Welcome Guest ( Log In | Register )

2 Pages < 1 2 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> F3M - Reclami

Max_Speed
post Jun 22 2012, 09:05 PM
Post #16

Group Icon

Group: Members
Member No.: 22,809

Massimiliano Marchioro
ciao raga io sto parlando della gara di ieri sera F3 nella seconda mance nella penultima curva prima del rettilineo proprio alla fine della gara e' una tattica che usa frequente perche' lo ha fatto anche ha umberto e non e' giusto che faccia cosi oltre tutto avrebbe dovuto aspettare e ridarmi la posizione cosa che non fa mai allora se tutti facciamo cosi le regole cosa ci sono a fare si deve dare una calmata e essere piu' regolare perche dare la toccatina e mandarti fuori per rubarti la posizione in quel modo non va bene facendolo di proposito ancora peggio ciao e scusate il disturbo

--------------------
user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Max_Speed
post Jun 22 2012, 09:11 PM
Post #17

Group Icon

Massimiliano Marchioro
e volevo aggiungere che non sto offendendo fede sto dicendo le cose come stanno e non si deve comportare cosi in gara se avesse l'abitudine di aspettarti e di ridarti la posizione non avrei reclamato ciao

--------------------
user posted image
+Quote Post
Sequel
post Jun 22 2012, 10:31 PM
Post #18

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
QUOTE(Max_Speed @ Jun 22 2012, 10:11 PM)
e volevo aggiungere che non sto offendendo fede sto dicendo le cose come stanno e non si deve comportare cosi in gara se avesse l'abitudine di aspettarti e di ridarti la posizione non avrei reclamato ciao
*

lo so che nn stai offendendo, il fatto ? che questi toni, questo modo di esporre i fatti crea inevitabili polemiche. Ora capisco bene cosa vuoi dire ed il tuo risentimento ed ovviamente analizzeremo quello che dici ed applicheremo le sanzioni del caso

--------------------
+Quote Post
Federic7
post Jun 25 2012, 02:44 PM
Post #19

Group Icon

Member No.: 23,675

Ferdinando Federici
Come mi ? stato chiesto dalla DG non ho voluto replicare a quanto mi ? stato attibuito da Marchioro (per il quale non nutro alcun risentimento), ma ho atteso con pazienza una richiesta dalla stessa sulla mia versione dei fatti. Lo faccio ora perch? mi sembra doveroso concedermi un replica anche se ormai la sanzione mi ? stata inflitta e non ho alcuna intenzione con queste righe contestarla.

Vado all'accaduto: Nella penultima curva mi sono reso conto di essere uscito bene e che in accellerazione potevo riprendermi la posizione appena persa nei confronti di Marchioro, cos? vedendo che c'era spazio a sx per ripassarlo ho tentato la manovra di sorpasso. Mi sono ben guardato di non urtare l'auto di marchioro ed almeno visivamente cos? ? stato. Purtroppo lo scalino del cordolo non mi ha permesso di fare la cuva come desideravo e mi ha spostato la macchina verso dx facendomi allargare la curva.

Malgrado ci? il contatto con marchioro non l'ho visto, ho pensato che anche lui l'avesse allargato la curva per altri motivi, per scarza aderenza dei pneumatici consumati o addirittura lo avesse fatto per evitare il contatto, visto che ero ormai oltre mezza macchina dentro. Sono rimasto stup?to quando in chat mi ha detto che lo avevo urtato, ancora di pi? quando ho visto il contatto rilevato dal sistema.

Sono andato a rivedere il replay ed anche li il contatto proprio non c'? almeno visivamente!

Ripeto, per me il discorso ? chiuso e non mi aspetto nessuna risposta. Colgo l'occasione per chiedere scusa a Marchioro se ho dato una cattiva impressione ma proprio non ere mia intenzione.

