Help - Search - Member List - Calendar
Full Version: Autodromo del Portogallo - GT
GTItalia [Forum] > Archivio GTItalia > Archivio Storico > Campionati terminati > EGT 2015
GTItalia
RACE: Autodromo del Portogallo - GT
DATE: Jun 08, 2015
TIME: 21:30:00
LINK: link

This is an automatic post
sgm
"Allestiti i server sul Portogallo con il nuovo vMod"

Ma è cambiato qualcosa? Perchè un nuovo vMod?
Marfor71
Quindi dobbiamo installare l'aggiornamento URD o possiamo continuare così?
M.Dambrosio
Io ho girato sul server e sono entrato con la versione della mod URD che abbiamo sempre usato, non credo si cambi, anche perche mauro lo avrebbe scritto da qualche parte... sarà qualche fix, bho
Marfor71
QUOTE(M.Dambrosio @ May 26 2015, 06:25 PM)
Io ho girato sul server e sono entrato con la versione della mod URD che abbiamo sempre usato, non credo si cambi, anche perche mauro lo avrebbe scritto da qualche parte... sarà qualche fix, bho
*

OK.....allora salvo ulteriori delucidazioni lascio tutto così....grazie
sgm
Beh sarebbe gradita anche la risposta di qualche admin anche solo per capire come mai c'è un nuovo vMod
Sequel
QUOTE(sgm @ May 26 2015, 06:39 PM)
"Allestiti i server sul Portogallo con il nuovo vMod"

Ma è cambiato qualcosa? Perchè un nuovo vMod?
*

perchè dal ring stiamo facendo un vmod per ogni pista di calendario
sgm
QUOTE(Sequel @ May 27 2015, 01:53 PM)
perchè dal ring stiamo facendo un vmod per ogni pista di calendario
*

ah ok grazie
M.Dambrosio
Io vorrei far notare che su questa pista vicino i cordoli di alcune curve ci sono dei cosi in cemento che se li tocchi, non solo ti scassi di brutto la tua macchina ma ce il rischio che quei cosi vanno in mezzo alla pista

non ce possibilita' di renderli trasparenti??
o ce li teniamo così come sono??
AL SILEO
QUOTE(M.Dambrosio @ May 27 2015, 05:00 PM)
Io vorrei far notare che su questa pista vicino i cordoli di alcune curve ci sono dei cosi in cemento che se li tocchi, non solo ti scassi di brutto la tua macchina ma ce il rischio che quei cosi vanno in mezzo alla pista

non ce possibilita' di renderli trasparenti??
o ce li teniamo così come sono??
*

ci sono per evitare tagli,basta nn tagliare tongue.gif
M.Dambrosio
QUOTE(AL SILEO @ May 27 2015, 05:25 PM)
ci sono per evitare tagli,basta nn tagliare  tongue.gif
*

Il problema non sono i tagli , perche' io non taglio.. ho voluto far notare che se uno ci va a sbattere possono finire in traiettoria e se li becchi distruggi la macchina
cagivariver
QUOTE(M.Dambrosio @ May 27 2015, 06:40 PM)
Il problema non sono i tagli , perche' io non taglio.. ho voluto far notare che se uno ci va a sbattere possono finire in traiettoria e se li becchi distruggi la macchina
*

Basta correre con una ruspa e il problema non sussiste ROFL2.gif ROFL2.gif ROFL2.gif
M.Dambrosio
QUOTE(cagivariver @ May 27 2015, 07:40 PM)
Basta correre con una ruspa e il problema non sussiste ROFL2.gif  ROFL2.gif  ROFL2.gif
*

Ahahahhaa coi truck ROFL2.gif ROFL2.gif

Ps: roberto ti ho scritto anche sul portale per dirti che hai casella messaggi sul forum piena.. LIBERALI! ROFL2.gif ROFL2.gif ROFL2.gif thumbup.gif
cagivariver
QUOTE(M.Dambrosio @ May 27 2015, 08:44 PM)
Ahahahhaa coi truck  ROFL2.gif  ROFL2.gif

Ps: roberto ti ho scritto anche sul portale per dirti che hai casella messaggi sul forum piena.. LIBERALI!  ROFL2.gif  ROFL2.gif  ROFL2.gif    thumbup.gif
*

Liberata...
tommy
Huston abbiamo un problema!!!
A parte gli scherzi, ho dovuto reinstallare rf2.
Ora ho il problema che la mod URD disponibile al download è solo quella di Maggio 2015 e quindi non posso più accedere ai server GTITALIA.
Come risolvo?

