Welcome Guest ( Log In | Register )

7 Pages < 1 2 3 4 5 > »  
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> Historic GT & Touring Car V2.0, da sbavo

AgOsTiNo1983
post Dec 29 2011, 06:06 PM
Post #31

Group Icon

Group: Members
From: roma
Member No.: 23,329

agostino bancone
ho scaricato la mod e ho anche la versione digital di GT.. che devo fare? mi dice che nn trova il file di Raceroom .zip decompresso.. ma che file
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Davicci
post Dec 29 2011, 06:45 PM
Post #32

Group Icon

From: Europe
Member No.: 22,848

Davide Ricciardi
QUOTE(AgOsTiNo1983 @ Dec 29 2011, 06:06 PM)
ho scaricato la mod e ho anche la versione digital di GT.. che devo fare? mi dice che nn trova il file di Raceroom .zip decompresso.. ma che file ??
*

Avrai allora scaricato un file zip di gt legend , estrai il contenuto sul desktop e riprova l'installazione di historic, dovrebbe vederlo in questo modo.

--------------------
user posted image

WINNER 2013 HISTORIC GT works Raceconnect
WINNER 2012 DRM challenge Raceconnect
WINNER 2012 GT PRO GT1 Raceconnect
+Quote Post
AgOsTiNo1983
post Dec 29 2011, 07:21 PM
Post #33

Group Icon

From: roma
Member No.: 23,329

agostino bancone
niente non va boh :(
+Quote Post
LuigiBonati
post Dec 31 2011, 01:08 PM
Post #34

Group Icon

From: Parma Italia
Member No.: 22,871

Luigi Bonati
Ho installato l'Historic sull'installazione di GtRs relativa al DRM del Nordschleife in modo da parassitare velocemente il profilo ed i plugin gi? caricati.
Tuttavia RF fa le bizze mi si carica regolarmente (anche se un po' lentamente), entro in pista, ma qu? inesorabilmente mi si blocca non consentendomi di testare una bella cippa! :angry:
Ho fatto una qualche cazzata? :g:
Credevo di aver letto che oltre alla Ferrari P4 ci sarebbe dovuta essere anche una porsche 917 (la bestia dal rumore pi? bello di tutte); io non l'ho vista e voi? :blink:
Ciao! :ciao:
+Quote Post
socmell
post Dec 31 2011, 06:40 PM
Post #35

Group Icon

From: Pesaro
Member No.: 22,887

jo benevelli
l'ho provato, ? impressionante come hanno migliorato le esistenti e fatto le nuove auto pazzesco!! non ho parole nuovi suoni e interni al top , ho girato sul server pubblico a mid ohio ..c'era pure Arnao e altri mammasantissima :ROFL2: ..
La Dino ? meravigliosa da guidare (la versione racing) la bmw csl ? diventata una belva da domare , simca 1000 divertentissime ..alpine a310 indescrivibilmente difficile/appagante e via cos? come le muscle ...inutile dire che consiglio qualche SE :asd: magari monotematici ma non monomarca :D

--------------------
user posted image
+Quote Post
LuigiBonati
post Dec 31 2011, 07:53 PM
Post #36

Group Icon

Luigi Bonati
Finalmente in un primo pomeriggio di fine anno sono riuscito a provare questa meraviglia. Non essendo riuscito a far funzionare l'installazione troppo velocemente parassitata da RS2 mi sono scoglionato un po' ed ho fatto dal mio cd una nuova installazione vergine ricaricando il mod: meraviglia di una meraviglia! :ginocchio: :ginocchio: :ginocchio:
Ho provato solo l'Alfa GTA 2000 a Monza, ma mi ? bastato: dovavo fare solo qualche giro ma non riuscivo letteralmente a staccarmi: un suono letteralmente da sballo ed un ottimo FFb, sarei andato di punta&tacco fino al prossimo anno!... :D
Poi, sempre insoddisfatto, ho caricato l'ultima versione del GID e...il giocattolo si ? rotto. Nuovamente all'atto di scendere in pista mi si bloccava come dalla precedente installazione. :angry:
Dio voglia arrivi finalmente Rf2 e metta fine a st? perdite di tempo infinite!
Soluzione: "repetita juvant" disinstaller? il GID e vedr? di accontentarmi. :(
Non vedo l'ora che organizziate uno SE in modo da riuscire ad installare in automatico dall'ottimo RS2 (grazie di esistere) :ROFL2: :ROFL2: :ROFL2:
Buon Anno!!!
+Quote Post
Sequel
post Jan 1 2012, 12:06 PM
Post #37

