Help - Search - Member List - Calendar
Full Version: Sponsors
GTItalia [Forum] > Archivio GTItalia > Archivio Storico > Campionati terminati > RS Cup 2015
Daddi
Ciao a tutti,
dovendo scegliere gli sponsor ho notato che i bonus Pole e Vittoria sono piu alti nei pacakges Top14 piuttosto che nei top3, è normale?

Inoltre capita nelle cifre di trovare punti a caso, ad esempio

Main sponsor 444.9.5, è un 4449,5???
Sequel
QUOTE(Daddi @ Jan 29 2015, 01:22 PM)
Ciao a tutti,
dovendo scegliere gli sponsor ho notato che i bonus Pole e Vittoria sono piu alti nei pacakges Top14 piuttosto che nei top3, è normale?

Inoltre capita nelle cifre di trovare punti a caso, ad esempio
Main sponsor 444.9.5, è un 4449,5???
*

per i punti risolvo, so gia che è

riguardi ai bonus è normale nel senso che più vai in alto e + viene premiata la partecipazione e meno la prestazione e viceversa. Un top driver (e quindi di conseguenza un top sponsor) viene pagato per correre ed ha meno bisogno di incentivi per la prestazione che si da per scontata. Viceversa un pippa driver viene pagato meno ma poi viene incentivato a fare di + con i bonus

EDIT: in che pagina trovi i problemi dei punti?
Daddi
QUOTE(Sequel @ Jan 29 2015, 12:30 PM)
per i punti risolvo, so gia che è

riguardi ai bonus è normale nel senso che più vai in alto e + viene premiata la partecipazione e meno la prestazione e viceversa. Un top driver (e quindi di conseguenza un top sponsor) viene pagato per correre ed ha meno bisogno di incentivi per la prestazione che si da per scontata. Viceversa un pippa driver viene pagato meno ma poi viene incentivato a fare di + con i bonus

EDIT: in che pagina trovi i problemi dei punti?
*

Grazie delle info, il problema dei punti lo trovo facendo i preventivi, ad esempio qui

http://www.gtitalia.org/index.php?wsp=cls&...lo=1&idprev=661
Sequel
QUOTE(Daddi @ Jan 29 2015, 02:35 PM)
Grazie delle info, il problema dei punti lo trovo facendo i preventivi, ad esempio qui

http://www.gtitalia.org/index.php?wsp=cls&...lo=1&idprev=661
*

qui è risolto
Daddi
ginocchio.gif ginocchio.gif ginocchio.gif
francesco_lfs
Scusate la domanda... blush.gif Gli sponsor che eventualmente mi supporteranno, poi devo metterli realmente sulla skin personalizzata? blush.gif blush.gif
Sequel
QUOTE(francesco_lfs @ Feb 10 2015, 11:14 PM)
Scusate la domanda...  blush.gif Gli sponsor che eventualmente mi supporteranno, poi devo metterli realmente sulla skin personalizzata?  blush.gif blush.gif
*

facoltativo
francesco_lfs
Come si rescinde il contratto con lo sponsor? (ho ricevuto una proposta da un team...)

grazie
Sequel
QUOTE(francesco_lfs @ Mar 13 2015, 05:01 PM)
Come si rescinde il contratto con lo sponsor? (ho ricevuto una proposta da un team...)

grazie
*

se ricordo bene i piloti sponsorizzati (perchè di questo parliamo vero?) non possono passare al team
francesco_lfs
QUOTE(Sequel @ Mar 13 2015, 04:41 PM)
se ricordo bene i piloti sponsorizzati (perchè di questo parliamo vero?) non possono passare al team
*

Appunto. Sono sponsorizzato ma vorrei rescindere dallo sponsor ed entrare in un team. Non è possibile?
Sequel
QUOTE(francesco_lfs @ Mar 13 2015, 09:34 PM)
Appunto. Sono sponsorizzato ma vorrei rescindere dallo sponsor ed entrare in un team. Non è possibile?
*

in teoria il team neanche può inviarti proposte di ingaggio così come tu non puoi inviarle ai team, confermi?
francesco_lfs
QUOTE(Sequel @ Mar 13 2015, 08:56 PM)
in teoria il team neanche può inviarti proposte di ingaggio così come tu non puoi inviarle ai team, confermi?
*

ROFL2.gif
Sì confermo
il team ha provato a fare l'offerta ma il sistema l'ha impedito a causa dei miei sponsor... Così ha usato whatsapp!

Quindi? Ho letto che si può fare ma non riesco...
francesco_lfs
mi ricordo che quando ho scelto lo sponsor, c'era scritto qualcosa del tipo "non potrai modificare i parametri dell'accordo, ma potrai recedere pagando una penale"
Sequel
QUOTE(francesco_lfs @ Mar 14 2015, 09:20 AM)
mi ricordo che quando ho scelto lo sponsor, c'era scritto qualcosa del tipo "non potrai modificare i parametri dell'accordo, ma potrai recedere pagando una penale"
*

puoi cambiare sponsor, tra l'altro solo prima che inizia il campionato, ma non puoi cambiare ruolo, un pilota sponsorizzato non puoi mollare tutto e passare al team
francesco_lfs
OK. Chiaro adesso
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2020 Invision Power Services, Inc.