Help - Search - Member List - Calendar
Full Version: TEAM
GTItalia [Forum] > Sezioni Speciali > Teams Virtuali
mark
Ragazzi volevo mettere su un nuovo TEAM g.gif g.gif oppure entrare a far parte di qualcuno che esiste gi?..... biggrin.gif smile.gif
FATEMI SAPERE SE QUALCUNO ? INTERESSATO A UNA DELLE DUE COSE... lolloso.gif lolloso.gif lolloso.gif laugh.gif
Sparkio
QUOTE(mark @ Jul 13 2005, 02:57 PM)
Ragazzi volevo mettere su un nuovo TEAM  g.gif  g.gif  oppure entrare a far parte di qualcuno che esiste gi?..... biggrin.gif  smile.gif 
FATEMI SAPERE SE QUALCUNO ? INTERESSATO A UNA DELLE DUE COSE...
*

Potrei contattare il nostro capo team e proporti wink.gif
L'unico problema ? che non ? molto presente ultimamente....Viper che dici? g.gif

laugh.gif laugh.gif
mark
IN CHE TEAM SEI TE SPARKIO?? CHI ? IL TUO CAPO? tongue.gif confused1.gif laugh.gif drunk.gif
Carruba74
Scusa mark, sposto la discussione nella sezione apposita dei team. wink.gif

ciao, Carruba74 ... sempre Gdg.gif
mark
Hai fatto bene thumbup.gif me ne sono accorto dopo di avere sbagliato sezione sweatingbullets.gif sweatingbullets.gif sweatingbullets.gif sweatingbullets.gif la prosima volta star? pi? attento!! smile.gif laugh.gif ciao.gif ciao.gif
merit
weight_lift2.gif ho ma questo team si ricompone o no yawn.gif
voodoochile
Mark (e merit)...sono lenti nei forum "quelli li", figurati come possono andare in pista...saresti un talento sprecato!! ROFL2.gif ROFL2.gif

Resto in attesa delle mazzate adesso.... innocent.gif
mark82it
Prima di tutto Ciao a tutti.
Anche a me piacerebbe far parte di un team, per? ho poco tempo per correre, cos? quando riesco mi collego e corro qua e la. La categoria ? NGT con la 360 Modena.
Se ci fosse qualche team disponibile a farmi correre con loro sui loro server quando ho tempo non sarebbe male.
Fatemi sapere.
E-Mail: mark82it@libero.it
Grazie e Ciao
voodoochile
Benvenuto mark82!
Intanto installa, se non lo hai gi?, msn messenger e inserisci i nostri contatti. Clicca sui nickame del forum per averli. E' il metodo pi? semplice per beccarsi e girare la sera...poi da cosa nasce cosa! wink.gif
Sparkio
Si ricompone ricompone.....e la prima gara ufficiale voodo fai attenzione ai muri...solitamente vincono loro asd.gif !!!

Solo ? un periodo un po' nero sia per me che per viper...dunque stay tuned lolloso.gif ninja.gif
Guest
QUOTE(voodoochile @ Jul 15 2005, 03:06 PM)
Mark (e merit)...sono lenti nei forum "quelli li", figurati come possono andare in pista...saresti un talento sprecato!!  ROFL2.gif  ROFL2.gif

Resto in attesa delle mazzate adesso.... innocent.gif
*

LENTO A CHI??? ranting.gif ranting.gif
ANCHE SE ? DA POCO CHE SONO IN QUESTO GIRO NON MI SEMBRA DI ESSERE COS? LENTO ranting.gif
MAGNY 1.33.8XX
BARCE 1.38.1XX
IMOLA 1.43.458

Cyber ( Lister Storm): 1'42"503
- Mark (Saleen S7): 1'43"458
- Sparkio (550 Maranello): 1'43"508
- Demolition Man (550 Maranello): 1'43"925
- Uby (550 Maranello): 1'44"075
- Viper70 (Lister Storm): 1'45"369
- Fede TaT (Murcielago): 3'19"537

APPENA VUOI UNA SCALDATA...FAMMI UN FISCHIO tongue.gif tongue.gif
mark
QUOTE(Guest @ Jul 16 2005, 10:36 AM)
LENTO A CHI??? ranting.gif  ranting.gif
ANCHE SE ? DA POCO CHE SONO IN QUESTO GIRO NON MI SEMBRA DI ESSERE COS? LENTO ranting.gif 
MAGNY 1.33.8XX
BARCE 1.38.1XX
IMOLA 1.43.458

APPENA VUOI UNA SCALDATA...FAMMI UN FISCHIO tongue.gif  tongue.gif
*

mark
QUOTE(mark @ Jul 16 2005, 10:40 AM)
*

QUESTO ? SOLO UN ASSAGGINO ranting.gif ranting.gif
voodoochile
QUOTE(Guest @ Jul 16 2005, 12:36 PM)
LENTO A CHI??? ranting.gif  ranting.gif
MAGNY 1.33.8XX
BARCE 1.38.1XX
IMOLA 1.43.458

