Welcome Guest ( Log In | Register )

Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> Round 13 - Istanbul, post gara

DarkVampire
post Oct 8 2009, 09:01 PM
Post #1

Group Icon

Group: Members
Member No.: 22,733

Jhon Jairo Lecce
gia' la voglia in questi due mesi di correre e' poca...se poi anke in 11 miseri piloti riescono a farmi ritirare alal partenza...mi viene solo voglia di inscatolare il volante e buttare tutto dalla finestra.

cmq un grandissimo grazie al signor gettatelli che alla priam frenata dimentica cosa sia il pedale del freno e mi viene tranquillamente addosso disintegrandomi la posteriore destra...gara finita...con tutto lo spazio che c'era sulla mia destra per scorrere senza creare danni..soprattutot perche alla mia sinistra c'era stato un contatto (motivo di una mia frenata anticipata).

e' brutto dirlo...sinceramente...ma ci ho goduto quando ti ho visto addosso al muro 4 giri dopo :P

un gioved? sera buttato alle ortiche

--------------------
user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Giullare
post Oct 8 2009, 09:42 PM
Post #2

Group Icon

Member No.: 22,745

Angelo Paratore
Anche per me la gara si ? conclusa alla prima curva, causa l'incidente tra jhon e andr?, mi ritrovo infatti jhon di traverso e mi viene impossibile scansarlo inoltre subito dietro arriva janka (spero che nn gli sia rotto nulla), praticamente si ? innescato un effetto domino. E come disse il grande saggio "Pazienza" .....

PS: Jhon, nn ti crucciare .... gli incidenti possono capitare, basta prenderli con filosofia :boxing: :chair: :cattivo:
+Quote Post
Janka
post Oct 8 2009, 10:26 PM
Post #3

Group Icon

From: Verona
Member No.: 3,122

Giancarlo Moretto
non s? se faccia pi? danni la foga o la f...ga...? una bella lotta :asd:

:ciao:

--------------------
user posted image
user posted image

Giancarlo "Janka" Moretto

Sei qui con la soluzione o fai parte del problema?
+Quote Post
GIURS
post Oct 9 2009, 07:33 AM
Post #4

Group Icon

Member No.: 22,740

Giuliano Giacco
Io ke dire....partenza quasi perfetta,contro pier era dura passare ma riuscivo a tenere 1 buon passo gara.Quando al sesto giro la mia connessione salta e pultroppo il sogno di finire la gara svanisce.Ciao ci vediamo in pista
GIURS
+Quote Post
PipNelly
post Oct 9 2009, 08:33 AM
Post #5

Group Icon

Group: Members+
From: Milano
Member No.: 91

Pier Paolo Spinelli
Gara poco soddisfacente, condita con un paio di minkiate, non da me!
1? minkiata: al 1? pit, dopo la ripartenza invece di inserire la 2? marcia, tolgo il limitatore. E' un attimo, ma tanto basta per vedere l'accensione del semaforino verde/rosso in alto a sx, che mi impone di ritornare ai box, a scontare la penalit?.
2? minkiata: ritorno ai box il giro stesso e, faccio il DT; esco e il semaforino campeggia sempre nello stesso punto. Allora mi si agita l'unico neurone che non era in sciopero e comincia a dirmi: ma non ? che dovevi fare uno stop and go invece del DT?!?! Cos? faccio e finalmente il semaforo mi si spegne. Lascio immaginare a voi, quanto mi sia costata in termini di secondi tutta questa simpatica operazione...
Grazie a vicissitudini altrui sono cmq 6? e grazie a Fileri, lottiamo qualche giro per la conquista della 5? posizione. Dopo un p? la spunto e mi rendo conto che raggiungere il duo davanti, composto da Tarantola e Moretto, era praticamente impossibile. Approposito eravate in ts, per caso? Perch? da come giocavate coi tempi, sembrava una cosa ben organizzata. :P
Mi spiace molto per la scarsa partecipazione.
Complimenti al podio e a tutti quelli che c'erano (o che cmq han tentato di esserci!).

--------------------
+Quote Post
cinciampai
post Oct 9 2009, 08:58 AM
Post #6

Group Icon

From: Oriolo Romano
Member No.: 22,691

Andrè Gettatelli
QUOTE(DarkVampire @ Oct 8 2009, 10:01 PM)
gia' la voglia in questi due mesi di correre e' poca...se poi anke in 11 miseri piloti riescono a farmi ritirare alal partenza...mi viene solo voglia di inscatolare il volante e buttare tutto dalla finestra.

cmq un grandissimo grazie al signor gettatelli che alla priam frenata dimentica cosa sia il pedale del freno e mi viene tranquillamente addosso disintegrandomi la posteriore destra...gara finita...con tutto lo spazio che c'era sulla mia destra per scorrere senza creare danni..soprattutot perche alla mia sinistra c'era stato un contatto (motivo di una mia frenata anticipata).
e' brutto dirlo...sinceramente...ma ci ho goduto quando ti ho visto addosso al muro 4 giri dopo :P

un gioved? sera buttato alle ortiche
*

ti chiedo infinitamente scusa.... ho fatto una immensa cappellata... ho visto anche io lo spazio che c'era a destra, ma ho frenato bloccando le ruote, quindi la macchina non ha scartato sulla destra... probabilmente se non avessi frenato del tutto avrei salvato la mia e la tua gara.....

