Welcome Guest ( Log In | Register )

3 Pages  1 2 3 > 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> BMW Kraut Trophae- RED - gara 2, commenti post gara

Johnny
post Dec 22 2008, 11:14 PM
Post #1

Group Icon

Group: Members
Member No.: 609

Giovanni Campisi
Qualifiche pessima causa traffico.
Gara 1
Partito 14 (o gi di li) finisco 10 per ritiri ed errori altrui, pista che non offre il minimo spazio di sorpasso diversamente da Okayama.
Gara 2
Parto primo per effetto della griglia invertita ma causa una prima lunga e un errore alla prima staccata mi trovo 16 fino al tamponamento con Tarantola, sospensione andata fine delle trasmissioni.

che gara de merdd.... :asd:

--------------------
"Quando la sorte ti contraria e mancato t' il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul...!"
user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
MMx
post Dec 22 2008, 11:23 PM
Post #2

ban count: 1
Group Icon

Member No.: 251

Claudio Cerrai

--------------------
user posted image
user posted image

il [inserire il gioco o mod in oggetto] fa cagare
user posted image
+Quote Post
Johnny
post Dec 22 2008, 11:25 PM
Post #3

Group Icon

Giovanni Campisi
:ROFL2:

--------------------
"Quando la sorte ti contraria e mancato t' il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul...!"
user posted image
+Quote Post
Carruba74
post Dec 22 2008, 11:30 PM
Post #4

Administrator
Group Icon

Group: Admin
From: Como, Italy
Member No.: 1

Luca Vallongo
parto 5 dopo la prima manche, alla S mi si freezza il PC fermo, tutto bloccato, premo tutti i tasti di sto mondo, lo schermo mi riparte, vedo luca villa davanti a me, mi pare, lo tocco sul posteriore e si gira, altra freezata, e mi ritrovo 27 esimo... ultimissimo...

Scusa luca... :weep:

sta sera non era serata!!! :glare:

ciauzz e sempre :gdg:

--------------------
"meglio divertirsi come bambini che fare finta di essere grandi e non divertirsi pi", Carruba74
Nuovo sitoLe mie statistiche LFS
user posted image
GTItalia.org -> Last of the last ... overall user posted image "zero tituli" user posted image Cofanari FOR PRESIDENT
(cit. johnny) "lui non stato partorito, stato bannato" user posted image
+Quote Post
teddy74
post Dec 22 2008, 11:33 PM
Post #5

Group Icon

From: Italy
Member No.: 36

Paolo Taddeolini
Beh, finalmente ho vinto la mia prima gara coi Busters!
In gara2 parto 4 per essere arrivato 7 gara1 e per tutta la gara duello mitico con Romeo, correttissimo...bello bello bello, a parte qualche doppiato da met gara che non ha facilitato il compito, per ci sta...alla fine eravamo in 3 sul podio in meno di 1 secondo...grandissimo Cerrai con una rimonta mitica!
Per gara1 troppi contatti da riguardare al replay...alla fine 7 dopo esser partito 5...
Buone feste a tutti intanto!

--------------------
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image

GTITALIA.org ETCC CHAMPIONSHIP Gr.B '04 Winner
SPEEDRACIN.net NASCC ENDURO CHALLENGE GT1 CLASS '07 Winner
RACINGONTHEWEB.net 6 HEURES du MANS '08 Winner
GTITALIA.org 500Km di Monza GT1 CLASS '09 Winner
SIMRACEONLINE.com PORSCHE SUPERCUP '10 Winner
ILMS-ERL.com WORLD ENDURANCE CHAMPIONSHIP GT2 CLASS '09-'10 Winner
VIRTUALONLINERACERS.com VOeR CHAMPIONSHIP GT CLASS '10 Winner

SIMRACEONLINE.com ENDURO CHALLENGE GT1 CLASS '08 2nd Overall
GTITALIA.org R.o.C. '08 2nd Overall
RACECONNECT.com PORSCHE SUPERCUP 2009c '09 2nd Overall
SIMRACINGWORLD.it SUPERGT 500 '11 2nd Overall
SIMRACINGWORLD.it GP2 ASIA SERIES '11 2nd Overall

