DECEMBER CUP GARA 2 IMOLA
![]() ![]() ![]() |
DECEMBER CUP GARA 2 IMOLA
| MMx |
Dec 15 2005, 04:41 PM
|
![]() ban count: 1 Group: Members Posts: 5,013 Joined: 12-December 05 Member No.: 251 Claudio Cerrai |
io su sta pista faccio particolarmente schifo, quindi mi sa che gli episodi della serie "rocco anal intruder" saranno sostituiti dalla miniserie "pisellino alle elementari"...
-------------------- |
| kira |
Dec 15 2005, 05:32 PM
|
![]() Group: Members Posts: 346 Joined: 22-July 05 From: (Como) Member No.: 56 |
QUOTE(Rambo @ Dec 15 2005, 03:02 PM) no problem,era solo per sapere se mi dovevo allenara 30 min con la porsche o 2 ore con la pantera :asd: :asd: sarebbe meglio se non ti alleni per la nostra gioia....Grazie Caro!!! :asd: :asd: -------------------- |
| sequel |
Dec 15 2005, 07:17 PM
|
|
Administrator Group: Admin Posts: 17,665 Joined: 14-July 05 Member No.: 35 Mauro Musella |
QUOTE(Ale Balzan @ Dec 15 2005, 03:12 PM) Vita dura per noi della De tomaso.... :bye2: :bye2: Non c è un tratto dove stia dritta sta pantera... Qui per esempio tra la piratella e le acque minerali... :sweatingbullets: vita dura per la de tomaso? Che devo dire io? Con la corvette la staccata della tosa la devo iniziare al tamburello altrimenti divento ospite della signora Pina che già mi ha promesso un bel piatto di tortelli come piacciono a me :ROFL2: :ROFL2: -------------------- |
| merit |
Dec 15 2005, 07:41 PM
|
![]() Group: Members Posts: 1,147 Joined: 8-July 05 From: Prato Member No.: 12 Roberto Ratti |
:shutup: non c'è per caso un setup vincente :sbav: per la panterona ...lo sto chiedendo per un povero invalido :ginocchio: ........
-------------------- |
| Sparkio |
Dec 15 2005, 08:09 PM
|
![]() Group: Members Posts: 602 Joined: 8-July 05 From: Torino...BOIA FAUS! Member No.: 8 Andrea Gallo |
QUOTE(Ale Balzan @ Dec 15 2005, 03:12 PM) Vita dura per noi della De tomaso.... :bye2: :bye2: Non c è un tratto dove stia dritta sta pantera... Qui per esempio tra la piratella e le acque minerali... :sweatingbullets: E' vero....lì è divertentissimo....bisogna mollare un pel altrimenti te la fai tutta di traverso per poi spendolare sulle acque minerali....figoooooooo :sbav: :sbav: :sbav: -------------------- |
| Mercury82 J.T. |
Dec 15 2005, 08:34 PM
|
![]() Group: Members Posts: 135 Joined: 25-November 05 Member No.: 234 |
QUOTE(Sparkio @ Dec 15 2005, 08:09 PM) E' vero....lì è divertentissimo....bisogna mollare un pel altrimenti te la fai tutta di traverso per poi spendolare sulle acque minerali....figoooooooo :sbav: :sbav: :sbav: già cazz è pieno di buche dossi e sconnessioni dell'asflato, la povera pantera si deve trattenere mooolto :no: -------------------- ![]() ![]() |
| Kraven VanHelsing |
Dec 16 2005, 12:42 AM
|
![]() Group: Members Posts: 241 Joined: 7-December 05 From: Firenze, Italy Member No.: 246 Danijel Jonjic |
QUOTE(MMx @ Dec 15 2005, 05:41 PM) io su sta pista faccio particolarmente schifo, quindi mi sa che gli episodi della serie "rocco anal intruder" saranno sostituiti dalla miniserie "pisellino alle elementari"... :ROFL2: :ROFL2: :ROFL2: -------------------- |
| Cyber |
Dec 16 2005, 01:51 AM
|
![]() Group: Members+ Posts: 4,631 Joined: 8-July 05 Member No.: 15 Mauro Tarantola |
2.01.8 a Imola con la Pantera stasera, e sarebbe un buon tempo se non fossi stato alquanto ridimensionato da un certo Marini che con la Corva ha piazzato un pauroso 2.01.0 :shock: :shock: :ginocchio: Però è vero la Pantera non sta dritta 1 secondo a Imola :asd: e con il pieno di benza la pesantezza di stomaco aumenta :asd: e ci vogliono i bicipiti tirati a lucido per tenerla a bada loool. E' una goduria sia chiaro, ma quando una macchina si muove troppo, se devi battagliare o recuperare terreno diventa tutto più difficile, perchè non puoi spalancare il gas quando vorresti, cioè il più presto possibile lol, e con le gomme sfatte la situazione appena descritta si amplifica :ninja: Gran bella gara stasera sul server, anche se per la situazione appena descritta con gli ultimi 2 giri a disposizione non sono riuscito a prendere Fista con la Porsche, nonostante teoricamente sul giro fossi piu veloce e nonostante ce l'avessi a 1 secondo e mezzo, proprio perchè ad ogni tentativo di aprire gas repentinamente la Panterona mi dava questo segnale :no:
:asd: -------------------- |
| Ale Balzan |
Dec 16 2005, 03:22 PM
|
![]() Group: Members Posts: 101 Joined: 7-October 05 Member No.: 194 |
QUOTE(Cyber @ Dec 16 2005, 01:51 AM) 2.01.8 a Imola con la Pantera stasera, e sarebbe un buon tempo se non fossi stato alquanto ridimensionato da un certo Marini che con la Corva ha piazzato un pauroso 2.01.0 :shock: :shock: :ginocchio: Però è vero la Pantera non sta dritta 1 secondo a Imola :asd: e con il pieno di benza la pesantezza di stomaco aumenta :asd: e ci vogliono i bicipiti tirati a lucido per tenerla a bada loool. E' una goduria sia chiaro, ma quando una macchina si muove troppo, se devi battagliare o recuperare terreno diventa tutto più difficile, perchè non puoi spalancare il gas quando vorresti, cioè il più presto possibile lol, e con le gomme sfatte la situazione appena descritta si amplifica :ninja: Gran bella gara stasera sul server, anche se per la situazione appena descritta con gli ultimi 2 giri a disposizione non sono riuscito a prendere Fista con la Porsche, nonostante teoricamente sul giro fossi piu veloce e nonostante ce l'avessi a 1 secondo e mezzo, proprio perchè ad ogni tentativo di aprire gas repentinamente la Panterona mi dava questo segnale :no: :asd: Ci sarai a IMOLA?? :D -------------------- |
| Ale Balzan |
Dec 16 2005, 03:27 PM
|
![]() Group: Members Posts: 101 Joined: 7-October 05 Member No.: 194 |
-------------------- |
![]() ![]() ![]() |
| Time is now: 9th September 2010 - 05:49 PM | Lo-Fi Version |