Welcome Guest ( Log In | Register )

13 Pages « < 3 4 5 6 7 > »  
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> Birmingham - GP, Dedicated topic

AL SILEO
post Jan 15 2013, 12:48 AM
Post #61

Group Icon

Group: Members
From: ruoti(pz)italia
Member No.: 22,894

Angelo Luigi Sileo
QUOTE(socmell @ Jan 15 2013, 12:45 AM)
primo dei CL senza disconnessione da TS... :cursing:
*

allora sei stato tu a fare da caronte hahahahhahaha ci hai trascinato all'inferno ad uno ad uno ahahhaha
:D

--------------------
user posted image
user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
socmell
post Jan 15 2013, 12:59 AM
Post #62

Group Icon

From: Pesaro
Member No.: 22,887

jo benevelli
QUOTE(AL SILEO @ Jan 15 2013, 12:48 AM)
allora sei stato tu a fare da caronte hahahahhahaha ci hai trascinato all'inferno ad uno ad uno ahahhaha
:D
*

Vabbe' dai almeno son stato primo in qualcosa :asd:

--------------------
user posted image
+Quote Post
Elijo
post Jan 15 2013, 01:58 AM
Post #63

Group Icon

Group: Members+
From: Verona
Member No.: 360

Daniele Pizzo
QUOTE(socmell @ Jan 15 2013, 01:45 AM)
primo dei CL senza disconnessione da TS... :cursing:
*

idem al 50 giro....peccato... :bye2:

ci vediamo a sebring...sperem.. :g:

--------------------
user posted image
user posted image
user posted image
+Quote Post
Skiny20
post Jan 15 2013, 08:11 AM
Post #64

Group Icon

From: Ragusa
Member No.: 23,046

Fabio Schinina
QUOTE(mastpalermo @ Jan 15 2013, 12:27 AM)
Gara dai nervi a fior di pelle, bella lotta con Pastorato e Marelli nella prima ora di gara, purtroppo una P1 ne ha compromesso il risultato buttandomi fuori alla curva 2. Concludo 5?, direi un buon inizio! Peccato per il CL di Marelli e di tutti gli altri!
*

Scusami tutta colpa mia mi sono distratto un secondo e non ce l'ho fatta a frenare in tempo :ginocchio: :ginocchio:

Che dire la mia gara ? stata un calavario,per ben 2 volte lo schermo ? tornato al desktop con relativo botto sulle barriere,poi nella foga di rientrare ho dimenticato il limitatore e ho dovuto fare prima uno stop&go e poi un drive through.

Poi pure il FF del volante ha smesso di funzionare :cursing:

Alle fine un 3? posto che va pi? che bene

--------------------
user posted image
+Quote Post
rob17
post Jan 15 2013, 08:42 AM
Post #65

Group Icon

From: Palermo
Member No.: 23,979

Roberto de Filippis
Io ho solo da recriminare contro me stesso perch? nel fare la variante veloce non so perch? dalla 5? sono passato alla 2? con relativa esplosione del motore :cursing: :cursing: . Fino a quel momento ed eravamo a 1 ora di gara tutto andava bene,mi apprestavo al pit e con mio sommo dispiacere :crying: :crying: vedevo i vari ritiri e pensavo ad un buon risultato finale :thumbup: .E' invece anch'io nella lunga lista dei ritirati. :ranting: :ranting: .Un bravo ai piloti delle GT2 che hanno saputo destreggiarsi nei sorpassi e se ho dato fastidio a qualcuno con qualche sorpasso un p? cattivo chiedo scusa . :D :D

--------------------
user posted image

user posted image user posted image
+Quote Post
umberto343
post Jan 15 2013, 09:25 AM
Post #66

Group Icon

Member No.: 22,929

Umberto Re
Poteva essere una bella gara, anzi lo ? stata finch? ? durata, innanzitutto volevo scusarmi con Fedrigo, forse non mi sono spiegato bene ieri in TS, non ? che attribuisco il mio incidente a lui, anzi, ho fatto tutto da solo complice la deconcentrazione dovuto allo spavento di finirgli addosso, mi ? solo mancata la freddezza di capire bene la situazione alzando il piede e riprendendo la linea giusta invece ho insistito tenendo il piede gi? cercando di raccordare le curve con la traettoria sbagliata. :thumbdown:

Comunque fino a quel momento ? stata una bella lotta, piena di sorpassi e controsorpassi dovuto pi? che altro alla difficolt? dei doppiaggi. Grande Diego, speriamo di battagliare fino all'ultima gara. :thumbup:

Mi spiace per la Squadra, sarebbero stati punti pesanti e invece mi devo giocare lo scarto. :crying:

Peccato per le vicende dell'altro server, dove i piloti cadevano come pere. :crying:

I piloti delle GT2 si sono comportati benissimo, solo in qualche caso qualcuno non si ? reso prevedibile scartando per lasciare strada, ma impareranno, il campionato passato nella stessa situazione io facendo parte delle GT2 ci ho messo parecchio a capire che dovevo mantenere la mia linea senza preoccuparmi. :D

Complimenti ai sopravvissuti e a i podi delle 2 categorie. :ginocchio:

:ciao:

--------------------
user posted image
+Quote Post
alex jliev
post Jan 15 2013, 09:33 AM
Post #67

Group Icon

Member No.: 23,623

alex jliev
Come prima gara d'esordio direi di essere molto soddisfato del mio risultato, era difficile finire questa gara ed era anche complicato gestire i sorpassi con le P1.
In qualifica sono riuscito ad agguantare un 4? posto insperato, poi in gara ho lottato con Germino a cui faccio i complimenti, davvero bravo e corretto, nel proseguimento della gara purtroppo un paio di incomprensioni con le P1 mi hanno costretto ad una sosta anticipata subendo anche qualche danno fortunatamente non molto grave che cmq e purtroppo mi porta ad avere una macchina quasi inguidabile riuscendo in qualche modo a portarla alla fine.

Complimenti a tutti allo STAFF di GTitalia e a tutti i piloti partecipanti
complimenti al podio delle GT2 Gentile, Lamoglie, e Germino
grande Massimo Valentino vicitore delle P1
bravo anche il mio compagno di scuderia Bob Vannelli!!!

ps: ringrazio tutto il mio team LSR ci vediamo alla prossima :ciao:
+Quote Post
bise77
post Jan 15 2013, 10:04 AM
Post #68

Group Icon

Member No.: 22,878

paolo cappelletti
ciao a tutti sono felicissimo per la prima vittoria in gtitalia nonostante la complicita dei CL ma devo dire che ho gestito abbastanza bene il doppiaggio delle GT2 anche se in alcuni casi non si comportano da doppiati pero ci puo stare a rendere piu difficile tutto era la pista un po ostica poi a 10 minuti dalla fine ero l unica P1 in gara con 10 giri di vantaggio sul secondo e ho cominciato a fare il bigolo sapendo di avere la vittoria in tasca e nel fare il somaro con scalet ,perche gli facevo gli abbaglianti ho scalato una marcia in piu e ho rotto il motore poco male ero gia vincitore, complimenti a tutti bellissima gara
+Quote Post
Brancaleone
post Jan 15 2013, 10:21 AM
Post #69

Group Icon

Member No.: 23,493

Gigi Muceli
Prevedo per me campionato noiosetto... nel gruppo ci son solo una quindicina di gt2 e tutte mi pare piu' veloci di me, sicch? mi sa che passer? le gare senza duelli a ciondolare per ultimo.
Avrei un interrogativo da sottoporre a qualche pilota delle P1 e i particolare a quello - non ricordo chi - che si ? spiaccicato sulle mie terga tentando il sorpasso del secolo in chicane. L'interrogativo ? questo: ma con tutti i rettilinei che c'erano e con la facilit? estrema con cui si pu? doppiare una gt2 in uscita di curva e rettilineo seguente, che bisogno c'era di tentare il doppiaggio nel bel mezzo della chicane??

--------------------
user posted image
+Quote Post
AL SILEO
post Jan 15 2013, 10:37 AM
Post #70

Group Icon

From: ruoti(pz)italia
Member No.: 22,894

Angelo Luigi Sileo
ciao gigi ,scusami per quella botta nel posteriore nn so riuscito ad evitarti , hai frenato troppo in anticipo..scusami ancora :ginocchio:

--------------------
user posted image
user posted image
+Quote Post
Brancaleone
post Jan 15 2013, 10:45 AM
Post #71

Group Icon

Member No.: 23,493

Gigi Muceli
Angelo mi sa che non sei tu: mi riferivo a un altro episodio, nella chicane veloce in cui si entrava in pieno. La tamponata tua dev'essere un'altra e l'avevo dimenticata :ciao:

--------------------
user posted image
+Quote Post
Sequel
post Jan 15 2013, 10:56 AM
Post #72

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
Ho visionato i 2 replay per cercare di capirci qualcosa in + sui CL, ecco cosa i dati ed alcuni pensieri

