Help - Search - Member List - Calendar
Full Version: Nordschleife - Ring_vln2005
GTItalia [Forum] > Archivio GTItalia > Archivio Storico > Campionati terminati > Classic 70
Pages: 1, 2
LuigiBonati
Avete sentito mai parlare del Tranny grinding (che non ? un Viados...) biggrin.gif
Dovrebbe imporre le cambiate come andrebbero fatte in realmente simulando grattate ecc.
O ? una kazzata?! g.gif
Sequel
QUOTE(LuigiBonati @ Oct 26 2012, 06:34 PM)
Avete sentito mai parlare del Tranny grinding (che non ? un Viados...) biggrin.gif
Dovrebbe imporre le cambiate come andrebbero fatte in realmente simulando grattate ecc.
O ? una kazzata?! g.gif
*

l'ho sentito ma nn ho idea di come funziona e nn so se si pu? imporre, senn? mi pare inutile
Alkester
QUOTE(sequel @ Oct 26 2012, 06:46 PM)
l'ho sentito ma nn ho idea di come funziona e nn so se si pu? imporre, senn? mi pare inutile
*

Fateci il favore di non iniziare una ricerca tesa a trovare "pane migliore di quello di grano". Non ci sono gi? abbastanza decessi nelle gare ? Manca solo di rompere pure il cambio ! (Per inciso , non lo dico per m? , io cambio abitualmente senza frizione su un camion da 26 tons , quindi immagino che saprei cambiare anche sul gioco , ma mi sembrerebbe comunque una forzatura )
Sequel
QUOTE(Alkester @ Oct 26 2012, 07:33 PM)
Fateci il favore di non iniziare una ricerca tesa a trovare "pane migliore di quello di grano". Non ci sono gi? abbastanza decessi nelle gare ? Manca solo di rompere pure il cambio ! (Per inciso , non lo dico per m? , io cambio abitualmente senza frizione su un camion da 26 tons , quindi immagino che saprei cambiare anche sul gioco , ma mi sembrerebbe comunque una forzatura )
*

pare ci sia anche il plugin "olio sparato in faccia" asd.gif
chille
QUOTE(sequel @ Oct 26 2012, 06:35 PM)
pare ci sia anche il plugin "olio sparato in faccia"  asd.gif
*

lo voglio asd.gif
Davicci
pare ci sia anche il plugin "olio sparato in faccia"  asd.gif
*

ROFL2.gif

....io ho quello: "tira fuori il braccio dal finestrino e colpisci il tuo avversario sul naso" asd.gif
Led566
QUOTE(LuigiBonati @ Oct 26 2012, 05:34 PM)
O ? una kazzata?! g.gif
*

L'ho provato, ma senza punta tacco in scalata ? praticamente inutilizzabile e per fare il punta tacco occorre una pedaliera professionale, non quella del G27... glare.gif
Led566
pare ci sia anche il plugin "olio sparato in faccia"? asd.gif
*

C'? anche il "nivola" per G27...sostituisce il volante con una chiave inglese.

P.S. comunque vi sto invidiando molto, voi che avete partecipato a questa gara... sad.gif
Drake
A distanza di un paio di giorni svanisce l'incazzatura ma non la delusione...

Qualche giorno f? dopo un bel formattone do' una sistemata al router e finalmente torno a girare al ring senza problemi, in uno stato di estasi assoluto faccio tutte le mie prove e anche se non ero apposto sopratutto con cambio e barre trovo un set che mi permette di poter correre senza troppe sorprese...solo la sera della gara realizzo che senza plugin e senza tempo i due giorni precedenti alla gara non ho preso nota dei consumi e non so' la macchina quanto consuma per l'intera gara...

Qualifica sotto tono per distrazioni varie prima una minacciosissima porsche che ormai sogno la notta, da diverse gare quando vedo un porsche arancione mi aspetto di tutto e in qualifica poco dopo l'ingresso al vecchio ring mi accordo che la suddetta non ha preso bene le misure e si avvicina minacciosa e da come si fa sotto si prospetta che cercher? improbabili sorpassi in punti dove , come provato con Obe e Kevin, l'alfetta era cliente mooolto ostico... mi distraggo e struscio un rail, riparto senza pedere troppo tempo e in prossimita del discesone mi accordo che sono seguito da Mauro , ero pi? lento in molti punti ma non abbastanza per farlo passare senza "danneggiarmi", alla curva che porta al lungo rettilineo Mauro mi mostra da dove vengono parte di quei 10 secondi abbondanti che mi rifila al ring, entra sparato e mi supera ma in scia trovo un margine di recupero e decido di fargli provare il "bivido" appaiandomi sul ultimo dosso , anche se passando a sx con un minimo di coscienza alzo un pelo e non forzo fino alla staccata, oltre a essere piu veloce di me sarebbe stato stupido in tutti i casi... ma mi piace ogni tanto farlo sudare nei limiti del possibile asd.gif

GARA:
Parto malino ma riesco a recuperare alla prima curva un paio di posizioni , seconda e terza curva riesco a prevenire i soliti avventati e si sfila, alla terza curva in staccata approfitto di qualche incertezza e stando a sx riesco a infilarne un paio quando a met? curva la solita porsche arancio decide di centrarmi in pieno nella fiancata e con la solita tecnica del paracarro si porta a casa il sorpasso, da l? penso che il peggio sia finito si entra nel vecchio ring e l? la macchina conta ma conta di piu "il manico" , riesco a tenermi dietro svariate porsche e qualche ford ma alla fine del primo giro prima del ultima variante si prospetta il dramma...
Non vedo pi? nessuno... ostinatamente dopo aver elencanto tutti i santi a met? del secondo giro mi fermo , accosto e premo esc... solo a quel punto questo gioco bastardo palesa il cl...bestemmio in aramaico antico spengo e vado a letto...
Sequel
QUOTE(Drake @ Oct 27 2012, 11:38 AM)
Non vedo pi? nessuno... ostinatamente dopo aver elencanto tutti i santi a met? del secondo giro mi fermo , accosto e premo esc... solo a quel punto questo gioco bastardo palesa il cl...bestemmio in aramaico antico spengo e vado a letto...

tipico del ring, non solo ti butta fuori ma ti prende anche per il culo.
Quindi i problemi sembrano non ancora risolti, mi spiace Giuliano ma per ora mi sa che nessuno ne ? venuto a capo
Drake
QUOTE(sequel @ Oct 27 2012, 11:21 AM)
tipico del ring, non solo ti butta fuori ma ti prende anche per il culo.
Quindi i problemi sembrano non ancora risolti, mi spiace Giuliano ma per ora mi sa che nessuno ne ? venuto a capo
*

La speranza ? l'ultima a morire, i giorni precedenti alla gara per? ero riuscito a girare per svariati giri con pi? auto in pista...avessi saputo non avrei nemmeno preso parte alle qualifiche...
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2020 Invision Power Services, Inc.