Help - Search - Member List - Calendar
Full Version: ANNUNCIO : Creazione team
GTItalia [Forum] > Sezioni Speciali > Teams Virtuali
Kimi25
Ciao a tutti,

Mi chiamo Maurizio Argiolas e sono lieto di comunicarvi il progetto che io ed un'altra persona al mio fianco avremmo idea di attuare.

Siamo due ragazzi con poca esperienza in termini di skin grafiche, organizzazione generale ecc. tuttavia ci piacerebbe creare un team da far correre nei vari campionati di rfactor.. per far ci? ci servono persone in gamba,qualificate e con una gran voglia di fare!
Cerchiamo piloti indipendenti, quindi non sotto contratto on nessun team, a cui interessi fortemente l'idea messa in ballo da noi e abbia la voglia e l'entusiasmo giusto per mettersi in "gioco" una volta per tutte!

Fondamentalmente ci sevrirebbero persone brave in quest'aspetto, nella gestione grafica e generale di un team.

A chi interessi la proposta, chi fosse seriamente invogliato a far parte del team e abbia i requisiti richiesti( poi, se c'? qualche pilota a cui interessi l'idea ma non ? pratico con le suddette cose scritte sopra, si faccia avanti ugualmente! ) sopra, non esiti a mandarmi un pm, dove verr? ultimata meglio la questione.

Un saluto , Mauri.

ps : Se ho involontariamente sbagliato sezione, prego gentilmente i moderatori a spostarla nella sezione corretta, cos? da evitare equivoci.
Carruba74
fatto bene... ? la sezione adatta.

ciauzz e sempre Gdg.gif
chille
nuovi team in arrivo.... thumbup.gif thumbup.gif thumbup.gif

in bocca al lupo

band.gif band.gif

ciao.gif
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2020 Invision Power Services, Inc.