QUOTE
RECLAMI E SANZIONI

I reclami dovranno essere presentati non prima delle ore 12:00 del giorno seguente l?evento* e non oltre le successive 36 ore. I reclami vanno presentati in un apposito topic aperto dalla DG nella sezione del campionato. I reclami devono essere presentati dal TM o dal Vice TM, in caso il pilota reclamante sia stato ingaggiato da un team, oppure dal pilota stesso se questo ? indipendente.

I reclami devono essere presentati esclusivamente rispettando il seguente formato:

    * Nomepilota vs Nomepilota
    * Pista
    * Manche N? (in caso di pi? manche)
    * Gruppo (in caso di pi? gruppi)
    * Giro N? e/o Tempo replay
    * Breve descrizione

Es:

    * Mauro Musella vs Luca Vallongo
    * Monza
    * Manche 1
    * Gruppo B
    * Giro 20
    * Vallongo alla staccata dell?Ascari mi tampona mandandomi nella sabbia, riparto con molte posizioni perse.
    * Eventuali video (opzionali)


La breve descrizione deve essere limitata ai fatti e sono vietati commenti polemici, ironici ed offensivi.

Il reclamante ha facolt? di allegare dei video esplicativi del fatto, tale video sar? usato dalla DG per una prima analisi dell'accaduto.

Il non rispetto di tutti i punti suddetti, dal formato alla tempistica di esposizione, comportano la cancellazione del reclamo.

    * a scanso di equivoci il giorno dell?evento ? quello riferito all?orario di apertura server.

DIFESA

L'accusato potr? rispondere replicando (replay) la sua versione dei fatti senza commenti polemici, ironici ed offensivi



REGOLE AGGIUNTIVE

E? concesso un solo post per l?accusa ed uno per la difesa. Il reclamo pu? essere presentato dal pilota interessato o in alternativa, nel caso di team, dal suo TM o vice TM.


Tutti i reclami verranno analizzati dalla DG entro 96 ore successive la fine gara. La DG analizzati i reclami ed i replay di gara potr? infliggere delle penalit? consistenti nella decurtazione di punti dalla classifica, multe economiche, punti licenza, ammonizioni o squalifiche.


ciauzz e sempre Gdg.gif