GARA 4 ISTANBUL, commenti post gara
![]() ![]() ![]() |
GARA 4 ISTANBUL, commenti post gara
Ayrton |
![]()
|
![]() Group: Members Posts: 14 Joined: 14-May 08 Member No.: 5,856 Angelo Buttarazzi ![]() |
? strano, comunque adesso invio di nuovo il file
-------------------- ![]() ![]() ![]() SIMRACINGWORLD.IT |
Carruba74 |
![]()
|
![]() Administrator ![]() Group: Admin Posts: 15,271 Joined: 8-July 05 From: Como, Italy Member No.: 1 Luca Vallongo ![]() |
QUOTE(Ayrton @ Aug 6 2009, 06:38 PM) angelo, scusa se ti rompo, ma secondo me c'? qualcosa che non va quando mi mandi il replay. Se guardo nella casella di posta vedo quello che vedevo la volta scorsa, ossia quello che vedi in allegato. Sembra che quando tu spedisci la mail viene spezzata in 15 pezzi e mandato pezzo per pezzo, mai visto una roba del genere. Strano perch? non ? mai capitato con nessuno. Prova a zippare il giro e mandarmelo. ciauzz e sempre :gdg: Attached thumbnail(s) ![]() -------------------- "meglio divertirsi come bambini che fare finta di essere grandi e non divertirsi più", Carruba74
Nuovo sitoLe mie statistiche LFS ![]() GTItalia.org -> Last of the last ... overall ![]() ![]() (cit. johnny) "lui non è stato partorito, è stato bannato" ![]() |
MMx |
![]()
|
![]() ban count: 1 ![]() Group: Members Posts: 5,399 Joined: 12-December 05 Member No.: 251 Claudio Cerrai ![]() |
ma per farla pi? svelta non fa prima a upparlo su rapidshare o similare? :asd:
-------------------- |
Ayrton |
![]()
|
![]() Group: Members Posts: 14 Joined: 14-May 08 Member No.: 5,856 Angelo Buttarazzi ![]() |
Fammi sapere se adesso va bene, l'ho inviato con un'altra email
-------------------- ![]() ![]() ![]() SIMRACINGWORLD.IT |
Carruba74 |
![]()
|
![]() Administrator ![]() Group: Admin Posts: 15,271 Joined: 8-July 05 From: Como, Italy Member No.: 1 Luca Vallongo ![]() |
QUOTE(Ayrton @ Aug 7 2009, 07:01 PM) grazie angelo. sta volta ? arrivato tutto di un pezzo. ciauzz e sempre :gdg: -------------------- "meglio divertirsi come bambini che fare finta di essere grandi e non divertirsi più", Carruba74
Nuovo sitoLe mie statistiche LFS ![]() GTItalia.org -> Last of the last ... overall ![]() ![]() (cit. johnny) "lui non è stato partorito, è stato bannato" ![]() |
![]() ![]() ![]() |
Time is now: 15th December 2019 - 04:29 AM | Lo-Fi Version |