Welcome Guest ( Log In | Register )

5 Pages « < 2 3 4 5 > 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> Spa Francorchamps 88 - GP, Dedicated topic

Paolo Breme
post Jul 2 2013, 07:30 PM
Post #46

Group Icon

Group: Members
Member No.: 23,215

Paolo Breme
QUOTE(falcomille @ Jul 2 2013, 06:29 PM)
Ultima sudata per questo bel campionato vintage (speriamo di farne altri cos?)
in ingresso alla Eau Rouge Breme mi infila a sinistra e temo il peggio  :blink: (non l'ho trovata una manovra molto intelligente),
*

con la mia porca in rettilineo vado molto ma molto pi? veloce della tua 1400. per non superarti avrei dovuto fare tutta la discesa senza accellerare, cosi mi avrebbero superato tutti quelli che avevo dietro, questo si che sarebbe stato poco intelligente, non ti pare?

Comunque ti faccio i complimenti per i risultati davvero incredibili con una 1400.

Il mio champ non mi soddisfa, troppi errori, ma molto divertente e impegnativo, queste macchine anche solo da vedere nei reply sono davvero spettacolari, specialmente la porca.

Alla prossima
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Faber Alessa
post Jul 2 2013, 07:58 PM
Post #47

Group Icon

Member No.: 23,405

Fabrizio Alessandrini
Caro Corrado,
non e' mio costume alimentare polemiche ne tantomeno sollevare discussioni pero' fare passare le stronzate che scrivi come dogma unico ed inequivocabile mi da un poco fastidio e non accetto lezioni di correttezza da chi probabilmente non le puo' dare:

1- fino al botto nell'ultimo giro dove tu dici che mi hai asfaltato non mi pare di avere danneggiato nessuno. Ti faccio notare che fino a quel momento il mio safety rank era di 732 punti il 5 o 6 di tutta la comunita' di GTitalia. Ora, se i meccanismi che il buon Mauro si sforza di pensare servono a qualche cosa, quell'indice sta a certificare che il mio comportamento in pista non ? cosi' male e sicuramente la mia condotta ? piu sicura certamente della tua che sei cosi' forte. Ancora oggi che ho subito una penalita' per giusto incauto rientro in pista il mio SR ? superiore al tuo.

2- ti faccio notare qualora non te ne fossi accorto che la capri 1.4 era di gran lunga la macchina piu' lenta del gruppo ed e' impensabile credere che potesse percorrere la curva dell'eau rouge a 230 240 come la facevate voi ragion per cui togliere il piede dal gas credo rientrasse nei miei diritti. Il problema e' che alcuni di voi che sono piu' veloci non se ne fanno una ragione e quando si trovano un doppiato davanti pretendono che si smaterializzi all'istante. Guarda caso queste polemiche pero' non le alimentano quasi mai i piu' veloci e bravi veramente (Jo Salvo Daniele)

3- Chi gira un secondo piu' veloce di me non necessariamente ha provato 1000 km piu' di me ...e' semplicemente piu' bravo di me . Tu nell'ultima settimana hai provato meno di me ( io 79 giri tu 71 )..sempre per le statistiche di Mauro. come vedi mi sono allenato piu' di te ma tu sei piu' bravo. A questo punto come vedi le tue teorie non stanno piu' in piedi.
Quindi...con la ps3, se ti va, giocaci tu cosi' vinci di sicuro e sei contento...io continuo qui con la voglia di impare e tanta umilta'.

Il tutto naturalmente senza nessun rancore ed insieme alle mie scuse verso chi ho danneggiato.

alla prossima

--------------------
user posted image
+Quote Post
albertinho
post Jul 2 2013, 08:14 PM
Post #48

Group Icon

From: Cossato (BI)
Member No.: 22,881

Alberto Pastorato
QUOTE(Daddy @ Jul 2 2013, 05:57 PM)
Parto dalla 5 fila con lo spirito di fare una gara di regolarit?. Ma il solito Pastorato mi incendia di adrenalina....
In parecchie gare ci siamo scontrati in duelli avvicenti che durano parecchi giri ,in sorpassi al limite,senza mai sfiorarci, col rispetto reciproco sia dell'avversario che del mezzo.Complimenti Alberto.

