(gara 4 ) Adelaide, commenti post gara
(gara 4 ) Adelaide, commenti post gara
ben |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 1,613 Joined: 28-October 08 Member No.: 20,337 Beniamino ![]() |
apro io <_<
senza accorgermi faccio gara 1 con la Holden anzich? con la ford con cui mi sono iscritto, in gara solita minestra, qualche giro assieme agli altri e poi viaggio nelle retrovie e comunque arrivo alla fine nonostante qualche divagazione prima di gara 2 esco, prendo la ford e rientro ma, sorpresa il pc va a scatti .. sono tentato di uscire nuovamente per riprendere la Holden, ma non lo faccio e parto ... termino il primo giro in qualche maniera, ma poi mi schianto (incazzatura bestiale) e allora premo esc pensavo che con questo mod mi sarei divertito ma non sempre ci son riuscito complimenti a GtItalia per l'organizzazione e buuuu :thumbdown: all'admin che non passa il set :ciao: ps: ho gi? tolto il mod dal pc per fare un p? di spazio al prossimo champ -------------------- |
![]() ![]() ![]() |
Sbuffo |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 996 Joined: 8-August 07 From: Magenta Member No.: 1,490 ![]() |
Ieri l'unica cosa che m'e' riuscita bene e' stata consumare poco avanzando 13lt dei 160lt di partenza,una Charger ibrida :asd: .
Una medaglia di legno in gara 1 ed una "legnata" a Mario in gara 2 :asd: ,credo di avergli sezionato la Holden :ROFL2: .Piu' di un 6? non avrei potuto fare,tempo perso per l'incidente ed errori miei non mi hanno permesso di guadagnare abbastanza su chi faceva la sosta. Peccato non aver partecipato alle prime 2 manche che mi hanno impedito di arrivare un pelo piu' in alto in classifica finale. Le auto mi sono sembrate piuttosto equilibrate. Bella Giacomino :thumbup: ! :ciao: -------------------- |
![]() ![]() ![]() |
Time is now: 11th December 2019 - 07:13 AM | Lo-Fi Version |