Welcome Guest ( Log In | Register )

5 Pages  1 2 3 > »  
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> GARA 4 ISTANBUL, commenti post gara

Ayeye
post Aug 3 2009, 09:13 PM
Post #1

Corridore e quasi Modder
Group Icon

Group: Members
From: Bergamo
Member No.: 247

Gianfranco Agazzi
...mi tocca aprire a m?....
cali vertiginosi di fps....cos? forte nn mi era mai capitato...altro, nn mi piacevano ste macchine ed avevo ragione...potrei elencare mille motivi per l'assoluta inverossimilit? dei comportamenti...per?, o, questo ? ci? che avevano tutti....io nn sono stato capace di usarlo.

:ciao: :ciao: :ciao:

EDIT:
dimenticavo...gara1, 3 giri disastrosi....oltre agli fps, lotta contro chi si incidentava o si infilava dentro per forza spingendoti all'esterno....fino all'inevitabile impatto con Fiore...
ultimo brivido, tasto ESC....nn esce, c'? la scritta exit to monitor, sono quasi fermo e dietro arrivano gli altri....terrore cercando il mouse!!! :shocked: :shocked: :shocked:

gara 2, nn la comincio nemmeno!

--------------------
user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
velenosan
post Aug 3 2009, 10:54 PM
Post #2

Group Icon

From: Roma
Member No.: 14,475

Alessandro Liberati
evento organizzato e gestito ottimamente dalla DG, come sempre naturalmente, rovinato pero dalla scelta del mod, totalmente al di sotto delle aspettative
freni e gomme e comportamento generale del mezzo pietosi...

tanto sono sicuro che ci rifaremo sicuramente col prossimo...

ora me ne vo in ferie, ci si sente a fine agosto...ciaooo!!!

--------------------
user posted image
+Quote Post
MMx
post Aug 3 2009, 10:57 PM
Post #3

ban count: 1
Group Icon

Member No.: 251

Claudio Cerrai
QUOTE(velenosan @ Aug 3 2009, 11:54 PM)
evento organizzato e gestito ottimamente dalla DG, come sempre naturalmente, rovinato pero dalla scelta del mod, totalmente al di sotto delle aspettative
freni e gomme  e comportamento generale del mezzo pietosi...

ora me ne vo in ferie, ci si sente a fine agosto...ciaooo!!!
*

tanto te fai schifo al maiale a prescindere dal mod :asd:

--------------------
user posted image
user posted image

il [inserire il gioco o mod in oggetto] fa cagare
user posted image
+Quote Post
KaiserMEM
post Aug 3 2009, 11:01 PM
Post #4

Group Icon

From: Palermo
Member No.: 3,294

Marco Fiore
finalmente sto campionato ? finito. auto troppo assurde e gomme con una tenuta ridicola :thumbdown:

in qualifica sbaglio il giro veloce ma nonosante questo riesco a girare in 1'51 basso.

in gara 1 parto tranquillo e cerco di tenere a distanza di sicurezza lo rito e cerrai per evitare di fare un menage a trois :D
dopo un p? loro vanno via e io faccio una ca**ata colossale prendendo la S in discesa sul cordolo esterno. mi giro, finisco in testacoda e l'incolpevole agazzi mi centra in pieno (mi spiace :( )

proseguo lottando un p? con fedrigo e pinton e finisco..... boh, nn lo ricordo :asd:

in gara 2 parto benissimo ma dopo la prima curva mi confondo e riperdo nuovamente le posizioni. subito con dragoni e fedrigo ho un dejavu, proseguo e dopo avere passato fedrigo inizio un bel duello con vallongo. duello che per? finisce quando arriva quel rompiscatole di taddeolini (te l'avevo detto che se nn mi passavi il setup nn facevi un cazz stasera :ROFL2: ). vallongo approfitta di un momento di mia cojonaggine e mi passa prendendo margine.

io intanto duello con l'ottimo campisi scivolato nelle retrovie dopo una bella botta presa dalla new entry della serata :D
mi passa e gli sto incollato ma alla prima curva sbaglia e finisce in testacoda.

lo passo e mancando pochi giri alla fine chiudo sul traguardo in decima posizione davanti a lui e fedrigo.

