Help - Search - Member List - Calendar
Full Version: qualche "kikka"
GTItalia [Forum] > Sezioni specifiche > Simulatori di guida > Live for Speed
2fast4you
...ho installato la patch T e ovviamente mi sono infoiato con la F1 .... ho fatto qualche garetta su host stranieri e ho "gabbato" asd.gif qualche livrea interessante ..... aspetto che Seq, organizzi qualche cosa di buono

innocent.gif
Cyber
A proposito della possibilit? di gabbare le livree agli altri ospiti del server, ricordo di aver abilitato l'opzione scarica livree in multiplayer o una voce simile, ma poi come devo fare per metterlo in pratica quando sono nel server ???
nickname
Se hai abilitato l'opzione sei gi? a posto. Appena entri nel server inizia a scaricare le skin. Poi le puoi ritrovare in data\skin_x
Sequel
QUOTE(nickname @ May 2 2006, 08:21 PM)
Se hai abilitato l'opzione sei gi? a posto. Appena entri nel server inizia a scaricare le skin. Poi le puoi ritrovare in data\skin_x
*

esatto, nn devi fare assolutamente nulla, grandezza divina biggrin.gif
Ci pensa tutto lui, ovviamente se vuoi che gli altri vedano la tua skin tu dovrai averla uppato tramite il tuo LFS desktop.
Dust
QUOTE(sequel @ May 2 2006, 08:23 PM)
esatto, nn devi fare assolutamente nulla, grandezza divina  biggrin.gif
Ci pensa tutto lui, ovviamente se vuoi che gli altri vedano la tua skin tu dovrai averla uppato tramite il tuo LFS desktop.
*

Mamma che strumento devastante! Grande Victor ginocchio.gif ginocchio.gif ginocchio.gif
2fast4you
....ho appena "uploadato" la mia asd.gif skin Ferrari .... dopo il regalino della Bar, metto in vendita le skin McLaren, Renault e Midland ... tutte fatte con il MIO sudore della fronte asd.gif

innocent.gif
Sequel
QUOTE(2fast4you @ May 3 2006, 02:41 PM)
....ho appena "uploadato" la mia  asd.gif  skin Ferrari .... dopo il regalino della Bar, metto in vendita le skin McLaren, Renault e Midland ... tutte fatte con il MIO sudore della fronte  asd.gif

innocent.gif
*

tanto a te ti faccio correre con la ibiza ROFL2.gif
Cyber
LOL ho guardato nella cartella, sono pieno di skin e manco lo sapevo asd.gif

Grazie smile.gif
fl3nd3r
QUOTE(2fast4you @ May 2 2006, 02:29 PM)
...ho installato la patch T e ovviamente mi sono infoiato con la F1 .... ho fatto qualche garetta su host stranieri e ho "gabbato"  asd.gif  qualche livrea interessante ..... aspetto che Seq, organizzi qualche cosa di buono

innocent.gif
*

bellissima questa della lucky strike, io la uso sempre, me ne sono innamorato smile.gif
2fast4you
benvenuto nel mondo dello "scrocco" Cyb asd.gif
Carruba74
QUOTE(2fast4you @ May 4 2006, 08:50 AM)
benvenuto nel mondo dello "scrocco" Cyb  asd.gif
*

Parla il GURU di questo campo!!! asd.gif asd.gif asd.gif

ciauzzz
Razzone
Ciao ragazzi, visto che vi interessano le skin BF1 ..... guardate asd.gif
QUI
Ciau!
ah dimenticavo per i pi? creativi.... QUI c'? tutto l'occorrente per creare skin e render delle vetture di LFS. Buon "lavoro" ! biggrin.gif
Carruba74
Grazie mille Razzone per la segnalazione!!!

ottimi i link!

ciauzzz
2fast4you
.....Repsol replica....grazie innocent.gif

rolleyes.gif
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2020 Invision Power Services, Inc.