Help - Search - Member List - Calendar
Full Version: C.A.R.S.
GTItalia [Forum] > Sezioni specifiche > Simulatori di guida > C.A.R.S
Pages: 1, 2, 3, 4
Magnus
Al momento, vedendo i video e le features, dico solo "sbavvvvvvvvv" w00t.gif
Stasera vedr? cosa si pu? downloadare!!

Vi rimando a QUESTA PAGINA per dettagli e link

- FRANCHISE MODE allows you to carve out a personalized career starting in the Karting world and then progressing on to whichever motorsport specialization you prefer including Rally, Touring Cars, Open-Wheel, GT, Le Mans, and many more!

- Play CO-OP with a friend as Driver/Co-Driver

- FULL TEAM MANAGEMENT? Have a large number of friends? Create, manage, and compete together!

- Experience the excitement of PIT STOPS like you?ve never seen before!

- Revolutionary PIT-2-CAR RADIO gives you the strategic advantage

- DYNAMIC Time Of Day & Localized Weather make every race unique and challenging

- 10+ GAME MODES covering every form of motorsport

- CLOUD-BASED SOCIAL NETWORK allows you to connect with friends, compare times & scores, compete and challenge each other, and share content

- USER-GENERATED CONTENT ? Create your own liveries, decals, tuning setups, and even events! Then share them with the world ? either for free, in-game credits or even real money!

- PUSHING TO THE LIMITS ? Advanced physics, lighting, and AI

To ensure a realistic experience, Slightly Mad Studios have teamed up with none other than Ben Collins, the man who spent seven years being ?The Stig? on BBC?s popular Top Gear automotive show. ?I?m delighted to be working on the C.A.R.S. project to create the best racing simulation in the world! Computer ?games? and simulations have become integral to success on the race track and I will be applying all my racing knowledge to provide handling input and advice to the builds on a regular basis,? Collins commented.

?I?m also looking forward to meeting some of the project?s contributors at the trackday events and working with SMS?s team of experts, whose passion and pedigree will be key to the development of this incredibly exciting new model.?
Below are three previews to whet your appetite. To join WMD and start playing the build today, follow the steps below. Interested sim racers can become team members for as little as $10, entitling them to monthly development builds and participation in the WMD forums.
Johnny
Impressionante, un pensierino quasi quasi....
mc0676
Stigrandissimicazzi !!!

teddy74
QUOTE(mc0676 @ Oct 12 2011, 11:46 AM)
Stigrandissimicazzi !!!

*

Non avrei saputo essere pi? eloquente di cos?... asd.gif asd.gif asd.gif
Sequel
non ho letto tutto e quindi chiedo a voi. Si acquista l'applicazione come rF, gtr ecc oppure l'uso in abbonamento come iR ?
mc0676
Di fatto per ogni pacchetto (10, 25 e a salire) diventi socio.
Tra 18 mesi uscir? la versione definitiva (oggi ? beta) e se ci saranno degli utili verranno divisi tra tutti colori che oggi diventano soci.
Con 10 ? (il base) hai accesso a tutto e ad ogni novit? puoi provarla ma solo dopo 1 mese dall'uscita, mentre dopo 1 settimana con il pacchetto da 25 ?.
Io penso di spendere questi 25 ?, non si sa mai.
Malefix
user posted image

sticazzi per essere bello ? bello...
lukebugatti
QUOTE(mc0676 @ Oct 12 2011, 12:40 PM)
Tra 18 mesi uscir? la versione definitiva (oggi ? beta) e se ci saranno degli utili verranno divisi tra tutti colori che oggi diventano soci.
Con 10 ? (il base) hai accesso a tutto e ad ogni novit? puoi provarla ma solo dopo 1 mese dall'uscita, mentre dopo 1 settimana con il pacchetto da 25 ?.
*