--------------------
user posted image
31 marzo 2008: debutto nell'online racing su GTI
8 novembre 2013: dopo 5 anni e 115 gare vengo "promosso" a Rookie...
+Quote Post
lolly56stk
post Aug 3 2009, 11:07 PM
Post #5

Group Icon

Member No.: 909

QUOTE(velenosan @ Aug 3 2009, 10:54 PM)
freni e gomme  e comportamento generale del mezzo pietosi...

*

ne sei sicuro??? :asd: :asd:

QUOTE(MMx @ Aug 3 2009, 10:57 PM)
tanto te fai schifo al maiale a prescindere dal mod  :asd:
*

:asd: :asd: :asd:
+Quote Post
DarkVampire
post Aug 3 2009, 11:10 PM
Post #6

Group Icon

Member No.: 22,733

Jhon Jairo Lecce
almeno il titolo team e' nostro ...consolazione..

--------------------
user posted image
+Quote Post
MMx
post Aug 3 2009, 11:15 PM
Post #7

ban count: 1
Group Icon

Member No.: 251

Claudio Cerrai
vediamo un po'

gara1 oltre le pi? rosee aspettative, contrariamente a quanto fatto nelle simulazioni riesco a guidare senza troppe cappelle, almeno finch? non disintegro le gomme, a quel punto bado a portare la macchina al traguardo senza perdere troppe posizioni

gara2 metto le gomme medie nella speranza di portarle alla fine, ma se avessi saputo in anticipo come sarebbe andata avrei anche potuto montare le rain :asd: partenza normale senza cercare troppi casini, mi metto tranquillo dietro a romeo e al carru, poi dopo un paio di giri romeo disintegra una ruota del carru (la famosa ruota del carru, molto popolare in sardegna), io approfitto del bordello infilandomi e vengo miseramente chiuso come se non esistessi, girandomi davanti all'orda dei bufali che devo far scorrere sino al 18? posto prima di riprendere la pista :asd: dopo un paio di giri inizio a lottare con una roulotte targata busters, riesco persino a passarla nonostante all'unica staccata decente per passare io frenassi ORE prima del resto del mondo, poi al giro dopo qualcuno dietro (cos? a occhio direi uno tra cyber e bocchino) non crede alla teoria dell'incompenetrabilit? dei corpi solidi e prova ad attraversarmi, disintegrandomi la macchina in due comode rate, prima il posteriore con il suo cofano, poi il resto contro il muretto verso il quale vengo rinviato a velocit? warp :asd: a 'sto punto al posto dell'indicatore della posizione ho un profondimetro, provo comunque a risalire di posizioni finch?, nel tratto veloce, non sfioro appena qualcuno (non vorrei dire una boiata, mi pare francario ma francamente (che simpatico umorista :ninja: ) non ricordo) quanto basta per farlo girare, lo aspetto (domando perdono, non ho realizzato che te stavi rallentando mentre io acceleravo :asd: ) e a 'sto punto l'indicatore di posizione recita "non vuoi saperlo, fidati", quindi mi fido :asd: un po' di ingarellamenti sparsi di breve durata in giro per la gara (con un paio di pinton sicuramente, anche se non ricordo di preciso la collocazione temporale) nonch? un ulteriore legnata alla macchina quando qualcuno davanti a me si gira nelle ultime curve e lo prendo abbastanza pieno, questo credo collocato tra l'atto di sfiga numero uno e l'atto di sfiga numero due :asd: finisco con la macchina arricciolata come una coda di porco e che non gira manco a pregare in arabo, ma tanto non c'era pi? nessuno nei paraggi da poter raggiungere... :asd:

--------------------
user posted image
user posted image

il [inserire il gioco o mod in oggetto] fa cagare
user posted image
+Quote Post
Ayrton
post Aug 3 2009, 11:27 PM
Post #8

Group Icon

Member No.: 5,856

Angelo Buttarazzi
Prima di tutto complimenti a Spada due belle vittorie!!
Qualifiche buone anche se ho potuto fare un giro solo, comunque 2.
Gara 1- Parto bene e riesco a tenere la prima posizione per un bel p?, fino a quando le gomme decidono che la gara per loro ? finita.... Va be finisco 2.

