Help - Search - Member List - Calendar
Full Version: Call Of Duty - Modern Warfare 3
GTItalia [Forum] > Archivio GTItalia > Archivio Storico > Oltre i Racing SIM
The_Stig
Qualcuno di voi ? solito sparare con questo giochino qui???

Se ci siete fatevi vivi che ci penso io a spararvi asd.gif asd.gif asd.gif
The_Stig
Che fate, vi nascondete??!!
pavmail
QUOTE(The_Stig @ Nov 11 2011, 03:23 PM)
Che fate, vi nascondete??!!
*

Io ho provato solo una volta l' online.
La mia aspettativa di vita media era di 6", troppo frustrante, manco il tempo di capire dove mi trovavo nella mappa asd.gif
Quindi per quanto mi riguarda, solo SP, del tipo: "ti piace vincere facile".

Sorry, gi? mi bastonano qui con rF...........non potrei reggere ulteriori umiliazioni biggrin.gif
The_Stig
Anch'io non ? che sono un fenomeno, riesco a vivere poco nei server per? mi diverto quando a volte in alcune mappe a me congeniali riesco ad affilare 4-5 uccisioni di fila.
Apppunto chiedevo qui...so che non ci sono professionisti di sparatutto e quindi ci si divertirebbe di piu nel giocare contro.
chille
QUOTE(The_Stig @ Nov 11 2011, 04:08 PM)
Anch'io non ? che sono un fenomeno, riesco a vivere poco nei server per? mi diverto quando a volte in alcune mappe a me congeniali riesco ad affilare 4-5 uccisioni di fila.
Apppunto chiedevo qui...so che non ci sono professionisti di sparatutto e quindi ci si divertirebbe di piu nel giocare contro.
*

secondo me ? un campione e cerca delle cavie asd.gif
pavmail
QUOTE(chille @ Nov 11 2011, 04:44 PM)
*

biggrin.gif

Domanda da nubbione: ma si riesce ancora a mettere su un server privato usando hamachi o tungle? Fare una LAN privata, insomma confused1.gif
The_Stig
QUOTE(pavmail @ Nov 11 2011, 04:49 PM)
biggrin.gif

Domanda da nubbione: ma si riesce ancora a mettere su un server privato usando hamachi o tungle? Fare una LAN privata, insomma  confused1.gif
*

Non lo so perch? COD io l'ho sempre comprato originale, per? suppongo di si.
Dalla tua domanda deduco che tu invece hai comprato dallo stesso negozio di Salvo asd.gif asd.gif asd.gif
The_Stig
QUOTE(chille @ Nov 11 2011, 04:44 PM)
*

no no, serio...non sono un campione.
E' solo che mi diverte giocare contro altri giocatori occasionali come me piuttosto che giocare contro quelli che saltano di continuo, si sdraiano, corrono sempre e ti accoltellano senza nemmeno che te ne accorgi.
Dai che se c'? qualcuno qui ci divertiamo.
The_Stig
Oggi mentre giocavo mi ? accaduta una cosa incredibile...io me ne stavo tranquillamente "imboscato" in un angolo formato da due muri di cemento armato, accovacciato dietro 3 bidoni. Aspettavo che qualcuno passasse davanti a me per ucciderlo con il lanciagranate quando all'improvviso sono saltato in aria.
Con la killcam ho visto che un tipo ? arrivato da dietro silenziosamente, mi ha lasciato una granata sotto al sedere e se n'? andato tranquillamente.

Poi un altro mi ha ucciso attraverso un muro sparandomi con il revolver.

Non lo so come fanno certe persone a fare queste cose.
Salvuss
Erano Gattuso e Caniglia eh asd.gif asd.gif
Sequel
QUOTE(The_Stig @ Nov 11 2011, 07:23 PM)
mi ha lasciato una granata sotto al sedere e se n'? andato tranquillamente.

palle al vento? asd.gif
Alessandro Lo Manto
QUOTE(The_Stig @ Nov 9 2011, 06:35 PM)
Qualcuno di voi ? solito sparare con questo giochino qui???

Se ci siete fatevi vivi che ci penso io a spararvi  asd.gif  asd.gif  asd.gif
*

AlterWinet o server ufficiali?
MMx
QUOTE(The_Stig @ Nov 11 2011, 06:23 PM)
"imboscato"
*

ai tempi di CS i camper venivano offesi da tutto il server e sputtanati in chat non appena qualcuno li avvistava asd.gif
chille
QUOTE(The_Stig @ Nov 11 2011, 06:23 PM)
Con la killcam ho visto che un tipo ? arrivato da dietro silenziosamente, mi ha lasciato una granata sotto al sedere e se n'? andato tranquillamente.
*

dai posta il video....della supposta asd.gif
The_Stig
QUOTE(Alessandro Lo Manto @ Nov 11 2011, 08:08 PM)
AlterWinet o server ufficiali?
*

Io ce l'ho originale quindi gioco su server ufficiali, ma posso giocare dovunque se c'? gente.
The_Stig
QUOTE(chille @ Nov 11 2011, 09:11 PM)
dai posta il video....della supposta asd.gif
*

Non uso Fraps quando gioco e quindi non ho la registrazione...ed il gioco non salva la killcam
pavmail
QUOTE(The_Stig @ Nov 11 2011, 06:12 PM)
Dalla tua domanda deduco che tu invece hai comprato dallo stesso negozio di Salvo  asd.gif  asd.gif  asd.gif
*

No, no, devo ancora comprarlo asd.gif
Cmq era per capire se si potevano fare delle sessioni "private", magari tra noi utenti di GTitalia. Tutto qua.

ciao.gif
Alessandro Lo Manto
QUOTE(The_Stig @ Nov 11 2011, 09:19 PM)
Io ce l'ho originale quindi gioco su server ufficiali, ma posso giocare dovunque se c'? gente.
*

Io gioco su AlterWinet quando vuoi ti posso sfidare
The_Stig
QUOTE(Alessandro Lo Manto @ Nov 12 2011, 03:34 PM)
Io gioco su AlterWinet quando vuoi ti posso sfidare
*

mmm tu mi fai paura...secondo me sei un pro
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2020 Invision Power Services, Inc.