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
QUOTE(LuigiBonati @ Dec 31 2011, 08:53 PM)
Finalmente in un primo pomeriggio di fine anno sono riuscito a provare questa meraviglia. Non essendo riuscito a far funzionare l'installazione troppo velocemente parassitata da RS2 mi sono scoglionato un po' ed ho fatto dal mio cd una nuova installazione vergine ricaricando il mod: meraviglia di una meraviglia! :ginocchio:  :ginocchio:  :ginocchio:
Ho provato solo l'Alfa GTA 2000 a Monza, ma mi ? bastato: dovavo fare solo qualche giro ma non riuscivo letteralmente a staccarmi: un suono letteralmente da sballo ed un ottimo FFb, sarei andato di punta&tacco fino al prossimo anno!... :D
Poi, sempre insoddisfatto, ho caricato l'ultima versione del GID e...il giocattolo si ? rotto. Nuovamente all'atto di scendere in pista mi si bloccava come dalla precedente installazione. :angry:
Dio voglia arrivi finalmente Rf2 e metta fine a st? perdite di tempo infinite!
Soluzione: "repetita juvant" disinstaller? il GID e vedr? di accontentarmi. :(
Non vedo l'ora che organizziate uno SE in modo da riuscire ad installare in automatico dall'ottimo RS2 (grazie di esistere) :ROFL2:  :ROFL2:  :ROFL2:
Buon Anno!!!
*

sei stati semplicemente punito, usare il GID per me ? una bestemmia, usarlo su uno storico ? reato penale.. ben ti sta :asd:

DIO ESISTE :Inculez:
buon anno

--------------------
+Quote Post
Salvuss
post Jan 1 2012, 01:39 PM
Post #38

Quello bello
Group Icon

Group: Members+
From: Palermo
Member No.: 22,948

Salvo Sardina
Installa l'rFDynHud :asd: :asd: :asd:

--------------------
Keep pushing - Salvo Sardina
Twitter @Salvuss
FormulaPassion.it

user posted image
+Quote Post
pavmail
post Jan 1 2012, 01:51 PM
Post #39

In addestramento
Group Icon

From: Scorzč (VE)
Member No.: 22,965

Denis Marangon
Questo aggiornamento che allego del GID (mi ? stato fornito dall' autore in fase di beta-testing) dovrebbe risolvere i problemi con questo mod e con altri che hanno un rfm molto lungo.

Io non ho installato questa mod, quindi non posso darvi nessun feedback a riguardo.

:ciao:

--------------------
user posted image
+Quote Post
LuigiBonati
post Jan 1 2012, 07:04 PM
Post #40

Group Icon

Luigi Bonati
Hai ragione Mauro,
la punizione divina mi ha colpito!
E dire che mentre lo installavo ti ho anche pensato... :ROFL2: :ROFL2: :ROFL2:
Problema risolto reinstallando una nuova installazione di Rf e ricaricando uil mod; che due sfere, per? ne val davvero la pena!
Ho un altro problema, non riesco pi? a configurare gli specchietti virtuali nel cockpit, vi ricordate dove devo andare a smanettare?
A ben rivederci. :ciao:
+Quote Post
Sequel
post Jan 7 2012, 12:47 AM
Post #41

Group Icon

Mauro Musella
QUOTE(LuigiBonati @ Jan 1 2012, 08:04 PM)
Hai ragione Mauro,
la punizione divina mi ha colpito!
E dire che mentre lo installavo ti ho anche pensato... :ROFL2:  :ROFL2:  :ROFL2:
Problema risolto reinstallando una nuova installazione di Rf e ricaricando uil mod; che due sfere, per? ne val davvero la pena!
Ho un altro problema, non riesco pi? a configurare gli specchietti virtuali nel cockpit, vi ricordate dove devo andare a smanettare?
A ben rivederci. :ciao:
*

dentro il PLR
Rearview="1"
Virtual Rearview In Cockpit="1"

cmq oggi finalmente sono riuscito a farmi 2 giri, ero fuori Roma fino a ieri e quindi ho rosicato.

Che dire, semplicemente fantastico, sono riusciti a migliorare uno dei migliori mod di rF, almeno per chi ama le gt storiche.
Faccio dei controsterzi da paura :D

ora nascono i problemi, il mod completo pesa 10 giga circa, per risolvere in parte il problema della pesantezza in modo da far scaricare qualcosa di umano con RS, con la versione precedente io spezzai il malloppo nelle 4 classi, TC 65, GTC 65, GTC 76 e LM 72
ora le classi sono un tantinello di + ovvero:

