Help - Search - Member List - Calendar
Full Version: [Gara 7] Mont Tremblant
GTItalia [Forum] > Archivio GTItalia > Archivio Storico > Campionati terminati > Piston Cup X
Carruba74
stasera non c'era verso... al secondo colpo di tosse, finito contro il muro ho deciso di ritirarmi.

mi spiace, ma non riuscivo a stare in strada.

ciauzz e sempre Gdg.gif
ben
conection lost sick.gif

edit: notte a tutti non mi va di aspettare la 2^ manche ciao.gif
pavmail
QUOTE(Carruba74 @ Nov 29 2010, 10:09 PM)
stasera non c'era verso... al secondo colpo di tosse, finito contro il muro ho deciso di ritirarmi.
*

QUOTE(ben @ Nov 29 2010, 10:11 PM)
conection lost  sick.gif
*

Peccato per entrambi cursing.gif . Gi? eravamo pochini......

Scrivo il mio commento su una serata condotta in maniera molto diversa da quelle fatte fino ad ora. Evidentemente, complice anche la pista che non permetteva forse di fare sorpassi in sicurezza come piacciono a me, mi sono lasciato andare a qualche staccata non proprio impeccabile. Per carit?, non parlo di scorrettezza, ma diciamo che di solito non arrivo a tanto, ecco.
Lo sa bene il Belli, che ho urtato sul finire di gara 2 (scusami ginocchio.gif ), ma anche al Cencio che ho rischiato di danneggiare dopo poche curve in gara 1 con un' infilata (e successiva mia escursione nel prato) che potevo sicuramente risparmiarmi. Poi chi mi ha doppiato, probabilmente ha avuto qualche difficolt? in pi?, dato che la vena era inesorabilmente chiusa e non ci capivo pi? una mazza.

Cmq, porto a termine entrambe le manche a met? classifica, condite da una marea di errori, tra i quali un urto lieve che mi fa forare in gara 1 (non mi era mai capitato fino ad ora...). Ho avuto modo di lottare con diversi piloti per pi? giri, e mi sono divertito parecchio a farlo. Cito Fiore in primis, che mi pareva in crisi cronica di gomme (la tua auto fumava continuamente in frenata) e col quale mi sono trovato diverse volte in bagarre, poi Bonati, Belli, Di Valentino e Cencio a fine di gara 2. Probabilmente qualcun' altro mi sfugge.

Faccio i complimenti ai piloti saliti sul podio e alla DG, sempre perfetta.

ciao.gif
DekkoFed
2 manche abbastanza apatiche.
Pochi duelli stavolta, sopratutto in gara 1 sempre staccato sia davanti che dietro.
Meglio in gara 2 con qualche sorpasso all'inizio, fino alla tamponata ad un Fiore gi? intraversato: l'ho aspettato ma forse potevo continuare, ci ho pensato per tutta la manche anche perch? mi sono trovato nelle retrovie con chiuse le speranze di finire davanti ai Pintons, diretti avversari in classifica.
A proposito complimenti ai fratelli, molto veloci e costanti ieri sera!
E naturalmente ai 3 alieni Pizzo, Tarantola e Sanacore!!
Johnny
Qualifica 7?, in gara 1 6? per una parte di gara, ma nel disperato tentativo di raggiungere i Pinton commetto un erroraccio che mi fracassa la vettura e mi fa retrocedere 7?, poi il ritiro di Tarantola, finisco 6?.
Gara 2 parto 10? e rimonto fino alla 4? posizione con qualche sorpasso "carino", mantengo il 4? tranquillamente fino alla fine.
Alessio Belli
QUOTE(pavmail @ Nov 30 2010, 10:51 AM)
Lo sa bene il Belli, che ho urtato sul finire di gara 2 (scusami ginocchio.gif ), ma anche al Cencio che ho rischiato di danneggiare dopo poche curve in gara 1 con un' infilata (e successiva mia escursione nel prato) che potevo sicuramente risparmiarmi. Poi chi mi ha doppiato, probabilmente ha avuto qualche difficolt? in pi?, dato che la vena era inesorabilmente chiusa e non ci capivo pi? una mazza.