Grp 1
Marelli (con lag)

Grp 2
Wafflard (non si schiera e nn si vede l'auto)
Di Valentino 7:46 (senza lag)
Di Paola 7:54 (senza lag)
Benevelli 7:55 (senza lag)
Torri 18:11 (senza lag)
Fumagalli 24:38 (senza lag)
Di Paola 36:18 (senza lag)
Sardina 49:15 (senza lag)
Waslet 57:37 (senza lag)
Pizzo 61:35 (senza lag)

Spada 88:09 (forse solo insabbiato)
Marchioro 103:32 (con lag)

ho scritto CL con lag o senza lag, mi spiego:
quando un client ha un problema di linea avviene che il client nn comunica pi? con il server ovvero non invia pi? i suoi dati al server e quindi in questi momento di buio il server continua a dare il pilota in pista ma non potendo sapere dove si trova lo piazza con un calcolo suo (c'? un algoritmo usato da tutti i giochi online ma nn ricordo il nome), vedendo il replay questo si traduce in un lag ovvero l'auto del pilota continua ad andare nella stessa direzione e velocit? che aveva fino ad un attimo prima dell'interruzione di linea, poi se per un tot tempo (questione di decimi di secondo) la comunicazione nn si riprstina il server butta fuori il pilota ed ecco il CL.
Questo ? il tipico CL causato dalla linea del client e nn dal server, ? quello che ? successo nel gruppo 1 a Marelli (unico CL del gruppo) e Marchioro del gruppo 2.
I 9 piloti che ho invece etichettato senza lag sono quelli che prima della loro scomparsa (ovvero di tornare di colpo ai box) non hanno manifestato alcun lag. Sono stati letteralmente fulminati, catapultati al box senza alcun preavviso. Questi piloti non credo quindi abbiano avuto problemi di linea locale, se l'avessero avuto sarebbe stato probabile inoltre anche un blackout di TS e questo (datemene conferma) non ? successo.

Ora ? facile dire che si ? trattato di un problema al server, nel senso generico del termine ovvero giusto per escludere un problema al client o meglio, alla linea del client. Con il termine server per? possiamo indicare il server fisico (hardware o software), la linea del server o un problema al dedicated.
Escluderei un problema alla linea per 2 ragioni
1) avrebbe disconnesso indifferentemente i 2 gruppi ed anche TS
2) avrebbe cmq generato il lag dato che per il dedi non fa differenza se i pacchetti non arrivano per colpa del nodo di bologna, del router di Jo o dell'apparato che sta subito a valle del server, avrei visto lag.

Un problema all'hardware anche mi suonerebbe strano, quale problema mai genera questo genere si danno? E solo ad un dedi? Naaa, lo escludo

Resta il singolo dedicated. Ora il dedicated 3 cha ha ospitato il gruppo dannato ? stato allestito la sera prima della gara con l'identico materiale del dedicated 7, ormai la procedura ? automatizzata (c'? una sorta di RS anche sul server) quindi la roba era identica. Il server era stato pulito, tolto tutto il materiale di precedenti eventi. Questo dedi aveva + piloti, 28 contro i 24 dell'altro ma nn credo che 4 piloti facciano la differenza sia perch? con questo mod ci abbiamo corso in 35 e passa e sia perch? i problemi sarebbero stati di crash locali e nn CL strani.
E' strano il problema avuto da Wafflard, nn si ? mai schierato e la sua auto nn si vedeva. I miei sospetti cadono su una skin o cmq qualcosa legato al materiale del campionato ma nn ho prove per dirlo, lo sospetto solo per esclusione.

--------------------
+Quote Post
The_Stig
post Jan 15 2013, 11:01 AM
Post #73

Group Icon

Member No.: 1,565

Carlo Di Valentino
QUOTE(sequel @ Jan 15 2013, 10:56 AM)
Grp 2
[b]Di Valentino 7:46 (senza lag)
Pizzo 61:35 (senza lag)[b]

Quindi, come pensavo, sono stato io il primo ad essere disconnesso (Wafflard non si ? nemmeno schierato quindi non conta)...Jo sono io primo in questa classifica :asd: :asd: :asd:

--------------------
user posted image
+Quote Post
mastpalermo
post Jan 15 2013, 11:36 AM
Post #74

Group Icon

From: Palermo
Member No.: 10

Giuseppe Curcio
Confermo che il CL di Marelli ? dovuto alla sua connessione!

