Welcome Guest ( Log In | Register )

2 Pages < 1 2 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> LFS, patch x

Sequel
post Aug 23 2007, 10:55 AM
Post #16

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
QUOTE(fl3nd3r @ Aug 23 2007, 11:33 AM)
cmq sia, prima di comprare lfs nn avevo minimamente idea di cosa intendessero scawen e gli altri x unirsi ad un progetto, cosa che ora capisco benissimo e apprezzo.
...nn so... la vedo come una faccenda legata al consumismo quella di buttar fuori un sim ogni anno che spazza via quello precedente assieme a tt i suo appassionati solamente x evolversi assieme alla tecnologia. penso che sarebbe bello se le cose venissero costruite x durare x sempre
*

ed a questo scopo il modding viene in soccorso, guarda rF, ormai non ? + giovanissimo eppure si rinnova continuamente grazie a nuovi mod e grazie (spero) al supporto ed al continuo sviluppo degli stessi ISI, mi sta anche bene che features come pioggia e migliorie varie me lo passano come un nuovo sim (da pagare ex novo) purch? non mi costringano a buttare via tutto, insomma ci vuole continuit? anche perch?, e non ? cosa da poco, intorno ad un sim crescono a volte intere comunit? che si specializzano, tanto per dire una cazzata (ma nn tanto) pensa ai vari tool come quello di dinix per i report, oppure a quello che io ho sviluppato sul portale (il dedicated control panel).. sono tutte cose che vanno al di la del sim ma sono strumenti indispensabili di supporto all'attivit? come la nostra.

Ora i 3 moschettieri sono anni che portano avanti il discorso LFS e tutt'ora sono seguiti ma si stanno a mio avviso chiudendo in una nicchia (per non dire bara) perch? se ? vero che lo aggiornano di continuo ? anche vero che perdono la grande opportunit? del modding, che si sbrigassero quindi.

--------------------
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
TheAngel
post Aug 23 2007, 01:23 PM
Post #17

Group Icon

Group: Members+
Member No.: 144

Paolo Bottignol
ma io dico che siamo noi che ci facciamo tante menate ...allora vogliamo il modding .. "bene" ... si m? alcuni modders ... "mmm va bene" ... si ma alcuni mod sono illegali..... "a per?" ...

Dobbiamo per? capire che nessuna casa che rilascia un prodotto a scopo di lucro (come LFS e Rfactor) potr? mai e poi mai certificare un mod dove venga riprodotto un marchio (anche su un cartellone pubblicitario) perch? potrebbero andre nei casini ... (salvo aver pagato i diritti ovvio)

Si loro s? ... perch? chiunque intenti causa con una software house pu?, vincenndo, prendere dei quattrini mentre, e qui mi rifaccio a quanto scrissi prima (illegali ma non perseguibili), se una FIA dovesse far causa ad un modder al massimo gli porterebbe via il pc spendendo un patrimonio per avvocati ...

Ora per? io penso che le nostre menate siano anche quelle di voler guidare delle Ferrari o delle Fabrecar (Rfactor) e non delle FZR (Live For Speed) perch? non reali ... eh s? perch? tutti noi ci sprechiamo a parlare di fisica di mezzi che non conosciamo e che, dal vivo, difficilmente riusciremmo a far uscire dalla corsia box ... salvo alcuni che ci hanno corso o ci corrono... e questi alcuni, a dimostrazione di quanto detto, non ? che con i giochi poi siano dei fulmini ....

indi giochiamo con i nostri volantini e pedalini anche con LFS :D e non meniamocela tanto ....

:ciao:

--------------------
user posted image

cit:
Nelson Piquet intervistato a proposito delle nuove sospensioni attive dette anche "sospensioni intelligenti" appena apparse sulla Williams dell'arcirivale Nigel Mansell: "Finalmente in quella macchina ci sara' qualcosa che pensa".
Sempre il brasiliano a proposito del debutto in Indy del Nigel: "Un guercio in mezzo a un branco di ciechi fa il fenomeno".

Zermiani:"Nelson,sei in pole;parti per vincere?"
Piquet:"No,per arrivare undicesimo..."
+Quote Post
Sequel
post Aug 23 2007, 01:49 PM
Post #18

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
QUOTE(TheAngel @ Aug 23 2007, 02:23 PM)
Ora per? io penso che le nostre menate siano anche quelle di voler guidare delle Ferrari o delle Fabrecar (Rfactor) e non delle FZR (Live For Speed) perch? non reali ... eh s? perch? tutti noi ci sprechiamo a parlare di fisica di mezzi che non conosciamo e che, dal vivo, difficilmente riusciremmo a far uscire dalla corsia box ... salvo alcuni che ci hanno corso o ci corrono... e questi alcuni, a dimostrazione di quanto detto, non ? che con i giochi poi siano dei fulmini ....

*

eh gi?, il prob ? proprio questo, inizio a pensare che ci prendiamo gusto a prenderci per il culo da soli :D

intanto io preferisco 1000 volte di + la fisica della MRT5 che non qualsiasi kart riprodotto con rF... ed il fatto che abbia preso una delle poche auto di lfs realmente esistenti ? solo un caso, dove le mettiamo le xfr ?

--------------------
+Quote Post
fl3nd3r
post Aug 23 2007, 05:09 PM
Post #19

Group Icon

Group: Members
Member No.: 222

QUOTE(sequel @ Aug 23 2007, 02:49 PM)
intanto io preferisco 1000 volte di + la fisica della MRT5 che non qualsiasi kart riprodotto con rF... ed il fatto che abbia preso una delle poche auto di lfs realmente esistenti ? solo un caso, dove le mettiamo le xfr ?
*

se me lo permetti la mrt5 ha quella fisica che ti piace tanto grazie proprio al motore di lfs.
...quando la stretta gomma punta troppo sull'asfalto e le sospensioni ti fanno rimbalzare su e gi? come se fosse indemoniata...quest'effetto ? meraviglioso nn ch? realistico come nn mai :D . di certo nn lo so "nn correndo + da un po", ma dubito che con rf o altri titoli "avendoli un po tutti" si possa arrivare a creare questi effetti dando istruzioni alle auto, oppure utilizzando i kits x il modding, anzi, penso che si possa fare in ogni sim, ma una cosa ? farlo fare graficamente e basta, un'altra ? che la makkina lo fa x? il gioco degli attriti sollecita l'auto verosimilmente alla realt?.
naturalmente rimane un parere personale :>

--------------------
user posted image
msn: tristano745@hotmail.com
email: fl3nd3r@fastwebnet.it
+Quote Post

2 Pages < 1 2
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
2 User(s) are reading this topic (2 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 24th February 2020 - 06:14 PM Lo-Fi Version