APPENA VUOI UNA SCALDATA...FAMMI UN FISCHIO tongue.gif  tongue.gif
*

Mark hai frainteso...intendevo che "quelli li" sono lenti...tu sei fin troppo veloce!!
Guest
QUOTE(voodoochile @ Jul 16 2005, 01:26 PM)
Mark hai frainteso...intendevo che "quelli li" sono lenti...tu sei fin troppo veloce!!
*

ALLORA SCUSAMI UBY... smile.gif laugh.gif laugh.gif
ciao.gif ciao.gif
mark
QUOTE(voodoochile @ Jul 16 2005, 12:26 PM)
*

QUOTE(Guest @ Jul 16 2005, 12:36 PM)
ALLORA SCUSAMI UBY... smile.gif  laugh.gif  laugh.gif
ciao.gif  ciao.gif
*

mark
AZZ ? GIA DUE VOLTE CHE MANDO UN MESS SENZA CONNETTERMI.... sad.gif laugh.gif
merit
cursing.gif chi sono quelli l?
io sono si non molto veloce per? non so te se alla mia et? potrai essere altrettanto veloce .... thumbup.gif ( ha per la cronaca sono del 1957 ) quindi un po pi? di rispetto per i vecchierelli che si cimentano ancora con un volante in mano. cool.gif
voodoochile
QUOTE(merit @ Jul 16 2005, 05:37 PM)
cursing.gif chi sono quelli l? 
io sono si non molto veloce per? non so te se alla mia et? potrai essere altrettanto veloce .... thumbup.gif  ( ha per la cronaca sono del 1957 ) quindi un po pi? di rispetto per i vecchierelli che si cimentano ancora con un volante in mano. cool.gif
*

Allora una volta per tutte!!! biggrin.gif

Non volevo fare nomi, ma per "quelli li" intendevo quei 2 rottami umani di SPARKIO E VIPER, ci mancherebbe che mi metta a ironizzare o a mancare di rispetto a dei nuovi arrivati che non conosco ancora bene!!! E poi mark ha gi? dimostrato di essere molto pi? veloce di me, non mi stupirebbe che anche Merit lo sia!!! wink.gif

ciao.gif

p.s. col tempo capirete che c'? un legame particolare tra Sparkio, Viper e me...fatto da continui colpi bassi e battutacce da bar, tutto qui il malinteso!! tongue.gif
Drago
QUOTE(voodoochile @ Jul 17 2005, 01:16 PM)
p.s. col tempo capirete che c'? un legame particolare tra Sparkio, Viper e me...fatto da continui colpi bassi e battutacce da bar, tutto qui il malinteso!! tongue.gif
*

Ogni comunit? ha le sue storie.....loro tre stanno aspettando che anche l'Italia segua la linea della Spagna cos? da potersi finalmente sposare fra loro..... w00t.gif

Drago
merit
biggrin.gif anche la mia risposta era ironica perch? non me la prenderei mai per queste cose down.gif anche se quando vedo dei tempi stratosferici nel momento mi sento un po gi? ...... weight_lift2.gif ma poi penso che i tempi non sono tutto e le gare sono lunghe hihihihi
poi Viper e Sparkio sono miei ex colleghi di team e..............li conosco fin troppo bene w00t.gif w00t.gif
voodoochile
QUOTE(Drago @ Jul 17 2005, 02:28 PM)
Ogni comunit? ha le sue storie.....loro tre stanno aspettando che anche l'Italia segua la linea della Spagna cos? da potersi finalmente sposare fra loro..... w00t.gif
Drago
*

Draghetto, non facciamo gli spiritosi... ROFL2.gif ROFL2.gif ROFL2.gif

P.S. mi raccomando, appena esce allenati al Mini-mod innocent.gif innocent.gif
Sparkio
QUOTE(voodoochile @ Jul 17 2005, 02:14 PM)
Draghetto, non facciamo gli spiritosi... ROFL2.gif? ROFL2.gif? ROFL2.gif
P.S. mi raccomando, appena esce allenati al Mini-mod? innocent.gif? innocent.gif
*

Ecco appunto ROFL2.gif

A dire la verit? l'unico/a che ci spera ? Cagam U Cazz alia "UBY".....io e viper siamo due povere vittime asd.gif ...per la serie occhio alle spalle! boff.gif
Viper70
QUOTE(Sparkio @ Jul 17 2005, 05:42 PM)
Ecco appunto  ROFL2.gif

A dire la verit? l'unico/a che ci spera ? Cagam U Cazz alia "UBY".....io e viper siamo due povere vittime  asd.gif ...per la serie occhio alle spalle! boff.gif
*

Ben detto sparkio bhuhahahahahahhahaha.......................

