Welcome Guest ( Log In | Register )

14 Pages « < 5 6 7 8 9 > »  
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> Supporto Geco 2

Cipollino25
post Jan 3 2010, 02:28 PM
Post #91

Group Icon

Group: Members
Member No.: 22,905

Luca Astesano
QUOTE(Carruba74 @ Jan 3 2010, 09:38 AM)
Alla prima domanda, per non gravare sulle casse del team troppo ? stata aggiunta la possibilit? di mettere a disposizione l'auto al team.
In poche parole tu dai a disposizione una tua auto al team, ed il team te la mantiene pagando le spese di utlizzo, carburante, riparazioni, iscrizioni ecc. e ti rifonda una percentuale del noleggio dell'auto.

Quindi tu pilota partecipi alle spese del team.

Se sei ingaggiato da un team gli incassi del pilota sono stabiliti dal contratto che fai con il team, quindi se guardi i dati del tuo contratto vedrai che il team ti paga :

(questi sono i miei)
e questi sono i soldi che ti verranno corrisposti dal team in base ai tuoi risultati. Non Altri.

Se sei pilota indipendente, ovviamente non corri per nessun team e quindi non hai nessuno che ti paga, ma devi sopravvivere con i premi della gara che sono
e li ci devi far star dentro tutto.

Per far tornare i conti per un team occorre che si facciano le scelte giuste nella scelta degli sponsor per ottimizzare i guadagni (quindi sponsor pi? generosi possibile) ma che non ti chiedano troppo in termini di risultati, o almeno non di pi? di quello che puoi garantire in gara.

appunto per quello sul portale, loggandoti come pilota, quindi cambiando profilo in TM,  potete fare tutte le simulazioni finanziarie del caso, provando vari sponsor prima della conferma, per vedere quali sono le scelte migliori per le vostre caratteristiche.

ciauzz e sempre :gdg:
*

Smanettando fino alle 6 di stamattina :lol:, avevo capito che forse conveniva che il privato mettesse a disposizione del team e la tua conferma mi solleva molto perch? vuol dire che la materia grigia alle 6 funziona ancora :emosocazzi:

Per il secondo punto ho capito la spiagazione per? rimane un'incertezza. Ad esempio in F1 ma anche in serie minori al Team viene sempre corrisposto un premio ( in F1 si aggira sul milione di euro al vincitore del GP e poi a scalare) qui ? una cosa che non viene fatta? Perch? ok che si ha il guadagno degli sponsor ma un "contentino" al team ad ogni singolo evento per il risultato a parer mio ci dovrebbe stare.

Comunque complimenti per come avete impostato il tutto perch? ? veramente molto ben fatto, il realismo ? quasi completo!

--------------------
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Carruba74
post Jan 3 2010, 03:08 PM
Post #92

Administrator
Group Icon

Group: Admin
From: Como, Italy
Member No.: 1

Luca Vallongo
i premi che ho indicato sopra per i piloti indipendenti vengono incassati dal team in caso un pilota sia ingaggiato dal team. Quindi il team guadagna sia dagli sponsor che dai premi delle singole gare, ed alla fine del champ, in base al piazzamento del team la Federazione corrisponde anche un premio in denaro al team.

PREMI TEAM [?]
Pos. Premio Assegnato a
1? 32.928 Cr da assegnare
2? 24.864 Cr da assegnare
3? 19.104 Cr da assegnare
4? 14.976 Cr da assegnare
5? 12.000 Cr da assegnare
6? 9.792 Cr da assegnare
7? 8.160 Cr da assegnare
8? 6.912 Cr da assegnare
9? 6.048 Cr da assegnare
10? 5.376 Cr da assegnare
11? 4.896 Cr da assegnare
12? 4.512 Cr da assegnare
13? 4.320 Cr da assegnare

--------------------
"meglio divertirsi come bambini che fare finta di essere grandi e non divertirsi pi", Carruba74
Nuovo sitoLe mie statistiche LFS
user posted image
GTItalia.org -> Last of the last ... overall user posted image "zero tituli" user posted image Cofanari FOR PRESIDENT
(cit. johnny) "lui non stato partorito, stato bannato" user posted image
+Quote Post
Cipollino25
post Jan 3 2010, 03:36 PM
Post #93

Group Icon

Member No.: 22,905

Luca Astesano
QUOTE(Carruba74 @ Jan 3 2010, 03:08 PM)
i premi che ho indicato sopra per i piloti indipendenti vengono incassati dal team in caso un pilota sia ingaggiato dal team. Quindi il team guadagna sia dagli sponsor che dai premi delle singole gare, ed alla fine del champ, in base al piazzamento del team la Federazione corrisponde anche un premio in denaro al team.
*

aaaaahhhhhhhhhh ora ho capito :Inculez: !!!!! grazie mille e scusa per il tempo che ti ho fatto perdere!!!!!

--------------------
+Quote Post
Carruba74
post Jan 3 2010, 03:43 PM
Post #94

Administrator
Group Icon

From: Como, Italy
Member No.: 1

Luca Vallongo
comunque per non stare ad impazzire con i conti, usa la "simulazione finanziaria" cos? potrai avere le idee pi? chiare su cosa fare, quali sponsor scegliere, ecc per fare dei buoni risultati anche finanziari oltre alla pista.

I due parametri che devi tenere d'occhio sono :

1) il budget del campionato che deve stare nel llimite del possibile in positivo, ovviamente

2) il rank del team, ossia la capacit? del team di rispettare le richieste dello sponsor principale in termini di risultati.

