SE165 Ferrari F458 GT3 @ Imola 2010 - Problema?!?!
![]() ![]() ![]() |
SE165 Ferrari F458 GT3 @ Imola 2010 - Problema?!?!
popassico |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 488 Joined: 17-June 11 From: Edolo (Bs) Member No.: 23,351 Fabio Drezza ![]() |
potete pulire i tempi fatti da piloti che hanno usato altre macchine?..mi sa che non tutti hanno capito che bisogna usare solo la ferrari f458, perch? prima in pista ho superato una lamborghini! :blink:
-------------------- |
Sequel |
![]()
|
![]() ![]() Group: Admin Posts: 38,738 Joined: 14-July 05 Member No.: 35 Mauro Musella ![]() |
QUOTE(popassico @ Aug 15 2012, 06:53 PM) potete pulire i tempi fatti da piloti che hanno usato altre macchine?..mi sa che non tutti hanno capito che bisogna usare solo la ferrari f458, perch? prima in pista ho superato una lamborghini! :blink: Salvo il mod nn consente di mettere solo la ferrari sul server? -------------------- |
Salvuss |
![]()
|
![]() Quello bello ![]() Group: Members+ Posts: 12,038 Joined: 26-January 10 From: Palermo Member No.: 22,948 Salvo Sardina ![]() |
Purtroppo no
-------------------- |
Sequel |
![]()
|
![]() ![]() Group: Admin Posts: 38,738 Joined: 14-July 05 Member No.: 35 Mauro Musella ![]() |
-------------------- |
cesco.manto |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 53 Joined: 24-October 11 From: Venezia Member No.: 23,585 Francesco Mantovani ![]() |
complimenti al mod, alla fisica, all'audio (non riuscivo a togliermi pi? le cuffie)alla pista... a tutto ! E' troppo bello ! la amo un sacco questa F458... ! bravi ! ps: ringrazio anche i vari piloti trovati oggi pomeriggio online con cui abbiamo scambiato un po' di traiettorie ! ;)
-------------------- |
cesco.manto |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 53 Joined: 24-October 11 From: Venezia Member No.: 23,585 Francesco Mantovani ![]() |
allo special event della 458 non ho potuto partecipare per un sacco di problemi... Ogni volta che premevo esc mentre ero in pista sentivo il tipico "ding" di windows e con alt-tab visualizzavo l'errore referente ad un runtime di rfactor.exe posizionato nella directory del mod... Anche quando entrava una nuova persona faceva la stessa cosa...
-------------------- |
![]() ![]() ![]() |
Time is now: 7th December 2019 - 02:48 PM | Lo-Fi Version |