Help - Search - Member List - Calendar
Full Version: Valencia - GP
GTItalia [Forum] > Archivio GTItalia > Archivio Storico > Campionati terminati > TCR Eurocup
GTItalia
RACE: Valencia - GP
DATE: Nov 23, 2017
TIME: 21:30:00
LINK: link

This is an automatic post
cagivariver
Ho visto che la la pista è tutta traslucida come se fosse bagnata , qualcuno ha il mio stesso problema ?
pavmail
Non sei l'unico che ha questo problema.

Probabile che passiamo alla versione prima....... sento un'altro parere e poi decidiamo.

ciao.gif
RedHotRods
Ricordiamo nuovamente a tutti gli iscritti quanto detto in merito al buon funzionamento di SRT e l'affiliazione a GTItalia.org
Si raccomanda quindi di verificate prima delle gare che tutto sia in ordine.

pavmail
Le mie più sentite scuse a Boniotti per gara 2: non era mia intenzione ostacolare la tua traiettoria...... ma ho lasciato scorrere la macchina in retromarcia per togliermi di mezzo facendo peggio!

bye2.gif
cagivariver
QUOTE(pavmail @ Nov 24 2017, 12:44 AM)
Le mie più sentite scuse a Boniotti per gara 2: non era mia intenzione ostacolare la tua traiettoria...... ma ho lasciato scorrere la macchina in retromarcia per togliermi di mezzo facendo peggio!

bye2.gif
*

Grazie Dennis ma non potevi fare altro , in quel caso qualcuno ti avrebbe colpito sicuramente , e stavolta è toccato a me... sono cose che capitano. La colpa è di chi ti spinto sull'erba con il classico (penso proibito) sorpasso con sponda.

Ci si vede a Paul Ricard... ciao.gif
IlPaoletto
Domanda da 1 euro...ma le sanzioni automatiche così restano? perchè mi sono state date 2 penalià per contatti non voluti
RedHotRods
QUOTE(IlPaoletto @ Nov 25 2017, 09:47 PM)
Domanda da 1 euro...ma le sanzioni automatiche così restano? perchè mi sono state date 2 penalià per contatti non voluti
*

Non mi risulta che tu abbia preso alcuna sanzione, sei stato coinvolto in qualche contatto ma si vede che non sei stato giudicato responsabile di nulla.
Attenzione a non confondere i contatti rilevati in con le sanzioni.
IlPaoletto
QUOTE(RedHotRods @ Nov 25 2017, 10:31 PM)
Non mi risulta che tu abbia preso alcuna sanzione, sei stato coinvolto in qualche contatto ma si vede che non sei stato giudicato responsabile di nulla.
Attenzione a non confondere i contatti rilevati in con le sanzioni.
*

Chiedo venia...davo per scontato le penalità dopo gli incidenti...mea culpa mea culpa!!
prendete pure l'euro!! smile.gif wink.gif
Riccardo Corazzari
domanda riguardo ai track limits:
vale quanto scritto nel regolamento o vale l'autodetect di rfactor?
RedHotRods
QUOTE(Riccardo Corazzari @ Nov 28 2017, 01:04 AM)
domanda riguardo ai track limits:
vale quanto scritto nel regolamento o vale l'autodetect di rfactor?
*

Fin dal principio, per questo campionato, abbiamo deciso di essere un pò più permissivi rispetto a quanto stabilito dal regolamento in merito ai limiti del tracciato, giusto per conformarsi al clima meno rigido che si è scelto nell'impostazione dell'intero campionato. Resta inteso che comunque non interverremo sulle impostazioni native di nessuna pista in merito alla rilevazione automatica di tagli/larghi.

Sia chiaro però che questo non significa il poter andare spensiaratamente oltre una tollerabile decenza, un'eventuale segnalazione non sarà certamente ignorata.
Riccardo Corazzari
Buono a sapersi. Sono due gare che rispetto quelle righe bianche e vedo auto ovunque e nessuna sanzione, ecco perchè domando
RedHotRods
Ti dirò, sono in molti a rispettarle quelle righe bianche, ammesso che qualche scivolone occasionale non si nega a nessuno biggrin.gif
L'utente medio GTItalia in questo senso è già abbastanza catechizzato, poi c'é sempre quello che appena può piscia fuori, diciamo che è fisiologico. Ma le azioni clamorose e recidive comunque restano inaccettabili.
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2020 Invision Power Services, Inc.