Come nella realt? gli sponsor che pagano di pi? pretendono di pi?, quindi se prendi uno sponsor che paga bene, ma che vuole ottimi risultati, e non li fai, dopo un po' lo sponsor ti riduce il premio fino a mollarti e cos? poi non hai pi? chi paga e son cavoli.

Se riesci a soddisfare invece le aspettative del tuo sponsor aumenti il rank del team e quindi hai la possibilit? di accedere a sponsor che pagano meglio e quindi avrai meno difficolt? nei champ futuri.

Molti team son partiti con il piede sbagliato con il Geco, puntando tutto su ottimizzare i guadagni, ma poi risultati non all'altezza li hanno penalizzati talmente tanto che ora hanno rank molto bassi e quindi trovano difficolt? a trovare sponsor che siano in grado di mantenerli per un champ.

Come nella vita, occorre trovare un compromesso tra sponsor esigenti e capacit? dei propri piloti, ed ? qui che sta la bravura del TM ;)

--------------------
"meglio divertirsi come bambini che fare finta di essere grandi e non divertirsi pi", Carruba74
Nuovo sitoLe mie statistiche LFS
user posted image
GTItalia.org -> Last of the last ... overall user posted image "zero tituli" user posted image Cofanari FOR PRESIDENT
(cit. johnny) "lui non stato partorito, stato bannato" user posted image
+Quote Post
Johnny
post Apr 20 2010, 03:05 PM
Post #95

Group Icon

Member No.: 609

Giovanni Campisi
non so dove postare questo problema.

praticamente su Opera non mi visualizza l'opzione scelta sponsor (1), su IE si (2)

(IMG:http://www.pctunerup.com/up//results/_201004/20100420160511_1.png)

(IMG:http://www.pctunerup.com/up//results/_201004/20100420160526_2.png)

--------------------
"Quando la sorte ti contraria e mancato t' il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul...!"
user posted image
+Quote Post
MMx
post Apr 20 2010, 04:12 PM
Post #96

ban count: 1
Group Icon

Member No.: 251

Claudio Cerrai
usa un browser cristiano, che diamine :asd:

--------------------
user posted image
user posted image

il [inserire il gioco o mod in oggetto] fa cagare
user posted image
+Quote Post
Johnny
post Apr 20 2010, 04:54 PM
Post #97

Group Icon

Giovanni Campisi

--------------------
"Quando la sorte ti contraria e mancato t' il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul...!"
user posted image
+Quote Post
Sequel
post Apr 20 2010, 07:59 PM
Post #98

Group Icon

Member No.: 35

Mauro Musella
griazie gio, domani controllo, per ora quoto Claudio :asd:

--------------------
+Quote Post
Sequel
post Apr 21 2010, 01:32 PM
Post #99

Group Icon

Mauro Musella
QUOTE(sequel @ Apr 20 2010, 07:59 PM)
griazie gio, domani controllo, per ora quoto Claudio  :asd:
*

risolto, il fix sar? incluso nel prossimo rilascio

--------------------
+Quote Post
Johnny
post Apr 21 2010, 02:40 PM
Post #100

Group Icon

Giovanni Campisi
:thumbup: :ciao:

--------------------
user posted image
+Quote Post
Renato Rinaldi
post Jan 3 2011, 01:19 PM
Post #101

Group Icon

Member No.: 22,009

Renato Rinaldi
Salve io avrei voluto sostituire la mia email ma al momento della convelida il browser mi da errore ...cosa devo fare?
+Quote Post
Sequel
post Jan 3 2011, 02:24 PM
Post #102

Group Icon

Mauro Musella
QUOTE(Ducio Pastesty @ Jan 3 2011, 01:19 PM)
Salve io avrei voluto sostituire la mia email ma al momento della convelida il browser mi da errore ...cosa devo fare?
*

ora controllo e ti dico

--------------------
+Quote Post
Sequel
post Jan 3 2011, 03:01 PM
Post #103

Group Icon

Mauro Musella
QUOTE(Ducio Pastesty @ Jan 3 2011, 01:19 PM)
*

chiedi nuovamente il cambio email, ti dovrebbe mandare una nuova email di convalida ed usala, le altre le puoi cestinare.

se ancora nn va fammi sapere

--------------------
+Quote Post
Renato Rinaldi
post Jan 3 2011, 06:18 PM
Post #104

Group Icon

Renato Rinaldi
...ora provo!
+Quote Post
Renato Rinaldi
post Jan 3 2011, 06:37 PM
Post #105

Group Icon

Renato Rinaldi
...dice che il link non sembra essere funzionante! ...boh!

Comunque scrivo velocemente l'origine del problema.

Il mio username ovviamente ? Ducio Pastesty che ? uno pseudonimo. Il mio intento sarebbe quello di utilizzare il mio nome vero che ? Renato Rinaldi. Avrei voluto, con l'id Ducio Pastesty, modificare l'email e assegnarli la mia vecchia (renatorinaldi@hotmail.com) di modo da poter rendere nuovamente disponibile l'attuale (renatorinaldi@gmail.com) con la quale poter fare una registrazione ex novo con il mio nome autentico! Accidenti!!!
Fino ad oggi ho fatto cos? ...se ? possibile un'altra procedura fatemelo sapere...
grazie :)
Renato
+Quote Post

14 Pages « < 5 6 7 8 9 > » 
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 25th February 2020 - 09:59 PM Lo-Fi Version