TIME2RACING.it WTCC CHALLENGE '07 3rd Overall
GTITALIA.org BMW KRAUT TROPHAE '08 3rd Overall
GTITALIA.org ADRENALINE CUP '09 3rd Overall
SIMRACINGWORLD.it GP2 SERIES '13 3rd Overall
+Quote Post
MMx
post Dec 22 2008, 11:35 PM
Post #6

ban count: 1
Group Icon

Member No.: 251

Claudio Cerrai
si, grandissimo pirla, le ultime curve invece di attaccare ho fatto "mi metto terzo e attacco l'ultimo giro" convinto che ce ne fosse un altro... :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash:

--------------------
user posted image
user posted image

il [inserire il gioco o mod in oggetto] fa cagare
user posted image
+Quote Post
giulio84
post Dec 22 2008, 11:38 PM
Post #7

Group Icon

Member No.: 1,923

Giulio Pacini
Non serata :( :(

GARA1: in qualifica faccio il mio best lap e parto 18 mi pare...parto subito bene e mi infilo al 14 posto..di li sfide con chi mi precede e segue.... poi il fattaccio...mi si frizza ... mi ritrovo praticamente tra gli ultimi..rimonto qualche posizione..e mi si frizza d nuovo.....riparto e poi si fiamma il motore....

Gara2: parto ultimo e dopo poco mi ritrovo un po' avanti...inizio delle sfide personali,anche se il LAG kla fa da padrone..le auto sn fuori pista e poi mi appaiono davanti...o dentro.... spero non siano successi casini o danni agli altri :( ... dopo un po' d giri commetto un errore e mi giro...riparto in 20 posizione...ma il motore ancora una volta cede....

Serata in "fiamme".

p.s: non so chi mi ha tamponato in Gara1 nel giro di formazione....spero sia stata colpa del LAG....dopo mi rivedo il replay...e non credo di fare reclamo....per partire con tutto il dietro giallo/rosso non il max....

--------------------
user posted image
+Quote Post
chille
post Dec 22 2008, 11:47 PM
Post #8

Animale da riporto
Group Icon

From: La mia patria il mondo intero
Member No.: 12,356

massimo valentino

--------------------
Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!
user posted image
user posted image
(cit. Salvuss) Insomma non vogliamo un campionato con fiducia risicata
(cit. Tata) Tanto lo so che sei un cazzeggione
+Quote Post
malawi18
post Dec 22 2008, 11:56 PM
Post #9

Group Icon

From: Castronno (VA)
Member No.: 7,527

Luca Villa
QUOTE(Carruba74 @ Dec 22 2008, 11:30 PM)
parto 5 dopo la prima manche, alla S mi si freezza il PC fermo, tutto bloccato, premo tutti i tasti di sto mondo, lo schermo mi riparte, vedo luca villa davanti a me, mi pare, lo tocco sul posteriore e si gira, altra freezata, e mi ritrovo 27 esimo... ultimissimo...

Scusa luca...  :weep:

sta sera non era serata!!! :glare:

ciauzz e sempre :gdg:
*

infatti non ti visto x niente sei apparso dal nulla toccandomi,cmq tutto ok

ciao

--------------------
user posted image

2015 -- Formula 3 -- Netracersfactor -- Winner
2014 -- RSR - Formula Masters -- rsr-gaming.org -- Winner
2014 -- TR Maserati -- Italian Sim Racers -- Winner
2014 -- V8 NRF -- netracersfactor -- Winner
2012 -- TC2000 - TotalRacingSimulation - Winner
2009 -- 500 km di Monza - Gtitalia.org -LMP2 winner - # Riccardo-Malawi18 #
2017 -- Formula 2 2017 -- race-academy.net -- 2nd overall
2015 -- DTM -- Italian Sim Racers -- 2nd overall
2013 -- 6h Roma -- SIM.RACINGWORLD.IT -- Touring -- 2nd overall
2013 -- ALMS 2013 -- Italian Sim Racers -- 2nd overall
2012 -- V8 SuperCars -- SIM.RACINGWORLD.IT -- 2nd overall
2012 -- GT500 - WTCCleague - 2nd overall
2011 -- Formula Nissan - Simdriveitalia- 2nd overall
2011 -- DTM 2010/2011
- rfactoritalia - 2nd overall
2010 -- TrofeoBMWSDI-SimDriveItalia- 2nd overall
2010 -- America's Cup X - Gtitalia.org - cat. GT - 2nd Overall
2009 -- Piston Cup
- Gtitalia.org - 2nd Overall
2010 -- Trofeo F3 SDI - SimDriveItalia - 3rd Overal
2014 -- NRF SuperClio - netracersfactor - 3rd overal

