Welcome Guest ( Log In | Register )

14 Pages « < 4 5 6 7 8 > »  
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> Supporto Geco 2

MMx
post Dec 7 2008, 09:38 AM
Post #76

ban count: 1
Group Icon

Group: Members
Member No.: 251

Claudio Cerrai
visto che è disoccupato, propongo di assumere ross brawn per fargli gestire il geco nella speranza che almeno lui ci capisca qualcosa :asd:

--------------------
user posted image
user posted image

il [inserire il gioco o mod in oggetto] fa cagare
user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Sequel
post Dec 7 2008, 09:44 AM
Post #77

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
QUOTE(MMx @ Dec 7 2008, 09:38 AM)
visto che è disoccupato, propongo di assumere ross brawn per fargli gestire il geco nella speranza che almeno lui ci capisca qualcosa :asd:
*

quanto vuole? :D

--------------------
+Quote Post
MMx
post Dec 7 2008, 10:28 AM
Post #78

ban count: 1
Group Icon

Member No.: 251

Claudio Cerrai
50 bocca 100 ammore :asd:

--------------------
user posted image
user posted image

il [inserire il gioco o mod in oggetto] fa cagare
user posted image
+Quote Post
DevCoulthard
post Dec 8 2008, 11:05 PM
Post #79

Group Icon

From: Vicenza
Member No.: 347

Fabio Pinton
Allora ho un problema. Un mio pilota ( Mattia Verdini...senza fare nomi :ROFL2: ) non può correre la prima gara con le BMW.

La sua macchina era già stata iscritta e assegnata per le 2 manche. Devo / posso fare qualcosa per evitare di spendere soldini inutili??

Grazie ciaoo :ciao:
+Quote Post
Sequel
post Dec 8 2008, 11:17 PM
Post #80

Group Icon

Mauro Musella
QUOTE(DevCoulthard @ Dec 8 2008, 11:05 PM)
Allora ho un problema. Un mio pilota ( Mattia Verdini...senza fare nomi  :ROFL2:  ) non può correre la prima gara con le BMW.

La sua macchina era già stata iscritta e assegnata per le 2 manche. Devo / posso fare qualcosa per evitare di spendere soldini inutili??

Grazie ciaoo  :ciao:
*

l'auto al campionato l'hai iscritta e gia speso i soldi ma tanto se non ti serve per la prima gara ti serve per la 2° e quindi non cambia nulla.
L'assegnazione dell'auto invece non ha costi quindi puoi lasciare tutto così e non avrai spese di nessun genere, il pilota non parteciperà, lo sponsor non ti pagherà ma te non dovrai pagare il pilota B)

--------------------
+Quote Post
Enrylanz
post Jan 3 2009, 11:45 AM
Post #81

Group Icon

Member No.: 1,562

:D Scusa lo spam
Ma non riesco ad accedere ai camp che mi sono iscritto da poco e non vedo cosi le auto che posso noleggiare è normale?
ziaooo

Scusa ho risolto
+Quote Post
Enrylanz
post Jan 8 2009, 08:56 PM
Post #82

Group Icon

:D Non riesco a visualizzare nessuna asta pannello nero poi evidenziando col mouse come per copiare leggo questo

Query non valida (48): ->SELECT anag.marca, anag.modello, anag.costo_base, car.IdModello, cls.NomeClasse, cls.IdClasse, anag.modellose from geco_car car, geco_anag_auto anag, geco_anag_classi cls where car.IdCar= and car.idmodello=anag.IdModello and anag.idclasse=cls.idclasse<-- error: You have an error in your SQL syntax. Check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near 'and car.idmodello=anag.IdModello and anag.idclasse=cls.idclasse

Oltre a tutte le opreazioni eseguite da latri piloti che non ho riportato
Come mai? :Inculez:
+Quote Post
Sequel
post Jan 8 2009, 09:12 PM
Post #83

Group Icon

Mauro Musella
QUOTE(Enrylanz @ Jan 8 2009, 08:56 PM)
:D Non riesco a visualizzare nessuna asta pannello nero poi evidenziando col mouse come per copiare leggo questo

