Help - Search - Member List - Calendar
Full Version: Presentazione campionato
GTItalia [Forum] > Archivio GTItalia > Archivio Storico > Campionati terminati > Six Cup
Sequel
Tra pochi giorni (19 dic) si aprono le iscrizioni del Six Cup. Di che si tratta?
Questo era un campionato che sarebbe dovuto essere fatto dopo l'LMS, parliamo quindi di giugno ma è stato anticipato perchè nel frattempo i lavori per l'LMS ci hanno costretto a ritardare la sua partenza.

Sono 4 gare su tracciati tedeschi/austriaci molto poco usati, 2 manche da 45 minuti, ovviamente monomarca. Il mod infatti è il Flat6 degli enduracers dove l'unica modifica effettuato è il solito Tuning grafico dato che il mod originale era assurdamente pesante. Il limite di auto possibile ora è di oltre 30 (contro i circa 20 dell'originale).
32 posti per ogni gruppo e come al solito possibilità di formare fino a 4 gruppi con il solito sistema di ripartizione usato negli altri campionati ovvero prima gara in base allo skill e poi in base alla posizione della classifica generale.

Attualmente la pista di Norisring è in aggiornamento e RS è disabilitato, verrà attivato in giornata
Sequel
QUOTE(sequel @ Dec 17 2013, 12:33 PM)
Attualmente la pista di Norisring è in aggiornamento e RS è disabilitato, verrà attivato in giornata
*

finito, ora tutto è disponibile al download
Mandingo
Interessante....
marcomilano
Forse è un mio problema ma appena faccio per entrare nella corsia della pit line con l'auto, mi si blocca rfactor ed esce dalla mod; qualcun'altro ha questo problema?
Sequel
QUOTE(marcomilano @ Dec 18 2013, 10:48 AM)
Forse è un mio problema ma appena faccio per entrare nella corsia della pit line con l'auto, mi si blocca rfactor ed esce dalla mod; qualcun'altro ha  questo problema?
*

a1 ring?
marcomilano
Si A1 ring vorrei fare delle prove per vedere il mio ritmo.
Sequel
QUOTE(marcomilano @ Dec 18 2013, 11:16 AM)
Si A1 ring  vorrei fare delle prove per vedere il mio ritmo.
*

ok dopo provo, intanto vedi se lo fa anche su altre piste
marcomilano
Ok testo le altre piste grazie mille
marcomilano
Ok testate adesso vanno tutte..
Grazie mille per il pronto aiuto
Gabrielo
bellissima questa mod, sarà molto divertente. smile.gif
Sequel
QUOTE(marcomilano @ Dec 18 2013, 12:21 PM)
Ok testate adesso vanno tutte..
Grazie mille per il pronto aiuto
*

sto diventando un mago visto che sistemo le cose anche senza toccare nulla asd.gif
umberto343
Molto bello questo MOD e sopratutto monomarca, se si raggiungono i 4 gruppi pure quì, GTItalia passa alla storia biggrin.gif
Salvuss
QUOTE(umberto343 @ Dec 18 2013, 12:45 PM)
Molto bello questo MOD e sopratutto monomarca, se si raggiungono i 4 gruppi pure quì, GTItalia passa alla storia  biggrin.gif
*

Esagerato! Siamo contenti se facciamo il doppio gruppo smile.gif
-essgi-
Ciao, è il mio primo campionato qui e vorrei sapere se sia obbligatorio crearsi una skin oppure posso usarne una delle millemila già disponibili.
Inoltre: l'auto va acquistata subito?
Grazie intanto.
Sequel
QUOTE(-essgi- @ Dec 22 2013, 12:14 PM)
Ciao, è il mio primo campionato qui e vorrei sapere se sia obbligatorio crearsi una skin oppure posso usarne una delle millemila già disponibili.
Inoltre: l'auto va acquistata subito?
Grazie intanto.
*

la skin personalizzata è facoltativa quindi usa pure una di default che + ti piace

in generale l'auto va acquistata prima del campionato anche perchè spesso le auto sono in numero limitato ma in questo caso le auto non sono limitate e per di più si tratta di un monomarca. Se pure tu non l'acquisti (che poi nn è un acquisto ma un iscrizione auto al campionato) nn succede nulla in quanto alla prima gara che fai ti viene cmq iscritta d'ufficio.
-essgi-
QUOTE(sequel @ Dec 22 2013, 11:23 AM)
la skin personalizzata è facoltativa quindi usa pure una di default che + ti piace

in generale l'auto va acquistata prima del campionato anche perchè spesso le auto sono in numero limitato ma in questo caso le auto non sono limitate e per di più si tratta di un monomarca. Se pure tu non l'acquisti (che poi nn è un acquisto ma un iscrizione auto al campionato) nn succede nulla in quanto alla prima gara che fai ti viene cmq iscritta d'ufficio.
*

Ok, questo era il passaggio che mi mancava.

Grazie per le info, a presto!
baStoner
Ciao ragazzi, sono in cerca di un team per questo champ. Se interessati, contattatemi pure.

Grazie e ci vediamo in pista!!! ;-)
Danx2707
sono un giovane scappato di casa..... sono solo soletto in cerca di un team che mi prenda per questo minicampionato.....

per i piazzamenti non prometto nulla..... wink.gif
Salvuss
Dopo un'intensa ed estenuante fase di trattative, sono riuscito a strappare un accordo con le voci ufficiali del Blancpain. Lapi e Leo saranno con noi anche per la Six Cup! Per favore andateci piano con i petardi che non avete sparato a capodanno asd.gif
Salvuss
QUOTE(Salvuss @ Jan 4 2014, 11:36 AM)
Dopo un'intensa ed estenuante fase di trattative, sono riuscito a strappare un accordo con le voci ufficiali del Blancpain. Lapi e Leo saranno con noi anche per la Six Cup! Per favore andateci piano con i petardi che non avete sparato a capodanno asd.gif
*

A tal proposito, non è che qualcuno di voi malati di videoediting riesce a realizzare (il tempo è scarso, lo sappiamo) una breve intro del campionato da piazzare come sigla per le dirette?
Salvuss
QUOTE(Salvuss @ Jan 4 2014, 11:39 AM)
A tal proposito, non è che qualcuno di voi malati di videoediting riesce a realizzare (il tempo è scarso, lo sappiamo) una breve intro del campionato da piazzare come sigla per le dirette?
*

up.gif
malawi18
vedi se può andare

Sequel
ginocchio.gif
in home
Salvuss
Grandissimo Luca! smile.gif
Danx2707
Volevo comunicare alla DG che nonostante mi siano stati riaccreditati dei punti patente tali da potermi far correre nel campionato risulto ancora sospeso.
Sequel
QUOTE(Danx2707 @ Jan 21 2014, 02:59 PM)
Volevo comunicare alla DG che nonostante mi siano stati riaccreditati dei punti patente tali da potermi far correre nel campionato risulto ancora sospeso.
*

smile.gif
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2020 Invision Power Services, Inc.