Grazie
Gabrielo
QUOTE(M.Dambrosio @ May 27 2015, 05:40 PM)
*

confermo al 100%. Capisco chi sbaglia e li tira giù (gara finita), ma il problema è che finiscono in mezzo alla pista e, vi assicuro, sembra pesino sulle 100 tonnellate perchè non si schiodano di un millimetro. Praticamente rimarrebbero lì per tutta la gara.
Riccardo Castellano
QUOTE(Gabrielo @ May 29 2015, 12:19 PM)
confermo al 100%. Capisco chi sbaglia e li tira giù (gara finita), ma il problema è che finiscono in mezzo alla pista e, vi assicuro, sembra pesino sulle 100 tonnellate perchè non si schiodano di un millimetro. Praticamente rimarrebbero lì per tutta la gara.
*

Verissimo!! Li ho presi pure io ieri sera, trovandoli in mezzo alla pista, macchina completamente distrutta!!!
Salvuss
Provate adesso
M.Dambrosio
QUOTE(Salvuss @ May 29 2015, 04:55 PM)
Provate adesso
*

siete dei maghi,
grazieeeeeeeeee thumbup.gif thumbup.gif Gdg.gif Gdg.gif
sgm
volevo segnalare che entrambi i server sono impostati con lo stesso meteo: sereno e 29 gradi.
In pratica su nessuno dei due ci sono le condizioni meteo reali.
Grazie
Salvuss
QUOTE(sgm @ Jun 7 2015, 01:16 PM)
volevo segnalare che entrambi i server sono impostati con lo stesso meteo: sereno e 29 gradi.
In pratica su nessuno dei due ci sono le condizioni meteo reali.
Grazie
*

Sistemato
M.Dambrosio
Divertitevi ragazzi e date del gran gas anche per me.. io purtroppo non sto tanto bene e non me la sento di prendere parte alla gara,, peccato perche' mi piaceva molto questa pista .. e vabbè può succedere..

Gdg.gif Gdg.gif Gdg.gif
Barabba
in che server entro ?
la convocazione dice gruppo 1 il campionato gruppo 2 confused1.gif
Sequel
QUOTE(Barabba @ Jun 8 2015, 08:54 PM)
in che server entro ?
la convocazione dice gruppo 1 il campionato gruppo 2  confused1.gif
*

io leggo gruppo 1 server 10
Marco Moriconi
blink.gif blink.gif crying.gif down.gif no.gif Strike

Il termine Strike viene utilizzato, nei paesi di lingua anglofona, per designare una missione, a carattere militare, che preveda un'azione di bombardamento.
Gandox
Moriconi....vai a cagare!!! Impara a frenare in partenza senza demolire gli altri...Ma possibile non riuscire ancora a far una partenza senza che qualcuno non mi demolisca?!

Inutile allenarsi ormai.Ogni gara succede sempre qualche carambola.
Ivan Lord
QUOTE(Gandox @ Jun 8 2015, 11:01 PM)
Moriconi....vai a cagare!!! Impara a frenare in partenza senza demolire gli altri...Ma possibile non riuscire ancora a far una partenza senza che qualcuno non mi demolisca?!

*

Modera i termini per favore.
Ti sembra il modo di esprimerti?
Marco Moriconi
QUOTE(Gandox @ Jun 8 2015, 11:01 PM)

*

E' lampante che ho sbagliato e a cagare ci vado ogni giorno, anche senza il tuo consiglio o ordine che sia.
Tu sei stupendo che non tocchi freno, anzi dai gas e prendi altri 2 piloti incolpevoli.
Salvuss
QUOTE(Gandox @ Jun 9 2015, 12:01 AM)

*

Hai un warn. Questo tipo di linguaggio non è consentito. Se avete qualcosa da chiarire, chiaritela in privato con toni da cortile. Altrimenti, qui, siate civili. Grazie.
Gandox
Ok è giusto.....avrei dovuto far sbollire la rabbia del dopo crash prima di scriverti.....ti chiedo scusa,alla fine può capitare e comunque sia ormai è capitato.Solitamente non scrivo mai ma sta volta ero proprio arrabbiato. sad.gif

Gandox
Sinceramente del via non ricordo molto perchè son rimasto alquanto sorpeso dalla botta che mi è arrivata da dietro ed è successo tutto in un secondo sad.gif
Mi son sentito spazzare via all'improvviso senza possibilita di controllo alcuno sulla macchina quindi che stessi accellerando o frenando non avrebbe fatto gran differenza visto il tornantino stretto e le auto tutte attaccate.Sarebbe stato un miracolo se fossi passato fuori di traverso senza colpire nessuno ma al via con tutti ancora attaccati....mi era impossibile fare qualsiasi manovra sad.gif
Marco Moriconi
QUOTE(Gandox @ Jun 9 2015, 12:22 AM)
Ok è giusto.....avrei dovuto far sbollire la rabbia del dopo crash prima di scriverti.....ti chiedo scusa,alla fine può capitare e comunque sia ormai è capitato.Solitamente non scrivo mai ma sta volta ero proprio arrabbiato. sad.gif
*