Query non valida (48): ->SELECT anag.marca, anag.modello, anag.costo_base, car.IdModello, cls.NomeClasse, cls.IdClasse, anag.modellose from geco_car car, geco_anag_auto anag, geco_anag_classi cls where car.IdCar= and car.idmodello=anag.IdModello and anag.idclasse=cls.idclasse<-- error: You have an error in your SQL syntax. Check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near 'and car.idmodello=anag.IdModello and anag.idclasse=cls.idclasse

Oltre a tutte le opreazioni eseguite da latri piloti che non ho riportato
Come mai? :Inculez:
*

l'errore che ti da me lo studierò cmq tu non sei ancora sul campionato corretto.
Vai nel menu alla voce Federazione->campionati
scegli nel menu a tendina a dx i campionati in attivazione
prendi l'unico che c'è (la vintage) clicca e poi selezionalo
vedrai che in alto ti appare il logo del champ

ora puoi andare nelle aste.

--------------------
+Quote Post
Enrylanz
post Jan 13 2009, 08:44 PM
Post #84

Group Icon

:D Sono un NUbbio :D
Ma come funziona il discorso sponsor io provo ma come al solito non capisco una mazza dove cliccare es. clicco su main sponsor vedo una lista tutti liberi clicco su uno a caso (rookie) mi da la descrizione e mi domando come faccio a sceglierlo? :Inculez:
Grasssie
+Quote Post
Sequel
post Jan 13 2009, 09:00 PM
Post #85

Group Icon

Mauro Musella
QUOTE(Enrylanz @ Jan 13 2009, 08:44 PM)
:D Sono un NUbbio  :D
Ma come funziona il discorso sponsor io provo ma come al solito non capisco una mazza dove cliccare es. clicco su main sponsor vedo una lista tutti liberi clicco su uno a caso (rookie) mi da la descrizione e mi domando come faccio a sceglierlo? :Inculez:
Grasssie
*

se la memoria non mi inganna tu sei un pilota indipendente e come tale non hai bisogno di nessuno sponsor che restano invece appannaggio dei team i quali ne hanno bisogno perchè rappresenta l'unica fonte di guadagno per affrontare i champ.
I piloti indipendenti invece sono "sostenuti" dalla federazione che darà premi ai piloti in base ai risultati raggiunti ad ogni evento.

--------------------
+Quote Post
Enrylanz
post Jan 14 2009, 01:06 PM
Post #86

Group Icon

QUOTE(sequel @ Jan 13 2009, 09:00 PM)
se la memoria non mi inganna tu sei un pilota indipendente e come tale non hai bisogno di nessuno sponsor che restano invece appannaggio dei team i quali ne hanno bisogno perchè rappresenta l'unica fonte di guadagno per affrontare i champ.
I piloti  indipendenti invece sono "sostenuti" dalla federazione che darà premi ai piloti in base ai risultati raggiunti ad ogni evento.
*

Sempre preciso e tempestivo GRAZIE
+Quote Post
mArCo1928
post Feb 17 2009, 07:20 PM
Post #87

Group Icon

From: Rimini, Italy
Member No.: 22,748

Marco Magnaterra
a me è un pò che il geko quando lo apro dice che sono dentro come guest, come mai? come si logga?
+Quote Post
PipNelly
post Feb 17 2009, 08:13 PM
Post #88

Group Icon

Group: Members+
From: Milano
Member No.: 91

Pier Paolo Spinelli
Loggati sul portale di GTItalia e poi clicca sul Geco da lì!
:ciao:

--------------------
+Quote Post
Cipollino25
post Jan 3 2010, 01:21 AM
Post #89

Group Icon

Member No.: 22,905

Luca Astesano
Ciao a tutti...Nel mio post mi riferi? al campionato che sta per partire delle peugeot 207.
Allora io ho un grosso dubbio sul noleggio della vettura: conviene l'affitto personale del mezzo per non gravare troppo sulle casse del team?

