Help - Search - Member List - Calendar
Full Version: Oschersleben - GP
GTItalia [Forum] > Archivio GTItalia > Archivio Storico > Campionati terminati > Six Cup
GTItalia
RACE: Oschersleben - GP
DATE: Feb 24, 2014
TIME: 21:30:00
LINK: link

This is an automatic post
metrodive
Bella pista! thumbup.gif
albertz23
bella pista ma è normale che sia senza riferimenti cartelli, gomma in terra niente.. con un pò di prova ci si puo abituare ma in bagarre non so come la si mette.. ciao
alepere
Bravo Stefanelli che mi hai anticipato! Anche io era già da qualche giorno che volevo far presente sto fatto, ma un po' per timore di dire la cazzata, un po' perchè mi son dimenticato non l'ho mai scritto...
un paio di cartelli sulle staccate dopo il rettilineo potrebbero aiutare forse.. Anche fuori dalla pista è difficile trovare riferimenti, non ci sono cartelloni o altro che ti diano un riferimento...
Ivan Lord
Pur essendo tornato a 11,50 punti patente risulto ancora sospeso dal campionato.
Grazie
cagivariver
Quoto in pieno Alberto Stefanelli, a parte la mancanza di riferimenti, non si riesce a vedere la curva finchè non ci sei caduto dentro, il punto di ingresso dove ci sono le 3 curve da raccordare e l'ultimo curvone a dx sono addirittura invisibili.
Pensavo che dato la mia età il problema fosse solo mio!! ROFL2.gif

Ma, una domanda da bravo nobbo: Come mai sono finito nel gruppo 1 ? blink.gif

Azzarola.....li dentro mi mangiano... g.gif
Sequel
QUOTE(cagivariver @ Feb 19 2014, 11:49 PM)
Ma, una domanda da bravo nobbo: Come mai sono finito nel gruppo 1 ?   blink.gif

Azzarola.....li dentro mi mangiano...  g.gif
*

sei 18° in classifica
cagivariver
Che sfiga..... ROFL2.gif ROFL2.gif ROFL2.gif ROFL2.gif
cagivariver
Imploro in ginocchio la DG per far qualcosa alla pista....Per i più bravi andrà sicuramente bene(i tempi parlano da soli), ma per noi comuni mortali c'è da uscirne matti... crying.gif
Kondor
QUOTE(cagivariver @ Feb 20 2014, 10:02 PM)
Imploro in ginocchio la DG per far qualcosa alla pista....Per i più bravi andrà sicuramente bene(i tempi parlano da soli), ma per noi comuni mortali c'è da uscirne matti... crying.gif
*

Impara! tutta esperienza, la pappa pronta, non e' mai una buona cosa.. asd.gif asd.gif
Johnny
Mi scuso con Forletta nel caso si rivolgesse a me in chat, ho letto dopo. wink.gif
Salvuss
Ragazzi, la pista è uguale per tutti. Inutile dire che non mettiamo mano alla pista a tre giorni dalla gara. Anche perché, a dirla tutta, non mi pare che i problemi siano così gravi da costringerci a mettere mano.
cagivariver
QUOTE(Kondor @ Feb 20 2014, 11:51 PM)
Impara! tutta esperienza, la pappa pronta, non e' mai una buona cosa.. asd.gif  asd.gif
*

..però e comoda dai... ROFL2.gif

Io ci ho provato, userò l'undicesimo comandamento..."arrangiarsi"... guida.gif

sweatingbullets.gif sweatingbullets.gif
albertinho
QUOTE(Salvuss @ Feb 21 2014, 12:41 AM)
Ragazzi, la pista è uguale per tutti. Inutile dire che non mettiamo mano alla pista a tre giorni dalla gara. Anche perché, a dirla tutta, non mi pare che i problemi siano così gravi da costringerci a mettere mano.
*

Tradotto: usate la "porca" di Salvo per frenare!!!! asd.gif asd.gif asd.gif

Dai che scherzo! tongue.gif tongue.gif tongue.gif tongue.gif tongue.gif
Salvuss
L'hanno già fatto al Norisring! "Nun ve temo", per dirlo alla romana! asd.gif
albertinho
QUOTE(Salvuss @ Feb 21 2014, 02:46 PM)
L'hanno già fatto al Norisring! "Nun ve temo", per dirlo alla romana! asd.gif
*