*

non ti preoccupare gi? perdonato ieri sera anche se mi ha roso perdere una posizione a fine gara.

gara 2 da dimenticare totalmente tranne la prima parte in cui mi stavo davvero divertendo
KaiserMEM
QUOTE(pavmail @ Nov 30 2010, 09:51 AM)
Ho avuto modo di lottare con diversi piloti per pi? giri, e mi sono divertito parecchio a farlo. Cito Fiore in primis, che mi pareva in crisi cronica di gomme (la tua auto fumava continuamente in frenata) e col quale mi sono trovato diverse volte in bagarre, poi Bonati, Belli, Di Valentino e Cencio a fine di gara 2. Probabilmente qualcun' altro mi sfugge.
*

eh eh, ti ringrazio. anche io mi sono divertito e per fortuna che c'eravate tu, belli, di valentino e bellin a farmi compagnia.

ieri sera per la prima volta ho avuto un crollo mentale dovuto alla stanchezza del giorno prima e quindi ho corso solo per mantenere l'impegno preso.

fortunatamente non ho avuto problemi alle gomme (forse perch? andavo troppo piano? tongue.gif ) a parte l'ultimo giro di gara 2 dove a forza di fare il pirla con carlo l'ho presa in quel posto rovinando l'anteriore sinistra e perdendo miseramente il testa a testa con lui, ahahahah
il fatto ? che non riuscivo a rimanere concentrato. avr? fatto 1000 sbadigli con tanto di lacrimoni... crying.gif ROFL2.gif

quando eravate vicini cercavo di tenervi dietro o quantomeno di tenere il passo. poi mollavo di colpo girando anche 7-8 secondi pi? lento. insomma... ieri sera ero un fantasma che gironzolava tra le curve di mont tremblant... asd.gif
Carruba74
... per?... per quel poco che ho potuto girarci, non mi ? sembrata una pista malvagia.

a me ? piaciuta. rolleyes.gif

ciauzz e sempre Gdg.gif
KaiserMEM
QUOTE(DekkoFed @ Nov 30 2010, 10:50 AM)
fino alla tamponata ad un Fiore gi? intraversato: l'ho aspettato ma forse potevo continuare, ci ho pensato per tutta la manche anche perch? mi sono trovato nelle retrovie con chiuse le speranze di finire davanti ai Pintons, diretti avversari in classifica.
*

ti ho sfanalato diverse volte suonando anche col clacson per farti partire ma tu continuavi a cedermi strada. mi sono pure messo dietro di te continuando a sfanalare, ma poi mi sono arreso, eh eh.

la colpa di quell'incidente era solo mia. se una macchina ti si intraversa davanti e tu la tocchi puoi procedere tranquillo. grazie per? per "l'eccessiva" (eh eh) correttezza biggrin.gif

QUOTE(Carruba74 @ Nov 30 2010, 01:31 PM)
... per?... per quel poco che ho potuto girarci, non mi ? sembrata una pista malvagia.

a me ? piaciuta.  rolleyes.gif

ciauzz e sempre Gdg.gif
*

sicuramente era una pista dove bisognava essere "svegli" per non fare stupidate. c'erano diversi punti per sorpassare e tutto sommato mi sono divertito. peccato solo che non me la sono potuta godere per colpa del sonno biggrin.gif
DekkoFed
QUOTE(KaiserMEM @ Nov 30 2010, 02:55 PM)
ti ho sfanalato diverse volte suonando anche col clacson per farti partire ma tu continuavi a cedermi strada.  mi sono pure messo dietro di te continuando a sfanalare, ma poi mi sono arreso, eh eh.

Infatti ho sospettato che volessi farmi andare ma ormai mi ero incapponito! ahahaha
Esperienza anche questa.