Comunque ora dobbiamo solo scegliere un nome adatto per il team, per? adesso con st? caldo il mare e tutte st? fighe che mi passano davanti w00t.gif non riesco a trovarne uno asd.gif
Datemi ancora un p? di tempo whistling.gif poi faremo il team..

Allora ad adesso chi c'??
- Merit
- Sparkio
- Lord Viper
- Io (Viper70)
- Demolition Man?
- Mark?
ninja.gif thumbup.gif
Sparkio
Siori e siori!
Un attimo di attenzione! asd.gif
Dopo una lunghissima seduta in aula plenaria e dopo una svariata serie di brainstorming che ci han portato allo sfinimento abbiamo prodotto il nome del New Team By GtItalia.org..... ginocchio.gif

Signori, ho il piacere di annunciare alla comunit? pi? scalcinata del racing online che il nome del team di cui poco sopra ?............. :band: :band: :band:

M&C Racing Team[/SIZE]

.......ovviamente ? beta.gif

Se gli altri componenti del gruppo di cui la lista sopra hanno nomi da proporre sono ben accetti wink.gif w00t.gif
Guest
ok io sono con voi! thumbup.gif thumbup.gif
ciao.gif
mark
QUOTE(Guest @ Jul 18 2005, 09:57 AM)
ok io sono con voi! thumbup.gif  thumbup.gif
ciao.gif
*

altro mess. senza log in porca... ranting.gif
ciao.gif
merit
whistling.gif mi sembra buono ..apparentemente ha un che di scozzese ma poi...............................................................hehehehehehe wink.gif
Guest_Mark82it_*
Il nome ? buono. Avrei bisogno di una info.
Come devo fare per registrare un nuovo team? Qualcuno mi pu? aiutare?
Grazie 1000.
mark
ok per me il nome va bene cmq queste decisioni le lascio a voi.. ciao.gif ciao.gif
voodoochile
Si, ma voglio le royalties... tongue.gif
Sparkio
QUOTE(voodoochile @ Jul 18 2005, 09:21 PM)
Si, ma voglio le royalties... tongue.gif
*

Pi? che altro ci manca il terzo....cagam u cazz tongue.gif
mark
QUOTE(Sparkio @ Jul 19 2005, 06:26 AM)
Pi? che altro ci manca il terzo....cagam u cazz tongue.gif
*

tongue.gif tongue.gif biggrin.gif
ciao.gif
mark
ALLORA QUESTO TEAM QUANDO SI FA??? confused1.gif

laugh.gif

ciao.gif
merit
w00t.gif SONO D'ACCORDO CON MARK QUESTO TEAM SI FA O NOOOOOOOOOOO????? shock.gif thumbup.gif
Viper70
biggrin.gif Si ragazzi il team si faaaaaaa............. ma datemi il tempo di mandare l'email a carruba lol.. ieri sono stato ancora al mare e non mi riesco a concentrare con tutte ste patane che mi passano davanti bhuhahahahahahahaahahahaha asd.gif asd.gif

Comunque vi dico subito che fara? parte del nostro team anche il MITICO INSUPERABILE INTRAMONTABILE VELOCISSIMO GRANDE (oddio diciamo anche un p? bassino hihihhihihi non me ne volere asd.gif ) ALEX BALZAN!!!

ninja.gif ciao.gif
mark
QUOTE(Viper70 @ Jul 22 2005, 10:30 AM)
biggrin.gif Si ragazzi il team si faaaaaaa............. ma datemi il tempo di mandare l'email a carruba lol.. ieri sono stato ancora al mare e non mi riesco a concentrare con tutte ste patane che mi passano davanti bhuhahahahahahahaahahahaha asd.gif  asd.gif
Comunque vi dico subito che fara? parte del nostro team anche il MITICO INSUPERABILE INTRAMONTABILE VELOCISSIMO GRANDE (oddio diciamo anche un p? bassino hihihhihihi non me ne volere asd.gif ) ALEX BALZAN!!!

ninja.gif  ciao.gif
*

Viper aspetta a mettermi nel tuo team sto valutando delle cose!!
mark
RAGAZZI FACCIO PARTE UFFICIALMENTE DEL PUMA motorsport biggrin.gif biggrin.gif
thumbup.gif thumbup.gif
Sparkio
QUOTE(mark @ Jul 22 2005, 01:21 PM)
RAGAZZI FACCIO PARTE UFFICIALMENTE DEL PUMA motorsport  biggrin.gif  biggrin.gif
thumbup.gif  thumbup.gif
*

ohmy.gif
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2020 Invision Power Services, Inc.