Welcome Guest ( Log In | Register )

2 Pages  1 2 > 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> (gara 4 ) Adelaide, commenti post gara

ben
post Nov 12 2010, 07:34 AM
Post #1

Group Icon

Group: Members
Member No.: 20,337

Beniamino
apro io <_<
senza accorgermi faccio gara 1 con la Holden anzich? con la ford con cui mi sono iscritto,
in gara solita minestra, qualche giro assieme agli altri e poi viaggio nelle retrovie e comunque arrivo alla fine nonostante qualche divagazione

prima di gara 2 esco, prendo la ford e rientro ma, sorpresa il pc va a scatti .. sono tentato di uscire nuovamente per riprendere la Holden, ma non lo faccio e parto ... termino il primo giro in qualche maniera, ma poi mi schianto (incazzatura bestiale) e allora premo esc

pensavo che con questo mod mi sarei divertito ma non sempre ci son riuscito

complimenti a GtItalia per l'organizzazione e buuuu :thumbdown: all'admin che non passa il set

:ciao:

ps: ho gi? tolto il mod dal pc per fare un p? di spazio al prossimo champ

--------------------
user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
MMx
post Nov 12 2010, 08:16 AM
Post #2

ban count: 1
Group Icon

Member No.: 251

Claudio Cerrai

--------------------
user posted image
user posted image

il [inserire il gioco o mod in oggetto] fa cagare
user posted image
+Quote Post
mc0676
post Nov 12 2010, 08:25 AM
Post #3

Unregistered

2 gare da dimenticare per me.

In qualifica faccio il 3? tempo, in linea con in mio PB.

In gara 1 in partenza fila tutto liscio, vengo sfilato da 2 vetture ma rimaniamo incolonnato.
Nel corso del secondo giro prima del curvone mi metto a sbaloccare con il motec per arrivare alla schermata che mi interessa ma ritardo la svolta della curva, quindi ci do un p? + deciso con il volante e il culo se ne va via, sovrasterzo impossibile da riprendere, tocco il muro e la gara finisce.

In gara 2 riparto ultimo, in partenza tutto fila liscio, dopo qualche curva mi ritrovo un pezzo avanti, ma dopo il T2 mi giro come un pollo.
Riparto, dopo 2 giri recupero qualche posizione e al solito punto mi rigiro come un pollo.
Riparto e tiro come un dannato, recupero altre posizioni. Arriva il momento del pit, non so perch? e per come mi ritrovo ultimo (forse ho preso una penalit?, boh !) e mi rimetto a tirare come un dannato ma a 8 minuti dalla fine il motore inizia a fumare e il giro dopo fondo il motore. Avevo il grill tape a 45% e ho fuso lo stesso.

Era meglio se andavo a dormire ...

Complimenti ai vincitori delle gare e del torneo. :)
+Quote Post
mc0676
post Nov 12 2010, 08:40 AM
Post #4

Unregistered

Appro mi scuso se al via di gara ho chiesto info.
Eravamo in 15 nel server e quindi dato che ero uscito di scena per primo in gara 1 pensavo di dover partire primo. :D
+Quote Post
MMx
post Nov 12 2010, 08:47 AM
Post #5

Group Icon

Claudio Cerrai
comunque la durata del motore era influenzata anche dai rapporti del cambio e dallo stile di guida, io ho fatto tutta gara1 con grill e giri motore al massimo senza problemi, manuel con la solita macchina e grill pi? aperto ha fuso...

--------------------
user posted image
user posted image

user posted image
+Quote Post
mc0676
post Nov 12 2010, 08:54 AM
Post #6

Unregistered

Io avevo i rapporti + lunghi che c'erano io, te ?
+Quote Post
DekkoFed
post Nov 12 2010, 09:07 AM
Post #7

Group Icon

From: Treviso
Member No.: 22,778

Diego Fedrigo
QUOTE(MMx @ Nov 12 2010, 09:16 AM)

*

Non avevamo bevuto tantissimo..... vero Jo?
:drunk: :tracanna:

--------------------
"In italia si rubato tanto... ma c' ancora tanto da rubare!"
"Talvolta il tornio un'ottima alternativa all'arte" Natalino Balasso
user posted image
www.nitrosnifferteam.org
+Quote Post
Sequel
post Nov 12 2010, 09:07 AM
Post #8

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
io in questa gara avevo il grill a 55, non controllavo le temperature ma non si ? mai accesa alcuna spia, avevo i rapporti medi, ora nn ricordo quali ma di sicuro non i + lunghi, il limitatore era a 7100 (il massimo) ma non arrivavavo quasi mai, tiravo in genere verso i 7000.

Le mie gare sono state decenti, di sicuro non avevo un passo da primi ma questo lo sapevo.
In qualifica ho un piccolo black out in casa quanto basta a far spegnere il pc, rientro a 3 min dalla fine, riesco giusto a fare un giro ed ? decente, parto 6? mi pare, in partenza sono prudente e perdo alla fine una posizione, frega nulla dato che ho una strategia che mi porta a non cambiare le gomme ed a fare una specie di splash a 5 giri dalla fine. Poche lotte, qualcosina all'inizio con Diego che poi sbaglia e mi manda in spin e poi verso la fine con Jo ma ce la faccio a tenerlo dietro. 5? posto

In gara 2 parto 11?, in partenze belle lotte con Jo, Diego e mi pare pure Simone, poi riesco ad assestarmi in 4? posizione e resto abbastanza solo cercando solo di nn fare errori, soprasso e doppio sorpasso ai danni di Cencio (dopo il 1? sorpasso faccio uno spin fetente). Poi pitto sempre verso la fine ma questa volta metto le gomme, rientro con gomme nuove ed auto leggera e sorpasso agevolmente Jo, Villa e Simone che intanto mi avevano passato, vabb? Villa non ? stato un vero sorpasso dato che ha deciso di spinnare da solo :asd:

2 5? posti che mi dovrebbero consentire di restare in 3? posizione.