Allora ti mando Luca... poi ne riparliamo! Inculez.gif Inculez.gif Inculez.gif asd.gif asd.gif asd.gif
AL SILEO
grandi .....................per 1 sec nn ho potuto fare la gara.............grazie
dimenticavo ........se il server nn ritardava io gareggiavo..grazie ancora
-essgi-
MI scuso con i 2 a cui ho dato fastidio rientrando in pista in gara-2, non ti ho proprio visto nel primo caso e mi sono accorto di avere la macchina "storta" nel secondo ed ho scodato leggermente, spero di nn avervi danneggiato troppo.
albertz23
ero io mannaggia.. non mi aspettavo che rientrassi proprio in uscita di curva io ero in piena accelerazione nn potevo fare nulla peccato perchè muso rotto e la macchina nn teneva piu quindi ho perso tre posizione
Ivan Lord
Mi scuso con Luca Villa che ho tamponato in gara 2.
La moglie che mi chiama e mi distraggo censored.gif censored.gif censored.gif
DekkoFed
QUOTE(AL SILEO @ Feb 24 2014, 11:57 PM)
grandi  .....................per 1 sec nn ho potuto fare la gara.............grazie
dimenticavo ........se il server nn ritardava io gareggiavo..grazie ancora
*

C'ero io al server, mi spiace, speravo che il ritardo ti potesse avantaggiare, di solito è così...
In ogni caso il ritardo è stato provocato da un problema tecnico del programma che genera la griglia che si era bloccato.
Poi lo sapete che la nostra politica a riguardo delle partenze è di non aspettare il singolo pilota e sono stati abbondantemente spiegati i motivi, una volta che ho risolto il problema che c'era ho dato i 5 minuti di warmup, a quel punto non si aspetta più.

Ti rinnovo comunque le scuse
AL SILEO
QUOTE(DekkoFed @ Feb 25 2014, 11:14 AM)
C'ero io al server, mi spiace, speravo che il ritardo ti potesse avantaggiare, di solito è così...
In ogni caso il ritardo è stato provocato da un problema tecnico del programma che genera la griglia che si era bloccato.
Poi lo sapete che la nostra politica a riguardo delle partenze è di non aspettare il singolo pilota e sono stati abbondantemente spiegati i motivi, una volta che ho risolto il problema che c'era ho dato i 5 minuti di warmup, a quel punto non si aspetta più.

Ti rinnovo comunque le scuse
*

ma figurati diego, ho sbagliato io, praticamente vedevo i box girare ho scelto troppo tardi di riavviare il pc confidavo nella velocità dei miei ssd ma nn è bastato ..............scusa tu nn avrei dovuto postare la cosa . ciao.gif
Ivan Lord
Scusate ma manca il replay di gara uno gruppo 2 ( File not found).
Kondor
Ciao, Volevo complimentarmi con Fede Leo, per la vittoria del champ, (spero che ieri non sei uscito per colpa mia non ho capito piu nulla sigh) complimenti a tutto il podio e come sempre al resto della ciurma, grazie a Gtitalia, per averci permesso di divertirci, e un arrivederci a un'altro evento. biggrin.gif

P.s mi scuso in pubblico con Radaelli, per quanto ho scritto nella chatt, ieri sera. no.gif

ciaooo
Sequel
QUOTE(Ivan Lord @ Feb 25 2014, 03:00 PM)
Scusate ma manca il replay di gara uno gruppo 2 ( File not found).
*

sistemato
Kondor
QUOTE(Ivan Lord @ Feb 25 2014, 12:29 AM)
Mi scuso con Luca Villa che ho tamponato in gara 2.
La moglie che mi chiama e mi distraggo censored.gif  censored.gif  censored.gif
*

La moglie? povero quello era per cazzi sua da qualche parte! ROFL2.gif ROFL2.gif
Marco Moriconi
Gara 1 disastrosa, a 20 minuti dalla fine in crisi di gomma ant sx.
Gara 2, con piccoli ritocchi al set va molto meglio, 12° a 5 minuti dall' arrivo ma non vado oltre per l' ennesimo CL, incomincia ad essere frustrante.
Ivan Lord
QUOTE(Kondor @ Feb 25 2014, 06:43 PM)
La moglie? povero quello era per cazzi sua da qualche parte! ROFL2.gif  ROFL2.gif
*

bigemo_harabe_net-62.gif bigemo_harabe_net-62.gif bigemo_harabe_net-62.gif bigemo_harabe_net-62.gif
LcR
QUOTE(Kondor @ Feb 25 2014, 06:02 PM)
Ciao, Volevo complimentarmi con Fede Leo, per la vittoria del champ, (spero che ieri non sei uscito per colpa mia non ho capito piu nulla sigh) complimenti a tutto il podio e come sempre al resto della ciurma, grazie a Gtitalia, per averci permesso di divertirci, e un arrivederci a un'altro evento. biggrin.gif