user posted image
+Quote Post
Zio Pino
post Dec 23 2008, 12:16 AM
Post #10

Group Icon

Member No.: 134

ecchecazzo...senza benzina a qualche giro dalla fine :emosocazzi:
La qualifica stata buona un 9 posto. La partenza ottima mi fa quadagnare 4 posizioni. :)
Al secondo giro passo Franceschet al tornatino. Quindi navigo tranqullo in 4 posizione. Qui Spinelli mi attacca, mi passa, ma mi da un colpettino che mi fa girare.
Perdo 2 posizioni e anche la tranquillit; poco dopo mi passa anche Beia con una bella e sana sportellata fortunatamente senza danni. Quindi un mio errorino e mi passa pure Luca!! :(
Dopo qualche giro sorpasso Nutini e quindi tento di rifarmi su Luca. Due curve appaiati, il sorpasso praticamente fatto ma malauguratamente metto la prima e mi intraverso... con Vallongo e Nutini che se ne vanno. :(
Quest'ultimo sbaglia subito dopo ed io mi rimetto a caccia di Luca. Sfortunatamente ...mi rendo conto che mi rimane solo un litro di benza !! rallento e arrivo ai box, 5 sec di sosta...e solo 1 litro di benza inmmessa. Che cazzo di squadra. Mi ritiro mestamente senza benzina. :ranting: :ranting:

In gara 2 parto 24. Una grandissima partenza mi permette di passare 10 sul traguardo. :thumbup:
Qualche scaramuccia con Palermo e Marigliano e mi ritrovo settimo con MAU davanti. Non sapete l'emozione!!!. :sticazzi:
Alcuni giri per ripigliarlo e gli sono addosso. Gi penso ad un grande duello bello tosto ma...il mitico sbaglia...tentando anche di farmi fuori mettendosi di traverso in mezzo alla pista. Che gente!!! :shocked: :whistling: ;) :)
Siamo solo al 10 giro e mi ritrovo dietro il mio incubo di questa gara; Spinelli :ciao:
E' pi veloce di me e fatico a resistergli tant' che al 15 giro sbaglio al tornantino, e lui se ne va.
Ma non finita perch PierPaolo dopo qualche giro commette un errore, io lo ripasso e gli resisto fino alla fine conquistando una meritatissima 6 posizione finale !!! :bigemo_harabe_net-122:

ciao Diego

ps: questa era la prima gara ufficiale con il nuovo volante dfp/Manu-Factory. Si comportato benissimo. :bigemo_harabe_net-122:

--------------------
Summer Champ 2006 Megane Trophy
#30 Diego Ferretti -
DARKSIDE Ferrari Team
SG Sim-Gear - Technical Sponsor of DARKSIDE Ferrari Team
user posted image
+Quote Post
voodoochile
post Dec 23 2008, 12:16 AM
Post #11

Impariamoli sti congiuntivi!
Group Icon

Group: Members+
From: Vergiate (VA)
Member No.: 2

Umberto Beia
Commenti domani, ora solo uno "scusa" allo Zio Pino per il sorpasso con l' "appoggino" al secondo tornantino in gara 1! :P
+Quote Post
PipNelly
post Dec 23 2008, 12:20 AM
Post #12

Group Icon

Group: Members+
From: Milano
Member No.: 91

Pier Paolo Spinelli
Gara 1.
Belle qualifiche: 4
Parto malissimo, avevo la 1 lungaaa.
Dopo aver recuperato qualche posizione ingaggio un bel duello con Diego Ferretti, sono leggermente + veloce ma qui superare molto difficile. Per poterlo fare gli entro un p di prepotenza, ci sportelliamo e, mi dispiace vedo che si gira, peccato, perch gli faccio perdere delle posizioni. Non ti ho aspettato, perch non reputo di averti fatto una scorrettezza. Arrivo 4.

