Welcome Guest ( Log In | Register )

5 Pages « < 3 4 5 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> Jarama

Brancaleone
post Jun 6 2012, 11:35 AM
Post #61

Group Icon

Group: Members
Member No.: 23,493

Gigi Muceli
non so cosa sia l'entropia ma spero anch'io che Melan risolva il problema, anche perch?
se Melan continua a mismatchare e Musella continua a svolgere esperimenti sulla durezza del guard rail - come ho avuto onore di vedere personalmente -, rischio di superarvi in classifica. il che sarebbe disdicevole :whistling:

--------------------
user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Sequel
post Jun 6 2012, 12:23 PM
Post #62

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
QUOTE(Brancaleone @ Jun 6 2012, 12:35 PM)
non so cosa sia l'entropia ma spero anch'io che Melan risolva il problema, anche perch?
se Melan continua a mismatchare e Musella continua a svolgere esperimenti sulla durezza del guard rail - come ho avuto onore di vedere personalmente -, rischio di superarvi in classifica. il che sarebbe disdicevole  :whistling:
*

il rail ? duro ed ora lo so, non ho quindi + bisogno di provarlo su ogni pista :asd: a charade far? sicuraente la mia porchissima figura col panterone di traverso :asd:

--------------------
+Quote Post
chille
post Jun 6 2012, 03:37 PM
Post #63

Animale da riporto
Group Icon

From: La mia patria Ŕ il mondo intero
Member No.: 12,356

massimo valentino
Ein pikkolo commento da parte mia...gara strana la mia...riesco a fare un discreto allenamento un po in anticipo conscio del fatto che sarei stato un po impegnato per la pargola in arrivo...arrivo al via un po svuotato ed esausto mentalmente :) ma ci sono piazzo un tempo discreto in qual dietro al solito ottimo jo :ginocchio: in partenza per? la frittata...parto alla cazz come al solito e alla prima curva mi trovo molto largo per stringere meglio la curva mi spinna la tetescona e finisco contro l'incolpevole Menesello :crying: mi dispiace davvero...meno male poi che hai tirato fuori dal cilindro la Gara perfetta con un grandissimo recupero e vittoria strameritata :ginocchio: il resto dopo la spinnata ? stata una corsa al recupero per un ora buona contro l'ottimo duo Frank/Umberto e devo dire di essermi davvero divertito anche se alla fine dei conti un'ora di tentativi attacato al sederone delle due tetesche avversarie mi ha sdrenato le energie...cmq finisco quarto dietro all'ottimo Paolino aromatico :asd: come direbbe qualcuno

Un vero peccato la sfiga che affligge il resto del team entrambi autori di ottime gare...il bob colpito da un maledetto cl quando era in posizione piu che ottima e il malefico che si scorda di togliere i danni e passa 20 minuti all'autogrill (cit fotorama :asd: ) peccato potevamo fare 4/5/6 e non sarebbe stato affatto male per la classifica team :crying:
vab? andr? meglio la prossima....ehm no vab? andr? meglio a Rouen...forse :asd:

--------------------
Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!
user posted image
user posted image
(cit. Salvuss) Insomma non vogliamo un campionato con fiducia risicata
(cit. Tata) Tanto lo so che sei un cazzeggione
+Quote Post
bise77
post Jun 6 2012, 05:44 PM
Post #64

Group Icon

Member No.: 22,878

paolo cappelletti
grazie a tutti per le risposte, il mio problema e che dopo una quindicina di giri iniziano a bloccarsi le gomme e per fermarmi picchio dentro le marce e trito le valvole grazie a giulina se ti senti pronto ad accogliere una superpippona io sono disponibile
+Quote Post
bise77
post Jun 6 2012, 05:45 PM
Post #65

Group Icon

Member No.: 22,878

paolo cappelletti
intendevo giuliano
+Quote Post
Sequel
post Jun 6 2012, 05:54 PM
Post #66

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
QUOTE(bise77 @ Jun 6 2012, 06:44 PM)
grazie a tutti per le risposte, il mio problema e che dopo una quindicina di giri iniziano a bloccarsi le gomme e per fermarmi picchio dentro le marce e trito le valvole grazie a giulina se ti senti pronto ad accogliere una superpippona io sono disponibile
*

ah capito, ma cos? la macchina la disintegri ed infatti...
non puoi fare niente se le gomme iniziano a bloccare, la soluzione ? quella di essere ? dolci con i freni e con tutte le manovre e di anticipare man mano i punti di staccata ma di certo non puoi buttare giu marce alla garibaldina.
Al massimo puoi anche spostare man mano la frenata dietro ma occhio a non esagerare senn? fai la fine mia di jarama

--------------------
+Quote Post
falcomille
post Jun 6 2012, 06:25 PM
Post #67

Group Icon

From: Pianiga (VE)
Member No.: 212

Roberto Melan
QUOTE(sequel @ Jun 6 2012, 10:34 AM)
ecco, come volevasi dimostrare? :ROFL2:

in effetti ? strano, l'unica cosa ? togliere tutto il possibile per diminuire entropia e possbili cause e solo in questo modo si pul capire perch? da problemi
*

credo di aver capito da cosa dipende...... :mellow:

edit: Mauro potresti togliermi la penalit? per "assenza non comunicata"? grazie :)

--------------------
user posted image
ea vita xe come na scaÚta de un punÓro: curta e piena de merd@
+Quote Post

5 Pages « < 3 4 5
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
2 User(s) are reading this topic (2 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 7th December 2019 - 07:02 AM Lo-Fi Version