Welcome Guest ( Log In | Register )

5 Pages « < 3 4 5 
Closed TopicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> SE-60 Megane Trophy @ ODRT Ring, commenti post gara

Johnny
post Feb 9 2010, 08:59 PM
Post #41

Group Icon

Group: Members
Member No.: 609

Juan Pablo Campisi

QUOTE(Playmax69 @ Feb 9 2010, 08:43 PM)
Too Funny ! :ROFL2:

Su tutte una menzione particolare al tuo sorpasso con tamponata. Mai tamponata si rivelò più utile  :lolloso:  :lolloso:
*

fossero tutte così :asd:

--------------------
Prova a fare una delle tue estronsate de pazzo, prova a tirare fuori el ferro... io te lo estrapo de mano, te lo metto en el culo e poi premo el grilletto hasta che siento el clic!
user posted image
user posted image
Video Bella topolona
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Piedone
post Feb 10 2010, 12:30 AM
Post #42

Group Icon

From: Vicenza
Member No.: 562

Luca Pinton

Ottime qualifiche...davanti a Dev di un soffio :)

Gara1 divertente e buona fino a metà quando c'é stato un connection lost :(

Gara2 altrettanto divertente e tirata con molti piloti corretti fra i quali Dev e Vallongo.

Complimenti a chi ha realizzato la pista...davvero bella!

Alla prossima :weight_lift2:

--------------------

RIDER RACING TEAM TM

user posted image
+Quote Post
Roberto Faggioni
post Feb 10 2010, 05:48 AM
Post #43

Group Icon

Member No.: 22,923

gara 1 sono arrivato 15° dietro il mio compagno di squadra Caputi con vetture di altra categoria e pit stop obbligatorio.
Gara mooooooooooolto tranquilla trascorsa ad evitare incidenti, specialmente le prime curve, dove mi aspettavo cose del genere , poi tuta la gara corretto come sempre con tutti, e d alla mia andatura sono arrivato alla fine.
Peccato per la gara 2 dove i driver della mia scheda video hanno fatto cilecca e sono uscito dalla pista, e dal gioco, sperando di non creare problemi a nessuno
post. http://www.gtitalia.org/forum/index.php?sh...pic=6570&st=110
Alle prossime gare.
+Quote Post
KaiserMEM
post Feb 10 2010, 03:15 PM
Post #44

Group Icon

From: Palermo
Member No.: 3,294

Marco Fiore

QUOTE(Playmax69 @ Feb 9 2010, 08:02 PM)
Avevo già fortissimi dubbi quando ho letto ieri sera, ma adesso ne sono certo e posso replicare con cognizione di causa. Fai tutto da solo ! Ed io non ero assolutamente lentissimo in quel punto velocità perfetta considerando la leggera frenata per non tamponare Forestieri davanti a me, che era effettivamente un po' lento e forse ha frenato troppo. Eravamo pure discretamente "lontani" in quel punto quindi non dire bestialità.

Se non sai guidare evita almeno di citare altri piloti ed assumiti le tue responsabilità in pista. La citazione tra parentesi era proprio fuori luogo !
*

il tuo intervento denota la tua intelligenza: non solo non capisci l'italiano ma in più te ne esci con frasi da completo idiota (per fartelo capire meglio, te lo sottolineo), tipo l'ultima per esempio.

il mio post recita: "[...] per evitare caputi (lentissimo in quel punto) freno un pò troppo e finisco in testacoda"

ho forse detto che ci siamo toccati? ho forse detto che la colpa è tua? no. ho scritto che per evitarti ho pinzato troppo con i freni e mi sono girato. IO, soggetto sottinteso, MI SONO GIRATO, quindi "IO HO SBAGLIATO" :ninja:

anche sul tuo concetto di "velocità perfetta" avrei da ritire. se ti basi sui tuoi tempi forse poteva anche essere una "velocità perfetta", ma se li confronti con quelli miei e di tarantola in quel momento ti rendi conto che hai detto una stronzata (l'ennesima in poche righe di post).

d'altronde, è impossibile superare un pilota che percorre una curva in modo "perfetto", ma cyber c'è riuscito. come la mettiamo? :whistling:

detto questo, quando non capisci il significato di alcuni post, rileggili più volte dato che 2 letture evidentemente non ti bastano :ciao:

:popcorn:

--------------------
user posted imageuser posted image
user posted image
user posted image
+Quote Post
sequel
post Feb 10 2010, 03:54 PM
Post #45

Administrator
Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella

considerato che questo sarà campo di futuri flame di cui non sentiamo il bisogno il 3d verrà chiuso almeno fino a che le acque nn si calmano.

Fiore ha detto la sua, Caputi ha risposto, Fiore ha spiegato. Credo che basta e avanza, chi doveva capire ha capito e nn c'è bisogno di altre parole che, qualcosa ci dice, sarebbero solo polemiche.

Fiore e Caputi da ora si chiariranno via PM come è giusto che sia.
Credo sia sottinteso (ma lo dico lo stesso) che nn saranno graditi nuovi 3d o post in merito.
tnx

--------------------
Legge delle 11 P:
-----------------------------------
Prima Pensa Poi Parla Perchè Parola Poco Pensata Potrebbe Portare Pena
Nascere è una fortuna ma morire è una gran botta di culo!

MSN Sequelume@hotmail.com
SKYPE mmusella
user posted image
user posted image
user posted image
User is online!Profile CardPM
+Quote Post

5 Pages « < 3 4 5
Closed TopicTopic OptionsStart new topic
2 User(s) are reading this topic (2 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 9th September 2010 - 06:03 PM Lo-Fi Version