Welcome Guest ( Log In | Register )

3 Pages < 1 2 3 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> Laguna Seca - GP, Dedicated topic

chille
post May 15 2013, 02:19 PM
Post #31

Animale da riporto
Group Icon

Group: Members
From: La mia patria il mondo intero
Member No.: 12,356

massimo valentino
QUOTE(sequel @ May 14 2013, 09:09 PM)
si ? vero  :asd:
quando ho visto Massimo pur avendo la bandiera blu non mi sono fatto troppo da parte per diverse ragioni, la prima perch? in tutta la gara ho visto che anche auto + veloci riuscivano a sorpassare molto + tardi del solito perch? i punti per passare sono di meno e perch? la pista riduce il gap prestazionale rispetto alla mia 1.4. Poi avevo visto che Massimo non aveva altri piloti in lotta vicino a lui e quindi avevo immaginato che non gli interessava tanto doppiarmi e poi ovviamente perch? mi faceva molto comodo averlo tra i piedi appunto per scongiurare gli ultimi attacchi  :P
ti giuro che nn uso TS e quindi nn ci siamo messi daccordo  :asd:

bellissima lotta, sempre mooooolto corretta.
*

gi? niente di concordato....e anzi nn credevo ci fosse bagarre tra voi :crying: se me ne fossi accorto avrei fatto di tutto per rallentare il maurone almeno risparmiavo 1500 cr :asd:

--------------------
Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!
user posted image
user posted image
(cit. Salvuss) Insomma non vogliamo un campionato con fiducia risicata
(cit. Tata) Tanto lo so che sei un cazzeggione
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Sequel
post May 15 2013, 03:57 PM
Post #32

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
QUOTE(chille @ May 15 2013, 03:19 PM)
gi? niente di concordato....e anzi nn credevo ci fosse bagarre tra voi :crying:  se me ne fossi accorto avrei fatto di tutto per rallentare il maurone almeno risparmiavo 1500 cr :asd:
*

:asd:

--------------------
+Quote Post
Sequel
post May 15 2013, 05:03 PM
Post #33

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
ho visto 2 episodi sbagliati su cosa non fare per farsi doppiare ovvero frenare dove meno te lo aspetti.
Il primo non ricordo chi nel gruppo 1 alla penultima curva ed il secondo che sto vedendo ora di Vagnoni nel gruppo 2 che frena per farsi doppiare da Manuel, peccato che lo fai sul rettilineo principale in discesa in un punto in cui si arriva sparati tutto in appoggio e dove ? impossibile cambiare traiettoria o frenare di + senza ammazzarsi. Avresti fatto meglio a fare la tua normale staccata e poi farlo sfilare subito dopo

--------------------
+Quote Post
Paolo Breme
post May 15 2013, 07:41 PM
Post #34

Group Icon

Group: Members
Member No.: 23,215

Paolo Breme
QUOTE(Faber Alessa @ May 15 2013, 07:31 AM)
Commento in ritardo della gara:
complimenti a tutti i piloti Fab's ( compreso lo sfortunato ma fortissimo Marco Salvalaggio che era nel gruppo di ferro) per la splendida gara e specialmente ad un immenso Paolo Breme, acquisto azzeccatissimo dell'ultima ora, che ha portato a casa un prestigioso 2 posto in gruppo 2. Per il resto un 7? 8? e 14? posto che hanno portato al team piu' di 8 punti di rank ed il tutto con il budget cap sotto controllo per un parziale 3 posto nella classifica a squadre. Una considerazione sulla mia gara personale al di sopra di ogni piu' rosea previsione : migliore qualifica tra le 1400 (credo...) e ottavo posto finale che mi lascia ultra soddisfatto !!

Alla prossima
*

Troppo buono Fabrizio, diciamo che nel gruppo due ci sono meno marziani... e poi avevo una delle macchine pi? veloci.... Vediamo come andr? nel gruppo di "FERRO".... Comunque una grande e bella soddisfazione anche per me !!
+Quote Post

3 Pages < 1 2 3
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
2 User(s) are reading this topic (2 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 13th December 2019 - 04:54 PM Lo-Fi Version