Welcome Guest ( Log In | Register )

Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> Report gara LFS Fern Gold

2fast4you
post Dec 21 2005, 09:43 AM
Post #1

Group Icon

Group: Members+
Member No.: 70

UN MIRACOLO !!!!!!

Ho litigato violentemente con schede video e PC dalle 18:30 alle 20:30 .... deciso di abbandonare e spento tutto + volte .... assillato Sequel e Carruzza al telefono .... poi il miracolo .... ho inserito in CD di avvio della scheda (cosa che avrebbe già dovuto fare il venditore .... almeno così ha detto :cursing: ) e magicamente il gioco è partito !

Gara 1:
(che bello rivedere Carruzza di nuovo in pista, soprattutto perchè mi stava dietro :asd: )
viaggio discretamente poi un errore mi fa pikkiare duro ... devo smanettare con le modifiche del rifornimento (mi vedete :ROFL2: ) ... rientro, faccio il pit ma riparto come un missile ... penalità .... vedo Carruzza a 15 secondi poi recupero fino a 8 ma la gara è finita .... Draghetto mi regala la posizione all'ultimo giro decidendo di fermarsi nei prati a raccogliere fiori :asd:

Gara 2:
decisamente + aggressivo .... gara pulita ... nessun errore ... riesco addirittura (anche se per pochissimo) a combattere per la vittoria con il gioco dei Pit .... SECONDO POSTO ..... era da Suzuka mod SCC che non salivo sul podio (ricordi Pip? :asd: ) .....

complimenti a tutti i piloti e un enorme grazie per gli organizzatori :ginocchio: . Questo champ MRT mi ha divertito veramente moltissimo :thumbup:

:ciao:

--------------------
user posted image
user posted image

Official painter Mmx

Amico della "testa di minkia"

LA NOSTRA FAMA MOLTO SPESSO CI PRECEDE MA QUANDO NON LO FA..... CI SEGUE
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Carruba74
post Dec 21 2005, 10:00 AM
Post #2

Administrator
Group Icon

Group: Admin
From: Como, Italy
Member No.: 1

Luca Vallongo

Solo perchè non ero allenato ed era la prima volta da mesi che non scarrozzavo con LFS... comunque ti sono arrivato a circa un secondo e mezzo sul giro veloce e va bene...

GARA 1 : terzo... insperato... ma ottenuto con le unghie...

GARA 2 : quarto... senza infamia e senza gloria..

Mi son comunque divertito una cifra e mi è ritornato in mente perchè ho acquistato la licenza di LFS... DIVERTIMENTO A MANETTA senza troppi sbattimenti!!!

Ringrazio i pochi compagni di ieri sera e soprattutto Angelo per la sua disponibilità ( :innocent: )

Un vero peccato essere stati così pochi... speriamo che sia solo una casualità che ci sia stata così poca gente.

Un grosso peccato invece che è finito questo champ... mi sarei divertito una cifra...

Arrivederci, spero al più presto, sempre su LFS!!!!

ciauzzz e sempre :gdg:

--------------------
"meglio divertirsi come bambini che fare finta di essere grandi e non divertirsi più", Carruba74
Nuovo sitoLe mie statistiche LFS
user posted image
user posted image
GTItalia.org -> Last of the last ... overall user posted image "zero tituli" user posted image
+Quote Post
2fast4you
post Dec 21 2005, 10:19 AM
Post #3

Group Icon

Member No.: 70

..... :asd: ..... e vvvvvvvvvaaaaaaaaaaaaaaaaa bene :asd: ..... mi sa che ieri sera eravamo + o - "monoassetto" ... hehehehe .... Rambo Rulezzzzzzzz

--------------------
user posted image
user posted image

Official painter Mmx

Amico della "testa di minkia"

LA NOSTRA FAMA MOLTO SPESSO CI PRECEDE MA QUANDO NON LO FA..... CI SEGUE
+Quote Post
TheAngel
post Dec 21 2005, 11:18 AM
Post #4

Group Icon

Member No.: 144

Paolo Bottignol

Beh che dire ... le mie prime due vittorie in questo champ ...bello!! :thumbup:

Gara1: parto secondo e rimango dietro a Rambo. Dopo il suo errore riesco a passarlo e prendo circa 30" ... a quel punto l'importante era non sbagliare ..fortunatamente non l'ho fatto ..

Gara2: in partenza devo schivare un'auto ferma e poi cerco di mettermi alla caccia di Rambo ..era il più veloce e pensavo che l'unico modo per passarlo era mettere pressione standogli attaccato ...non ce l'ho fatta anche perchè ho ingaggiato un divertentissimo e correttissimo duello con Malberti ( complimenti per la correttezza :ginocchio: )
Alla fine Rambo commette l'errore ... lol era impensbile riuscisse a fare ogni giro il record in tutta sicurezza ... ma da vincitore del champ se lo poteva permettere...

A parte i piazzamenti le classifice e quant'altro mi sono proprio divertito ... ringrazio tutti perchè ero nuovo su GTItalia e sono stato accolto benissimo.
L'organizzazione perfetta e tutti corretti.
PS: LFS è un gran gico davvero!! :thumbup:

Alla prossima ciao :D

--------------------
user posted image
user posted image
cit:
Nelson Piquet intervistato a proposito delle nuove sospensioni attive dette anche "sospensioni intelligenti" appena apparse sulla Williams dell'arcirivale Nigel Mansell: "Finalmente in quella macchina ci sara' qualcosa che pensa".
Sempre il brasiliano a proposito del debutto in Indy del Nigel: "Un guercio in mezzo a un branco di ciechi fa il fenomeno".