io ho gi? fatto.... ho investito 25 euri.. magari poi f? il botto e chiss?!!
nel frattempo me lo provo
mc0676
Hai fatto bene, a limite far? come con NKP, ogni tanto quando voglio godere di sano FFB me lo apro e faccio qualche giro biggrin.gif
E qui dice il FFB faccia paura ... biggrin.gif
Salvuss
Sticazzissimi. Anche il video della R18 ad Imola ? pazzesco shocked.gif
Grafica e suoni sono paurosi. Ok adesso ci resta da capire la fisica. Io quasi quasi spenderei pure sti 25? per? prima vorrei qualche feedback.
Magnus
QUOTE(Salvuss @ Oct 12 2011, 12:56 PM)
Sticazzissimi. Anche il video della R18 ad Imola ? pazzesco  shocked.gif
Grafica e suoni sono paurosi. Ok adesso ci resta da capire la fisica. Io quasi quasi spenderei pure sti 25? per? prima vorrei qualche feedback.
*

Idem! 25 ? di investimento li farei anche io, mi attizza di brutto!!
mc0676
Dopo il GGTC lo provo e ti faccio sapere.
lukebugatti
ecco i requisiti minimi consigliati....

Quad Core 2.4ghz or better
9800gt 512MB
2GB Ram (3-4GB recommended)
Salvuss
Quanto tempo c'abbiamo prima che si chiudano i "tesseramenti"?
mc0676
QUOTE(lukebugatti @ Oct 12 2011, 12:59 PM)
ecco i requisiti minimi consigliati....

Quad Core 2.4ghz or better
9800gt 512MB
2GB Ram (3-4GB recommended)
*

Quindi io con un dual E6800 da 3.33 GHZ, 4 GB di ram e una GTX460 1 GB dovrei andare diciamo "benino" ...

Salvo penso 18 mesi ... a meno non decidano di sospendere il tesseramento se raggiungono molti fondi in fretta ...

Avete visto chi sono i developer ?
Uno ? ex ISI e l'altro ? ex RBR ...
Salvuss
A me l'unica cosa che non convince ? il fatto che ho visto che la software house ? la stessa che ha lavorato agli ultimi Need For Speed. Nome che gi? da solo a livello fisico mi fa venire i brividi asd.gif

Comunque ci vuole il pc della Nasa per farlo girare eh
Sequel
QUOTE(mc0676 @ Oct 12 2011, 01:40 PM)
*

per? la quota ? una tantum, cio? io spendo supponiamo 25 euro, scarico il gioco e mi danno i nuovi contenuti e stop, non ? un pay per play come iR giusto?
Inoltre, c'? da capire se ci sar? un dedicated e se lo rilasceranno, a che prezzo (eventuale) e con che utilizzo, potremmo creare sessioni nostre sul nostro server o solo sessioni loro sui loro server ?
Numero di client?

ce ne sarebbero di cose da chiedere
cmq 25 euro penso di sborsarli anche io
Magnus
I primi commenti in giro su Drivingitalia e VirtualR ne parlano ottimamente (per quel che possono valere), considerando che ? una pre-alpha con davanti 18 mesi di sviluppo davanti
teddy74
Proprio per questo mi prendo il "rischio" di partecipare econimicamente al progetto...le premesse sono decisamente buone!
Salvuss
Mi sa che rischier? anche io.
In fondo 25 euro non sono tantissimi seppur non mi piaccia molto l'idea dell'acquisto a scatola chiusa di un cantiere aperto asd.gif
Ormai lascio passare il GTTC (perch? sono sicuro che altrimenti stasera e domani non farei altro che girare con CARS nel caso in cui fosse bellino) e poi metto mano al portafoglio thumbup.gif
mc0676
Vai Salvo piglialo ora tanto domani sera farai la pole e verrai spedito a muro alla prima curva !!!
Sequel
5 min per comprare e 1 ora per capire dove cazzo stava il download... la vedo male, spero facciano la fisica meglio di come organizzano il web senn? al primo giro mi trovo la barra antirollio dritto nel sedere crying.gif
Magnus
QUI pi? info (ocio che ? un pdf bello pesante)
Sequel
QUOTE(Magnus @ Oct 12 2011, 04:49 PM)
QUI pi? info (ocio che ? un pdf bello pesante)
*

