Help - Search - Member List - Calendar
Full Version: VictoriaRacingTeam ITALIA
GTItalia [Forum] > Sezioni Speciali > Teams Virtuali
Angio95
* Victoria Racing Team Italia
* Angelo Barone , Rosario Lancia
* VRTI
* angelobarone95@hotmail.it , rosariolancia94@hotmail.it

user posted image
Sequel
QUOTE(Angio95 @ May 20 2011, 05:59 PM)
* Victoria Racing Team Italia
* Angelo Barone , Rosario Lancia
* VRTI
* angelobarone95@hotmail.it , rosariolancia94@hotmail.it

user posted image
*

Angelo il logo deve essere per forza 200*80 quindi o te lo ridimensiono io proporzionalmente in modo da rientrare in queste dimensioni oppure mi dai un logo che gia ? dentro queste dimensioni, a te la scelta, per me nn c'? problema.

Intanto cmq ti ho creato il team, il logo si pu? sempre cambiare dopo.
Il vice TM (che suppongo sia Rosario), lo puoi settare direttamente te dato che da questo istante puoi accedere alla gestione del team.
Se hai bisogno di supporto chiedi pure ciao.gif
Angio95
QUOTE(sequel @ May 20 2011, 07:57 PM)
Angelo il logo deve essere per forza 200*80 quindi o te lo ridimensiono io proporzionalmente in modo da rientrare in queste dimensioni oppure mi dai un logo che gia ? dentro queste dimensioni, a te la scelta, per me nn c'? problema.

Intanto cmq ti ho creato il team, il logo si pu? sempre cambiare dopo.
Il vice TM (che suppongo sia Rosario), lo puoi settare direttamente te dato che da questo istante puoi accedere alla gestione del team.
Se hai bisogno di supporto chiedi pure  ciao.gif
*

fai tu anche perch? non ho capito il fatto della gestione del team...
Sequel
QUOTE(Angio95 @ May 22 2011, 06:00 PM)
fai tu anche perch? non ho capito il fatto della gestione del team...
*

k sistemo io il logo. Riguardo alla gestione chiedi ogni cosa, considera che sei il TM e quindi devi ingaggiare, contrattare sponsor, fare preventivi economici ecc ecc.. insomma sei un TM vero, molto diverso da come avviene altrove smile.gif
Sequel
sistemato il logo sul portale.
Ti serve anche la sessione del forum dedicata come gia vedi per altri team in questa sezione?
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2020 Invision Power Services, Inc.