Gara 2.
Partenza tribolatissima, avevo accorciato la 1 ma allo start, Beia che mi era di fianco, ma + avanti, infila lo stesso pertugio che avevo scelto io; il problema che lo infila per 1. Vabb, trovo un' altra via, ma dietro ho il Tarantola che, complice una mia incertezza, mi tocca quel tanto da farmi spinnare (Cyber molto intelligente e corretto, perch dapprincipio scappa via, poi, vedendo che io ero ancora in gioco, si fa sfilare da non so quante macchine, per poi ricedermi la posizione :ginocchio: ). Cmq ero finito oltre la 13 posizione. Bella rimonta per concludere 7. Ci ho messo un sacco di tempo a superare Simone Tavazzi, correttissimo e Dalla Pellegrina, non mi pronuncio. Poi raggiungo la coppia formata da Malberti e Ferretti. All'uscita dall'ultimo tornantino prima del traguardo, Malberti ha un'incertezza e Ferretti e il sottoscritto lo passiamo. Riingaggio un altro duello con Diego, dopo parecchi giri che lo presso, va leggermente lungo al penultimo tornante prima del traguardo e l lo passo. Ormai ero convinto di aver agguantato il 6 posto, anche perch Ferretti non tiene il mio ritmo. Al penultimo giro per, ho un freezzatina del pc proprio nella parte veloce, in discesa e vado largo al curvone a dx. Ferretti come un falco mi sorpassa di gran carriera e la gara finisce cos, peccato. Son contento per Diego, che in gara 1, avevo un p ostacolato; giustizia fatta!

Vorrei dire una cosa, che ho notato nei commenti qui e anche in quelli del black group. Come mai ci sono pc che freezzano, lag; le macchine svaniscono poi ricompaiono; io stesso, cosa che non mi era mai capitata, soffro di microfreezzatine, il pc scatta spesso e volentieri, anche tante volte durante il giro; lo fa solo in gara e non durante la pratica o le qualifiche. Sta cosa veramente fastidiosa; non capisco se un problema di pc, di linea o di che altro!? :g:

:ciao: alla prossima!

Approposito BUON NATALE

--------------------
+Quote Post
Johnny
post Dec 23 2008, 12:35 AM
Post #13

Group Icon

Giovanni Campisi
nessun tipo di lag (neppur minimo) ne di freeze.

--------------------
user posted image
+Quote Post
Sequel
post Dec 23 2008, 12:36 AM
Post #14

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
QUOTE(PipNelly @ Dec 23 2008, 12:20 AM)
Vorrei dire una cosa, che ho notato nei commenti qui e anche in quelli del black group. Come mai ci sono pc che freezzano, lag; le macchine svaniscono poi ricompaiono; io stesso, cosa che non mi era mai capitata, soffro di microfreezzatine, il pc scatta spesso e volentieri, anche tante volte durante il giro; lo fa solo in gara e non durante la pratica o le qualifiche. Sta cosa veramente fastidiosa; non capisco se un problema di pc, di linea o di che altro!? :g:
*

ad essere onesto non lo so, posso dire che pur non avendo un pc della nasa io non ho alcun problema, di nessun tipo, ne di lag, ne di ping, ne di fps. Tutto perfetto.
In passato su alcuni mod ho avuto anche io gli scatti ma ora un pezzo che nn li vedo.

Per i lag non saprei, tra l'altro mi sembra che i black stanno sul server che non ha mai dato problemi quindi ancora + strano.

--------------------
+Quote Post
DevCoulthard
post Dec 23 2008, 12:59 AM
Post #15

Group Icon

From: Vicenza
Member No.: 347

Fabio Pinton
BELLE BELLE BELLE, sto mod mi diverte sempre. :D
Allenamento solo domenica sera ma un setup che mi sembrava buono.

GARA1
In qualifica faccio per la prima volta 1.38.3xx che per me buonissimo e parto a met schieramento.

Alla partenza tutto regolare e riesco a guadagnare un paio di posizioni. Non finisce nemmeno il primo giro che gia sono in lotta con Mau. La lotta continua nei giri successivi fino ad arrivare ad una bellissima battaglia a tre tra Mau, Villa ed io. ( vedere video sul mio sito :D )
Quando pensavo di aver seminato Villa ( facendolo ingarellare con Mau :ROFL2: ) all'improvviso me lo ritrovo alle spalle e mi supera di gran carriera dopo la chicane ( ma non che hai tagliato un po troppo ?? :confused1: video sul mio sito )
Finisco ottavo dopo una bella lotta con Taddeolini, che era cmq troppo veloce per me e non sono riuscito a fermarlo nemmeno a sportellate :asd:

GARA2
Parto terzo e perdo qualche posizione causa una lieve uscita alla prima curva. Gara poi molto tirata ma in solitaria, troppo staccato da chi mi precedeva e con un buon margine da chi mi era dietro.
Bella comunque.

I video : http://devcoulthard.altervista.org/

Grazie come sempre all'organizzazione ( per me server perfetto e senza lag)
Complimenti ai vincitori!!!! :ginocchio:

:ciao:

BUON NATALE E BUONE FESTE!!!!!
+Quote Post

3 Pages  1 2 3 >
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 5th August 2020 - 12:19 AM Lo-Fi Version