P.s mi scuso in pubblico con Radaelli,  per quanto ho scritto nella chatt, ieri sera. no.gif

ciaooo
*

wink.gif
umberto343
Per me 2 gare disastrose compromesse da incidenti in partenza che mi hanno/ho danneggiato la macchina, ma anche se l'avessi avuta sana non avrei fatto di meglio ahahahahah.

Complimenti a Leo per la vittoria strameritata, davvero un mattatore, anche a Ranzini e Pizzo per la seconda e terza posizione, campionato molto competitivo e difficile ma altrettanto bello.

ciao.gif
Johnny
Gara 1 tutto sommato bene, partito ultimo giunto mi pare 8°
Gara 2 ho sbagliato nel primo giro nelle curve in successione a sinistra, gomme fredde, rientrato inculesimo arrivato 9°
Michele Somma
Ragazzi come sempre tanti ringraziamenti a Voi tutti, l'ultima gara sarà da me ricordata per un duello, in gara due, durato 31 giri con Bruzzone, na faticaccia incredibile a braccarlo e stargli dietro senza farci male!!!!!!!!!!!! ci si becca all'LMS.
ciao.gif
Gabrielo
Pista che ho odiato sin da subito, sia io sia la 911 che proprio sti cambi di direzione e saltini non li digerisce per via del suo sederone biggrin.gif
Tuttavia, anche se sono andate male qualifica, gara 1 e gara 2, sono state gare sudate, entrambe a cercare di rimontare dopo errori miei. Mi sono divertito.
Peccato per il tamponamento, mi sembra di Zavaglio, in gara 1, in uno dei miei tentativi di rimonta.

Bellissimo campionato, ho avuto una squadra spettacolare...sono contento di aver conosciuto i miei compagni di squadra e di averci corso insieme anche in TS, davvero dei miti di simpatia e bravura in pista, più la squadra di Leo, a cui rinnovo i miei complimenti per la meritata vittoria.
Alkester
QUOTE(Michele Somma @ Feb 26 2014, 07:15 PM)
Ragazzi come sempre tanti ringraziamenti a Voi tutti,  l'ultima gara sarà da me ricordata per un duello, in gara due,  durato 31 giri con Bruzzone, na faticaccia incredibile a braccarlo e stargli dietro senza farci male!!!!!!!!!!!! ci si becca all'LMS.
ciao.gif
*

Bella gara!! Un paio di volte avevo trovato lo spunto per scappare un pochino poi per problemi vari ci siamo ricongiunti , per fortuna non troppo ROFL2.gif I tre quarti d' ora sono volati!!!
rallysta468
Non pensavo ke una botta data a gara conclusa portasse penalità,altrimenti non sarei andato di proposito a picchiare nella macchina di Pagani distruggendo entrambe le macchine bye2.gif
pavmail
QUOTE(rallysta468 @ Mar 3 2014, 07:50 AM)
Non pensavo ke una botta data a gara conclusa portasse penalità,altrimenti non sarei andato di proposito a picchiare nella macchina di Pagani distruggendo entrambe le macchine  bye2.gif
*

Tra le ultime righe del regolamento trovi:

DOPO IL TRAGUARDO

Non è obbligatorio completare il giro di rientro
Non è consentito provocare danni ad altre auto.

Non si tratta di punire chi esagera con i festeggiamenti, solo che il sistema prevede l'addebito dei danni alle auto, quindi l'altro pilota si troverà una spesa non voluta del carrozziere!
rallysta468
Se l avessi letto magari........ down.gif
Mi dispiace per Pagani che deve ricorrere al carroziere per una mia cavolata
Alex Puoti
Ragazzi ma solo a me non sono comparse le classifiche finali team?
Sequel
QUOTE(Alex Puoti @ Mar 6 2014, 01:09 PM)
Ragazzi ma solo a me non sono comparse le classifiche finali team?
*

nell'ultimo aggiornamento mi sa che avevamo dimenticato di aggiornala ciao.gif
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2020 Invision Power Services, Inc.