Scusate di nuovo, ho preso anche Benvenuto sad.gifsad.gif
sta prima curva non lo proprio digerita, ho fatto danni anche allo special "aspettando il campionato" crying.gif no.gif
Marco Moriconi
Chiedo scusa al Forum, per la parola poco civile e consona
sgm
Gara 1 mi sono divertito: quasi tutta la gara dietro a Federico Leo tra 1 e 2 secondi di distacco. Dopo il pit esco dietro di 7 secondi (forse ho messo troppa benzina penso) ma pian piano recupero, avevo un passo leggermente migliore del suo e gli ritorno sotto ma non ho mani avuto una concreta possibilità di passarlo perchè lui non ha sbagliato una virgola anche se sotto pressione.
Finisco la benza mentre percorro l'ultima curva dell'ultimo giro (meno male che ne avevo messa di più) e arrivo al traguardo in folle!!!
Poi sta pista è bastarda infatti ha mietuto vittime illustri in gara 1.

Gara 2 sono stato falciato anche io al via da qualcuno (credo Gandossi) e sono dovuto rientrare a riparare per 78 secondi. Riparto ma un bel connection lost non me lo toglie nessuno. Con tanta pazienza rientro e finisco la gara in un anonimo 17 esimo posto. Mentre ero doppiato mi sono trovato a sdoppiarmi con alcuni piloti che molto intelligentemente mi hanno lasciato strada sapendo di non perdere nulla come Castellano se non erro e altri.
Led566
Chiedo scusa a Melan e Rizzoli per le leggere "bussate" in gara uno.
Fortunatamente mi sembra senza danni per nessuno tongue.gif

Per me risultato molto buono sia in gara uno che in gara due.
Gara uno sono rimasto praticamente sempre alla ruota di Melan, forse ero leggermente più veloce di lui ma sicuramente non avevo la possibilità di superarlo.
Analogamente ho tenuto dietro per diversi giri Rizzoli che era più veloce di me, ha provato un paio di volte a superarmi in staccata ma è andato lungo, e poi è stato bravo a superarmi dopo un mio piccolo errore.
Ho provato l'undercut al pit stop e mi sarebbe riuscito senza due errori marchiani nel out lap. Dopo il pit di Melan mi sono ritrovato di nuovo dietro di lui e ho bruciato troppo presto le gomme nel tentativo di guadagnarmi una chance di sorpasso. Alla fine ho mollato e mi sono accontentato della nona piazza.
Devo dire che mi sono stressato e stancato molto più che al Nords. sweatingbullets.gif
Seconda manche: alla partenza ho uno spunto superiore a Galletti e parto in solitaria al massimo del ritmo che posso permettermi.
Dopo 4 giri Rizzoli rinviene, lo tengo dietro per un paio di giri poi lui mi passa abbastanza nettamente in staccata.
A quel punto cerco di rimanergli incollato, nel tentativo di conservare la piazza d'onore.
Leo e Sardina sono a 6 secondi ma il traguardo è troppo lontano. asd.gif
Complici anche un paio di doppiaggi sfortunati, con il loro passo riducono il gap a meno di due secondi, io spremo tutto dalle gomme per cercare di tenerli a bada, ma dopo qualche giro, ormai anche a corto con le gomme, cedo il passo ed il podio ad entrambi.
Rinviene forte anche Radaelli, ma è tardi: riesco a portare a casa la medaglia di legno.
Spero che Sardina non se la sia presa troppo per il fatto che la mia sterile resistenza abbia ostacolato la sua ennesima vittoria...ma un po' di alternanza al vertice ci vuole tongue.gif
Salvuss
QUOTE(Led566 @ Jun 9 2015, 12:57 PM)
Spero che Sardina non se la sia presa troppo per il fatto che la mia sterile resistenza abbia ostacolato la sua ennesima vittoria...ma un po' di alternanza al vertice ci vuole tongue.gif
*