Il problema delle skin ci potrebbe stare se qualcuno non ha effettuato l'ultimo aggiornamento, infatti nel nostro server qualcuno, non mi ricordo il nome, non vedeva la skin di Marelli... anche se credo che poi abbia risolto rifacendo l'aggiornamento...

--------------------
"Portami fuori stanotte, fammi girare sul mondo pił forte, come una giostra che corre, tu tienimi stretto sfidiamo la sorte"
user posted image
user posted image
I miei canali::
user posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted image
+Quote Post
Fabry
post Jan 15 2013, 11:37 AM
Post #75

Group Icon

Member No.: 23,396

Fabrizio Torri
QUOTE(sequel @ Jan 15 2013, 11:56 AM)
Ho visionato i 2 replay per cercare di capirci qualcosa in + sui CL, ecco cosa i dati ed alcuni pensieri

Grp 1
Marelli (con lag)

Grp 2
[b]Di Valentino 7:46 (senza lag)
Pizzo 61:35 (senza lag)[b]

ho scritto CL con lag o senza lag, mi spiego:
quando un client ha un problema di linea avviene che il client nn comunica pi? con il server ovvero non invia pi? i suoi dati al server e quindi in questi momento di buio il server continua a dare il pilota in pista ma non potendo sapere dove si trova lo piazza con un calcolo suo (c'? un algoritmo usato da tutti i giochi online ma nn ricordo il nome), vedendo il replay questo si traduce in un lag ovvero l'auto del pilota continua ad andare nella stessa direzione e velocit? che aveva fino ad un attimo prima dell'interruzione di linea, poi se per un tot tempo (questione di decimi di secondo) la comunicazione nn si riprstina il server butta fuori il pilota ed ecco il CL.
Questo ? il tipico CL causato dalla linea del client e nn dal server, ? quello che ? successo nel gruppo 1 a Marelli (unico CL del gruppo) e Marchioro del gruppo 2.
I 9 piloti che ho invece etichettato senza lag sono quelli che prima della loro scomparsa (ovvero di tornare di colpo ai box) non hanno manifestato alcun lag. Sono stati letteralmente fulminati, catapultati al box senza alcun preavviso. Questi piloti non credo quindi abbiano avuto problemi di linea locale, se l'avessero avuto sarebbe stato probabile inoltre anche un blackout di TS e questo (datemene conferma) non ? successo.

Ora ? facile dire che si ? trattato di un problema al server, nel senso generico del termine ovvero giusto per escludere un problema al client o meglio, alla linea del client. Con il termine server per? possiamo indicare il server fisico (hardware o software), la linea del server o un problema al dedicated.
Escluderei un problema alla linea per 2 ragioni
1) avrebbe disconnesso indifferentemente i 2 gruppi ed anche TS
2) avrebbe cmq generato il lag dato che per il dedi non fa differenza se i pacchetti non arrivano per colpa del nodo di bologna, del router di Jo o dell'apparato che sta subito a valle del server, avrei visto lag.

Un problema all'hardware anche mi suonerebbe strano, quale problema mai genera questo genere si danno? E solo ad un dedi? Naaa, lo escludo

Resta il singolo dedicated. Ora il dedicated 3 cha ha ospitato il gruppo dannato ? stato allestito la sera prima della gara con l'identico materiale del dedicated 7, ormai la procedura ? automatizzata (c'? una sorta di RS anche sul server) quindi la roba era identica. Il server era stato pulito, tolto tutto il materiale di precedenti eventi. Questo dedi aveva + piloti, 28 contro i 24 dell'altro ma nn credo che 4 piloti facciano la differenza sia perch? con questo mod ci abbiamo corso in 35 e passa e sia perch? i problemi sarebbero stati di crash locali e nn CL strani.
E' strano il problema avuto da Wafflard, nn si ? mai schierato e la sua auto nn si vedeva. I miei sospetti cadono su una skin o cmq qualcosa legato al materiale del campionato ma nn ho prove per dirlo, lo sospetto solo per esclusione.
*

Mi viene cos? su due piedi che nel primo champ era stata tolta la R15 e rimpiazzata con la R10 perch? causava dei crash se non ricordo male... non ? che magari c'? un problema simile?

Ora non vorrei abbattere gli entusiasmi di chi ? arrivato in fondo o chi per la prima volta ha ottenuto piazzamenti degni di nota, ma non sarebbe possibile evitare che questa gara venga calcolata almeno per quanto riguarda la gestione economica?

--------------------
user posted image
+Quote Post

13 Pages « < 3 4 5 6 7 > » 
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 31st October 2020 - 05:33 PM Lo-Fi Version