E' sempre cos?, ad ogni campionato ci si ritrova sempre a lottare tutte le gare con qualcuno! :asd: :asd: :asd:

Grazie per i complimenti, che ricambio assolutamente! Tra madonne e santi invocati a caldo :asd: :asd: :asd: quello che rimane ? il ricordo di una bella "lotta" in pista! Che ? la cosa pi? importante!!! :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:

--------------------
user posted image
...pi¨ ruinati di cosý!!!

user posted image
+Quote Post
falcomille
post Jul 2 2013, 08:21 PM
Post #49

Group Icon

From: Pianiga (VE)
Member No.: 212

Roberto Melan
QUOTE(Elninja81 @ Jul 2 2013, 07:50 PM)
Azzo di pianiga sei roberto :)
*

attento tu ! :asd:

--------------------
user posted image
ea vita xe come na scaÚta de un punÓro: curta e piena de merd@
+Quote Post
falcomille
post Jul 2 2013, 08:33 PM
Post #50

Group Icon

From: Pianiga (VE)
Member No.: 212

Roberto Melan
QUOTE(Paolo Breme @ Jul 2 2013, 08:30 PM)
con la mia porca in rettilineo vado molto ma molto pi? veloce della tua 1400. per non superarti avrei dovuto fare tutta la discesa senza accellerare, cosi mi avrebbero superato tutti quelli che avevo dietro, questo si che sarebbe stato poco intelligente, non ti pare?

Concordo, nessun rancore ci mancherebbe, eppoi siamo stati bravi ad evitare il peggio, no? :asd:
:chebene:

--------------------
user posted image
ea vita xe come na scaÚta de un punÓro: curta e piena de merd@
+Quote Post
strawman
post Jul 2 2013, 08:59 PM
Post #51

Group Icon

Member No.: 22,789

Giacomo Gelo
si davvero un peccato non aver potuto esserci in quest'ultima gara :angry: :angry:
ad ogni modo i miei doverosi complimenti al grandissimo Salvo, nemmeno i CL possono fermarti accidenti!... a Jo, l'ultimo stoico carmista sopravvissuto ieri e a Melan autore di un champ davvero strepitoso con la sua carretta :ginocchio: :ginocchio:
in generale credo davvero un bel Champ, peccato per le premature perdite di piloti come Pizzo,Spada , oggettivamente davvero troppo penalizzati dalle loro auto senza dimenticare Gentile... avere sei o sette piloti in lotta per la vittoria ogni gara sarebbe stato davvero entusiasmante :thumbup: :thumbup:

ringraziamento doveroso a tutto lo staff di Gtitalia :thumbup: :ginocchio: thumbup: :thumbup:

ciao :ciao: :ciao: :bye2:

--------------------
user posted image
+Quote Post
Elninja81
post Jul 2 2013, 09:04 PM
Post #52

Group Icon

From: MARCON venezia
Member No.: 24,164

Daniele Trevisan
QUOTE(falcomille @ Jul 2 2013, 08:21 PM)
attento tu !  :asd:
*

Hihi :ROFL2: calma calma che non siamo tanto lontani :asd:

--------------------
+Quote Post
Daddy
post Jul 2 2013, 09:26 PM
Post #53

Group Icon

Member No.: 24,054

Corrado Benvenuto
Non era sicuramente mio volere incolparti, ma bensi' renderti causa.
tu stesso sostieni di essere stato pi? lento, quindi spostarti per lasciarci passare 200 mt prima non ti avrebbe danneggiato.
Nessuno ha mai messo in discussione il tuo SR ne tantomeno la tua prestazione regolare.
Vedrai quando anche tu avrai da doppiare piloti distratti o come abbiamo trovato tutti, specie nell'Alpine cup piloti che guidavano con la tastiera(he he he) il tuo SR scender?.
Noto anche(vista la tua inesperienza qui' confermata e pienamente compresa),che pensi che i giri nelle libere online siano quelli reali.
Per i pi? tanti quelli sono solo i giri per pubblicare un best lap, o nascondersi dietro un tempaccio.
Tu sostieni di averne fatto 79, ti garantisco che i pi? tanti ne fanno 10 volte piu tanti offline, e pure io per una gara ho simulato pi? di un gp per calcolare strategie ed usura gomme, comportamento vetturacarica o scarica, tempi di percorrenza box etc etc ,studiando col MOTEC (che forse non conoscerai) sempre offline.
Quindi ,visto la tua comprensibile inesperienza (Detto da te).Bastava che scrivessi 2 righe scherzose sull'incidente, e ci facevamo tutti 4 risate.
Senza assoluto rancore(nn ho da provare offline e quindi cazzeggio un p?) ti rispondo che anche con la PS3 non vincevo.ha ha ha
a presto
Corrado