0-GTTC_A0 0-GTTC_A1 0-GTTC_A2 0-GTTC_A3 0-GTTC_A4 0-GTTC_B0 0-GTTC_B1 0-GTTC_B2 0-PROTO_A1 0-PROTO_A2 0-PROTO_A3 1-HISTORIC_FIA_TC65 1-HISTORIC_FIA_GTC65 1-HISTORIC_FIA_GTC76 1-LE_MANS 1-TRANS-AM_O2 1-TRANS-AM_U2 2-TOURING_CARS 2-GT_CARS 2-PROTOTYPES 3-STREET_CARS 3-RACING_CARS 4-LE_MANS_72 4-LE_MANS_66 4-TARGA_FLORIO 4-COPPA_MILE 4-MINI_1310_CUP 4-TRANS-AM 4-VARIOUS_EVENTS 4-FICTIONAL 5-1950s 5-1960s 5-1970s 5-1980s 6-GTL 6-HISTORX 7

le auto sono molte di + e le classificazioni pure. Come nella precedente versione poi ci sono classificazioni trasversali ovvero ogni auto appartiene a + categorie, per esempio per una a caso, la corvette, leggo

0-GTTC_A3 Chevy_Corvette_Stingray_65_Coupe 1-HISTORIC_FIA_GTC65 2-GT_CARS 3-RACING_CARS 5-1960s 6-GTL 7-ALL

ben 7 categorie

ora escludiamo pure Chevy_Corvette_Stingray_65_Coupe che vuol dire correre solo con questa auto, le altre sono tutte aggregazioni possibili, ci saranno N auto che rispondono alla 0-GTTC_A3 cos? come N auto sotto 1-HISTORIC_FIA_GTC65 e cos? via...

questo crea un intreccio tra tutte le auto, ovvero se mi limitassi a spezzare in 4/5 parti il mod rischio, anzi ho la certezza, che spezzo anche alcune di queste aggregazioni. Potrei fregarmene e puntare solo alle classiche GTC,GT ecc ma ? un peccato. Non so inoltre se ed in che modo le auto sono bilanciate tra loro, secondo quale aggregazione o tutte.. boh?

Poi altra cosa, io mi aspetto una release correttiva, un fix. Il lavoro che ? stato fatto ? tantissimo ed ? probabile che qualcosa sia sfuggito, quindi prima di censire cmq aspetterei. E poi... rF2 deve uscire o non deve uscire? Con rF2 ? prevista la versione 2.0, l'hanno gia detto, non ho idea se esce subito ma se dovesse succedere non oso pensare che possa essere una pantera sul bagnato :asd:

--------------------
+Quote Post
socmell
post Jan 7 2012, 01:22 AM
Post #42

Group Icon

jo benevelli
QUOTE(sequel @ Jan 7 2012, 12:47 AM)
dentro il PLR
Rearview="1"
Virtual Rearview In Cockpit="1"
cmq oggi finalmente sono riuscito a farmi 2 giri, ero fuori Roma fino a ieri e quindi ho rosicato.

Che dire, semplicemente fantastico, sono riusciti a migliorare uno dei migliori mod di rF, almeno per chi ama le gt storiche.
Faccio dei controsterzi da paura? :D

ora nascono i problemi, il mod completo pesa 10 giga circa, per risolvere in parte il problema della pesantezza in modo da far scaricare qualcosa di umano con RS, con la versione precedente io spezzai il malloppo nelle 4 classi, TC 65, GTC 65, GTC 76 e LM 72
ora le classi sono un tantinello di + ovvero:

0-GTTC_A0 0-GTTC_A1 0-GTTC_A2 0-GTTC_A3 0-GTTC_A4 0-GTTC_B0 0-GTTC_B1 0-GTTC_B2 0-PROTO_A1 0-PROTO_A2 0-PROTO_A3 1-HISTORIC_FIA_TC65 1-HISTORIC_FIA_GTC65 1-HISTORIC_FIA_GTC76 1-LE_MANS 1-TRANS-AM_O2 1-TRANS-AM_U2 2-TOURING_CARS 2-GT_CARS 2-PROTOTYPES 3-STREET_CARS 3-RACING_CARS 4-LE_MANS_72 4-LE_MANS_66 4-TARGA_FLORIO 4-COPPA_MILE 4-MINI_1310_CUP 4-TRANS-AM 4-VARIOUS_EVENTS 4-FICTIONAL 5-1950s 5-1960s 5-1970s 5-1980s 6-GTL 6-HISTORX 7

le auto sono molte di + e le classificazioni pure. Come nella precedente versione poi ci sono classificazioni trasversali ovvero ogni auto appartiene a + categorie, per esempio per una a caso, la corvette, leggo

0-GTTC_A3 Chevy_Corvette_Stingray_65_Coupe 1-HISTORIC_FIA_GTC65 2-GT_CARS 3-RACING_CARS 5-1960s 6-GTL 7-ALL

ben 7 categorie

ora escludiamo pure Chevy_Corvette_Stingray_65_Coupe che vuol dire correre solo con questa auto, le altre sono tutte aggregazioni possibili, ci saranno N auto che rispondono alla 0-GTTC_A3 cos? come N auto sotto 1-HISTORIC_FIA_GTC65 e cos? via...

questo crea un intreccio tra tutte le auto, ovvero se mi limitassi a spezzare in 4/5 parti il mod rischio, anzi ho la certezza, che spezzo anche alcune di queste aggregazioni. Potrei fregarmene e puntare solo alle classiche GTC,GT ecc ma ? un peccato. Non so inoltre se ed in che modo le auto sono bilanciate tra loro, secondo quale aggregazione o tutte.. boh?

