Per tutti gli iscritti al GTR Champ, IMPORTANTE !!!
![]() ![]() ![]() |
Per tutti gli iscritti al GTR Champ, IMPORTANTE !!!
Marvelous |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 1,309 Joined: 2-August 05 From: Ferriere (PC) Member No.: 84 Carlo Labati ![]() |
QUOTE No problem, nessun problema ripetere. Comunque io non ho mai usato nick in gara quindi vedrete il mio nome... Non mi sono mai piaciuti neanche nella realt? vedi i.e. nel passato Gimax o altri che ora non ricordo ... Ciao che usi il nick o il codice fiscale 6 SCARSO UGUALE !! azz che rima :asd: :asd: -------------------- ![]() |
Maurosio |
![]()
|
![]() Group: Members Posts: 89 Joined: 4-September 05 From: Monza Member No.: 150 ![]() |
QUOTE(Marvelous @ Sep 18 2005, 01:41 PM) azz... scoperto! :asd: -------------------- |
Daddo |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 49 Joined: 8-July 05 From: Siena Member No.: 9 ![]() |
-------------------- Riccardo Lauri #61
|
Cyber |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members+ Posts: 4,465 Joined: 8-July 05 Member No.: 15 Mauro Tarantola ![]() |
QUOTE(boboli @ Sep 18 2005, 09:41 AM) Cyber...scusa se non ti ho interpellato ma l'unico contatto diretto che ho avuto con GtItalia ? stato con Drago e lui mi ha dato l'OK..comunque credo sia un problema superabile... la spiegazione ? molto semplice...il file di testo con il report delle gare riporta il nome usato "ingame" quindi usando l'esempio di Maurizio, sul server usa come nick Maurosio, nome e cognome Maurizio Aurosio ma in GTR che nome usa ??? siccome il gestionale che stiamo :D approntando fa riferimento ESCLUSIVAMENTE al nick INGAME, per evitare di perdere mezz'ore dopo ogni gara per associare un nick del forum ad un nome e cognome ad un nick INGAME ho pensato di chiedere DIRETTAMENTE agli iscritti non sapendo a chi chiedere... comunque hai un PM :D :ciao: B? allora bastava chiedere il nome del profilo in GTR e il logo del team giusto per non complicare la vita :) Cmq se alla fine ti mancher? qualche pezzo del puzzle mandami un pm ;) Grazie per il supporto. -------------------- |
Fedetat |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 769 Joined: 8-July 05 From: Bologna Member No.: 5 ![]() |
allora non ho capito bene bisogna riscriversi o basta l'iscrizione nel tuo post cyb
grazie -------------------- |
Wales |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 48 Joined: 3-September 05 From: Treviso Member No.: 147 ![]() |
Non ci ho capito niente, ma:
Nick utilizzato INGAME: Ita Wales Nome e Cognome: Valerio Neri Auto utilizzata: Lamborghini Murci?lago n. 36 Team di appartenenza: non appartengo a nessuno IO! :P Ciao! :ciao: -------------------- ![]() |
Jumpy70 |
![]()
|
![]() Group: Members Posts: 6 Joined: 9-September 05 Member No.: 154 ![]() |
Nome: Mauro
Cognome: Fabbro Nick: Jumpy Team di appartenenza (eventuale): Vettura: Lister Storm n?15 |
Fedetat |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 769 Joined: 8-July 05 From: Bologna Member No.: 5 ![]() |
nome e cognome: Mirko Poli
nome pilota nel profilo GTR: FedeTat Team di appartenenza: WILD SPIRIT Racing Team Vettura: Lister Storm 14 ciao ciao a tutti -------------------- |
Rambo |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 382 Joined: 14-July 05 From: Germania Member No.: 34 ![]() |
nome : Angelo
cognome : Ammaturo nick : Rambo Team . Puma Motorsport -------------------- |
Ronnie_21 |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 52 Joined: 15-July 05 Member No.: 39 ![]() |
Nick utilizzato INGAME : Ronnie Repetti
Nome e Cognome : Ronnie Repetti Auto utilizzata (con numero grazie) : Viper n?1 Larbre Team di apprtenenza : PUMA MOTORSPORTS Logo Team : chiedere al TM - Drago :asd: Ma purtroppo, stasera non potr? gareggiare a Monza me misero eme tapino :crying: :down: :bye2: -------------------- ![]() |
Colin |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 52 Joined: 5-September 05 From: United Kingdom Member No.: 152 Michele Ferraris ![]() |
Nick utilizzato INGAME : Michele Ferraris
Nome e Cognome : Michele Ferraris Auto utilizzata (con numero grazie) : Ferrari 550BMS no.22 Team di apprtenenza : GT Italia RC Logo Team : -------------------- Michele Ferraris #36
|
![]() ![]() ![]() |
Time is now: 8th December 2019 - 02:41 PM | Lo-Fi Version |