Welcome Guest ( Log In | Register )

Closed TopicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> AC - Direzione Gara

Carruba74
post Mar 30 2010, 10:05 AM
Post #1

Administrator
Group Icon

Group: Admin
From: Como, Italy
Member No.: 1

Luca Vallongo
qui

ciauzz e sempre :gdg:

--------------------
"meglio divertirsi come bambini che fare finta di essere grandi e non divertirsi pi", Carruba74
Nuovo sitoLe mie statistiche LFS
user posted image
GTItalia.org -> Last of the last ... overall user posted image "zero tituli" user posted image Cofanari FOR PRESIDENT
(cit. johnny) "lui non stato partorito, stato bannato" user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Sequel
post May 7 2010, 01:48 PM
Post #2

Group Icon

Member No.: 35

Mauro Musella
Sanzioni per Watkins Glen

* Scancarello C. vs Fedrigo DiegoG
Gruppo GT
* Giro e/o vedere allegato
* Al 4? giro scancarello completa il suo terzo giro e alla prima curva trova fedrigo girato sembrava che il pilota della nitro sniffer stesse fermo invece ha fatto scorrere la macchina e il contatto ? stato inevitabile, Non rid? la posizione
Il pilota coinvolto si ritrova con la sospensione posteriore destra gravemente danneggiata!!

rilevato in automatico, non sanzionato perch? l'auto di Fedrigo si muoveva ancora per inerzia e nn c'? alcuna volontariet? nella manovra.

Campisi vs Marmiroli
Watkins Glen
al 30" circa del giro 43.
Manovra da non doppiato, ero in scia dal traguardo ma per carenza di velocit? di punta non potevo farlo agevolmente senza un minimo di collaborazione.

rilevato in automatico, sanzionato perch? Marmiroli non aveva alcuna necessit? di lottare con Campisi che era in altra categoria oltre al fatto che Campisi ormai era appaiato all'interno e non bisognava stringere.

Luca Heineken Contro Salvatore Cicero
Watkins Glen - Manches UNICA - Classe DP contro NAGT
Giro 24
Cicero e Condler in battaglia si toccano e si girano, Cicero pur vedendolo di FRONTE riparte e centre in pieno LUCA
Auto distrutta e senza una ruota - GARA FINITA

rilevato in automatico, sanzionato perch? Cicero pur avendo piena visibilit? si ? rimesso in marcia invece di restare prudentemente fermo.

Salvatore Cicero vs Campisi
Watkins Glen
Giro 24 - minuto 46

NON rilevato, errore chiaro di Campisi
1 pp

--------------------
+Quote Post
Sequel
post Jun 1 2010, 09:03 PM
Post #3

Group Icon

Mauro Musella
Sanzioni per Sebring

De Rosa vs Bonatti
circuito Sebring
giro 21

Bonatti mi chiude a muro urtandomi, non posso davvero fare niente per evitare, mi manda in testa coda finendo sulle barriere con danni alla macchina.

Bonatti riesce d affiancare De Rosa all'esterno e tiene la sua linea lasciando il minimo dello spazio per De Rosa ma senza per? stringere. La manovra ? decisa, non lascia molte possibilit? all'avversario ma cmq non scorretta poich? quando viene impostata la curva l'auto di Bonatti era avanti di mezza misura quella di De Rosa che poi recupera la distanza a met? curva quando ormai ha solo uno stretto passaggio che non riesce ad usare, il contatto non ? violento ma sufficiente a scomporre l'auto e De Rosa ha la peggio.

Incidente di gara

--------------------
+Quote Post
Sequel
post Jun 23 2010, 08:25 PM
Post #4

Group Icon

Mauro Musella
Sanzioni per Birmingham

* Sardina vs Scancarello S.
* Birmingham
* Classe GT
* Giro 5
* 8'32" di gara

* Scancarello supera Sardina tagliando la curva non restituendo la posizione. Sardina ? poi costretto a perdere diversi secondi da Gelo e Tavazzi prima di riuscire a superare nuovamente Scancarello

Sardina si fa soprendere lasciando sguarnita la corda, Scancarello ci si infila ma eccede nel taglio e per un breve attimo ha 3 ruote sull'erba, il regolamento ? chiaro.
1 punto patente per Scancarello

Null'altro da rilevare.

--------------------
+Quote Post
Sequel
post Jul 3 2010, 08:57 PM
Post #5

Group Icon

Mauro Musella
Sanzioni per Daytona

Scancarello S vs Fedrigo
* Daytona
* Classe GT
* all'incirca 33'

Io esco piu veloce dalla curva e diego mi taglia la traiettoria rischiando di tamponarlo
allego il video
http://www.youtube.com/watch?v=HNWUsBFNmAg

Inaccoglibile come reclamo poich? nn si riscontra nulla di quanto detto, Fedrigo non taglia alcuna traiettoria, segue la sua, ? avanti e ci resta per tutto il tempo senza alcun dubbio. Scancarello non aveva alcuna possibilit? di superare.

Scancarello S vs Fedrigo
* Daytona
* Classe GT
* poco dopo il primo reclamo

Ancora una volta su rettilineo diego fedrigo guida in modo scorretto dandomi una sportellata ma per fortuna riesco a tenere la macchina
allego video
http://www.youtube.com/watch?v=GuzMYnG0hk4

Un minimo spostamento di Fedrigo che provoca il contatto senza conseguenze con Scancarello, uno dei tanti contatti presenti in ogni gara per i quali nn si procede mai (se non nei casi + gravi) in sanzioni.

* Fedrigo vs Scancarello S.
* Daytona
* Classe GT
* 34'19" di gara

* Scancarello mi tampona quel tanto che basta a mandarmi lungo nell'erba.
Non restituisce la posizione.

con relativo controreclamo

* Fedrigo vs Scancarello S.
* Daytona
* Classe GT
* 34'19" di gara

perch? io nn ho fatto nessuna mossa scorrretta eravamo attaccati e io leggeremente piu veloce diego forza la staccata e mi sta davanti ma io freno ed ? stato normale incidente di gara quindi non mi ? sembrato il caso di ridare la posizone, anche perch? si vede bene come lui cerca di buttarmi sulla destra per farsi spazio
allego video
http://www.youtube.com/watch?v=1Kz1eEG_6uk

Fedrigo ? interno mentre Scancerello esterno, iniziano a frenare quasi in contemporanea ma poi Scancarello invece di restare esterno (e nn accodato) a Fedrigo decide di incrociare la traiettoria senza contare che non ha grip residuo e tocca Fedrigo. Quest'ultimo va al bloccaggio dell'ant. sx e va lungo. Difficile stabilire se fosse andato lungo con o senza l'aiuto di Scancarello, il contatto ? stato lieve (nn rilevato da rF) per cui pur evidenziando il comportamento poco ortodosso di Scancarello, al limite del consentito, concludiamo con un incidende di gara.

--------------------
+Quote Post

Closed TopicTopic OptionsStart new topic
2 User(s) are reading this topic (2 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 8th December 2019 - 08:29 PM Lo-Fi Version