Errore -download ripristinato-
![]() ![]() ![]() |
Errore -download ripristinato-
Sequel |
![]()
|
![]() ![]() Group: Admin Posts: 38,738 Joined: 14-July 05 Member No.: 35 Mauro Musella ![]() |
anche io ci sar? alle 21.30, dammi una voce perch? accendo e poi mi metto a fare altro
-------------------- |
LuigiBonati |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 1,148 Joined: 23-August 09 From: Parma Italia Member No.: 22,871 Luigi Bonati ![]() |
|
LuigiBonati |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 1,148 Joined: 23-August 09 From: Parma Italia Member No.: 22,871 Luigi Bonati ![]() |
Sono finalmente a "campo vinto": l'RS2 sta cominciando a scaricarmi le piste dopo aver finalmente riconosciuto i pacchetti del Mod. :D
Il problema era proprio quel maledetto pacchetto 2 che per be due volte sono riuscito a scaricare corrotto. Grazie dell'aiuto Mauro, a buon rendere & a ben rivederci in pista! :ciao: |
Sequel |
![]()
|
![]() ![]() Group: Admin Posts: 38,738 Joined: 14-July 05 Member No.: 35 Mauro Musella ![]() |
QUOTE(LuigiBonati @ Mar 10 2012, 01:31 PM) Sono finalmente a "campo vinto": l'RS2 sta cominciando a scaricarmi le piste dopo aver finalmente riconosciuto i pacchetti del Mod. :D Il problema era proprio quel maledetto pacchetto 2 che per be due volte sono riuscito a scaricare corrotto. Grazie dell'aiuto Mauro, a buon rendere & a ben rivederci in pista! :ciao: bene :ciao: -------------------- |
luca mezzani |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 64 Joined: 21-August 10 Member No.: 23,045 luca mezzani ![]() |
il secondo volume del mod mi dice file danneggiati!ho provato due volte a scaricarlo ma da sempre lo stesso responso.
|
Sequel |
![]()
|
QUOTE(luca mezzani @ Mar 23 2012, 03:49 PM) il secondo volume del mod mi dice file danneggiati!ho provato due volte a scaricarlo ma da sempre lo stesso responso. lo scarichi a mano vero? -------------------- |
luca mezzani |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 64 Joined: 21-August 10 Member No.: 23,045 luca mezzani ![]() |
|
Sequel |
![]()
|
QUOTE(luca mezzani @ Mar 23 2012, 11:34 PM) allora ? quasi certo che il download si ? interrotto. Ritenta sarai + fortunato -------------------- |
luca mezzani |
![]()
|
|
Alkester |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 1,666 Joined: 17-February 12 From: Serra Riccò GE Member No.: 23,815 Alessandro Bruzzone ![]() |
Volevo sapere se ? normale che RaceSystem mi dice che ci sono da fare degli aggiornamenti al Vintage ma se tento l' aggiornamento mi d? errore.
Comunque accedo al server regolarmente , quindi non saprei ... -------------------- |
Sequel |
![]()
|
QUOTE(Alkester @ Apr 16 2012, 05:27 PM) Volevo sapere se ? normale che RaceSystem mi dice che ci sono da fare degli aggiornamenti al Vintage ma se tento l' aggiornamento mi d? errore. Comunque accedo al server regolarmente , quindi non saprei ... l'ultimo aggiornamento rilasciato per il vintage ? quello di silverstone di qualche settimana fa, dopo non ? stato rilasciato + nulla. A scanso di equivoci fai un reset del client -------------------- |
Alkester |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 1,666 Joined: 17-February 12 From: Serra Riccò GE Member No.: 23,815 Alessandro Bruzzone ![]() |
Risolto , resettando il client , al riavvio ha trovato da aggiornare , ha trafficato un p? e dopo si ? dichiarato soddisfatto . Ora dorme beato !
-------------------- |
![]() ![]() ![]() |
Time is now: 14th December 2019 - 12:48 AM | Lo-Fi Version |