cmq sto mod ? solo per veri manici.... sto meditando... forse non ? il caso di continuare (parlo per me ovviamente) se ad ogni gara ? pi? l'ansia di non fare danni che il divertimento di correre.... gli spazi e i tempi sono talmente stretti che se davanti succede qualcosa - frenate anticipate, incidenti o rallentamenti imprevisti - salvarsi ? un miracolo (parlo ancora per me), a meno di non essere dei piloti provetti...

...per sdrammatizzare... credo che ieri lo scenario dopo la prima curva sia stato il seguente:

cinciampai----> :crying: :ranting: <---- jj

:rolleyes:

--------------------
user posted image
user posted image
+Quote Post
Janka
post Oct 9 2009, 11:50 AM
Post #7

Group Icon

Giancarlo Moretto
QUOTE(PipNelly @ Oct 9 2009, 08:33 AM)
Dopo un p? la spunto e mi rendo conto che raggiungere il duo davanti, composto da Tarantola e Moretto, era praticamente impossibile. Approposito eravate in ts, per caso? Perch? da come giocavate coi tempi, sembrava una cosa ben organizzata. :P
*

NoPiP, non eravamo in TS ma abbiamo fatto un bel pezzo di gara girando su tempi molto simili, poi io ho fatto na cappella e mi sono trovato pi? distanziato, continuando cmq a girare come Cyber. Poi lui s'? fermato ad aspettarmi per dare un p? di pepe alla faccenda :)

Gara molto faticosa per me, quando mi sono fermato mi son reso conto di avere la maglietta inzuppata e appiccicata alla pelle :)

Effettivamente con un p? pi? di partecipazione ci sarebbe da godere di pi?...vediamo se Monza avr? il potere di risvegliare i sopiti entusiasmi. La mia gara in numeri:
parto ultimo avendo sbagliato clamorosamente la qualifica. :(
arrivo 4? grazie alle sfighe di chi mi precedeva :)

Ci vediamo a Monza :ciao:

--------------------
user posted image
user posted image

+Quote Post
makk
post Oct 9 2009, 12:08 PM
Post #8

Group Icon

Member No.: 22,886

Mario Cencio
Ragazzi, io ero quasi arrivato in orario, mi siedo, esco per le qualifiche...... finisce il tempo e invece di farmi passare alla gara mi ha escluso.
Ovviamente ho provato a riconnettermi ma mi dava session closed.

Il vero problema e che continuano i problemi relativi lla collisione del veicolo quando esco o entro in pista.

Ho provato a reinstallare, non mettere le patch, installare rfactor lite (che mi chiede di comprare!!!!) ma niente!

Quando entro in pista c'? l'errore mi da l'errore HELMETTH....

:crying: :crying: :crying:
+Quote Post
Janka
post Oct 9 2009, 12:13 PM
Post #9

Group Icon

Giancarlo Moretto
QUOTE(makk @ Oct 9 2009, 12:08 PM)
Ragazzi, io ero quasi arrivato in orario, mi siedo, esco per le qualifiche...... finisce il tempo e invece di farmi passare alla gara mi ha escluso.
Ovviamente ho provato a riconnettermi ma mi dava session closed.

Il vero problema e che continuano i problemi relativi lla collisione del veicolo quando esco o entro in pista.

Ho provato a reinstallare, non mettere le patch, installare rfactor lite (che mi chiede di comprare!!!!) ma niente!

Quando entro in pista c'? l'errore mi da l'errore HELMETTH....

:crying:  :crying:  :crying:
*

Troviamoci in TS Mario, rifacciamo tutto assieme...vedrai che finiranno i problemi :)

--------------------
user posted image
user posted image

+Quote Post
cinciampai
post Oct 9 2009, 12:18 PM
Post #10

Group Icon

From: Oriolo Romano
Member No.: 22,691

Andrè Gettatelli
azzo vero.... anche io devo farmi sto TS.... janka saresti ancora disposto a fare l'ingegnere di pista??? :innocent:

--------------------
user posted image
user posted image
+Quote Post
Giullare
post Oct 9 2009, 12:28 PM
Post #11

Group Icon

Member No.: 22,745

Angelo Paratore
QUOTE(cinciampai @ Oct 9 2009, 01:18 PM)
azzo vero.... anche io devo farmi sto TS.... janka saresti ancora disposto a fare l'ingegnere di pista??? :innocent:
*

Ti posso dire che ? un ottimo ingegnere di pista! :thumbup:
+Quote Post
DarkVampire
post Oct 9 2009, 12:37 PM
Post #12