--------------------
user posted image
+Quote Post
Elninja81
post Jul 2 2013, 09:46 PM
Post #54

Group Icon

From: MARCON venezia
Member No.: 24,164

Daniele Trevisan
QUOTE(Daddy @ Jul 2 2013, 09:26 PM)
Non era sicuramente mio volere incolparti, ma bensi' renderti causa.
tu stesso sostieni di essere stato pi? lento, quindi spostarti per lasciarci passare 200 mt prima non ti avrebbe danneggiato.
Nessuno ha mai messo in discussione il tuo SR ne tantomeno la tua prestazione regolare.
Vedrai quando anche tu avrai da doppiare piloti distratti o come abbiamo trovato tutti, specie nell'Alpine cup piloti che guidavano con la tastiera(he he he) il tuo SR scender?.
Noto anche(vista la tua inesperienza qui' confermata e pienamente compresa),che pensi che i giri nelle libere online siano quelli reali.
Per i pi? tanti quelli sono solo i giri per pubblicare un best lap, o nascondersi dietro un tempaccio.
Tu sostieni di averne fatto 79, ti garantisco che i pi? tanti ne fanno 10 volte piu tanti offline, e pure io per una gara ho simulato pi? di un gp per calcolare strategie ed usura gomme, comportamento vetturacarica o scarica, tempi di percorrenza box etc etc ,studiando col MOTEC (che forse non conoscerai) sempre offline.
Quindi ,visto la tua comprensibile inesperienza (Detto da te).Bastava che scrivessi 2 righe scherzose sull'incidente, e ci facevamo tutti 4 risate.
Senza assoluto rancore(nn ho da provare offline e quindi cazzeggio un p?) ti rispondo che anche con la PS3 non vincevo.ha ha ha
a presto
Corrado
*

ti garantisco che i pi? tanti ne fanno 10 volte piu tanti? hihi che lingua e corrado :asd:

--------------------
+Quote Post
Daddy
post Jul 2 2013, 10:02 PM
Post #55

Group Icon

Member No.: 24,054

Corrado Benvenuto
QUOTE(Elninja81 @ Jul 2 2013, 09:46 PM)
ti garantisco che i pi? tanti ne fanno 10 volte piu tanti? hihi che lingua e corrado :asd:
*

HA HA HA
LA tecnologia smartphone che scrive quello che pensi Hi HI HI
:( :ROFL2:

--------------------
user posted image
+Quote Post
ben
post Jul 2 2013, 10:19 PM
Post #56

Group Icon

Member No.: 20,337

Beniamino
QUOTE(falcomille @ Jul 2 2013, 06:29 PM)
...
Un ringraziamento all'organizzazione sempre pronta ed efficiente.
Grazie anche al Team Easy Riders che mi ha ospitato e al quale spero di aver reso servizio.
.....
*

felici di averti ospitato ... complimenti a te, sei stato grande :ginocchio:

--------------------
user posted image
+Quote Post
ben
post Jul 2 2013, 10:33 PM
Post #57

