Welcome Guest ( Log In | Register )

3 Pages < 1 2 3 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> PCars, Ecco la mia recensione

Janka
post May 10 2015, 05:48 PM
Post #31

Group Icon

Group: Members
From: Verona
Member No.: 3,122

Giancarlo Moretto
QUOTE(Hades @ May 10 2015, 05:11 PM)
Hey ciao Giancarlo! Visto che qui tutti parlano male del gioco, che dici se un giorno te lo faccio provare e mi dici il tuo parere?
*

Ciao Ademir, ben ritrovato. Veramente io non ho parlato male del gioco, ho parlato male della "recensione" che m'è sembrata una reclame/lecata di culo :ROFL2: Io ho il programma e devo dirti che graficamente e a livello pelle è sicuramente accattivante, ma mi sembra che pecchi nel multiplayer e sulla credibilità della fisica...cmq devo ripetermi: fino a che non ci metteranno le Nascar io non sarò qualificato a recensirlo :) Poi sai "non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace"...come dico spesso: il gatto si lecca il culo, a lui piace, a me no :ROFL2:

Mi farà piacere rivederti e bere qualcosa assieme, quando vuoi ;)

:ciao:

--------------------
user posted image
user posted image

Giancarlo "Janka" Moretto

Sei qui con la soluzione o fai parte del problema?
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Alan (s)
post May 10 2015, 07:59 PM
Post #32

Group Icon

From: Ponte di Legno (Bs)
Member No.: 24,244

Alain Setola
è Grand turismo per pc Grafica immensa, primo impatto divertente e gustoso, testato per lungo tempo escono tt le pecche, multyplayer, usura gomma arcade, gommatura del tracciato inesistente, pit stop incomprensibili bug di qua e di la , certo , per chi ha poco tempo consigliabile , nel senso esci , grafica della madonna, l'assetto pigiando qua e di la senza essere meticolosi si avrà una macchina stabile ecc ecc ecc rfactor per quanto mi riguarda è articolato e complesso, stiamo appunto parlando di un simulatore e di conseguenza ci vuole tempo e bisogna sbattersi per avere dei risultati, è questo che si cerca, bene allora si corre con rfactor , altrimenti se si vuole un graficone della madonna e nn si ha voglia di sbattersi si va a correre con ac o projet cars, questa è la mia analisi che resta tale, spero di nn aver offeso nessuno ma di essere stato il più sfacciato e onesto possibile . Ovviamente è una mia opinione , poi ognuno si farà la propria .

ah dimenticavo, anche f1 della codemaster davano 9 10 di valutazione e quindi, a bb intenditore poche parole .

--------------------
user posted imageuser posted image
+Quote Post
Led566
post May 10 2015, 08:50 PM
Post #33

Group Icon

From: Salento&Mantova
Member No.: 23,757

Marco Vagnoni
QUOTE(Alan (s) @ May 10 2015, 07:59 PM)
è Grand turismo per pc Grafica immensa, primo impatto divertente e gustoso, testato per lungo tempo escono tt le pecche, multyplayer, usura gomma arcade, gommatura del tracciato inesistente, pit stop incomprensibili bug di qua e di la , certo , per chi ha poco tempo consigliabile , nel senso esci , grafica della madonna, l'assetto pigiando qua e di la senza essere meticolosi si avrà una macchina stabile ecc ecc ecc rfactor per quanto mi riguarda è articolato e complesso, stiamo appunto parlando di un simulatore e di conseguenza ci vuole tempo e bisogna sbattersi per avere dei risultati, è questo che si cerca, bene allora si corre con rfactor , altrimenti se si vuole un graficone della madonna e nn si ha voglia di sbattersi si va a correre con ac o projet cars, questa è la mia analisi che resta tale, spero di nn aver offeso nessuno ma di essere stato il più sfacciato e onesto possibile . Ovviamente è una mia opinione , poi ognuno si farà la propria .

ah dimenticavo, anche f1 della codemaster davano 9 10 di valutazione e quindi, a bb intenditore poche parole .
*

Certo non sarebbe male avere rF2 con la grafica di PCars.
Ho visto qualche video con la pioggia e/o in notturna veramente bellissimi.

--------------------
user posted image
+Quote Post
Alan (s)
post May 10 2015, 08:54 PM
Post #34

Group Icon

From: Ponte di Legno (Bs)
Member No.: 24,244

Alain Setola
QUOTE(Led566 @ May 10 2015, 08:50 PM)
Certo non sarebbe male avere rF2 con la grafica di PCars.
*

Non uscirei più da casa :asd:

--------------------
user posted imageuser posted image
+Quote Post

3 Pages < 1 2 3
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
2 User(s) are reading this topic (2 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 11th December 2019 - 12:09 PM Lo-Fi Version