La Audi S3 Sedan 2015 offre a chi la guida una potenza incredibile oltre a un'efficienza totale per quanto riguarda i consumi grazie all'utilizzo del motore 2.0 TFSI. Il consumo si aggira sui 6.9 litri per 100 km di percorrenza. L'innovazione non si ferma ovviamente qui grazie all'evoluzione del predecessore del motore 2.0 TFSI, nominato cinque volte di fila come “International Engine of the Year.” Le cifre della nuova motorizzazione sono ancora più incredibili con 221 kW massimi e 300 cv a disposizione.

La trasmissione è manuale con sei marce a disposizione e la possibilità di scegliere il cambio S tronic a richiesta. Le prestazioni sportive di questa macchina sono indubbie anche grazie a queste due tipologie di trasmissione. Il telaio della macchina non potrebbe che armonizzarsi in modo ideale con la potenza del suo motore e lo sterzo risulta essere preciso e adatto alla guida ad alta velocità. È stata prestata grande attenzione al carattere sportivo e dinamico di una berlina inconfondibile anche nei dettagli.

La Audi S3 Sedan 2015 offre al suo interno i quadrati degli strumenti rifiniti con un color grigio metallizzato di grande classe, con il perfetto contrasto dei numeri bianchi degli indicatori che offrono all'interno della macchina un aspetto meraviglioso. Da notare il logo S3 in tre dimensioni sul contagiri e l'interessantissimo indicatore per la pressione della sovralimentazione. Le informazioni del mezzo sono accessibili tramite uno schermo a colori che mette a disposizione un lap timer standard.

Le dotazioni di serie della macchina includono il climatizzatore, l'allarme antifurto, fari xeno plus e vano bagagli. È possibile inoltre selezionare il sistema di navigazione MMI plus oppure quello MMI touch. Audi offre inoltre una gamma di sistemi rivoluzionari e avanzati per l'assistenza alla guida che possono essere selezionati a discrezione di ogni guidatore.

Info: PezziDiRicambio24.it