Assetto Corsa Test Event #2
![]() ![]() ![]() |
Assetto Corsa Test Event #2
Blizzard |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 54 Joined: 22-September 13 Member No.: 24,536 Sergio Marano ![]() |
QUOTE(TheLastKnight @ Jan 22 2015, 10:50 PM) Peccato che qualcuno guidava come se fosse solo in pista però finche è furata è stata molto divertente anche partendo dai box ed avendo perso tempo al pit dove non sapevo che fare.. Ps usate gli specchietti e se non lo vedete più dietro è molto probabile che sia al vostro lato.. Dal commento che hai lasciato in chat (che ho letto a 5 giri dalla fine) credo che qualcosa sia riferito a me .... lo dico senza polemica .... ma io sono stato toccato, sportellato, e tamponato da alcuni piloti e non ho fatto caso al loro nome .... Neanche me la sono presa ... eppure stavo facendo una bella garetta, compatibilmente col mio livello .... Però la macchina ha perso sempre più performance .... forse alcuni sono stati un po più irruenti di quanto sarebbero in un evento ufficiale .... Se qualcosa mi riguarda mi spiegheresti cosa ho fatto ?? xchè in un paio di momenti ho avuto anche un freeze (l'ho detto a Sonic) e subito dopo di uno di questi sono stato tamponato ... ma tra l'altro ero in ripartenza xchè qualcuno mi aveva fatto girare alla chicanes veloce ed io penso di avere fatto una traiettoria pulita ... Davvero ti dico .... x caso hai replay di gara ?? ... xchè voglio vedere dove eventualmente ho sbagliato .... Chiedo a tutti quelli che hanno partecipato e leggono .... se avete replay fatelo avere a Sonic ... :) -------------------- |
Giuseppe Bernardi |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 7 Joined: 14-January 15 From: Puglia Member No.: 25,099 Giuseppe Bernardi ![]() |
Il replay di chi ha finito la gara contiene solo la seconda meta' di gara...
-------------------- ![]() |
Marco Salvalaggio |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 243 Joined: 14-November 11 From: Lecco Member No.: 23,630 Marco Salvalaggio ![]() |
QUOTE(Giuseppe Bernardi @ Jan 23 2015, 12:05 AM) Mi scuso se pensi che ti ho ostacolato non era mia intenzione. Non ho ancora preso le misure con AC, nn sono riuscito ad attivare lo specchietto virtuale e molti dati in pista.....ho corso un po' alla ceca pur di essere presente. -------------------- |
Son1c |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 1,065 Joined: 13-September 13 From: Kr Member No.: 24,509 Antonio Porcelli ![]() |
C'è da abituarsi. :asd: Le gare test hanno anche questo scopo. Lato portale c'è anche la carenza di guide, dovuta al fatto che il sim è ancora "in fase di assestamento", per cui le cose si evolvono spesso. Ad esempio l'app PTracker non sarà più portata avanti, il programmatore ha deciso di abbandonare il progetto per via di un cambio di linguaggio di programmazione voluto dalla Kunos. Quindi vi consiglio di scaricare l'ultima versione (la 2.6.3) e conservarla pure. Link
Pian pianino ci attrezzeremo anche noi, per inciso integrando sistemi nostri, grazie alle molte possibilità che offre il sim sotto questo aspetto, e le sapienti manine del nostro Sequel. :ciao: -------------------- ![]() |
Giuseppe Bernardi |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 7 Joined: 14-January 15 From: Puglia Member No.: 25,099 Giuseppe Bernardi ![]() |
QUOTE(Marco Salvalaggio @ Jan 23 2015, 09:35 AM) Mi scuso se pensi che ti ho ostacolato non era mia intenzione. Non ho ancora preso le misure con AC, nn sono riuscito ad attivare lo specchietto virtuale e molti dati in pista.....ho corso un po' alla ceca pur di essere presente. Tranquillo, era evidente che non ti eri proprio accorto di me :P -------------------- ![]() |
Alkester |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 1,666 Joined: 17-February 12 From: Serra Riccò GE Member No.: 23,815 Alessandro Bruzzone ![]() |
QUOTE(Marco Salvalaggio @ Jan 23 2015, 10:35 AM) Non ho ancora preso le misure con AC, nn sono riuscito ad attivare lo specchietto virtuale e molti dati in pista.....ho corso un po' alla ceca pur di essere presente. F11 ;) Avevo lo stesso problema oltre a molti altri, quello l'ho risolto! :ROFL2: Scherzi a parte, la gara di ieri è stato un vero incubo, iniziato entrando in gara con le morbide e senza benzina, proseguito fino al 35° giro senza capire come frenare e accelerare, alla fine mi sono arreso ed ho premuto esc.....da li in poi mi sono divertito :asd: -------------------- |
Son1c |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 1,065 Joined: 13-September 13 From: Kr Member No.: 24,509 Antonio Porcelli ![]() |
QUOTE(Alkester @ Jan 23 2015, 03:15 PM) F11 ;) Avevo lo stesso problema oltre a molti altri, quello l'ho risolto! :ROFL2: Scherzi a parte, la gara di ieri è stato un vero incubo, iniziato entrando in gara con le morbide e senza benzina, proseguito fino al 35° giro senza capire come frenare e accelerare, alla fine mi sono arreso ed ho premuto esc.....da li in poi mi sono divertito :asd: Ah se con queste macchine pretendevi di entrare in gara e girare sei cascato male! :ROFL2: -------------------- ![]() |
Alkester |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 1,666 Joined: 17-February 12 From: Serra Riccò GE Member No.: 23,815 Alessandro Bruzzone ![]() |
QUOTE(Son1c @ Jan 23 2015, 04:59 PM) Avevo girato un po ma evidentemente non a sufficenza, se a questo aggiungi la mancanza di dimestichezza col sim e la sorpresa dell'assenza del warm up....la frittata è fatta. :D D'altro canto se il tempo non c è, non c è.....potevo unirmi alla schiera dei ritirati ma ero curioso di vedere come reggeva il pc (da quel lato tutto bene :thumbup: ) Sarà per un'altra volta ;) -------------------- |
Son1c |
![]()
|
Beh allora diciamo che il test lo hai superato, per quel che ti riguarda! :)
Per me invece tuoni e lampi hanno portato in regalo la prima "caduta" su questo sim. :P -------------------- ![]() |
AL SILEO |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 923 Joined: 16-October 09 From: ruoti(pz)italia Member No.: 22,894 Angelo Luigi Sileo ![]() |
-------------------- |
Led566 |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 1,002 Joined: 18-January 12 From: Salento&Mantova Member No.: 23,757 Marco Vagnoni ![]() |
QUOTE(AL SILEO @ Apr 11 2015, 08:46 PM) Nulla di nuovo...qui lo avevamo detto da tempo che ac e'un ottimo simulatore di track day. -------------------- |
![]() ![]() ![]() |
Time is now: 20th February 2019 - 03:57 AM | Lo-Fi Version |