Poi altra cosa, io mi aspetto una release correttiva, un fix. Il lavoro che ? stato fatto ? tantissimo ed ? probabile che qualcosa sia sfuggito, quindi prima di censire cmq aspetterei. E poi... rF2 deve uscire o non deve uscire? Con rF2 ? prevista la versione 2.0, l'hanno gia detto, non ho idea se esce subito ma se dovesse succedere non oso pensare che possa essere una pantera sul bagnato? :asd:
*

Prendi la Javelin , Camaro , Mustang boss , Plymouth e Dodge , un bel circuito dell'epoca (Daytona ,Glen ,Sebring Laguna ecc.) e vai di SE...poi prendi di la Ferrari 250 Gto , la Aston Zagato, Cobra Daytona e la Jaguar , un bel circuito Europeo vintage (Brands Hatch ,Goodwood , Rouen ecc ..e rivai di SE ..e se ci saranno differenze ...ben vengano saranno d'epoca pure loro :asd:

--------------------
user posted image
+Quote Post
Sequel
post Jan 7 2012, 10:01 AM
Post #43

Group Icon

Mauro Musella
QUOTE(socmell @ Jan 7 2012, 02:22 AM)
Prendi la Javelin , Camaro , Mustang boss , Plymouth e Dodge , un bel circuito dell'epoca (Daytona ,Glen ,Sebring Laguna ecc.) e vai di SE...poi prendi di la Ferrari 250 Gto , la Aston Zagato, Cobra Daytona e la Jaguar  , un bel circuito Europeo vintage  (Brands  Hatch ,Goodwood , Rouen ecc ..e rivai di SE ..e se ci saranno differenze ...ben vengano saranno d'epoca pure loro  :asd:
*

il prob non ? prendere questa o quella per fare una gara di qui i di la

il prob ? che mod far scaricare, posso mai mettere tutto l'historic in download su RS ? 10 giga?

--------------------
+Quote Post
socmell
post Jan 7 2012, 12:45 PM
Post #44

Group Icon

jo benevelli
QUOTE(sequel @ Jan 7 2012, 10:01 AM)
il prob non ? prendere questa o quella per fare una gara di qui i di la

il prob ? che mod far scaricare, posso mai mettere tutto l'historic in download su RS ? 10 giga?
*

ah scusa io pensavo si potesse scomporre le singole auto e riassemblare il tutto per rs.. :asd:

--------------------
user posted image
+Quote Post
Sequel
post Jan 7 2012, 01:11 PM
Post #45

Group Icon

Mauro Musella
QUOTE(socmell @ Jan 7 2012, 01:45 PM)
ah scusa io pensavo si potesse scomporre le singole auto e riassemblare il tutto per rs.. :asd:
*

no e per diverse ragioni.
Una perch? RS permette di associare un solo mod per una gara o campionato, l'altra perch? le auto non si possono rendere indipendenti, ci sono moltissimi file in comune e questi in qualche modo devono essere cmq scaricati, non ? impossibile da gestire ma RS non ? nato per fare questo e quindi ? un macello. Di certo quando ? nato RS nessuno pensava a mod da 10 giga! :crying: ed infatti il precedente historix ? spezzato in 4 pezzi e quindi gia ora nn possono correre insieme GTC 76 con GTC 65 tanto per fare un esempio perch? risultano essere 2 mod diversi.. Tra l'altro RS2 ha sempre quel problema che assilla con i mod grossi, si blocca e dopo ricomincia da 0 e nn ? carino ricominciare dopo 9 giga scaricati :cursing:

l'alternativa sarebbe quella di non usare RS per questi eventi pure perch?, paliamoci chiaro, mi dovrei cmq mettermi a spezzare un mod e di per se ? una faticaccia (gia fatto e so di cosa parlo) per un qualcosa di durata forse limitata perch? se ? vero (e qui chiedo conferma a chi lo sa) che la 2.0 esce con rF2 ? probabile che pochi mesi dopo l'uscita di rF2 esca anche il mod

--------------------
+Quote Post

7 Pages < 1 2 3 4 5 > » 
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 28th October 2020 - 10:21 AM Lo-Fi Version