@ben, l'admin cattivo sarei io? Non te l'avevo dato + il set? Se ? cos?' me ne sono scordato ma te potevi ricordarmelo, io tendo a dimenticare ogni cosa a parte i normali stimoli fisiologici :asd:

@Campini, sei finito in 16? posizione in gara 2 perch? sei finito 16? in G1, l'inversione ? solo dei primi 15.

--------------------
+Quote Post
MMx
post Nov 12 2010, 09:09 AM
Post #9

Group Icon

Claudio Cerrai
QUOTE(mc0676 @ Nov 12 2010, 08:54 AM)
Io avevo i rapporti + lunghi che c'erano io, te ?
*

in gara1 sicuramente non erano i pi? lunghi, visto che in gara2 sono riuscito ad allungarli di una tacca, poi non so se si potessero allungare ulteriormente...

--------------------
user posted image
user posted image

user posted image
+Quote Post
The_Stig
post Nov 12 2010, 09:29 AM
Post #10

Group Icon

Member No.: 1,565

Carlo Di Valentino
Finalmente ? terminato questo campionato...proprio non digerivo queste auto e soprattutto le modifiche alla Holden.
ho gia disinstallato tutto per far spazio e nel frattempo attendo che finisca anche la Piston...altro campionato che non mi piace molto.

Claudio, se vuoi far un p? di pubblicit? progresso guardati come camminavo su due ruote al cordolo dopo il rettilineo...almeno 3 volte ci sono riuscito senza cappottare...bellissimo.

--------------------
user posted image
+Quote Post
socmell
post Nov 12 2010, 10:03 AM
Post #11

Group Icon

From: Pesaro
Member No.: 22,887

jo benevelli
QUOTE(DekkoFed @ Nov 12 2010, 09:07 AM)
Non avevamo bevuto tantissimo..... vero Jo?
:drunk:  :tracanna:
*

Era un omaggio dovuto alla terra dei canguri .. :shock:

--------------------
user posted image
+Quote Post
MMx
post Nov 12 2010, 10:22 AM
Post #12

Group Icon

Claudio Cerrai
si ma cristo santo, proprio quando ci sono dietro io dovete fare 'ste robe? :asd:

--------------------
user posted image
user posted image

user posted image
+Quote Post
Salvuss
post Nov 12 2010, 10:44 AM
Post #13

Quello bello
Group Icon

Group: Members+
From: Palermo
Member No.: 22,948

Salvo Sardina
QUOTE(MMx @ Nov 12 2010, 09:16 AM)

*

Che spettacolo!! E la cosa bella ? che i due cretini erano in TS a ridersela di brutto! :asd: :asd:

Quanto a me chiudo gara 1 in seconda posizione con un p? di rammarico perch? non avendo minimamente idea del fatto che Giacomino avrebbe fatto tutto senza pit, nella parte centrale ho anche pensato un p? a gestire l'auto per evitare di avere problemi al motore. Se avessi pensato che sarei stato fregato in questo modo avrei comunque tirato come un matto e forse quei 2 secondi di ritardo che avevo al traguardo sarebbero stati limati. Resta per? da fare la standing ovation a Giacomino, non solo per la strategia iperultraconservativa (che io non avrei mai potuto fare col mio setup) ma anche per il campionato da lui vinto con merito! Certo se non avessi saltato la prima gara di sicuro ieri ce la saremmo giocata con pi? agonismo, ma comunque bisogna dare a Gelo quel che ? di Gelo!
Gara 2 ricchissima di cappelle. Dopo aver fatto una partenza sprint (parzialmente vanificata dal cordolo malefico alla prima chicane) ed aver raggiunto gi? la terza posizione dopo un paio di giri, ingaggio una gara di minchiate con l'amico Villa vincendo con ampio margine (5-2) :asd: .
Anche stavolta faccio la sosta, sapendo che comunque senza cincischiare nella parte centrale della gara, quella sarebbe stata la tattica giusta, e riesco ad agguantare il secondo posto finale (l'ennesimo secondo posto di questo champ) dietro ad un De Munari super!

A me il campionato ? piaciuto, mi sono divertito molto specie a Bathurst. Mi sono divertito un p? meno a prenderle costantemente da Giacomino che ha per? ampiamente meritato questo risultato! E complimenti al Muselloide che con quella balena ha portato a casa un terzo posto finale! :thumbup:

--------------------
Keep pushing - Salvo Sardina
Twitter @Salvuss
FormulaPassion.it

user posted image
+Quote Post
Sequel
post Nov 12 2010, 10:54 AM
Post #14

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
se ti interessa ti ho caricato i risultati, eri ero cotto

--------------------
+Quote Post
ben
post Nov 12 2010, 12:49 PM
Post #15

Group Icon

Member No.: 20,337

Beniamino
QUOTE(sequel @ Nov 12 2010, 09:07 AM)
....

@ben, l'admin cattivo sarei io? Non te l'avevo dato + il set? Se ? cos?' me ne sono scordato ma te potevi ricordarmelo, io tendo a dimenticare ogni cosa a parte i normali stimoli fisiologici  :asd:

...
*

si si oltre che cattivo anche con un principio di demenza senile ;) per fortuna quegli stimoli ti sono ancora rimasti

--------------------
user posted image
+Quote Post

2 Pages  1 2 >
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 7th December 2019 - 05:27 PM Lo-Fi Version