Group Icon

Member No.: 22,733

Jhon Jairo Lecce
QUOTE(cinciampai @ Oct 9 2009, 08:58 AM)
ti chiedo infinitamente scusa.... ho fatto una immensa cappellata... ho visto anche io lo spazio che c'era a destra, ma ho frenato bloccando le ruote, quindi la macchina non ha scartato sulla destra... probabilmente se non avessi frenato del tutto avrei salvato la mia e la tua gara.....

cmq sto mod ? solo per veri manici.... sto meditando... forse non ? il caso di continuare (parlo per me ovviamente) se ad ogni gara ? pi? l'ansia di non fare danni che il divertimento di correre.... gli spazi e i tempi sono talmente stretti che se davanti succede qualcosa - frenate anticipate, incidenti o rallentamenti imprevisti - salvarsi ? un miracolo (parlo ancora per me), a meno di non essere dei piloti provetti...

...per sdrammatizzare... credo che ieri lo scenario dopo la prima curva sia stato il seguente:

cinciampai----> :crying:       :ranting: <---- jj

:rolleyes:
*

ieri ieri ho commentato a caldissimo, quindi con l'incazzatura al 100%...oggi sto tranquillo, e un po me ne frego, ma non tanto tanto eh :P, anche se sempre con una voglia di correre che va scemando sempre piu', da quando ho avuto tutte quelel sfighe nelel ultime tre gare di meta' champ di apertura (motore a silverstone, mancanza di linea adsl in canada, volante che nn vuole accendersi 30 min prima della gara a indianapolis dove un 2^ posto l'avrei abbondantemente preso..e contanto tempo perso ad allenarsi)..

bon..vabbe'..provo a continuare (e fallo anche tu andre, che sono davvero pochi in pista XD)...prima o poi finiranno sti problemi..anche se questa mancanza di stimoli sempre minore di gara in gara mi ha portato ad essere addirittura 2 secondi piu' lento di quanto potrei andare...

--------------------
user posted image
+Quote Post
Drago
post Oct 9 2009, 02:14 PM
Post #13

Il Forum: la fiera della soggettività.
Group Icon

From: Trento
Member No.: 3

Mauro Dragoni
Purtroppo gara sfortuna fin dalla partenza quando Fileri mi centra danneggiandomi irreparabilmente l'auto... dopo la sosta per riparare riesco a fare decentemente qualche giro, ma poi sono costretto alla resa... pazienza...

Complimenti ai vincitori ed anche agli oramai pochi partecipanti...

Nel frattempo ho caricato Monza sul server, mentre i risultati saranno disponibili quanto prima...

--------------------
Drago

DragoTECH - Informatica d'avanguardia

BUSTERS WEBSITE

[WINNER] GTI WCC TI 2008, Categoria Touring - ROTW 6 HEURES du MANS 2008 - GTI 500Km di Monza
[2nd Overall] GTI Adrenaline Cup 2008 - GTI SuperEndurance Cup 2008
[3rd Overall] GTI Ayrton Senna Memorial Trophy
[BUSTERS RACING TEAM] 2008: 7 titoli - 2009: 4 titoli, GTI 500Km di Monza (LMP1, LMP2, GT1) - 2010: 1 titolo

user posted image
+Quote Post
Cyber
post Oct 9 2009, 06:53 PM
Post #14

Group Icon

Group: Members+
Member No.: 15

Mauro Tarantola
La classica pausa per ricaricare fisico e mente ? servita.

Ieri sera gara priva di errori e un bel 3? posto, finalmente sul podio in questo campionato, anche se 3? su 11 partecipanti, non vale ovviamente come un 3? su 25

Buona partenza, passo indenne la T1 e sono 4?. Nei primi 2 giri Pierpa e Giuliano se le suonano facendo traiettorie fantasiose :asd: e in effetti in un paio di occasioni avrei potuto tentare l'attacco a Giacco, ma ho preferisco non rischiare e andarci cauto. Poi ci si sgrana e inizia il valzer dei pit. Gli errori assurdi di Magny Cours per fortuna sono un lontano ricordo e i 2 pit sono perfetti. Nel frattempo sono terzo per l'uscita di Giuliano.

A 10 giri dalla fine rallento per ringraziare chi di dovere, anche perch? Pierpaolo ? troppo lontano (24 secondi) per tentare un pressing. A causa del rallentamento vengo doppiato da Pizzo e Garuti. Credo all'ultimo giro, Pierpaolo inaspettatamente disintegra la sua F1 :blink: mi sdoppio ma finisce la gara e non riesco a superarlo. A saperlo prima..........altro che rallentare :asd:

Purtroppo ha regnato la noia assoluta, dopo 10 giri praticamente gara in solitaria fino alla fine. Un vero peccato vista la caratura del mod. Cmq grazie al setup del Gianca e grazie a Istanbul che ha un layout splendido, mi sono divertito cmq B)

Complimenti al dominatore Pizzo :), a Pierpaolo e al Janka che ha retto bene fino alla fine :thumbup:

--------------------
+Quote Post

Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
2 User(s) are reading this topic (2 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 16th December 2019 - 06:20 AM Lo-Fi Version