Zermiani:"Nelson,sei in pole;parti per vincere?"
Piquet:"No,per arrivare undicesimo..."
+Quote Post
PipNelly
post Dec 21 2005, 11:58 AM
Post #5

Group Icon

From: Milano
Member No.: 91

Pier Paolo Spinelli

Complimenti The Angel! :thumbup:

Noto con estremo piacere che l'accasamento presso il mitico OLD DRIVERS RACING TEAM, sta già dando ottimi risultati; e Tu, al Team! :ma_vieni:

:ciao: :ciao:

--------------------
+Quote Post
Carruba74
post Dec 21 2005, 12:15 PM
Post #6

Administrator
Group Icon

Group: Admin
From: Como, Italy
Member No.: 1

Luca Vallongo

Da rambo

Ieri c'è stata l'ultima gara del mini Champ con le MRT5 e per varie raggioni la griglia di partenza era solo di 5 persone.

Qualifica:Le qualifiche sono andate bene per me e riesco a fare la pole con un solo decimo da TheAngel,un po fortunato perche quando vado per settare la benzina per la gara ho notato che avevo 45% di benzina a bordo invece dei soliti 15%.

Gara1:Come sempre parto bene ,ma allaprima scikane entro un po storto e c'è un piccolo tocco di TheAngel, che chiaramente non ha colpa.Tutto va bene fino al 2. giro dove toccando un po il Rail perdo un po di velocità che permette a TheAngel di sorpassarmi.1 giro opo ennesimo sbandamento e passa anche 2Fast4you,ma non lo visto come problema prche sapevo il passo che potevo andare.Quindi dopo poco mi trovo agli scarichi di 2fast4you e avevo deciso di prenderlo sul ponte.Ma lui sbanda e io per evitarlo sono costretto ad andare fuori pista,che mi rimanda all'ultima posizione.Ma riesco alla fine ad arrivare 2.

Gara2: Anche qui la partenza e ottima ,parto 4. e alla prima staccata sono 1.Sapendo che adesso anche arrivando ultimo il titolo del mini champ era sicuro ho tirato il il massimo possibile.Quasi ogni giro era uno piu veloce ,fino al 10 o 11 giro dove un errore alla prima scikane mi fa sbandare con uscita di pista e toccatina al muro.Non credevo fosse stato una toccata pesante ma la macchina era storta.Ho cercato di arrivare al ponte e entrare nel misto,cosi avrei cercato di tenere almeno per un paio di sec i seguitori dietro,ma ivece proprio prima del misto in curva la macchina si gira.Torno ai box e vado alla rimonta.Giro come un pazzo e faccio anche il mio giro piu veloce ,ma alla fine arrivo 3.

Complimenti a TheAngel per le 2 vittorie e spero che in futuro si ripetino campionati con LFS,sarebbe un vero peccato se si pensa di girare solo con GTL.

Chiudo ringraziando tutti i partecipanti del champ,per le belle Gare e per il loro comportamento in pista che è stato sempre corretto.

ciao Rambo

Angelo.. ho riportato qui il tuo post e cancello l'altro!

ciauzzz

--------------------
"meglio divertirsi come bambini che fare finta di essere grandi e non divertirsi più", Carruba74
Nuovo sitoLe mie statistiche LFS
user posted image
user posted image
GTItalia.org -> Last of the last ... overall user posted image "zero tituli" user posted image
+Quote Post
Drago
post Dec 22 2005, 10:12 AM
Post #7

Il Forum: la fiera della soggettività.
Group Icon

Member No.: 3

Mauro Dragoni

Che dire.....ho fatto veramente schifo....mancanza sia di concentrazione che di allenamento mi hanno portato a visitare il muro in entrambe le gare, negandomi la vista della bandiera a scacchi per tutta la serata.
Va beh....speriamo che il 2006 inizi meglio.

Complimenti a Rambo per la vittoria del Challenge, a TheAngel per la doppia vittoria di gara ed a tutti i partecipanti che hanno onorato le serate nonostante il numero esiguo di piloti, segno di passione e divertimento.

Grazie a tutti e ci vediamo nel 2006 con altri campionati, trofei ed eventi.

Drago

--------------------
Drago

DragoTECH - Informatica d'avanguardia

BUSTERS WEBSITE

[WINNER] GTI WCC TI 2008, Categoria Touring - ROTW 6 HEURES du MANS 2008 - GTI 500Km di Monza
[2nd Overall] GTI Adrenaline Cup 2008 - GTI SuperEndurance Cup 2008
[3rd Overall] GTI Ayrton Senna Memorial Trophy
[BUSTERS RACING TEAM] 2008: 7 titoli - 2009: 4 titoli, GTI 500Km di Monza (LMP1, LMP2, GT1) - 2010: 1 titolo

user posted image
+Quote Post

Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
2 User(s) are reading this topic (2 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 9th September 2010 - 06:04 PM Lo-Fi Version