Ciao
Sequel
QUOTE(Carruba74 @ Nov 29 2010, 10:09 PM)

mi spiace, ma non riuscivo a stare in strada.

ciauzz e sempre Gdg.gif
*

ma da quand'? che hai sta tosse?
MMx
QUOTE(sequel @ Nov 30 2010, 04:27 PM)
ma da quand'? che hai sta tosse?
*

qualora fosse un tumore, tu ti prendi il pc, io il corredo fotografico asd.gif
RedHotRods
QUOTE(KaiserMEM @ Nov 30 2010, 02:25 PM)
[...] anche io mi sono divertito e per fortuna che c'eravate tu, belli, di valentino e bellin a farmi compagnia.
ieri sera per la prima volta ho avuto un crollo mentale dovuto alla stanchezza del giorno prima e quindi ho corso solo per mantenere l'impegno preso. [...] il fatto ? che non riuscivo a rimanere concentrato. avr? fatto 1000 sbadigli con tanto di lacrimoni...? crying.gif? ROFL2.gif [...] mollavo di colpo girando anche 7-8 secondi pi? lento. insomma... ieri sera ero un fantasma che gironzolava tra le curve di mont tremblant... asd.gif
*

Adesso si spiega il finale di gara 1. Pur mantenendo il mio tristissimo ritmo blando sono riuscito a recuperati una barca di secondi e quando ti ho raggiunto ti ho visto andare per prati pi? di qualche volta. Avevi la macchina sbrindellata e lasciavi gi? banchi di nebbia quasi ad ogni frenata blink.gif cos? ho pensato che fossi uscito malconcio da qualche duello un p? troppo ruvido. E ho pensato anche: adesso questo me lo pappo al volo e via! asd.gif
Non volevo assolutamente entrare in collisione e ho cercato di non prendere rischi ma invece poi mi sono agitato come una verginella e nonostante la tua evidente diffcolt? ti sono rimasto dietro, a cappellare da solo come un coglionazzo! cursing.gif
Che pollastro! wallbash.gif
Per? devo dire che nel mio piccolo mi ? piaciuto un sacco vivere l'avvicinamento e la tensione agonistica (una volta tanto) nel vedere il distacco diminuire costantemente quando ancora non riuscivo a vedere la tua macchina. Avvincente la chiusura del gap e lo studio per capire dove tentare un sorpasso pulito. Cosa volete, mi basta poco... non mi capita mai tongue.gif Solo che alla fine non tengo nemmeno sul piano nervoso e sbaglio per paura di sbagliare thumbdown.gif

Poi avevo imbastito un assetto proprio defecatorio, appena decente una volta giunto in temperatura ma nei primi giri con gomme nuove tener fermo il culo di quella zoccoletta mi ha fatto remare parecchio! Mi schiappettava come non mi era successo sulle altre piste. Ed infatti sono andato in spin al secondo o terzo giro in tutte e due le gare.

Volevo ringraziare Cyber che mi ? rimasto pazientemente dietro negli utlimi due giri della seconda manche, permettendomi di finire la gara da non doppiato ginocchio.gif

Grandissimi tutti, che vi vedo sempre di sfuggita mentre mi sverniciate, serata organizzativamente filata liscia come l'olio.
Johnny
Cyber
OT
Meglio tardi che mai, scusa Fabio (Pinton) per il contatto e il danno della 2a manche a Johor. Non ho sentito il colpo sul volante e quindi non pensavo di averti danneggiato io. Rivedendo il replay invece anche se chiaramente non ho fatto apposta, si vede che ho torto marcio.
OT

Ieri sera male la prima gara, bene la seconda.

Gara 1: partenza scarsa, mi passano Fabio e Alessandro, il secondo per? sbaglia subito e per fortuna lo struscio soltanto mentre mi passa davanti completamente di traverso prima di cozzare contro il muretto asd.gif Davanti mi accorgo che una volta tanto qualcuno ? davanti al Pizzolone biggrin.gif (grande Beppe) e quindi cerco di passare il pi? presto possibile Fabio per avvicinarmi ai leader che in bagarre qualcosa perdono senz'altro. Di solito passare Fabio in pochi giri ? un'utopia, ma stavolta lascia una varco aperto e riesco a passare "senza far danni" rolleyes.gif Cerco di aumentare il ritmo e qualcosa guadagno, ma molto lentamente. Poi il Lele riesce a portarsi al comando e rimane all'orizzonte solo Giuseppe. Piano piano mi avvicino, e poco prima del pit complice un doppiaggio per lui un po complicato guadagno ulteriormente fino a portarmi a poco piu di 2 secondi. Poi un black out della corrente elettrica di meno di 1 secondo fa riavviare baracca e burattini. Un danno per la difesa del 2? posto in campionato, mi consola solo che chi ci ha guadagnato di pi? dalla mia disconnessione sia stato proprio Fabio.