non ho capito sto MONETIZATION g.gif
Sequel
k settato tutto, ora mi faccio qualche giro al glen
Sequel
QUOTE(sequel @ Oct 12 2011, 05:10 PM)
k settato tutto, ora mi faccio qualche giro al glen
*

se ci riuscissi crying.gif
Sequel
premo start e nn succede nulla, sto cercando sul forum del supporto ma per ora nn ho trovato nulla... che amarezza
Sequel
lotus turbo

piccolo botto al glen asd.gif
chille
ma com'? seq?.....cos? a idea sembra fantastico w00t.gif
mc0676
Dicci qualcosa, com'? !
Salvuss
Fanculo Sequel mi ha convinto.
L'ho comprato! smile.gif
Malefix
sticazzi non potete tirarmi fuori ste cose quando non neanche il tempo per le prove con rF chair.gif
Alessandro Lo Manto
Mi avete proprio convinto!! biggrin.gif
Vado per la Senio Member
chille
QUOTE(mc0676 @ Oct 12 2011, 05:38 PM)
Dicci qualcosa, com'? !
*

secondo me ? ancora l? che gira come un pazzo asd.gif
Salvuss
QUOTE(Alessandro Lo Manto @ Oct 12 2011, 10:00 PM)
Mi avete proprio convinto!! biggrin.gif
Vado per la Senio Member
*

100 Euri?
Sequel
allora

graficamente ? molto bello, le luci e ombre dinamiche, riflessi, sole negli occhi (il botto l'ho fatto per quello asd.gif ) ecc ecc.. bello bello.. poi i dettagli sono molto belli, non dico da paura perch? gli arcade fanno ancora + paura ma per non essere un arcade mi sembrano di ottimo livello. Sembra molto realistico, pare insomma di essere al glen (e chi c'? mai stato tongue.gif ) ed il tracciato ? leggermente diverso da rF con dislivelli meno accentuati.
La pista ? piena zeppa di bump, un po' come sebring dei virtua ed ? veramente difficile tenere le auto. Mi ricorda un po' iR su questo aspetto.
Ci sono molte cose da sistemare, ancora nn sono riuscito a trovare il garage per i set e credo che ancora non sia implementato (? ancora un'alpha) e le auto hanno tutte un bel po' di sottosterzo.
Poi sto impazzendo con il set del controller ma gia vi dico che ci sono molte impostazioni, + di rF

L'audio ? cos? cos?, anche qui analogie con iR, alcune cose sono buone ma i motori delle auto sono + vicini a LFS che nn a rF specie se prendiamo i migliori mod.
Le turbo sembrano turbo, devo ancora guidarle bene ma mi pare che il turbo lag sia implementato (provare la finta lotus di senna)

Ora mi faccio altri giri e vi dico
Salvuss
Confermo quanto sopra.
Diciamo insomma che ad oggi se queste sono le premesse si tratta comunque di 25? assolutamente ben spesi
teddy74
QUOTE(Salvuss @ Oct 12 2011, 11:48 PM)
Confermo quanto sopra.
Diciamo insomma che ad oggi se queste sono le premesse si tratta comunque di 25? assolutamente ben spesi
*

