Help - Search - Member List - Calendar
Full Version: sanzioni per gara 1
GTItalia [Forum] > Archivio GTItalia > Archivio Storico > Campionati terminati > Adrenaline Cup
blu
Vista la sanzione sono andato a vedere il rply, cosa che non avevo ancora fatto, e immagino che la sanzione sia per il contatto con Simone e sinceramente mi piacerebbe sapere cosa avrei dovuto fare per evitare il contatto.
Ero stretto sul cordolo con le ruote interne sullo stesso Simone che mi stava passando
con una traiettoria che chiude in uscita ,pur avendo tutta l'altra metà della pista a disposizione e ci incrociamo non credo che mi si possa rimproverare di non aver frenato
in mezzo alla curva e sui cordoli credo che stia a chi sorpassa comunqe lasciare un minimo di spazio . Non ho fatto manovre ostruzionistiche prima non ho tirato la staccata e ho continuato solo+stretto che potevo.
Così giusto per capire smile.gif
Mau
pensa che non so' nemmeno dove sono le sanzioni ROFL2.gif

Spezzo una lancia in favore di Piero.
Faccio un breve commento di lunedi sera.
Parte in prima posizione, viaggia come un treno, dopo due giri lo aggancio.
Si spaventa e inizia a non mantenere la traiettoria. Un giro di studio, lo colgo in fallo e lo sorpasso. Per ben due giri mi viene il cardiopalma vedendolo arrivare negli specchietti come un cavallo in piega sulla curva stretta del palio di Siena. ROFL2.gif
Sento l'aria calda del suo radiatore che entra nelle mie natiche, ma non mi colpisce. ROFL2.gif
Anticipo di 5 metri ogni staccata per fargli capire di non arrivare lungo ma il radiatore scalda sempre di piu'. ROFL2.gif
Solo dopo tre giri desiste e mi lascia un po' di respiro.
MI SONO DIVERTITO UN SACCCCOOOOOO
PIERO SEMPRE COSI' ROFL2.gif ROFL2.gif ROFL2.gif ROFL2.gif ROFL2.gif
blu
biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Si Maurizio mi sono divertito anch'io si erano risvegliati tutti gli ultimi
ormoni superstiti con un "che c'è che seccede quà?
un paio facevano anche la ola ROFL2.gif
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2020 Invision Power Services, Inc.