Help - Search - Member List - Calendar
Full Version: Licenza LFS solo on-line?
GTItalia [Forum] > Sezioni specifiche > Simulatori di guida > Live for Speed
Ulisse
Salve a tutti; l'ultima volta che ho scritto qui correvo come "demo racer" e con il joypad. Adesso, ascoltando il vostro consiglio, mi sono regalato un bel THRUSTMASTER F1 FORCE FEEDBACK RACING WHEEL; un gioiello. Mi sono anche "licenziato". La procedura ? stata molto semplice da seguire e, a casa mia, sono riuscito subito a sbloccare LFS e scorazzare per i server S2. Quello che volevo chiedervi ? questo. Mi trovo adesso su un altro computer ed ho portato con me, attraverso la pen drive, il giochillo. Non riesco a capire perch?, facendo partire LFS su quest'altro PC, io non possa utilizzare le altre auto. Devo essere per forza on-line per potere giocare con altre vetture o altre piste? Mi pare na cazzata, quindi, probabilmente, sbaglio io in qualche procedura; mi potreste aiutare?
Grazie wink.gif
Carruba74
ciao,
bene bene.. ottimo voltante hai preso.. era il mio primo volante ed ? fantastico.
Per quanto riguarda LFS per l'attivazione ti devi per forza collegare ad internet per poterlo sbloccare, ed hai mi pare 3 sblocchi al mese e valgono per eventuali reinstallazioni.

Quindi in teoria potresti sbloccare il gioco sul portatile se poi non ci giochi ad internet, quindi sbloccarlo sul computer che usi per giocare anche in internet e cos? dovresti essere a posto. Una volta sbloccato giochi a tutto senza bisogno di internet

ciauzzz
Ulisse
Intanto grazie; In che senso era il tuo primo volante? Lo hai cambiato? E per cosa? Questo che ho preso ? veramente fantastico; tra il volante ed il gioco, mi sembra realmente di guidare un auto.
Io non ho il portatile ma se non ho capito male potrei fare la stessa cosa su un LFS installato su una pen drive o magari su un hard disk esterno; e utilizzarlo direttamente da l? senza fare il taglia incolla che invece avevo fatto io. O no?
Ulisse
Dimenticavo: ma per avere certezza su queste cose, dove le dovrei leggere? Mi riferisco a sti 3 sblocchi mensili o quant'altro. Cio?, se adesso non me lo dicevi tu, rischiavo seriamente di rimenarci fregato.
Grazie
Carruba74
Primo voltante perch? dopo tanto tempo mi ha lasciato a piedi la pedaliera, e quindi ho trovato in occasione di un momo rosso e quindi l'ho cambiato. Il volante ? ancora a casa e sono sicuro che appena ho qualche soldo per farmi una pedaliera con le contropalle, allora lo riprendo sicuro.

Per quanto riguarda il discorso pendrive, non so.. non ho mai provato e non so come si comporta con il discorso delle licenze.

mi spiace

ciauzzz
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2020 Invision Power Services, Inc.