Welcome Guest ( Log In | Register )

5 Pages « < 3 4 5 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> SchoolEvent 1 @ Old Ring, Primo evento scuola

Sequel
post Nov 30 2011, 05:24 PM
Post #61

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
Grazie Paolo.

Per noi ? stato il primo esperimento di questo genere, la nostra idea ? quella di fare eventi del genere con una certe periodicit? in modo da servire come evento di benvenuto per i continui nuovi iscritti ed ottenere allo stesso tempo uno standard qualitativo dei piloti maggiore sperando che le nozioni impartite siano gradite e applicate :ciao:

--------------------
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
alepere
post Nov 30 2011, 05:47 PM
Post #62

Group Icon

Group: Members
From: Pella (NO)
Member No.: 23,477

Alessandro Peretti
QUOTE(Salvuss @ Nov 30 2011, 01:36 PM)
Sai che non mi ricordo completamente l'episodio?  :asd:  :asd:
Porca miseria ormai l'et? incombe! :crying:

PS: se magari mi dici il minuto della registrazione al quale ti riferisci ti posso dire
*

non sono sicuro che fossi tu a commentare eh :ROFL2:
comunque appena trovo il minuto te lo scrivo..
eccolo minuto 17 circa, e rivedendo mi correggo.. di sicuro non eri tu salvo :ROFL2: comunque sia, se quella ? la giusta impostazione per quella chicane son proprio soddisfatto :ROFL2:

--------------------
user posted image
+Quote Post
Sequel
post Nov 30 2011, 06:23 PM
Post #63

Group Icon

Mauro Musella
QUOTE(alepere @ Nov 30 2011, 06:47 PM)
eccolo minuto 17 circa, e rivedendo mi correggo.. di sicuro non eri tu salvo :ROFL2: comunque sia, se quella ? la giusta impostazione per quella chicane son proprio soddisfatto :ROFL2:
*

va benissimo perch? lasci 2 ruote sul cordolo ed il cordolo fa parte della pista.
Per dovere di precisione, se nn ci fosse stato il cordolo ma solo la linea bianca potevi restare, per essere in regola, con 2 ruote almeno parzialmente sulla linea bianca.
:ciao:

--------------------
+Quote Post
alepere
post Nov 30 2011, 06:33 PM
Post #64

Group Icon

Alessandro Peretti
QUOTE(sequel @ Nov 30 2011, 07:23 PM)
va benissimo perch? lasci 2 ruote sul cordolo ed il cordolo fa parte della pista.
Per dovere di precisione, se nn ci fosse stato il cordolo ma solo la linea bianca potevi restare, per essere in regola, con 2 ruote almeno parzialmente sulla linea bianca.
  :ciao:
*

tirando le somme, ipotizzando che io sia sul punto di corda, al massimo le ruote esterne alla curva le posso mettere sul cordolo (ove presente) o a filo della linea bianca.. oltre ? sanzione... e ho detto cordolo, non tappetino sintetico oltre il cordolo...

faccio un paio di screen dopo che si capisce sicuramente meglio... ma comunque ho capito :ROFL2: :ROFL2: :ROFL2: :ROFL2: :ROFL2:
grazie

--------------------
user posted image
+Quote Post
Sequel
post Nov 30 2011, 06:49 PM
Post #65

Group Icon

Mauro Musella
QUOTE(alepere @ Nov 30 2011, 07:33 PM)
tirando le somme, ipotizzando che io sia sul punto di corda, al massimo le ruote esterne alla curva le posso mettere sul cordolo (ove presente) o a filo della linea bianca.. oltre ? sanzione... e ho detto cordolo, non tappetino sintetico oltre il cordolo...

faccio un paio di screen dopo che si capisce sicuramente meglio... ma comunque ho capito :ROFL2:  :ROFL2:  :ROFL2:  :ROFL2:  :ROFL2:
grazie
*

tirando le somme, ipotizzando che io sia sul punto di corda, al massimo le ruote interne alla curva le posso mettere sul cordolo (ove presente) o a filo della linea bianca.. oltre ? sanzione... e ho detto cordolo, non tappetino sintetico oltre il cordolo...

ovvero 2 ruote le puoi allegramente tenere sull'erba ma basta che le altre 2 siano almeno sul cordolo o, in assenza di quest'ultimo, sulla linea bianca.. come hai fatto tu al minuto 17.00

--------------------
+Quote Post
alepere
post Nov 30 2011, 07:38 PM
Post #66

Group Icon

Alessandro Peretti
si son io che vedo la curva come un cerchio e sulla riga del cerchio ipotizzo il cordolo/linea bianca, e quindi per esterne intendo quelle a sinistra se la curva ? a destra che sono poi quelle che devono star fuori dal cerchio... comunque, vai tranquillo che ho capito. ho un metodo tutto mio di vedere le cose :ROFL2:

--------------------
user posted image
+Quote Post
Sequel
post Nov 30 2011, 07:44 PM
Post #67

Group Icon

Mauro Musella
QUOTE(alepere @ Nov 30 2011, 08:38 PM)
si son io che vedo la curva come un cerchio e sulla riga del cerchio ipotizzo il cordolo/linea bianca, e quindi per esterne intendo quelle a sinistra se la curva ? a destra che sono poi quelle che devono star fuori dal cerchio... comunque, vai tranquillo che ho capito. ho un metodo tutto mio di vedere le cose  :ROFL2:
*

ah k :D
? tutta questione di convenzione :P

--------------------
+Quote Post
truelove0422
post Nov 30 2011, 08:25 PM
Post #68

Group Icon

From: Treviso
Member No.: 22,674

Mario Cencio
QUOTE(bozzawa @ Nov 30 2011, 06:19 PM)
PS per l'emozione in gara 1 alla partenza ho ingranato la retro invece della prima    :bye2:
in gara due sono partito con il setting di default
*

:ROFL2: :ROFL2: :ROFL2: mi era sembrato di vederti venirmi incontro alla partenza.... :asd: comunque ? stato molto ben organizzato, complimenti. Non avevo mai sentito Mauro parlare cos? tanto.... Di solito TG a parte ? sempre molto taciturno :asd: :asd: peccato che ieri per cambiare auto (vistoche avevo quella pronta x il cambio ad H) mi ha fatto partire dal fondo. :ranting:

--------------------
user posted image
+Quote Post
Sequel
post Nov 30 2011, 09:11 PM
Post #69

Group Icon

Mauro Musella
QUOTE(truelove0422 @ Nov 30 2011, 09:25 PM)
:ROFL2:  :ROFL2:  :ROFL2: mi era sembrato di vederti venirmi incontro alla partenza.... :asd: comunque ? stato molto ben organizzato, complimenti. Non avevo mai sentito Mauro parlare cos? tanto.... Di solito TG a parte ? sempre molto taciturno

infatti dici bene, le mie corde vocali sono solitamente pigre anche perch? ho il difetto che se penso non parlo e viceversa. E' una specie di principio di indeterminazione in cui noto il pensiero non si pu? conoscere la parola e viceversa :asd:

--------------------
+Quote Post
mc0676
post Dec 1 2011, 09:16 AM
Post #70

Unregistered

Io penso che questo genere di eventi siano una specie di valore aggiunto che ha questo portale, GTItalia appunto.
Non sono molti i portali che pensano prima di tutto alla QUALITA' dei simdriver piuttosto che alla quantit?.
Per questo bisogna ringraziare tutto lo Staff per tutto quello che fa in direzione della sicurezza in pista e nel "formare" i nuovi piloti.
Mi auguro che questo genere di cose possa avere sempre + afflusso di persone in modo da giustificarne il tempo speso per organizzarle.

Devo per? dire che alcuni erano molto disenteressati e pensavano solo alla gara e non al contesto per cui le gare erano organizzate.

Per il prossimo evento io imporrei la presenza in ts e durante i briefting chi scende in pista lo si butta fuori dal server e non corre.

Sono ore quelle che lo Staff ci smena dietro, e un minimo rispetto penso sia dovuto. :)
+Quote Post
Sequel
post Dec 1 2011, 09:51 AM
Post #71

Group Icon

Mauro Musella
QUOTE(mc0676 @ Dec 1 2011, 10:16 AM)
Devo per? dire che alcuni erano molto disenteressati e pensavano solo alla gara e non al contesto per cui le gare erano organizzate.

Per il prossimo evento io imporrei la presenza in ts e durante i briefting chi scende in pista lo si butta fuori dal server e non corre.

Sono ore quelle che lo Staff ci smena dietro, e un minimo rispetto penso sia dovuto. :)
*

devo quotarti

--------------------
+Quote Post
Salvuss
post Dec 1 2011, 10:57 AM
Post #72

Quello bello
Group Icon

Group: Members+
From: Palermo
Member No.: 22,948

Salvo Sardina
QUOTE(alepere @ Nov 30 2011, 05:47 PM)
*

Eheheh, almeno mi hai evitato la visita neurologica! :asd: :asd:

PS: quoto anche io Michele. Parole sante. :)

--------------------
Keep pushing - Salvo Sardina
Twitter @Salvuss
FormulaPassion.it

user posted image
+Quote Post

5 Pages « < 3 4 5
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 23rd September 2020 - 03:20 AM Lo-Fi Version