Inoltre leggendo i premi ad evento non capisco come mai se un pilota corre come privato ha dei premi, ovviamente a singolo evento, mentre ai piloti di un team non spetta niente? Nel senso che il team prende qualcosa se arrivo a punti oppure niente? Perch? da quello che ho visto e facendo 2 calcoli ? impossible per un team avere un minimo di guadagno e in giro non ho trovato una guida che mi aiuti a capire!

Grazie, cordiali saluti!

--------------------
+Quote Post
Carruba74
post Jan 3 2010, 09:38 AM
Post #90

Administrator
Group Icon

From: Como, Italy
Member No.: 1

Luca Vallongo
QUOTE(Cipollino25 @ Jan 3 2010, 02:21 AM)
Ciao a tutti...Nel mio post mi riferi? al campionato che sta per partire delle peugeot 207.
Allora io ho un grosso dubbio sul noleggio della vettura: conviene l'affitto personale del mezzo per non gravare troppo sulle casse del team?

Inoltre leggendo i premi ad evento non capisco come mai se un pilota corre come privato ha dei premi, ovviamente a singolo evento, mentre ai piloti di un team non spetta niente? Nel senso che il team prende qualcosa se arrivo a punti oppure niente? Perch? da quello che ho visto e facendo 2 calcoli ? impossible per un team avere un minimo di guadagno e in giro non ho trovato una guida che mi aiuti a capire!

Grazie, cordiali saluti!
*

Alla prima domanda, per non gravare sulle casse del team troppo ? stata aggiunta la possibilit? di mettere a disposizione l'auto al team.
In poche parole tu dai a disposizione una tua auto al team, ed il team te la mantiene pagando le spese di utlizzo, carburante, riparazioni, iscrizioni ecc. e ti rifonda una percentuale del noleggio dell'auto.

Quindi tu pilota partecipi alle spese del team.

Se sei ingaggiato da un team gli incassi del pilota sono stabiliti dal contratto che fai con il team, quindi se guardi i dati del tuo contratto vedrai che il team ti paga :

(questi sono i miei)

Completamento 50% della gara: 898 Cr
Completamento 100% della gara: 2.777 Cr
Pole position: 2.695 Cr
Vittoria: 4.573 Cr
Podio: 3.430 Cr
Termine entro le prime 5 posizioni: 2.368 Cr
Termine entro le prime 10 posizioni: 1.062 Cr

e questi sono i soldi che ti verranno corrisposti dal team in base ai tuoi risultati. Non Altri.

Se sei pilota indipendente, ovviamente non corri per nessun team e quindi non hai nessuno che ti paga, ma devi sopravvivere con i premi della gara che sono

1?  9.600 Cr
2 9.300 Cr
3? 9.000 Cr
4?->5? 8.600 Cr
6?->9? 8.000 Cr
10?->13? 7.400 Cr
14?-> 6.500 Cr

Pole position 1.000 Cr

e li ci devi far star dentro tutto.

Per far tornare i conti per un team occorre che si facciano le scelte giuste nella scelta degli sponsor per ottimizzare i guadagni (quindi sponsor pi? generosi possibile) ma che non ti chiedano troppo in termini di risultati, o almeno non di pi? di quello che puoi garantire in gara.

appunto per quello sul portale, loggandoti come pilota, quindi cambiando profilo in TM, potete fare tutte le simulazioni finanziarie del caso, provando vari sponsor prima della conferma, per vedere quali sono le scelte migliori per le vostre caratteristiche.

ciauzz e sempre :gdg:

--------------------
"meglio divertirsi come bambini che fare finta di essere grandi e non divertirsi più", Carruba74
Nuovo sitoLe mie statistiche LFS
user posted image
GTItalia.org -> Last of the last ... overall user posted image "zero tituli" user posted image Cofanari FOR PRESIDENT
(cit. johnny) "lui non è stato partorito, è stato bannato" user posted image
+Quote Post

14 Pages « < 4 5 6 7 8 > » 
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
2 User(s) are reading this topic (2 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 2nd April 2020 - 12:35 AM Lo-Fi Version