Gara 2: Qui la partenza in prima fila per l'inversione della griglia mi favorisce parecchio. Per lo meno non mi faccio scappare l'occasione e dopo un breve duello molto corretto con Mario ginocchio.gif vado in fuga, con Marchino che mi copre suo malgrado le spalle asd.gif Vittoria che mancava da un po di tempo e dopo la beffa della 1a manche ? un toccasana. Per lo meno mi serve a restare ancora in gioco per la 2a piazza.

Bellin mi sono messo nei tuoi panni pensando che essere doppiati ad 1 giro dalla fine ? proprio odioso, quindi ho alzato il piedino asd.gif

Lele facciamoci i complimenti per la Team che ? cosa fatta cool.gif thumbup.gif
Carruba74
QUOTE(MMx @ Nov 30 2010, 05:31 PM)
qualora fosse un tumore, tu ti prendi il pc, io il corredo fotografico  asd.gif
*

mccsad.gif mccsad.gif mccsad.gif

ciauzz e sempre Gdg.gif
Sequel
QUOTE(MMx @ Nov 30 2010, 04:31 PM)
qualora fosse un tumore, tu ti prendi il pc, io il corredo fotografico  asd.gif
*

il pc mi sta bene, ha la stessa scheda quindi ci faccio un Xfire asd.gif
DevCoulthard
Ottime qualifiche con un quarto posto davanti al compagno di team Piedone e dietro ai soliti 3 alieni.

Gara1
In partenza riesco a passare Cyber prendendomi la terza posizione. Dei primi due non tenevo proprio il passo e il Tarantola mi si incolla dietro. Non passa molto che metto 2 gomme sull'erba, perdo un po di velocit? e Cyber passa come un fulmine.

Poi la gara ? tutta con Piedone che non ha mai mollato per tutti i 70 minuti. Sempre li ad attendere il minimo errore. In particolare quando avevo le gomme finite si faceva sotto, tanto che ha provato il sorpasso proprio nelle ultime curve....ci siamo toccati ed ? stato costretto a lasciarmi ripassare. weight_lift2.gif . Comunque non avevamo nessuno all'orizzonte ne davanti ne dietro.

Grazie al ritiro di Cyber sono riuscito ad agguantare quel terzo posto che mi era sfuggito nelle gare scorse.

Gara2
Tutto molto piu complesso. Non solo per il fatto che partivo dietro ma anche perch? mi sono intraversato alla prima curva. ninja.gif Non ho impiegato molto a riprendere il gruppo ma passare in questa pista era veramente difficile.

Bella la lotta ancora con Piedone con il quale ci siamo scambiati piu volte le posizioni.
Abbiamo perso tanto rimanendo dietro a Bellin che non voleva saperne di farci passare. Poi ? stato LoManto, nostro diretto avversario, a rallentare la nostra corsa verso il posto piu alto fattibile, ossia il quarto posto di Campisi (dietro ai 3 missili).
Finiamo in quinta e sesta posizione che comunque va bene per il champ.

Complimenti ai podi e all'organizzazione ginocchio.gif

Alla prossima ciao.gif

P.S
I video li ho fatti ma quelli di Aruba fanno i furbetti. Il loro "spazio infinito" pare abbia una FINE blink.gif ..e cosi mi bloccano il caricamento.
Piedone
Belle gare quelle di ieri sera smile.gif pista divertente!