Group Icon

Member No.: 20,337

Beniamino
sembrava andare tutto per il verso giusto, ma arrivato alla frenata del tornantino rf sparisce, passa qualche secondo e si riavvia.... mi ritrovo nella via di fuga, ma quando cerco di ripartire non mi riesce di salire dalla buca (con la visuale esterna l'anteriore sx era per met? sotto l'asfalto :ROFL2: )... mi ci vuole un bel po' prima di riuscire a ripartire
faccio il pit ma in discesa vado a baciare il rail, auto danneggiata .. riparo i danni e faccio ancora qualche giro ma ? inguidabile e premo esc

complimenti a GtItalia per il champ e pure a Melan sempre al top

--------------------
user posted image
+Quote Post
Malefix
post Jul 2 2013, 10:51 PM
Post #58

Pilota selvatico
Group Icon

From: PN
Member No.: 1,721

Manuel
Come TM non posso che complimentarmi con i miei piloti, sopratutto Giacomo e Massimo che hanno onorato il miserabile contratto con prestazioni maestose :thumbup:

Per il resto tutto quello che poteva andare storto ? andato storto, il 5? posto finale ? ingrato ma campionato comunque bellissimo :)
+Quote Post
Johnny_be_Goode
post Jul 2 2013, 11:03 PM
Post #59

Group Icon

From: Piazzola sul Brenta (PD)
Member No.: 23,135

Giovanni Chiarotto
Per quanto riguarda la gara di ieri sera, alla fine il 13esimo posto finale ? stato un buon risultato visto come si erano messe le cose in partenza.
Nei primi giri mi sono trovato da subito nel vivo dell'azione, in mezzo a un gruppetto di 4-5 piloti o forse anche di pi?. Poi mi sono ritrovato 16esimo, ma uno spin (dopo 24 minuti di gara) mi ha rispedito in 21esima posizione.
Alla fine dello stesso giro avviene il fattaccio: vado addosso a un pezzo (mi pare un cofano) lasciato da un auto e buco l'anteriore destra, e mi tocca fare un giro intero ad andatura turistica e anticipare il primo pit. Poco male, alla fine mi basteranno due pit come da programma, solo che invece di un pit lungo e uno splash dovr? fare due pit lunghi.
Riparto dal pit, ma prima di rientrare per il pit successivo faccio due o tre errori, uno dei quali mi porta a danneggiare l'anteriore dell'auto e a girare su tempi pi? alti.
A 40 minuti abbondanti dalla fine rientro per il secondo pit, in cui riparo i danni cavandomela con 40 secondi di sosta (il tempo per il cambio gomme).
Uscito dal pit vedo che l'unico pilota che posso provare a prendere ? Alessandri con una 1400, a meno di 40 secondi di distacco; infatti recupero costantemente, e quando ero ormai a 15 secondi mi ritrovo davanti a lui di colpo; grazie ai ritiri/cl/runtime errors mi ritrovo 13esimo; quando mancavano 15 minuti avevo 10 secondi di vantaggio su Fabrizio e oltre un minuto di ritardo su chi mi precedeva; quindi tiro i remi in barca e taglio il traguardo 13esimo.

Insomma, siamo arrivati alla fine di questo campionato, appassionante quanto faticoso, due ore con queste carrette sono decisamente impegnative, ma senz'altro appaganti. Complimenti a GtItalia per l'organizzazione al solito impeccabile, e a Salvo che mette in saccoccia un altro campionato, anche se ieri sera mi sarebbe molto piaciuto vedervi lottare tutti e tre Jo, Salvo e Giacomo.

Ora mi prender? un periodo di pausa, ci rivedremo a settembre con i nuovi campionati :ciao:

--------------------
user posted image
+Quote Post
LcR
post Jul 2 2013, 11:17 PM
Post #60

Group Icon

From: Bergamo
Member No.: 10,865

Luca Radaelli
QUOTE(Daddy @ Jul 2 2013, 09:26 PM)
Bastava che scrivessi 2 righe scherzose sull'incidente, e ci facevamo tutti 4 risate.

Fabrizio questo ? il nocciolo della questione, il fatto che appena tagliato il traguardo te ne sei andato senza manco cacare nessuno, ti ha fatto passare per uno che se ne frega degli altri....
Scrivi il tuo post del dopogara e manco menzioni l'accaduto...

:bye2:

--------------------
+Quote Post

5 Pages « < 2 3 4 5 >
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 10th December 2019 - 09:28 AM Lo-Fi Version