P.S. per Marchioro. in chat quella sera, ho schiacciato inavvertitamente il tasto "esc" per questo non ti ho pi? risposto non ? stata una scortesia, volevo farlo sul forum ma ? andata cos?.... :)

--------------------
user posted image
+Quote Post
Sequel
post Jun 25 2012, 03:45 PM
Post #20

Group Icon

Mauro Musella
QUOTE(Federic7 @ Jun 25 2012, 03:44 PM)
Come mi ? stato chiesto dalla DG non ho voluto replicare a quanto mi ? stato attibuito da Marchioro (per il quale non nutro alcun risentimento), ma ho atteso con pazienza una richiesta dalla stessa sulla mia versione dei fatti. Lo faccio ora perch? mi sembra doveroso concedermi un replica anche se ormai la sanzione mi ? stata inflitta e non ho alcuna intenzione con queste righe contestarla.

Vado all'accaduto: Nella penultima curva mi sono reso conto di essere uscito bene e che in accellerazione potevo riprendermi la posizione appena persa nei confronti di Marchioro, cos? vedendo che c'era spazio a sx  per ripassarlo ho tentato la manovra di sorpasso. Mi sono ben guardato di non urtare l'auto di marchioro ed almeno visivamente cos? ? stato. Purtroppo lo scalino del cordolo non mi ha permesso di fare la cuva come desideravo e mi ha spostato la macchina verso dx facendomi allargare la curva.

Malgrado ci? il contatto con marchioro non l'ho visto, ho pensato che anche lui l'avesse allargato la curva per altri motivi, per scarza aderenza dei pneumatici consumati o addirittura lo avesse fatto per evitare il contatto, visto che ero ormai oltre mezza macchina dentro.  Sono rimasto stup?to quando in chat mi ha detto che lo avevo urtato, ancora di pi? quando ho visto il contatto rilevato dal sistema.

Sono andato a rivedere il replay ed anche li il contatto proprio non c'? almeno visivamente!

Ripeto, per me il discorso ? chiuso e non mi aspetto nessuna risposta. Colgo l'occasione  per chiedere scusa a Marchioro se ho dato una cattiva impressione ma proprio non ere mia intenzione.

P.S. per Marchioro. in chat quella sera, ho schiacciato inavvertitamente il tasto "esc" per questo non ti ho pi? risposto non ? stata una scortesia,  volevo farlo sul forum ma ? andata cos?....  :)
*

tutto plausibile perch? se si ? onboard potresti non accorgerti dell'urto o cmq nn averne la certezza. Di sicuro avresti potuto avere il dubbio dato che eravate vicinissimi e questo giustifica l'assenza di cattiveria della manovra.
Ovviamente poi la sanzione ? dovuta ma questa ? frutto dell'analisi del post gara.

--------------------
+Quote Post
Max_Speed
post Jun 25 2012, 10:19 PM
Post #21

Group Icon

Massimiliano Marchioro
ciao raga io ribadisco che il contatto ce stato anche se non si vede ma il colpo lo sentito altrimenti non mi sarei mai permesso di reclamare comunque va bene cosi' ci si vede in pista ciao

--------------------
user posted image
+Quote Post
Sequel
post Jun 25 2012, 11:40 PM
Post #22

Group Icon

Mauro Musella
QUOTE(Max_Speed @ Jun 25 2012, 11:19 PM)
ciao raga io ribadisco che il contatto ce stato anche se non si vede  ma il colpo lo sentito altrimenti non mi sarei mai permesso di reclamare comunque va bene cosi' ci si vede in pista ciao
*

assolutamente si, il contatto c'? stato e rilevato :ciao:

--------------------
+Quote Post
Max_Speed
post Jun 28 2012, 09:25 PM
Post #23

Group Icon

Massimiliano Marchioro
grazie Mauro tutto ok comunque ciao

--------------------
user posted image
+Quote Post

2 Pages < 1 2
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
2 User(s) are reading this topic (2 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 18th January 2020 - 09:21 AM Lo-Fi Version