:47 PM)
Effettivamente passare dal Dobl? a questi cangurotti non ? piacevole, Dobl? tutta la vita asd.gif
*

lolloso.gif
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2020 Invision Power Services, Inc.