Help - Search - Member List - Calendar
Full Version: GES - Skin
GTItalia [Forum] > Archivio GTItalia > Archivio Storico > Campionati terminati > Gallardo Endurance SuperTrophy [SOSTITUITO]
Carruba74
La consegna delle Skin deve essere fatta entro il 20 Gennaio.

Le indicazioni sul come fare le skin le trovate nel regolamento.

Il template da utilizzare ? quello ufficiale del mod a questo link mirror

Scene per 3dsmax download

ciauzz e sempre Gdg.gif

Skin consegnate

Manuel De Munari / Roberto Ratti
Mauro Musella / Vallongo Luca
Beniamino Condler
Diego Fedrigo
Luca Astesano / Alessandro Fantinati
Federico Gentile
Luca Villa
Francesco Marigliano
Mauro Tarantola
Riccardo De Rosa
Paolo Taddeolini
Mauro Dragoni
Simone Tavazzi
Davide Spada
freghet
non riesco a scaricare, ? da un po' che mi dice che gli slots per utenti non premium sono esauriti
Carruba74
QUOTE(freghet @ Jan 2 2010, 05:00 PM)
non riesco a scaricare, ? da un po' che mi dice che gli slots per utenti non premium sono esauriti
*

ho aggiunto un mirror al file.

ciauzz e sempre Gdg.gif
freghet
grazie
freghet
mi chiedevo se pur essendo indipendente posso fare una skin con uno sponsor, magari tralasciando quelli che si possono scegliere nel portale, tanto per non fare la solita cagata asd.gif e provarne a farne una pi? grossa asd.gif
Carruba74
no problem.

Le indicazioni nel regolamento per quanto riguarda gli sponsor sulle skin non sono regole ferree, ma indicazioni di massima sul come fare la propria skin che abbia un senso.

Nulla vieta comunque di realizzare una skin con quello che si vuole.... basta che sia ne limite della decenza asd.gif

ciauzz e sempre Gdg.gif
Alessandro Fantinati
Il nostro Equipaggio scender? con questa macchina biggrin.gif

user posted image
Carruba74
Ho aggiunto al primo post il link per scaricare due scene per 3dsmax che ho trovato su internet per la gallardo.

una son sicuro che funziona perch? ? quella che ho usato per le nostre, l'altra ? da provare.

ciauzz e sempre Gdg.gif
Carruba74
Ho aggiunto al primo post la lista delle skin consegnate e controllate che terr? aggiornata ad ogni skin che mi arriver?.

Ricordo a tutti che il limite ultimo per la consegna delle skin ? il 20 Gennaio 2010 a mezzanotte.

ciauzz e sempre Gdg.gif
lolly56stk
Ma visto che si cambier?, devo mandarle ugualmente le skin?
Sequel
QUOTE(lolly56stk @ Jan 20 2010, 10:57 PM)
Ma visto che si cambier?, devo mandarle ugualmente le skin?
*

come detto a qualcun'altro per ora lasciale nel forno, domani lo saprai
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2020 Invision Power Services, Inc.