Welcome Guest ( Log In | Register )

Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> grazie pipolone

niky lence
post Apr 5 2013, 11:19 AM
Post #1

Group Icon

Group: Members
From: piacenza
Member No.: 23,446

Niky Lence
il team LSR ringrazia la grandissima prestazione di Andrea Pipolone :ginocchio: in questo campionato, e' stato un onore e un vero piacere averlo in squadra, purtroppo non ha avuto compagni di team che lo avrebbero supportato di piu'va be' pazienza, cmq grazie Andre sei un grande!!! :ciao:

--------------------
user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Elijo
post Apr 5 2013, 01:58 PM
Post #2

Group Icon

Group: Members+
From: Verona
Member No.: 360

Daniele Pizzo
Mi associo ai complimenti a Pipolo per le belle prestazioni e soprattutto per la compagnia in TS .. :D per il resto colgo l'occasione per complimentarmi con Salvo per la vittoria del campionato e per aver condiviso nello stesso team questo evento ....e grazie anche al team FAb's che ci ha ingaggiati ...e al suo TM FAbrizio assoluto despota :D senza se e senza ma ......unico saluto serale in tutte le gare era : VINCETE!!! :ROFL2: :ROFL2:...mi sono molto divertito soprattutto per il clima disteso con cui si e' corso nonostante nessuno abbia fatto sconti.....belle serate in ts con compagni di squadra e avversari....

Grazie a tutti e alla DG

EDIT peccato se facevo meglio il pits ieri sera si poteva arrivare a 100 vittorie per me qua su GTitalia va bhe rimando la festa personale.... :D :D

:ciao: :ciao:

--------------------
user posted image
user posted image
user posted image
+Quote Post
Salvuss
post Apr 5 2013, 06:33 PM
Post #3

Quello bello
Group Icon

From: Palermo
Member No.: 22,948

Salvo Sardina
Io colgo l'occasione per ringraziare Daniele con il quale ho avuto l'onore di dividere il box in questo campionato, grazie al presidente/despota Fabrizio :)
? stato molto bello condividere gli allenamenti e le gare in ts con lui e anche con Pipolo e LoMa. Mi sono proprio divertito in questo champ anche se molte volte eravamo in pochi in pista e l'allenamento ? quasi sempre stato deficitario. Ho vinto, ? vero, ma avrebbe potuto vincere benissimo anche Lele.
Anzi, facendo due calcoli, voglio proprio dedicare a lui il campionato perch? se ieri non avesse alzato il piede sul traguardo per lasciarmi vincere (io ero a secco di carburante), il titolo se lo sarebbe aggiudicato lui per un punto. Questo la dice tutta sul tipo di persona che ? Pizzo, ancor di pi? dei numeri incredibili che lo rappresentano come icona del simracing italiano.
Quindi ancora grazie Dani, ? stato veramente bello condividere quest'esperienza con te e sono proprio felice che, anche grazie al campionato endurance americano di quest'anno (a proposito, domani c'? la 4h di Istanbul), si sia cementato un rapporto di rispetto ed amicizia reciproca che va al di l? delle distanze geografiche, delle differenze d'et? ( :asd: :asd: ) e della rivalit? in pista che ? fisiologica tra piloti che lottano per gli stessi obiettivi. :)

--------------------
Keep pushing - Salvo Sardina
Twitter @Salvuss
FormulaPassion.it

user posted image
+Quote Post
Elijo
post Apr 5 2013, 07:20 PM
Post #4

Group Icon

From: Verona
Member No.: 360

Daniele Pizzo
QUOTE(Salvuss @ Apr 5 2013, 07:33 PM)
Io colgo l'occasione per ringraziare Daniele con il quale ho avuto l'onore di dividere il box in questo campionato, grazie al presidente/despota Fabrizio  :)
? stato molto bello condividere gli allenamenti e le gare in ts con lui e anche con Pipolo e LoMa. Mi sono proprio divertito in questo champ anche se molte volte eravamo in pochi in pista e l'allenamento ? quasi sempre stato deficitario. Ho vinto, ? vero, ma avrebbe potuto vincere benissimo anche Lele.
Anzi, facendo due calcoli, voglio proprio dedicare a lui il campionato perch? se ieri non avesse alzato il piede sul traguardo per lasciarmi vincere (io ero a secco di carburante), il titolo se lo sarebbe aggiudicato lui per un punto. Questo la dice tutta sul tipo di persona che ? Pizzo, ancor di pi? dei numeri incredibili che lo rappresentano come icona del simracing italiano.
Quindi ancora grazie Dani, ? stato veramente bello condividere quest'esperienza con te e sono proprio felice che, anche grazie al campionato endurance americano di quest'anno (a proposito, domani c'? la 4h di Istanbul), si sia cementato un rapporto di rispetto ed amicizia reciproca che va al di l? delle distanze geografiche, delle differenze d'et? ( :asd:  :asd: ) e della rivalit? in pista che ? fisiologica tra piloti che lottano per gli stessi obiettivi.  :)
*

Grazie e ricambio .... condividendo il tuo post ....son commosso... :ginocchio: :ciao:

--------------------
user posted image
user posted image
user posted image
+Quote Post
Faber Alessa
post Apr 5 2013, 07:43 PM
Post #5

Group Icon

Member No.: 23,405

Fabrizio Alessandrini
QUOTE(Elijo @ Apr 5 2013, 07:20 PM)
Grazie e ricambio .... condividendo il tuo post ....son commosso... :ginocchio:  :ciao:
*

Un sentito grazie a Pizzo Sardina e Varriale che hanno vinto tutto quello che era possibile vincere. Il team ha investito bene i suoi crediti ed ? stato un trionfo anche se vincere cosi' il champ ? facile. Adesso cari potete smettere di vincere......tu Leo no!!! nel Group 5 difendi ancora i colori Fab's Arrows.
Grazie a tutti della disponibilit? ed impegno applicato.
Alla prossima

--------------------
user posted image
+Quote Post
spumaz
post Apr 5 2013, 08:33 PM
Post #6

Group Icon

From: Camponogara (VE)
Member No.: 22,855

Samuele Baldan
Bravi :) voglio complimentarmi con Daniele per il gesto finale :thumbup: :thumbup: :popcorn:

--------------------
user posted image

207 Cup 2012 ---------------- 4 posto
Megane Trophy 2013 ------ 4 posto
Abarth 500 2013 ------------ 4 posto
Clio Cup 2014 --------------- 5 posto
+Quote Post

Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
2 User(s) are reading this topic (2 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 9th December 2019 - 06:57 AM Lo-Fi Version