Assolutamente!!!
MMx
2 cose, non so se le fa solo a me:

dx11 inutilizzabili perch? si vede tutto blu
steer lock improponibili che rendono inguidabili quasi tutte le auto da tanto ? sensibile lo sterzo (se ho ben capito lui fa una regolazione automatica, visto che dalle opzioni di windows il volante ? a 900 gradi)

io ho notato un'inquietante somiglianza a shift2 nel modo in cui la macchina reagisce ai comandi, ma magari dipende anche dal problema dello steer lock...
Sequel
QUOTE(MMx @ Oct 13 2011, 12:51 PM)
2 cose, non so se le fa solo a me:

dx11 inutilizzabili perch? si vede tutto blu
steer lock improponibili che rendono inguidabili quasi tutte le auto da tanto ? sensibile lo sterzo (se ho ben capito lui fa una regolazione automatica, visto che dalle opzioni di windows il volante ? a 900 gradi)

io ho notato un'inquietante somiglianza a shift2 nel modo in cui la macchina reagisce ai comandi, ma magari dipende anche dal problema dello steer lock...
*

quello dello steer look lo da pure a me ma credo sia un bug perch? se ne sbatte delle modifiche che faccio io e lui mi rimposta 360 gradi che rende ogni cosa inguidabile
Salvuss
Sono certo che sia un bug
Johnny
premete F e vi si apre l'inconscio....asd.gif
Sequel
QUOTE(Johnny @ Oct 13 2011, 03:34 PM)
premete F e vi si apre l'inconscio....asd.gif
*

parli dei garadi dello sterzo?
Johnny
volevo dire F1

no, vari settaggi generali dei quali ignoro la funzione, ma che in alcuni casi fanno sentire le modifiche, adesso non ricordo cosa ho smanettato ma alla fine avevo raggiunto un buon compromesso fra reattivit? e FF, i gradi che usavo (variato da 620? a 720?) me li memorizzava salvando, quello che mi ha dato pi? difficolt? ? il volante del gioco che non gira con lo stesso rapporto del dfp, cattiva abitudine che mi porto da rF, ma ignorandolo riuscivo a girarci bene.

per quanto riguarda i gradi dello sterzo ho letto questo (post di Tarros) non ho provato.

su nogrip o sul forum di cars si dovrebbero trovare discussioni in merito che sono pi? utili magari del fai da te.

fraps non funziona. asd.gif
Sequel
c'ho riptovato ma lo sterring lock continua a settarsi come minchia vuole lui, io lo metto ad un valore ma dopo lo ritrovo a 360.

bug al 100%
Johnny
ma lo salvi facendo shift e poi invio?
Sequel
QUOTE(Johnny @ Oct 13 2011, 03:53 PM)
ma lo salvi facendo shift e poi invio?
*

nn basta premere su save e poi dare conferma?

EDIT:c qm shift e invio ? lo stesso di premere su Save, lo salva, li per li mi da il valore che io gli dico, poi entro in pista, esco e di nuovo ho 360. buggggggggghisssssimo
Johnny
QUOTE(sequel @ Oct 13 2011, 02:54 PM)
nn basta premere su save e poi dare conferma?

EDIT:c qm shift e invio ? lo stesso di premere su Save, lo salva, li per li mi da il valore che io gli dico, poi entro in pista, esco e di nuovo ho 360. buggggggggghisssssimo
*

come facevi tu non mi salvava nulla, poi ho provato con shift e mi ha memorizzato tutto.
umberto343
E si per? non vale, mi avete gi? azzerato la vita sociale e poi mi fate vedere questi link .... ok mi costringer? a non quardare pi? questo post cursing.gif

Ma porca di una porca mi tocca spendere i 25 euri e rimanere attaccato al computer shock.gif no no no non possooooooooo!!!!!!!
Johnny_be_Goode
Quoto Umberto! Mannaggia a voi, vi odio vi odio vi odio!!! laugh.gif

A sto punto mi sa che lo provo, ma per quanto concerne i requisiti minimi emosocazzi.gif?

La mia configurazione: intel core 2 duo E6750 2,66 GHz, 2 GB DDR2, Nvidia GeForce 9500GT. Presumo che la parte debole sia la mia scheda grafica, forse dovrei aggiornarla, cosa consigliereste tenendo conto anche della mia CPU? Scusate se vado un po' off topic ma pare che questo sim (se ? veramente tale) richieda hardware ben pi? carrozzato rispetto a quello a cui siamo abituati....
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2020 Invision Power Services, Inc.