Tutt'altro, mi sono molto divertito! Devo farti i complimenti perché la tua resistenza - tutt'altro che sterile visto che mancava solo qualche giro alla bandiera a scacchi ed era sacrosanto provare a salire sul podio - è stata estremamante corretta. Bravo, il podio probabilmente lo meritavi anche ma alla fine ti sei fatto infilare da quel pirla di Leo asd.gif asd.gif
rallysta468
Ancora divertimento per me,in gara 1 dopo una qualifica abbastanza schifosa parto bene e resto in scia per un pò di Squalo,il suo passo era nettamente superiore al mio però ci provo lo stesso.
In fondo al dritto dei box provo a sorpassarlo ma quando arrivo alla staccata mi accorgo di aver fatto un entrata un pò sporca,bravissimo Andrea a lasciarmi posto e io subito dopo mi son sentito di lasciargli strada invece di chiudere la traiettoria,finisco 5°.
In gara 2 sfutto l'occasione ed alla prima curva riesco ad infilarmi e passare in 2° posizione,da notare che Margiotta alla partenza è schizzato via 5 secondi prima del via.
Prendo un buon margine mentre i più bravi devono sorpassare ancora poi Cappelletti riesce a "liberarsi" e di buon passo si avvicina.Negli ultimi 2 giri la pressione è tanta cerca di sorpassarmi ma resisto anche se ci diamo qualche toccatela (penso entro il limite del legale).
Complimenti Tommaso sia per gara 1 ed anche per gara 2 dove ti meritavi la prima posizione per il passo che avevi.
Alla prossima ciao.gif
AL SILEO
QUOTE(rallysta468 @ Jun 9 2015, 08:55 PM)
Ancora divertimento per me,in gara 1 dopo una qualifica abbastanza schifosa parto bene e resto in scia per un pò di Squalo,il suo passo era nettamente superiore al mio però ci provo lo stesso.
In fondo al dritto dei box provo a sorpassarlo ma quando arrivo alla staccata mi accorgo di aver fatto un entrata un pò sporca,bravissimo Andrea a lasciarmi posto e io subito dopo mi son sentito di lasciargli strada invece di chiudere la traiettoria,finisco 5°.
In gara 2 sfutto l'occasione ed alla prima curva riesco ad infilarmi e passare in 2° posizione,da notare che Margiotta alla partenza è schizzato via 5 secondi prima del via.
Prendo un buon margine mentre i più bravi devono sorpassare ancora poi Cappelletti riesce a "liberarsi" e di buon passo si avvicina.Negli ultimi 2 giri la pressione è tanta cerca di sorpassarmi ma resisto anche se ci diamo qualche toccatela (penso entro il limite del legale).
Complimenti Tommaso sia per gara 1 ed anche per gara 2 dove ti meritavi la prima posizione per il passo che avevi.
Alla prossima  ciao.gif
*

c'è poco da notare perchè margiotta viene sanzionato subito da uno stop&go ciao.gif
cagivariver
Come mai gli sponsor ,in questa gara, non hanno ancora "cacciato li sordi " ?? Riguarda il problema delle classifiche che ha postato Musella ? biggrin.gif

O siamo in bancarotta ??? ROFL2.gif ROFL2.gif

tommy
Io mi sono proprio divertito. Complimenti a Gasperini per la vittoria di gara 2. Io ci ho provato ma senza riuscirci. P.s. non capisco come in gara 1 entro ai box con 14 sec di vantaggio e quando finiscono i pit chi mi era dietro è riuscito a rosicchiarmi ben 10 sec.
falcomille
QUOTE(Led566 @ Jun 9 2015, 12:57 PM)
Chiedo scusa a Melan e Rizzoli per le leggere "bussate" in gara uno.
Fortunatamente mi sembra senza danni per nessuno tongue.gif

nessun problema figurati, la bagarre ci stava tutta, bravo te a non venirmi addosso con i mastini che avevi alle calcagna biggrin.gif
rallysta468
QUOTE(AL SILEO @ Jun 9 2015, 09:01 PM)
c'è poco da notare perchè margiotta viene sanzionato subito da uno stop&go ciao.gif
*

Scusa se l ho scritto ma qui non si può più neanche commentare che subito vieni ripreso.....vabbè sembra di esser all'asilo di qui in avanti non scriverò più
AL SILEO
QUOTE(rallysta468 @ Jun 9 2015, 10:34 PM)
Scusa se l ho scritto ma qui non si può  più  neanche commentare che subito vieni  ripreso.....vabbè sembra di esser all'asilo di qui in avanti non scriverò più
*

hai fatto bene gasperini,anzi ti dirò di più il team sanzionera ulteriormente margiotta ,la prossima gara dovrà essere accompagnato dai genitori asd.gif
ti saluto gasperini ciao.gif
Marco Moriconi
QUOTE(rallysta468 @ Jun 9 2015, 10:34 PM)
Scusa se l ho scritto ma qui non si può  più  neanche commentare che subito vieni  ripreso.....vabbè sembra di esser all'asilo di qui in avanti non scriverò più
*

Ti dirò di più, "A LETTO SENZA CALZINI!!!" tongue.gif biggrin.gif ginocchio.gif mccsad.gif emosocazzi.gif thumbup.gif whistling.gif yawn.gif
AL SILEO

asd.gif
Ivan Lord
Anche al Team Panzer non abbiamo ancora avuto i soldi degli sponsor per le gare in Portogallo.
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2020 Invision Power Services, Inc.