Gara 2- mi sono divertito con Spada per 4 o 5 giri davvero divertente, e sempre corretto, comunque anche in gara 2 riesco a salire sul podio.
Peccato per quelle 2 gare di lunedi scorso che ho raccolto pochissimi punti, va be pazienza!!

--------------------
user posted imageuser posted image
user posted image TBT FIA GT/NGT CHAMPION 2009
SIMRACINGWORLD.IT
+Quote Post
Bouc
post Aug 3 2009, 11:41 PM
Post #9

Group Icon

Member No.: 22,676

Stefano Bocchino
QUOTE(MMx @ Aug 3 2009, 11:15 PM)
vediamo un po'

dopo un paio di giri inizio a lottare con una roulotte targata busters, riesco persino a passarla nonostante all'unica staccata decente per passare io frenassi ORE prima del resto del mondo, poi al giro dopo qualcuno dietro (cos? a occhio direi uno tra cyber e bocchino) non crede alla teoria dell'incompenetrabilit? dei corpi solidi e prova ad attraversarmi, disintegrandomi la macchina in due comode rate, prima il posteriore con il suo cofano, poi il resto contro il muretto verso il quale vengo rinviato a velocit? warp  :asd: a 'sto punto al posto dell'indicatore della posizione ho un profondimetro,
*

Si, son stato io, ma al momento della staccata facevo asportellate con tarantola... ero in trappola :asd:

--------------------
user posted image
+Quote Post
Drum
post Aug 4 2009, 12:00 AM
Post #10

Group Icon

From: Brianza
Member No.: 22,713

Davide Spada
Bellissime gare con Buttarazzi e Romeo in gara1 e gran rimonta e bagare con Pietro Triscio sul finale di gara2,tanto divertimento!
Ci vediamo alla Piston Cup!
Ciauuuu :popcorn: :popcorn:

--------------------
user posted image
+Quote Post
Carruba74
post Aug 4 2009, 07:28 AM
Post #11

Administrator
Group Icon

Group: Admin
From: Como, Italy
Member No.: 1

Luca Vallongo
Sorry a Conte per la toccata in discesa in gara 2, mi hai superato bene, ma volevo starti attaccato dato che ero molto scarico di ala e volevo approfittare del rettilineo, quando mi sono accorto che eri ancora piantato a met? curva ormai ti avevo toccato... cos? rallento per farlo ripassare e perdo una decina di posizioni.

poi inizio la rimonta, ma che si ferma ad un misero 9nono posto.

I reclami li far? a tempo debito.

Per gara 1 tutto abbastanza tranquillo solo che le gomme medie davanti non bastano e riesco a resistere a peter che mi recupera fino ad arrivarmi negli scarichi.

Siete gi? sicuri di aver vinto la classifica team?? giuro che non ho ancora fatto in conti, in quanto ? impossibile farli a priori dato che ci sono ancora i reclami da analizzare, le penalit? da inserire nella classifica, e le decurtazioni per bilanci negativi.

vi giuro che a mente non riesco a farli tutti sti conti. Forse prima di proclamazioni vittoriose, meglio aspettare che si facciano tutti i conti... magari avete anche vinto, lo spero per voi, ma prima vorrei essere sicuro della cosa.

intanto ringrazio tutti per la partecipazione. e ci si vede alla piston cup 2009.

X Triscio : mettiamo un limite alle qualifiche per evitare che la gente faccia troppi tentativi rischiando pi? del dovuto, dato che premendo il tasto esc vai direttamente nei box. Se dai i giri illimitati ci sarebbe sicuramente gente che sta in pista per tutti i minuti della qualifica facendo tentativi a cazzum, rovinando giri altrui, o facendo cazzate. Invece cos? uno ha pochi giri a disposizione e ci deve mettere anche un po' di testa per sfruttarli. Un po' di tattica nelle qualifiche ci vuole.
Gestiamo a "mano" il conteggio dato che ogni tanto, dipende da dove si trova la linea del traguardo, il server segna un giro in pi? per niente e squalifica le persone anche se fanno i giri giusti.

ciauzz e sempre :gdg:

--------------------
"meglio divertirsi come bambini che fare finta di essere grandi e non divertirsi pi", Carruba74
Nuovo sitoLe mie statistiche LFS
user posted image
GTItalia.org -> Last of the last ... overall user posted image "zero tituli" user posted image Cofanari FOR PRESIDENT
(cit. johnny) "lui non stato partorito, stato bannato" user posted image
+Quote Post
Cyber
post Aug 4 2009, 07:29 AM
Post #12

Group Icon

Group: Members+
Member No.: 15

Mauro Tarantola
2 manche di penitenza per me dopo i bagordi di Rockingam :asd:

Abbiamo toccato il fondo con le zavorre nell'Adrenaline (ieri sera penso siano state le 2 gare piu umilianti della mia lunga carriera online :blink: ), ora per fortuna si provano altre vie per bilanciare i valori in pista :)

Faccio i complimentoni al rullo compressore Davide che mette in bacheca un'altro trofeo :thumbup:

I Busters dimostrano ancora una volta di essere "potenti e gloriosi" :asd: perch? sorpresa sorpresa....................beffando di 1 punto i bravi RacingWorld si aggiudicano la classifica team :thumbup: (salvo penalit? varie ed eventuali)

Onore ai perdenti ;

--------------------
+Quote Post
teddy74
post Aug 4 2009, 08:01 AM
Post #13

Group Icon

From: Italy
Member No.: 36

Paolo Taddeolini
QUOTE(DarkVampire @ Aug 3 2009, 11:10 PM)
almeno il titolo team e' nostro ...consolazione..
*

A me ora come ora non risulta... :P

http://www.gtitalia.org/portal2/DragoTools...ec.php?T=1&ID=2

--------------------
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image

GTITALIA.org ETCC CHAMPIONSHIP Gr.B '04 Winner
SPEEDRACIN.net NASCC ENDURO CHALLENGE GT1 CLASS '07 Winner
RACINGONTHEWEB.net 6 HEURES du MANS '08 Winner
GTITALIA.org 500Km di Monza GT1 CLASS '09 Winner
SIMRACEONLINE.com PORSCHE SUPERCUP '10 Winner
ILMS-ERL.com WORLD ENDURANCE CHAMPIONSHIP GT2 CLASS '09-'10 Winner
VIRTUALONLINERACERS.com VOeR CHAMPIONSHIP GT CLASS '10 Winner

SIMRACEONLINE.com ENDURO CHALLENGE GT1 CLASS '08 2nd Overall
GTITALIA.org R.o.C. '08 2nd Overall
RACECONNECT.com PORSCHE SUPERCUP 2009c '09 2nd Overall
SIMRACINGWORLD.it SUPERGT 500 '11 2nd Overall
SIMRACINGWORLD.it GP2 ASIA SERIES '11 2nd Overall

TIME2RACING.it WTCC CHALLENGE '07 3rd Overall
GTITALIA.org BMW KRAUT TROPHAE '08 3rd Overall
GTITALIA.org ADRENALINE CUP '09 3rd Overall
SIMRACINGWORLD.it GP2 SERIES '13 3rd Overall
+Quote Post
DevCoulthard
post Aug 4 2009, 08:22 AM
Post #14

Group Icon

From: Vicenza
Member No.: 347

Fabio Pinton
Ecco i video, per il commento a piu tardi :)

VIDEO

:ciao:
+Quote Post
Carruba74
post Aug 4 2009, 08:26 AM
Post #15

Administrator
Group Icon

Group: Admin
From: Como, Italy
Member No.: 1

Luca Vallongo
:ginocchio: :ginocchio:

ciauzz e sempre :gdg:

--------------------
"meglio divertirsi come bambini che fare finta di essere grandi e non divertirsi pi", Carruba74
Nuovo sitoLe mie statistiche LFS
user posted image
GTItalia.org -> Last of the last ... overall user posted image "zero tituli" user posted image Cofanari FOR PRESIDENT
(cit. johnny) "lui non stato partorito, stato bannato" user posted image
+Quote Post

5 Pages  1 2 3 > » 
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 15th December 2019 - 12:33 AM Lo-Fi Version