Help - Search - Member List - Calendar
Full Version: Ringraziamenti
GTItalia [Forum] > Archivio GTItalia > Archivio Storico > Campionati terminati > RS Cup 2015
cagivariver
Scrivo per ringraziare pubblicamente i nostri simdriver che hanno saputo portare il nostro Team sul terzo gradino del podio , dimostrando che, pur non essendo i più veloci in assoluto, con una buona costanza e una buona dose di "testa"si possono ottenere degli ottimi risultati.
Dal canto mio, chiedo venia nei loro confronti per non aver potuto essere sempre presente nelle preparazioni.... biggrin.gif

Grandi ragazzi ! ginocchio.gif .

Un bel ringraziamento anche al TM che ha sopportato e risposto alle centinaia di domande che gli hanno propinato... asd.gif
M.Dambrosio
Grandi ragazzi!!! avevo gia visto ieri sera l ottimo piazzamento dato che qualcuno l ha postato su facebook e ogni tanto passo di li!!! GRANDIIIIIIII

Gdg.gif Gdg.gif Gdg.gif
IlPaoletto
QUOTE(cagivariver @ May 22 2015, 07:01 PM)
Scrivo per ringraziare pubblicamente i nostri simdriver che hanno saputo portare  il nostro Team sul terzo gradino del podio , dimostrando che, pur non essendo i più veloci in assoluto, con una buona costanza e una buona dose di "testa"si possono ottenere degli ottimi risultati.
Dal canto mio, chiedo venia nei loro confronti per non aver potuto essere sempre presente nelle preparazioni.... biggrin.gif 

Grandi ragazzi ! ginocchio.gif .

Un bel ringraziamento anche al TM che ha sopportato e risposto alle centinaia di domande che gli hanno propinato... asd.gif
*

Bravi bravi..sigh sigh!! Grazie ragazzi..sigh sigh!..avete portato il Team al TERZO POSTO!! Sigh..
Mi sto commuovendo...

Pensa se lo portavate al primo posto..e che cxxxo facevo!!

BELLA REGA'!
Complimenti di nuovo a tutti sia Nostri driver, gli altri driver e anche allo STAFF!
minnola
Ha già detto tutto Roberto....mi limito a dire una massima....
DIETRO UN GRANDE UOMO C'È SEMPRE UNA GRANDE DONNA
con questo nn voglio dire che paolo é una donna, ma dietro i piloti c'è stata una grande organizzazione e preparazione quindi grandi tutti!!!! Spero di ripetere ancora queste esperienze col timme e di arrivare più in alto ginocchio.gif
Ma cosa più importante, abbiamo passato serate in compagnia divertendoci un sacco biggrin.gif
cagivariver
QUOTE(minnola @ May 23 2015, 08:32 AM)
Ha già detto tutto Roberto....mi limito a dire una massima....
DIETRO UN GRANDE UOMO C'È SEMPRE UNA GRANDE DONNA
con questo nn voglio dire che paolo é una donna, ma dietro i piloti c'è stata una grande organizzazione e preparazione quindi grandi tutti!!!! Spero di ripetere ancora queste esperienze col timme e di arrivare più in alto  ginocchio.gif
Ma cosa più importante, abbiamo passato serate in compagnia divertendoci un sacco biggrin.gif
*

blink.gif Porc....non ho mai conosciuto Paolo di persona.....azz..non farmi venire dubbi "strani" ... ROFL2.gif
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2020 Invision Power Services, Inc.