Gara 1 inseguo come un' ombra Dev aspettando il minimo errore che non arriver?. Davanti e dietro c'era il vuoto...praticamente la lotta era fra noi due. Ovviamente non ho voluto fare mosse azzardate per non rovinare la bella prestazione di squadra...specie stavolta che Fedrigo era dietro e sul quale abbiamo potuto guadagnare punti in classifica tongue.gif

Gara 2 molto pi? difficile specie nei sorpassi di alcuni piloti a dir poco "ostici". Poi sia io che Dev riusciamo a recuperare fino alla 5? e 6? posizione.
Alla fine stavo guadagnando molto su Campisi...ma servivano almeno un altro paio di giri per agguantarlo ... peccato! smile.gif

Complimenti ai Busters per la vittoria del campionato team thumbup.gif ....Noi del Rider Racing cerchiamo di essere i primi "degli altri" asd.gif

Alla prossima!

weight_lift2.gif
Johnny
QUOTE(DevCoulthard @ Nov 30 2010, 11:09 PM)
I video li ho fatti ma quelli di Aruba fanno i furbetti. Il loro "spazio infinito" pare abbia una FINE blink.gif ..e cosi mi bloccano il caricamento.
*

a ruba asd.gif
Elijo
Bella gara contentissimo per la vitoria di Mauro nella seconda manche thumbup.gif e quella del Team nella generale thumbup.gif ....per quel che riguarda la gara ho goduto tantissimo a combattere con Giuseppe...bravissimo che duello!!!! sia nella prima che nella seconda.....

chiedo scusa ad un doppiato che nell'affrontare una curva , per farmi passare, e' andato in spin.... e non ho potuto evitarlo....

ciaoo alla prox
ciao.gif
pavmail
QUOTE(Elijo @ Dec 1 2010, 01:45 PM)
chiedo scusa ad un doppiato che nell'affrontare una curva , per farmi passare, e' andato in spin.... e non ho potuto evitarlo....
*

Io una mezza idea di chi ? quel doppiato ce l'ho asd.gif

........e se ? chi penso non mi preoccuperei......tanto in spin ci va spesso: da doppiato, in compagnia o da solo ROFL2.gif

VAI RedHotRods lolloso.gif , VAI!

ciao.gif
LuigiBonati
Bella serata, come sempre, ottima la compagnia.
Grazie all'Organizzazzione, peccato solo non essere stati p? numerosi.
Ho fatto le mie solite cazzate, anche di stancezza e ho vissuto delle belle lotte con diversi di voi: Alessandro, Davide e Mario thumbup.gif
Mi sono divertito molto anche perch?, in Ts da indipendente sono finalmente finito in una confraternita affollata e divertente sentendomi anche meno solo del solito... biggrin.gif
La nuova connessione questa volta ha tenuto bene, la pista mi ? piaciuta ad eccezione di quel duro dislivello dopo la partenza che mi ? sembrato un po' innaturale, ma forsemi sbaglio.
Piuttosto ho notato pochi fps in game (circa la met? del solito), ? capitato anche a voi?
Alla prossima! ciao.gif
Giuseppe Sanacore
per quel che riguarda la gara ho goduto tantissimo a combattere con Giuseppe...bravissimo che duello!!!! sia nella prima che nella seconda.....
ginocchio.gif Io lo metterei nei manuali dei duelli, da far vedere ai pilotini alle prime armi, assieme ai vari: Villeneuve-Arnoux o Villeneuve-Pironi asd.gif
RedHotRods
QUOTE(pavmail @ Dec 1 2010, 05:51 PM)
Io una mezza idea di chi ? quel doppiato ce l'ho? asd.gif?

........e se ? chi penso non mi preoccuperei......tanto in spin ci va spesso: da doppiato, in compagnia o da solo? ROFL2.gif

VAI RedHotRods? lolloso.gif? , VAI!

ciao.gif
*

lolloso.gif lolloso.gif lolloso.gif ...aahhh... che spasso, non ? ver?? Tutta una risata asd.gif Mi cappotto letteralmente... glare.gif

Vai anche tu v?... MA VAI...!

wink.gif
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2020 Invision Power Services, Inc.